PDA

Visualizza Versione Completa : forse mi insulterete?....ma devo confessarvi che....



maverick03
07-10-2010, 23:03
allora ragazzi!, VI SPIEGO...! e' un tarlo che ho da giugno ancor prima di andare in ferie!

a proposito di ferie vi diro' io e la mia mogliettina la "Bea" ci siamo fatti in 9 giorni 2750 km con la sporty !
itinerario castelli della Loira( appena avro' tempo inseriro' foto in sezione dedicata) Parigi e finale ...con il botto.... ultimo giorno......

da Chambery(vicino a Ginevra) 4 passi ..... mont telegraph, le galibier, monginevro, sestriere.....torino e infine varese x un totale di 500 km!!!

ci siamo diverititi parecchi con il nostro ferro rustico. (anche se ho vibrato con lei per tutto il viaggio):help:
percio' devo dire che.....non e' questo
in fondo il motivo per cui ho deciso di:

comprare ......... UNA bmw ... precisamente r850r :smashfreakb:

allora...vi SPIEGO!!!

i miei migliori amici hann o rispettivamente una BMW 1200 RT e unaYAMAHA FZ1 1000

spesso facciamo week end insieme e anche le vacanze (come quest'anno)

dove vanno loro .....con i miei ritmi (mi dicono sempre che faccio i miracoli)
ci vado anch'io!!! autostrada....passi di montagna curve controcurve ..pioggia sole vento, giorno notte ... etc etc!!


NOTA : COME QUELLA IN FOTO ...MA SENZA CUPOLINO ALTO....(che mi fa schifo)

pero' mi son detto...... io la mia Sporty "LA AMO" e non intendo separarmene anzi..... intendo fermamente preservarla( sono nu poco conservatore)
l'occasione e' sorta perche' il mio amico Roby (bmw 1200rt) aveva prima la BMW R850R ..che ha venduto (l'hanno scorso)..ad un'altro nostro amico ....che pero' non e' "tagliato" per la moto ......e in un anno ci ha fatto 300 km,
le ho detto x scherzo " EDDAII CHE L'HANNO PROSSIMO TE LA COMPRO IO"
e lui mi ha detto "VA BENEEE" !!
azz... mi son detto mi viene via al prezzo di un plasticone!!!!

AFFARE FATTO!! DIREI......

MORALE: Cosi quando dovro' fare gite medio lunghe uso la "Famigerata" e gli schiaffo su' un po di km
:idea:
quando voglio fare...il giro piu' contenuto o godermi "la moto" con la mia lei o da solo o ai raduni con voi...magari...(spero un giorno di poter partecipare) ho la mia Sporty bella fresca e fiammante.... che vorrei pian pianino personalizzare sempre piu'!!!:ok:

CORAGGIO......ora che sapete tutto......FUORI I VOSTRI PARERI ......lo faccio sto' affare .......oppure no???


notare foto: identica ma senza cupolino alto(che mi fa schifino)

Clown
07-10-2010, 23:06
fai benissimo!

certo che se trovi un 1150 e' meglio...

Il Lupo Mannaro
07-10-2010, 23:06
Pensavo che eri gay :talk1:
Hai fatto bene, se sei contento tu, tutto il mondo è con te.

maverick03
07-10-2010, 23:13
Pensavo che eri gay :talk1:
Hai fatto bene, se sei contento tu, tutto il mondo è con te.

ma dai!!! ma cosa vai a pensare....... vabbe' che e' di moda ..fare OUTING
ma dico ....ora a cinquantanni dopo aver provato certi piacerini ....con l'altro sesso...

noooo! meglio la BMW!!!!!:beer:

kris
07-10-2010, 23:13
Pensavo che eri gay :talk1:
Hai fatto bene, se sei contento tu, tutto il mondo è con te.

In effetti...da come eri partito...:mm::mm::mm:
Per il resto...contento tu...l'ha avuta mio cognato...ma nn ne è rimasto soddisfatto...
Và lei,ma nn trasmette,mi ha detto,nessuna sensazione...tanto è lineare come funzionamento...poi..."de gustibus.....

streetbob71
07-10-2010, 23:21
sarebbe stato meglio se avessi detto di essere gay..........hahahahaha:happy4::happy4::happy4:
...contento tu!

buona strada!:beer:

maverick03
07-10-2010, 23:30
sarebbe stato meglio se avessi detto di essere gay..........hahahahaha:happy4::happy4::happy4:
...contento tu!

buona strada!:beer:


ADESSO ...... SPENGO!!!
......SENNO' MI SUGGESTIONATE CON STA STORIA DEL GAY!!!! sono impressionabile io perche' sono sensiblie .... poi stanotte.......

mi sogno Lele Mora che mi regala la Bmw ....ma che la posso usare solo con lui per passare a prendere Corona che ci aspetta per il concerto di Tiziano Ferro!

" HO PAURAAAAAA" di addormentarmi ...stanotte:help:
......COLPA VOSTRA!!!!:mad1:

Fantamarco
08-10-2010, 00:01
Secondo me....sommando la spesa di entrambe ti compri una bella touring HD e con la stessa moto ti fai i tuoi bei giri e continui a goderti la moto...

London dude
08-10-2010, 00:05
Manda un PM a Wotan, lo abbiamo incaricato di gestire tutte le richieste in campo BMW.

pikipiki
08-10-2010, 00:54
allora ragazzi!, VI SPIEGO...! e' un tarlo che ho da giugno ancor prima di andare in ferie!

a proposito di ferie vi diro' io e la mia mogliettina la "Bea" ci siamo fatti in 9 giorni 2750 km con la sporty !
itinerario castelli della Loira( appena avro' tempo inseriro' foto in sezione dedicata) Parigi e finale ...con il botto.... ultimo giorno......

da Chambery(vicino a Ginevra) 4 passi ..... mont telegraph, le galibier, monginevro, sestriere.....torino e infine varese x un totale di 500 km!!!

ci siamo diverititi parecchi con il nostro ferro rustico. (anche se ho vibrato con lei per tutto il viaggio):help:
percio' devo dire che.....non e' questo
in fondo il motivo per cui ho deciso di:

comprare ......... UNA bmw ... precisamente r850r :smashfreakb:

allora...vi SPIEGO!!!

i miei migliori amici hann o rispettivamente una BMW 1200 RT e unaYAMAHA FZ1 1000

spesso facciamo week end insieme e anche le vacanze (come quest'anno)

dove vanno loro .....con i miei ritmi (mi dicono sempre che faccio i miracoli)
ci vado anch'io!!! autostrada....passi di montagna curve controcurve ..pioggia sole vento, giorno notte ... etc etc!!


NOTA : COME QUELLA IN FOTO ...MA SENZA CUPOLINO ALTO....(che mi fa schifo)

pero' mi son detto...... io la mia Sporty "LA AMO" e non intendo separarmene anzi..... intendo fermamente preservarla( sono nu poco conservatore)
l'occasione e' sorta perche' il mio amico Roby (bmw 1200rt) aveva prima la BMW R850R ..che ha venduto (l'hanno scorso)..ad un'altro nostro amico ....che pero' non e' "tagliato" per la moto ......e in un anno ci ha fatto 300 km,
le ho detto x scherzo " EDDAII CHE L'HANNO PROSSIMO TE LA COMPRO IO"
e lui mi ha detto "VA BENEEE" !!
azz... mi son detto mi viene via al prezzo di un plasticone!!!!

AFFARE FATTO!! DIREI......

MORALE: Cosi quando dovro' fare gite medio lunghe uso la "Famigerata" e gli schiaffo su' un po di km
:idea:
quando voglio fare...il giro piu' contenuto o godermi "la moto" con la mia lei o da solo o ai raduni con voi...magari...(spero un giorno di poter partecipare) ho la mia Sporty bella fresca e fiammante.... che vorrei pian pianino personalizzare sempre piu'!!!:ok:

CORAGGIO......ora che sapete tutto......FUORI I VOSTRI PARERI ......lo faccio sto' affare .......oppure no???


notare foto: identica ma senza cupolino alto(che mi fa schifino)
Ti capisco, eccome se ti capisco... Io ho fatto la tua stessa identica cosa:ok: ma alla rovescia in quanto ho comprato l'harley per preservare un pò la mia ducati spettacolosa:glss1:.
Sono sicuro che quelli più talebani non capiranno ma garantisco che la gente si gira di più quando vede e sente il mio ducarozzo che quando vede un ferro di milwakee. Sprizza grinta e italianità da tutti i pori.

Orange
08-10-2010, 01:01
Io ne ho più d'una di moto, e ti assicuro che ognuna mi da qualcosa di diverso.. se è un affare (ma deve esserlo veramente) prendila, mal che vada la rivenderai allo stesso prezzo a cui l'hai presa.

Poi se fosse per me, non la prenderei nemmeno per sogno! ;-)

nuvolabianca
08-10-2010, 01:38
Contento te...!!! Però una touring.........

Wild Sam
08-10-2010, 06:30
Manda un PM a Wotan, lo abbiamo incaricato di gestire tutte le richieste in campo BMW.

AHAHAHAHAHAHA, grande London...:happy4:

Alesesto Roma
08-10-2010, 06:46
tutti i gusti sono gusti ma ammetto che la comodità ne trarrebbe vantaggio ,

Mazér
08-10-2010, 06:49
allora ragazzi!, VI SPIEGO...! e' un tarlo che ho da giugno ancor prima di andare in ferie!

a proposito di ferie vi diro' io e la mia mogliettina la "Bea" ci siamo fatti in 9 giorni 2750 km con la sporty !
itinerario castelli della Loira( appena avro' tempo inseriro' foto in sezione dedicata) Parigi e finale ...con il botto.... ultimo giorno......

da Chambery(vicino a Ginevra) 4 passi ..... mont telegraph, le galibier, monginevro, sestriere.....torino e infine varese x un totale di 500 km!!!

ci siamo diverititi parecchi con il nostro ferro rustico. (anche se ho vibrato con lei per tutto il viaggio):help:
percio' devo dire che.....non e' questo
in fondo il motivo per cui ho deciso di:

comprare ......... UNA bmw ... precisamente r850r :smashfreakb:

allora...vi SPIEGO!!!

i miei migliori amici hann o rispettivamente una BMW 1200 RT e unaYAMAHA FZ1 1000

spesso facciamo week end insieme e anche le vacanze (come quest'anno)

dove vanno loro .....con i miei ritmi (mi dicono sempre che faccio i miracoli)
ci vado anch'io!!! autostrada....passi di montagna curve controcurve ..pioggia sole vento, giorno notte ... etc etc!!


NOTA : COME QUELLA IN FOTO ...MA SENZA CUPOLINO ALTO....(che mi fa schifo)

pero' mi son detto...... io la mia Sporty "LA AMO" e non intendo separarmene anzi..... intendo fermamente preservarla( sono nu poco conservatore)
l'occasione e' sorta perche' il mio amico Roby (bmw 1200rt) aveva prima la BMW R850R ..che ha venduto (l'hanno scorso)..ad un'altro nostro amico ....che pero' non e' "tagliato" per la moto ......e in un anno ci ha fatto 300 km,
le ho detto x scherzo " EDDAII CHE L'HANNO PROSSIMO TE LA COMPRO IO"
e lui mi ha detto "VA BENEEE" !!
azz... mi son detto mi viene via al prezzo di un plasticone!!!!

AFFARE FATTO!! DIREI......

MORALE: Cosi quando dovro' fare gite medio lunghe uso la "Famigerata" e gli schiaffo su' un po di km
:idea:
quando voglio fare...il giro piu' contenuto o godermi "la moto" con la mia lei o da solo o ai raduni con voi...magari...(spero un giorno di poter partecipare) ho la mia Sporty bella fresca e fiammante.... che vorrei pian pianino personalizzare sempre piu'!!!:ok:

CORAGGIO......ora che sapete tutto......FUORI I VOSTRI PARERI ......lo faccio sto' affare .......oppure no???


notare foto: identica ma senza cupolino alto(che mi fa schifino)

comprala senza pensarci un attimo, è un'ottima moto e di darà molte soddisfazioni per l'uso che ci vuoi fare tu

oltretutto mi par di capire che il rezzo è un affare e coosci entrambi i proprietari precedenti

senza contare che questo ti darà la possibilità di modificarre lo Sporty senza i vincoli del comfort (e allora sì che può uscire una bella motoretta!)

se ti piace, vai di mukka e fottitene di quello che dicono gli altri!

Fuzdyna
08-10-2010, 07:10
non solo fai benissimo ma poi 'ste cose "tra amici" ci vogliono
tu gli levi un "fastidio" e lui ti dà un ottimo usato a buon prezzo
poi un giorno vendi tutto e ti fai un bel road king

Sonny
08-10-2010, 07:13
Fai bene, se senti la necessità di cambiar genere di moto non c' è nulla di male :ok:

:happy5::happy5:

br1p
08-10-2010, 08:29
....ma sì và dove ti porta il corason....

TonyTheDuke
08-10-2010, 08:33
Va beh,ognuno ha le sue preferenze,ma se fossi al posto tuo mi prenderei una LT,grande moto da viaggi e anche piu maneggevole di una Touring Harley.
Però ti confesso che (facendo conto che non l avessi) alla sproster affiancherei una bella Ultra,o un Road King,in fondo basta pigliarci mano,non è difficile anzi e sapere che i consumi sono un tantino diversi.
Tony

FASTGABRY
08-10-2010, 08:36
non va un casso..
prendi il 1100.
che quelli con l'850 vogliono di piu' di un 1100..roba da matti!

Vic_Nightrain_71
08-10-2010, 08:41
Era meglio se ci dicevi che sei intimo di Tiziano :happy4:

scherzo, se ti piace va tranqui.

marioscheggia
08-10-2010, 08:52
ma che te frega del parere degli altri..Fai quello che devi fare e sbrigati..:beer::beer:

michelanzul
08-10-2010, 08:55
piuttosto io con quei soldi mi comprerei una moto.:happy7::talk1:

BaroneBirra
08-10-2010, 09:08
allora ragazzi!, VI SPIEGO...! e' un tarlo che ho da giugno ancor prima di andare in ferie!

a proposito di ferie vi diro' io e la mia mogliettina la "Bea" ci siamo fatti in 9 giorni 2750 km con la sporty !
itinerario castelli della Loira( appena avro' tempo inseriro' foto in sezione dedicata) Parigi e finale ...con il botto.... ultimo giorno......

da Chambery(vicino a Ginevra) 4 passi ..... mont telegraph, le galibier, monginevro, sestriere.....torino e infine varese x un totale di 500 km!!!

ci siamo diverititi parecchi con il nostro ferro rustico. (anche se ho vibrato con lei per tutto il viaggio):help:
percio' devo dire che.....non e' questo
in fondo il motivo per cui ho deciso di:

comprare ......... UNA bmw ... precisamente r850r :smashfreakb:





direi che è un ottima soluzione, personalmente l'850 la vedo un po fiacchina ma comunque una moto eccellente,se le condizionieconomiche sono vantaggiose comunque la prenderei al volo.





ps leggendo diverse risposte in questo 3d mi viene in mente un quesito

ma che riuscite a stampare banconote in casa?



PS
una moto come questa mediamente si trova sui 3500 euro per un touring 10.000 in piu per qualcosa di valido
che senso ha suggerire :perche anziche il bmw non prendi un' Ultra cvo special ediction ecc...?

Mano De Dios
08-10-2010, 09:15
PS
una moto come questa mediamente si trova sui 3500 euro per un touring 10.000 in piu per qualcosa di valido
che senso ha suggerire :perche anziche il bmw non prendi un' Ultra cvo special ediction ecc...?

sono perfettamente d'accordo. dirò di più. ci sono moto anche a minor prezzo con cui puoi fare ciò che vuoi. sembra che esista solo l'harley. vai e compra ma l'hd non venderla mai

moxa
08-10-2010, 09:43
La R è molto bella: agile veloce e con una bella linea ma.... proprio l'850?
Capisco che è la moto di un amico e che quindi conosci, però...
Se vuoi tenere il ritmo dei tuoi amici, che francamente con lo sporty manco t puoi sognare, valuta anche un 1100 GS. Li trovi ad un ottimo prezzo, sono comodissimi in due e vanno molto bene. Di certo non pensare di farci dell'off, ma gli itinerari che piacciono a te con questa moto te li mangi per colazione.

mino
08-10-2010, 11:07
io l'ho avuta,il 1100 però,e mi sento di consigliartela è un ottima moto comoda,sicura e divertente prenditi il 1100 però

icespeed
08-10-2010, 11:08
....ma sì và dove ti porta il corason....

Quotissimo, tutte le moto ti danno emozioni, basta sentirle :ok:

ZEZ
08-10-2010, 11:14
non ti insulto solo perchè mi pare di aver capito che tieni anche lo sporty

in caso contrario, ti bannerei a vita!!!

anche io a volte penso ad una seconda moto (ovviamente mai bmw), ma temo che poi non la userei
tu come ti poni davanti al quesito?

esempio:
ti chiamano per un giretto di 20 km, per una pizza e una birra.
quale prendi?

Andy-74
08-10-2010, 12:02
Se potessi passerei ad un bel turing, e magari lo farei comprare anche ai toui amici...

Ghost rider1
08-10-2010, 12:39
Purtroppo per te stai per acqistare una moto Elettrica nel senso che metti le pile e va' purtroppo i gusti son gusti ....... Che posso dirti va e si Felice .......... Stai cambiando gli occhi per la coda..................

Ghost rider1
08-10-2010, 12:44
Wue piki piki la gente si gira a guardare le Ducati per capire da dove viene quel rumore di Ferraglia !!!!! Non me ne vogliano i ducatisti ........... Accattatevi l'harley fate bella figura ... Ciao

Bandit
08-10-2010, 12:46
Ottima scelta. La R850R è una moto che mi è sempre piaciuta. Non so a che prezzo te la da, ma se ti piace fare touring con una bmw andrei su una RT 1100 o 1150 sempre per rimanere sul bicilindrico.

william1953
08-10-2010, 13:43
ci siamo diverititi parecchi con il nostro ferro rustico. (anche se ho vibrato con lei per tutto il viaggio) e dopo senza queste Vibrazioni come fai :glss2::sleep2:

Mazér
08-10-2010, 13:53
che ridere ragazzi, vorrei proprio sapere quanti di voi hanno davvero mai guidato un RT850R......poco motore? un mio carissimo amico ce l'ha e in autostrada l'ho fatto arrivare a 220 kmh

ripeto, per quello che deve fare lui, se viene via a prezzo è un'occasione da non perdere (a maggior ragione essendo la moto di una persona ben conosciuta), IMHO

e poi tenendosi lo Sporty gli si può perdonare questo e altro:wink2:

moxa
08-10-2010, 15:13
Beh qui non si parla di velocità di punta, ma di pienezza (si dice così?) ai bassi.
Facendo tanti passi alpini secondo me si gode di più il 1100. Poi anche l'850 va bene.

spiedo
08-10-2010, 15:24
Pienamente d'accordo!
Fai bene!

Nn per niente ma sono andato un Po in giro con mangiariso... Fazer1000, cb1000, rsv ed endurono... Le loro medie per me in autostrada son da paura...

Nn che nn si possa fare ma son due stili diversi... 3 ore a 140/punte di 150 sulla springer con l ape... Son impensabili!

Avesse avuto una street glide :) ma con la mia no... E ni cambiarla nn ci penso nemmeno!

Se ti piace la tettesca.... Fai bene!!!

Mazér
08-10-2010, 15:33
Beh qui non si parla di velocità di punta, ma di pienezza (si dice così?) ai bassi.
Facendo tanti passi alpini secondo me si gode di più il 1100. Poi anche l'850 va bene.

eh, sono d'accordo, ma il suo amico quella c'ha da vendere!

moxa
08-10-2010, 15:44
No, certo, è che tu stavi ridendo dei commenti e ti ho spiegato il perché il 1100 rispetto all'850, può essere una scelta migliore.

PaoloOvada
08-10-2010, 23:04
Regala lo sporty agli amici.

Scherzi a parte, io non lo farei mai.

STEFANOPD
19-10-2010, 11:42
Avendo avuto nell'ordine R65, R850R, R1150R, R1200ST e R1200RT non ti consiglierei proprio l'850 a meno che non te la "regalino". Moto fluida si ma non una touring, non esageratamente diversa da uno sporty (che ho avuto) a meno di aggiungere anche il parabrezza grande (veramente uno schifo estetico). Non ti da le emozioni di uno spotry e alla fine la muoverai solo per non lasciarla in garage :happy3:
Se devi macinare km indirizzati solo sull' RT moto maneggevole e totale, fai delle pieghe da paura e in mezzo al traffico è una bicicletta....a proposito la vuoi, la vendo...ahahahhahahahah

maverick03
22-10-2010, 14:22
:happy4::happy4::happy4: SIETE FORTI!!!

:mad1:avevo il pc FUSO ... se solo ora ho potuto leggere i vostri commenti!!
che sia a favore che contro ...mi han fatto un grande piacere!!:beer:

ma la mia idea e' sempre salda....considerate che:

la moto in questione ...non la pronuncio per non destare dinieghi e ribrezzi!!

e' destinata ad un uso turistico con la mia mogliettina e miei amici idem.

che ho 50 anni e non ho francamente piu' nella scala delle priorita' l'esigenza delle prestazioni spinte.

e che L 'HARLEY E' INSOSTITUIBILE!!!!!!!!:happy6::happy6::happy6:

steu369
22-10-2010, 16:58
non è vero che la 850 fa i 220.......non scherziamo.....
è una moto onesta,morbida,maneggevole,silenziosa,robusta,non vibra, max di punta 180 e forse pure meno.
ma ai 140 fai il giro del mondo....1200 km al di per un mese senza stancarti altro che 500 stancandoti.
in montagna ti diverti, anche se la coppia ovviamente non è da 1600 con 60 muli, sopperisce benissimo con l'agilità ....curve in sicurezza e medie che te le scordi con hd.
come comportamento generale non c'è paragone.
hd e bmw sono due cose diverse.
io per esempio sto cercando di esplorare il mondo hd ma sopratutto le sue moto.
hanno una filosofia di guida diversa.
non comparabile.
dipende dall'uso,dalle esigenze personali.
riassumendo prestazioni,nonostante 850 incomparabili in meglio rispetto a hd
fascino no,hd è unica.... :happy5: