PDA

Visualizza Versione Completa : No rossi no party !



robinightster
10-10-2010, 09:47
non ci sono piu' parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wallyCRT
10-10-2010, 09:55
Un pilota finito......







































































































































....si, finto PRIMO! :happy7:


PS
Ora ci diranno che in SBK queste cose le fanno sempre, ma io avrei intitolato il post "sQuola guida Valentino Rossi 2"

cianke & HD
10-10-2010, 10:09
vista la gara.

peccato che Lorenzo abbia tirato i remi in barca negli ultimi giri.
sarebbe stato bello se se la fossero giocata a sportellate, non da ragioniere.

comunque bella gara.

Hummer
10-10-2010, 10:23
vista la gara.

peccato che Lorenzo abbia tirato i remi in barca negli ultimi giri.
sarebbe stato bello se se la fossero giocata a sportellate, non da ragioniere.

comunque bella gara.

Per fare quello ci volgiono le palle. Lorenzo non le ha. Valentino si.

Ghino
10-10-2010, 11:08
http://images.scripting.com/archiveScriptingCom/2009/09/03/rossi.jpg

Ghino
10-10-2010, 11:16
PS:
Ora ci diranno che in SBK queste cose le fanno sempre, ma io avrei intitolato il post "sQuola guida Valentino Rossi 2"

Stronzate!!
Son due mondi diversi e gli inutili paragoni lasciano il tempo che trovano !!!

I primi 5/6 della motoGP non sarebbero primi nella SBK e viceversa !!

Quindi i piloti della MotoGP non sono gli assoluti del mondo...ma solo in MotoGP... salvo dimostrare il contrario!!
:happy5:

Littleblack
10-10-2010, 11:36
E dopo Gibernella, Massimina, Simoncella e Lorenzuccia... ora abbiamo anche la Doviziosa!

:happy4:

BaroneBirra
10-10-2010, 11:50
Stronzate!!
Son due mondi diversi e gli inutili paragoni lasciano il tempo che trovano !!!

I primi 5/6 della motoGP non sarebbero primi nella SBK e viceversa !!

Quindi i piloti della MotoGP non sono gli assoluti del mondo...ma solo in MotoGP... salvo dimostrare il contrario!!
:happy5:

le ultime parole famose..........



http://www.paginadellosport.com/wp-content/uploads/2010/09/max_biaggi_aprilia_2010.jpg


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

BaroneBirra
10-10-2010, 11:52
E dopo Gibernella, Massimina, Simoncella e Lorenzuccia... ora abbiamo anche la Doviziosa!

:happy4:

dai povero Dovizioso, ha fatto proprio una bella gara
per quanto mi riguarda come pilota rimane sempre una spanna indietro per ora rispetto ai top 4 pero sta facendo proprio bene:ok:

goyshorval
10-10-2010, 11:56
Per fare quello ci volgiono le palle. Lorenzo non le ha. Valentino si.


ecco, possiamo chiudere. questa la dice tutta.

che aggiugere alla figura da pirla con la bandiera macinata dalla catena. lorenzo non è bbuono a vincere :happy4:

Ghino
10-10-2010, 12:43
le ultime parole famose..........



image (http://www.paginadellosport.com/wp-content/uploads/2010/09/max_biaggi_aprilia_2010.jpg)


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:


Vero!!
Hai ragione ;)
Ma solo dopo 5 anni ed essere evitato come la peste in motoGP :happy4:
Grande pilota, ma non è che sia arrivato in SBK ad abbia insegnato niente a nessuno.

robinightster
10-10-2010, 13:07
Stronzate!!
Son due mondi diversi e gli inutili paragoni lasciano il tempo che trovano !!!

I primi 5/6 della motoGP non sarebbero primi nella SBK e viceversa !!

Quindi i piloti della MotoGP non sono gli assoluti del mondo...ma solo in MotoGP... salvo dimostrare il contrario!!
:happy5:

il sic a imola l'anno scorso, con una moto 4 tempi mai vista prima, ha infilzato il povero maxbiaggi, proprio quel maxbiaggi che l'anno dopo sarebbe divenuto (meritatamente) uordcièmpion sbk....spies in motogp fa 5^ se va bene (e l'anno scorso in sbk aveva dominato) ...
...se questo non dice nulla ...

bella la sbk ma la seria A è altra cosa (anche se spesso meno divertente)

FASTGABRY
10-10-2010, 13:13
gioiamo tutti del mondiale di lorenzo..

senno' qui iniziano a bannare..

london avra' gia' mandato una mail a lorenzo dicendogli che qui tutti hanno la coda tra le gambe ora che lui è super campione del mondo...gran campionato quest'anno..con 7 gare vinte porta a casa il mondiale..

speriamo spies l'anno prox sia gentile con lui..:talk1:

robinightster
10-10-2010, 13:16
vista la gara.

peccato che Lorenzo abbia tirato i remi in barca negli ultimi giri.
sarebbe stato bello se se la fossero giocata a sportellate, non da ragioniere.

comunque bella gara.

non poteva dar battaglia: se le pigliava (e le pigliava!) 2 volte in 1 settimana il suo "titulo" non avrebbe piu' avuto valore!tdc

lorenzino tornerà a mordere quando avrà digerito la mazzata del giappone (e la digerirà tranquilli, il ragazzo, x quanto non simpatico, è tosto): vedrete che nelle ultime 3 gare, pur col titolo già vinto, starà alla larga da superVale (magari starà davanti, ma molto davanti, senza duelli).
la differenza fra lorenzo e tutti quelli che lo hanno preceduto è che jorge dopo un po' si resetta e ci riprova, gli altri abbassavano le penne e chi piu' chi meno non ci hanno piu' riprovato!

Clown
10-10-2010, 13:26
il sic a imola l'anno scorso, con una moto 4 tempi mai vista prima, ha infilzato il povero maxbiaggi, proprio quel maxbiaggi che l'anno dopo sarebbe divenuto (meritatamente) uordcièmpion sbk....spies in motogp fa 5^ se va bene (e l'anno scorso in sbk aveva dominato) ...
...se questo non dice nulla ...

bella la sbk ma la seria A è altra cosa (anche se spesso meno divertente)



spero di ricordarmela il prossimo anno senza conservare il 3D......
quanti appena entrati in motogp hanno fatto come lui....con moto non ufficiale,senza cadere tanto , senza strafare ma umilmente imparando....senza fare dichiarazioni da spaccone....avendo cmq un buon punteggio.....e tieni presente che di solito nelle gare il primo termine di paragone e' il tuo compagno di squadra...

F77
10-10-2010, 14:03
Mettetevi l'animo in pace con Rossi non ci sono Santi...
In SBK se ha vinto Biaggi....Rossi ne infila 14 di mondiali,di fila....:happy4:

Ghino
10-10-2010, 14:05
il sic a imola l'anno scorso, con una moto 4 tempi mai vista prima, ha infilzato il povero maxbiaggi, proprio quel maxbiaggi che l'anno dopo sarebbe divenuto (meritatamente) uordcièmpion sbk....spies in motogp fa 5^ se va bene (e l'anno scorso in sbk aveva dominato) ...
...se questo non dice nulla ...

bella la sbk ma la seria A è altra cosa (anche se spesso meno divertente)

Ehm... se non ricordo male biaggi era pure un pilota MotoGP...
inoltre anche varie meteore hanno vinto UNA Gara...ma non son per forza dei marziani....

Però al sicuro hai ragione te, senza alcun dubbio!
Il prox anno mi iscrivo alla gara di Misano SBK magari arrivo tra i primi :happy7:
:happy5:

aronne73
10-10-2010, 14:09
La differenza tra Lorenzo e Valentino?

Lorenzo: Bravo pilota

Valentino: Il campione

Perchè? La differenza sta nel fatto che Valentino l'anno scorso (e anche le altre volte) ha vinto il mondiale VINCENDO la gara e non accontentandosi di arrivare...

wallyCRT
10-10-2010, 14:16
Per fare quello ci volgiono le palle. Lorenzo non le ha. Valentino si.

Concordo.
E non mi si venga a dire che ha fatto il "ragioniere", perche' non era l'ultima gara, ne mancavano ancora talmente tante che avrebbe potuto vincere il mondile in ciascuna di esser anche correndo a retromarcia.
Semplicemente, si e' "estratto dalla lotta" ...e chi lo fa....

CandyPurple
10-10-2010, 14:39
Vabbè, mi sembra di capire che:

come al solito, non sono i concorrenti che vincono il mondiale ma è Rossi che lo perde;

Chi vince il mondiale, e non si chiama Rossi, non ha meriti se non il culo di approfittare di una defaillance dello stesso Rossi;

Quando uno Stoner cade non sa portare la moto, se cade Rossi è un colpo di sfortuna;

Anche fare calcoli è sbagliato: devi spingere al limite rischiando di cadere.
Te lo prendi nel sedere, ma almeno hai dimostrato al pubblico che hai le palle. Le stesse palle di un Rossi che non aveva niente da perdere.

Già mi vedo Lorenzo che pensa: "Che palle che ha rossi; io invece mi devo accontentare di vincere il mondiale":talk1:

Non vedo l'ora che il binomio Rossi-Berlusconi si levi dalle palle, ci stanno davanti da troppi anni....:happy4:

robinightster
10-10-2010, 14:45
spero di ricordarmela il prossimo anno senza conservare il 3D......
quanti appena entrati in motogp hanno fatto come lui....con moto non ufficiale,senza cadere tanto , senza strafare ma umilmente imparando....senza fare dichiarazioni da spaccone....avendo cmq un buon punteggio.....e tieni presente che di solito nelle gare il primo termine di paragone e' il tuo compagno di squadra...

spies è un ottimo pilota, bravo ragazzo ed educato, nulla vieta che divenga campione anche in motogp; sta di fatto pero' che il livello che dovrà raggiungere x divenirlo è ben piu' alto di quello che gli è servito lo scorso anno x DOMINARE (l'ha dominata, non vinta) la sbk

il 1^ paragone è col compagno di squadra, vero ma x lui troppo facile: edwards è chiaramente in declino da anni e se salva il posto è perche' di fenomeni da rubare alla sbk non ce ne sono

p.s. quanti appena entrati in motogp hanno fatto come lui?
biaggi all'esordio in 500 aveva fatto meglio(vinto la gara), lorenzo all'esordio in motogp aveva fatto la pole e vinse alla 3 o 4^ gara, lo stesso vale al 1^ anno fu vicecampione del mondo con un po' di vittorie, vedi un po' te!

FASTGABRY
10-10-2010, 14:50
http://img407.imageshack.us/img407/9199/tipiacevincerefacile.jpg

robinightster
10-10-2010, 14:58
Ehm... se non ricordo male biaggi era pure un pilota MotoGP...

biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.



inoltre anche varie meteore hanno vinto UNA Gara...ma non son per forza dei marziani....

Però al sicuro hai ragione te, senza alcun dubbio!
Il prox anno mi iscrivo alla gara di Misano SBK magari arrivo tra i primi :happy7:
:happy5:

una gara si puo' anche vincere x sbaglio, ma il nostro ha vinto piu' di 100 gare e 9 mondiali.

contro chi ha vinto biaggi in sbk?

1- haslam: ha avuto le sue chances x anni nel motomondiale senza mai farsi notare; quest'anno è diventato un fenomeno
2- fabrizio : idem come sopra(anzi fabrizio è riuscito anche a non combinare nulla in sbk!)
3-haga : decotto, svogliato o tutte e due le cose insieme? zeru tituli in 1000 anni di corse!
4-rea : boh !
5- checa ...fenomeno in sbk dopo 10 anni di motogp anonimi
6- chi altri ???????????
tutta gente che si è fatta bastonare sonoramente da spies al suo 1^ anno (non conosceva 1 circuito)

in ogni caso credo che x melandri il prox anno saranno dolori: se non gli scatta il click dentro la testa(ma ormai sono anni che non scatta piu') va a farsi massacrare anche di là!

in ultimo non iscriverti a Misano il prox anno....i giudizi sono sempre relativi (dipende quale è la comparazione, e fra rossi/lorenzo o motogp/sbk stiamo sempre parlando della crema del motociclismo mondiale): anche quello che arriva ultimo in sbk è un gran manico che ti fa nero con una mano sola !!!!

Clown
10-10-2010, 15:00
spies è un ottimo pilota, bravo ragazzo ed educato,nulla vieta che divenga campione anche in motogp; sta di fatto pero' che il livello che dovrà raggiungere x divenirlo è ben piu' alto di quello che gli è servito lo scorso anno x DOMINARE (l'ha dominata, non vinta) la sbk

esattamente....se pensi che per anni si e' dato del campione a tanti piloti in moto gp che poi sono finiti nell'oblio....mi vien da ridere...

e dal mio punto di vista molti devono ancora dimostrare qualcosa....pedrosa(ancora....), Stoner, Lorenzo....ecc ricordo che pur di parlare male di qualche pilota Italiano si e' fatto diventare fenomeni anche personaggi come Melandri...(eterna promessa...come edrosa e soci...) gibernau...ecc ecc...

puoi anche vincere 1 mondiale ma non per questo essere un campione...quello la detta la costanza dello stesso...!!
tornando a Spies quest'anno si e' approcciato bene alla moto gp...senza mai strafare...era un rookie non dimentichiamolo...altri avrebbero sfasciato moto in quantita' industriali...remember rolling stoner???...e non solo...

ovviamente io parlo da sportivo del motociclismo e non da tifoso che vede solo il numero 46....che ovviamente considero un vero campione....anche se non mi e' piu' simpatico come una volta...ma questo non c'entra con il suo lavoro.....!!


altra cosa.....chissa' quando la smetteranno con le scenette di fine gara...simpatiche si...ma dopo 10 anni hanno un po' stufato oltre a essere ripetitive....

ti assicuro che qualche burn-out e qualche penna farebbero piu' felice gli appassionati.....sia quelli a casa ma maggiormente quelli in pista...

Clown
10-10-2010, 15:05
[QUOTE=robinightster;1039768]biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.


permettimi...ne sei sicuro di questo.....guarda i tempi dei suoi concorrenti di allora.......

sai quanta "politica" (e sono stato buono nel termine) c'e' dietro ???...e non solo dietro ai nostri piloti....anzi con dorna...principalmente dietro ad altri....

robinightster
10-10-2010, 15:09
esattamente....se pensi che per anni si e' dato del campione a tanti piloti in moto gp che poi sono finiti nell'oblio....mi vien da ridere...

e dal mio punto di vista molti devono ancora dimostrare qualcosa....pedrosa(ancora....), Stoner, Lorenzo....ecc ricordo che pur di parlare male di qualche pilota Italiano si e' fatto diventare fenomeni anche personaggi come Melandri...(eterna promessa...come edrosa e soci...) gibernau...ecc ecc...

puoi anche vincere 1 mondiale ma non per questo essere un campione...quello la detta la costanza dello stesso...!!
tornando a Spies quest'anno si e' approcciato bene alla moto gp...senza mai strafare...era un rookie non dimentichiamolo...altri avrebbero sfasciato moto in quantita' industriali...remember rolling stoner???...e non solo...

ovviamente io parlo da sportivo del motociclismo e non da tifoso che vede solo il numero 46....che ovviamente considero un vero campione....anche se non mi e' piu' simpatico come una volta...ma questo non c'entra con il suo lavoro.....!!


altra cosa.....chissa' quando la smetteranno con le scenette di fine gara...simpatiche si...ma dopo 10 anni hanno un po' stufato oltre a essere ripetitive....

ti assicuro che qualche burn-out e qualche penna farebbero piu' felice gli appassionati.....sia quelli a casa ma maggiormente quelli in pista...

penne e burn-out sono stati praticamente vietati dal contingentamento dei motori, grande caxxata!

robinightster
10-10-2010, 15:13
[QUOTE=robinightster;1039768]biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.


permettimi...ne sei sicuro di questo.....guarda i tempi dei suoi concorrenti di allora.......

sai quanta "politica" (e sono stato buono nel termine) c'e' dietro ???...e non solo dietro ai nostri piloti....anzi con dorna...principalmente dietro ad altri....

indubbio che la "politica" conti, ma se tu dai il gas e li semini tutti dovranno sopportarti a lungo anche se stai sulle palle (vedi biaggi in 250: non era simpatico, quando vinceva merito suo, le poche paghe prese x colpa dell'aprilia); la politica riesce a farti la pelle quando sei uno dei tanti non quando sei il numero uno (lì sei intoccabile!)

Clown
10-10-2010, 15:15
[QUOTE=Clown;1039773]

indubbio che la "politica" conti, ma se tu dai il gas e li semini tutti dovranno sopportarti a lungo anche se stai sulle palle (vedi biaggi in 250: non era simpatico, quando vinceva merito suo, le poche paghe prese x colpa dell'aprilia); la politica riesce a farti la pelle quando sei uno dei tanti non quando sei il numero uno (lì sei intoccabile!)

ok allora parlami ad esempio di gibernau....o barros....

FASTGABRY
10-10-2010, 15:22
[QUOTE=robinightster;1039768]biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.


permettimi...ne sei sicuro di questo.....guarda i tempi dei suoi concorrenti di allora.......

sai quanta "politica" (e sono stato buono nel termine) c'e' dietro ???...e non solo dietro ai nostri piloti....anzi con dorna...principalmente dietro ad altri....

*****..velosolex ha un'alro nik!:happy4:

guarda che si corre per la grana..mica per la patria.normale ci sia la politica di cicciolina sotto..

VERZINO
10-10-2010, 15:26
a tutti voi supertifosi del dottore,
sabato vengo alla wc fest con il ducato,
cosi vi porto quintali e quintali di ossa da rosicare..:happy4:
l'inverno e' lungo...
e tra Biaggi e Lorenzo quest'anno sara' ancora piu' lungo,
cosi vi passate il tempo....:happy4::happy4::happy5::happy5:

Clown
10-10-2010, 15:27
[QUOTE=Clown;1039773]

*****..velosolex ha un'alro nik!:happy4:

guarda che si corre per la grana..mica per la patria.normale ci sia la politica di cicciolina sotto..

gabry..guarda che seguo le corse da almeno 35 anni(correggo 37) e ti ho scritto politica per non scrivere altro....ovviamente si corre x il grano...almeno le case lo fanno per quello e non mi meraviglio se quando muore qualcuno non si ferma una gara..(anche se detesto!)... ..non sto' dicendo che valentino e' un asino o biaggi e' un fenomeno...e non si stava parlando di biaggi.....e' vero che forse sono andato OT....

ok rientrio...!!

ah... Maurizio di corse ne sa' e tanto...fidati!

BaroneBirra
10-10-2010, 15:33
Vero!!
Hai ragione ;)
Ma solo dopo 5 anni ed essere evitato come la peste in motoGP :happy4:
Grande pilota, ma non è che sia arrivato in SBK ad abbia insegnato niente a nessuno.

d'accordissimo non ha insegnato niente a nessuno
cionostante e appunto un ex pilota di motogp che si e reciclato dopo 5 anni di assenza
io penso che alla fine i migliori stiano dove ci sono piu soldi e in questo caso e chiaro che si parla del motomondiale
la cosa pero come dicevi tu non è cosi scontata che un pilota che vada bene/male in una categoria abbia gli stessi risultati nell'altra
diciamo anche che puo' essere un discorso di annate e di piloti
attualmente penso che i migliori piloti siano i 4 top riders della motogp, ma se non ci fossero non e che automaticamente i 4 successivi li metterei sopra quelli della superbike

pienamente daccordo che Biaggi quest'anno non ha insegnato niente a nessuno:ok:


Vabbè, mi sembra di capire che:

come al solito, non sono i concorrenti che vincono il mondiale ma è Rossi che lo perde;

Chi vince il mondiale, e non si chiama Rossi, non ha meriti se non il culo di approfittare di una defaillance dello stesso Rossi;


penso che alla fine ogni caso vada affrontato in maniera a se stante
Lorenzo ha fatto un ottimo campionato,pero quanto vale a mio parere lo deve ancora dimostrare
lui non e caduto e non si è fatto male
merito suo e demerito degli altri che lo hanno fatto
nessuno gli ha regalato il campionato
cio' non toglie che al pari di Stoner nel suo anno il valore assoluto lo si debba dimostrare in piu round
in base ai risultati dell'anno prossimo probabilmente si avranno maggiori riferimenti per commentare l'effettivo valore di questo pilota:ok:

Quando uno Stoner cade non sa portare la moto, se cade Rossi è un colpo di sfortuna;

Anche fare calcoli è sbagliato: devi spingere al limite rischiando di cadere.
Te lo prendi nel sedere, ma almeno hai dimostrato al pubblico che hai le palle. Le stesse palle di un Rossi che non aveva niente da perdere.

Stoner e uno dei piloti che preferisco
e velocissimo ha uno stile di guida molto spettacolare e fa i risultati
e giustamente come dicevi tu se vuoi ottenere il massimo devi rischiare il massimo, e in questa maniera ha ottenuto eccellenti risultati e le sue cadute non sono certo dovute alla mancanza di abilita'....... mica stiamo parlando di Melandri:happy4:
certo che alcune va dette che sono state veramente stupide,pur senza attaccarsi alla calcolatrice continuare a cadere ai primi giri per gomme e freni freddi in particolare quando si ha un grosso vantaggio come passo sia quantomeno idiota sia per i punti persi che per le evidenti ripercussioni sullo stato d'animo
lo vedo quindi piu come un eccellente pilota da "tempo" per cosi dire ma non ancora come pilota da titolo,Rossi tutto gli si puo dire ma ha dimostrato di essere ambedue.

Già mi vedo Lorenzo che pensa: "Che palle che ha rossi; io invece mi devo accontentare di vincere il mondiale":talk1:

Non vedo l'ora che il binomio Rossi-Berlusconi si levi dalle palle, ci stanno davanti da troppi anni....:happy4:

vero:happy4:

BaroneBirra
10-10-2010, 15:43
biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.



non sono mica tanto daccordo
parere molto personale ovviamente ma Biaggi secondo me il danno piu grosso l'ha fatto non col cronometro ma con i commenti a fine gara
personalmente avendo una casa costruttrice l'ultima cosa che farei e dare una moto a Biaggi
se vince il titolo bene,naturalmente tutto il merito e suo ma altrimenti sono ****i
che i piloti si lamentino quando le cose non vanno perfettamente ci sta,c'e sempre stato stato, ma lo scaricabarile di Biaggi e arrivato spesso a livelli indecorosi che certo non hanno giovato a livello pubblicitario al costruttore di turno

ergo se vince il titolo la risonanza della cosa risulta comunque superiore a tutti i commenti negativi sul mezzo fatti durante l'anno, ma se anche arriva secondo non so fino a che punto le cose si bilancino
e mi pare chiaro che i numeri per vincere altri titoli in GP non ci fossero




esattamente....se pensi che per anni si e' dato del campione a tanti piloti in moto gp che poi sono finiti nell'oblio....mi vien da ridere...

e dal mio punto di vista molti devono ancora dimostrare qualcosa....pedrosa(ancora....), Stoner, Lorenzo....ecc ricordo che pur di parlare male di qualche pilota Italiano si e' fatto diventare fenomeni anche personaggi come Melandri...(eterna promessa...come edrosa e soci...) gibernau...ecc ecc...

puoi anche vincere 1 mondiale ma non per questo essere un campione...quello la detta la costanza dello stesso...!!
tornando a Spies quest'anno si e' approcciato bene alla moto gp...senza mai strafare...era un rookie non dimentichiamolo...altri avrebbero sfasciato moto in quantita' industriali...remember rolling stoner???...e non solo...

ovviamente io parlo da sportivo del motociclismo e non da tifoso che vede solo il numero 46....che ovviamente considero un vero campione....anche se non mi e' piu' simpatico come una volta...ma questo non c'entra con il suo lavoro.....!!


altra cosa.....chissa' quando la smetteranno con le scenette di fine gara...simpatiche si...ma dopo 10 anni hanno un po' stufato oltre a essere ripetitive....

ti assicuro che qualche burn-out e qualche penna farebbero piu' felice gli appassionati.....sia quelli a casa ma maggiormente quelli in pista...

:ok:

robinightster
10-10-2010, 16:44
non sono mica tanto daccordo
parere molto personale ovviamente ma Biaggi secondo me il danno piu grosso l'ha fatto non col cronometro ma con i commenti a fine gara
personalmente avendo una casa costruttrice l'ultima cosa che farei e dare una moto a Biaggi
se vince il titolo bene,naturalmente tutto il merito e suo ma altrimenti sono ****i
che i piloti si lamentino quando le cose non vanno perfettamente ci sta,c'e sempre stato stato, ma lo scaricabarile di Biaggi e arrivato spesso a livelli indecorosi che certo non hanno giovato a livello pubblicitario al costruttore di turno

ergo se vince il titolo la risonanza della cosa risulta comunque superiore a tutti i commenti negativi sul mezzo fatti durante l'anno, ma se anche arriva secondo non so fino a che punto le cose si bilancino
e mi pare chiaro che i numeri per vincere altri titoli in GP non ci fossero


quoto, ma è pur vero che se biaggi aveese proseguito la striscia di risultati della 250 in motogp sarebbe ancora lì nella top class!
il suo errore è stato non capire che se vinci puoi dire qualsiasi cosa, ma se arrivi dietro devi cominciare a pararti il :hardrio: prima che qualcuno decida che è appetibile fartelo!!!

Ghino
10-10-2010, 16:56
biaggi è stato un grande (non si vincono 4 titoli di fila neppure in 250 se non si è dei grandi), poi ha iniziato a declinare ed è indubbio che se nessuno gli ha piu' voluto affidare una motogp è per una questione di cronometro e non di altro.



una gara si puo' anche vincere x sbaglio, ma il nostro ha vinto piu' di 100 gare e 9 mondiali.

contro chi ha vinto biaggi in sbk?

1- haslam: ha avuto le sue chances x anni nel motomondiale senza mai farsi notare; quest'anno è diventato un fenomeno
2- fabrizio : idem come sopra(anzi fabrizio è riuscito anche a non combinare nulla in sbk!)
3-haga : decotto, svogliato o tutte e due le cose insieme? zeru tituli in 1000 anni di corse!
4-rea : boh !
5- checa ...fenomeno in sbk dopo 10 anni di motogp anonimi
6- chi altri ???????????
tutta gente che si è fatta bastonare sonoramente da spies al suo 1^ anno (non conosceva 1 circuito)

in ogni caso credo che x melandri il prox anno saranno dolori: se non gli scatta il click dentro la testa(ma ormai sono anni che non scatta piu') va a farsi massacrare anche di là!

in ultimo non iscriverti a Misano il prox anno....i giudizi sono sempre relativi (dipende quale è la comparazione, e fra rossi/lorenzo o motogp/sbk stiamo sempre parlando della crema del motociclismo mondiale): anche quello che arriva ultimo in sbk è un gran manico che ti fa nero con una mano sola !!!!

Guarda che per assurdo si dicono quasi le stesse cose...
Quello che in sintesi vorrei dire io...e che fare paragoni secondo me non ha senso...però son idee ;)

br1p
10-10-2010, 16:58
.....il Rossi nn ha bisogno di difese e/o difensori,lui parla con i fatti...

Cri1450
10-10-2010, 17:01
My 2 cents...

Bravo Vale, una vittoria giusto per far capire che ce n'è, e da vendere...
Certo vincere ora a giochi fatti, non ha lo stesso sapore, ma al morale fa certamente bene.

Complimenti al campione del mondo Lorenzo, ci mancherebbe. Consentitemi però di fare
una considerazione...
Vederlo scimmiottare (male) Vale, mettendo in scena i pupazzi di Super Mario Bros ed il cartello game over, mi ha fatto venire
una ristezza infinita. Ci ha messo pure una vita a fare la cosa! Nemmeno organizzata bene...
In più Vale lo chiamava per complimentarsi con lui, e Lorenzo non lo ha cagato prima, e poi gli ha
fatto giusto un cenno e lo ha liquidato.

Cigliegina sulla torta, non è nemmeno riuscito a fare il giro d'onore perchè non è capace nemmeno di tenere
la bandiera, che ha fatto finire nella ruota posteriore ed ha bloccato la moto...:happy4:
Dopo il tuffo nel laghetto che ha seguito la sua prima vittoria quest'anno, in cui per un pelo
non affoga, gli mancava solo questa...:happy4:
Anche a fare i pagliacci ci vuole stile.


Bisogna saper perdere si dice...Ma anche vincere...:wink2:

BaroneBirra
10-10-2010, 17:10
quoto, ma è pur vero che se biaggi aveese proseguito la striscia di risultati della 250 in motogp sarebbe ancora lì nella top class!
il suo errore è stato non capire che se vinci puoi dire qualsiasi cosa, ma se arrivi dietro devi cominciare a pararti il :hardrio: prima che qualcuno decida che è appetibile fartelo!!!

messa in questo modo non posso che darti ragione:ok:

Ghino
10-10-2010, 17:10
My 2 cents...

Bravo Vale, una vittoria giusto per far capire che ce n'è, e da vendere...
Certo vincere ora a giochi fatti, non ha lo stesso sapore, ma al morale fa certamente bene.

Complimenti al campione del mondo Lorenzo, ci mancherebbe. Consentitemi però di fare
una considerazione...
Vederlo scimmiottare (male) Vale, mettendo in scena i pupazzi di Super Mario Bros ed il cartello game over, mi ha fatto venire
una ristezza infinita. Ci ha messo pure una vita a fare la cosa! Nemmeno organizzata bene...
In più Vale lo chiamava per complimentarsi con lui, e Lorenzo non lo ha cagato prima, e poi gli ha
fatto giusto un cenno e lo ha liquidato.

Cigliegina sulla torta, non è nemmeno riuscito a fare il giro d'onore perchè non è capace nemmeno di tenere
la bandiera, che ha fatto finire nella ruota posteriore ed ha bloccato la moto...:happy4:
Dopo il tuffo nel laghetto che ha seguito la sua prima vittoria quest'anno, in cui per un pelo
non affoga, gli mancava solo questa...:happy4:
Anche a fare i pagliacci ci vuole stile.


Bisogna saper perdere si dice...Ma anche vincere...:wink2:

Il gesto migliore lo ha fatto spies :happy4::happy4:
Dopo vari tentativi di fargli i complimenti...se ne è andato scuotendo la testa (casco) :talk1::talk1::talk1:

Mazér
10-10-2010, 18:02
e bravo il Lorenzino-Cuor-Di-Conoglio che ha vinto il suo mondiale combattendo col coltello tra i denti.......:happy4:

che pilota del menga, davvero nessun rispetto per uno che tira i remi in barca in questo modo:no_ok:

ok ha portato a casa il suo risultato, ma bisogna vedere come c'è riuscito, con i suoi principali avversari (uno in particolare) che hanno dovuto saltare diverse gare per infortunio; insomma missione compiuta per il trita-bandiera (:talk1:), però lo stesso riuscì al suo connazionale Criville, di cui immagino si ricordino tutti (soprattutto i detrattori di Valentino), vero?! :happy7:

quanto a Biaggi, non so nemmeno chi sia, non seguo la serie B.......:happy5:

dieguzzo
10-10-2010, 20:40
Buenas noches,
anche i tifosi in Spagna non sono tanto convinti di Lorenzo:

http://www.marca.com/marca/debate/2010/10/1253/prevotaciones1253.html

¿Crees que Lorenzo habría ganado si no se hubieran lesionado Rossi y Pedrosa? (credete che Lorenzo avrebbe vinto se non si fossero lesionati Rossi e Pedroda?)


No 65,1%
(5.083)

Sí 34
(2.726)

:happy5:

Dieguzzo

CandyPurple
10-10-2010, 21:05
My 2 cents...

Bravo Vale, una vittoria giusto per far capire che ce n'è, e da vendere...
Certo vincere ora a giochi fatti, non ha lo stesso sapore, ma al morale fa certamente bene.

Complimenti al campione del mondo Lorenzo, ci mancherebbe. Consentitemi però di fare
una considerazione...
Vederlo scimmiottare (male) Vale, mettendo in scena i pupazzi di Super Mario Bros ed il cartello game over, mi ha fatto venire
una ristezza infinita. Ci ha messo pure una vita a fare la cosa! Nemmeno organizzata bene...
In più Vale lo chiamava per complimentarsi con lui, e Lorenzo non lo ha cagato prima, e poi gli ha
fatto giusto un cenno e lo ha liquidato.

Cigliegina sulla torta, non è nemmeno riuscito a fare il giro d'onore perchè non è capace nemmeno di tenere
la bandiera, che ha fatto finire nella ruota posteriore ed ha bloccato la moto...:happy4:
Dopo il tuffo nel laghetto che ha seguito la sua prima vittoria quest'anno, in cui per un pelo
non affoga, gli mancava solo questa...:happy4:
Anche a fare i pagliacci ci vuole stile.


Bisogna saper perdere si dice...Ma anche vincere...:wink2:

Valentino Rossi invece, lui si che è un signore:happy4:

Tutti campioni col culo degli altri sulla sella.

CandyPurple
10-10-2010, 21:09
Buenas noches,
anche i tifosi in Spagna non sono tanto convinti di Lorenzo:

http://www.marca.com/marca/debate/2010/10/1253/prevotaciones1253.html

¿Crees que Lorenzo habría ganado si no se hubieran lesionado Rossi y Pedrosa? (credete che Lorenzo avrebbe vinto se non si fossero lesionati Rossi e Pedroda?)


No 65,1%
(5.083)

Sí 34
(2.726)

:happy5:

Dieguzzo

Questa mi sembra la declinazione in sondaggio della frase: "Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper"
:wink2:

London dude
10-10-2010, 21:22
london avra' gia' mandato una mail a lorenzo dicendogli che qui tutti hanno la coda tra le gambe ora che lui è super campione del mondo...

London dice, come ha sempre fatto, che Rossi in pista è il numero uno indiscusso e che se non cadeva al Mugello Lorenzo il mondiale se lo doveva sudare fino all'ultimo e non avrebbe avuto il lusso di poter tirare i remi in barca come ha fatto.
Onore a Rossi e un COPATE!!! tutto maiuscolo ai suoi tifosi. :hardrio:

gab
10-10-2010, 21:23
[QUOTE=Clown;1039773]

indubbio che la "politica" conti, ma se tu dai il gas e li semini tutti dovranno sopportarti a lungo anche se stai sulle palle (vedi biaggi in 250: non era simpatico, quando vinceva merito suo, le poche paghe prese x colpa dell'aprilia); la politica riesce a farti la pelle quando sei uno dei tanti non quando sei il numero uno (lì sei intoccabile!)


Era anche uno che sputava sul piatto dove mangiava...di interviste esempio ce ne sono a bizzeffe...

gab
10-10-2010, 21:27
London dice, come ha sempre fatto, che Rossi in pista è il numero uno indiscusso e che se non cadeva al Mugello Lorenzo il mondiale se lo doveva sudare fino all'ultimo e non avrebbe avuto il lusso di poter tirare i remi in barca come ha fatto.
Onore a Rossi e un COPATE!!! tutto maiuscolo ai suoi tifosi. :hardrio:

:hardrio:

Clown
10-10-2010, 21:28
GAB


quota bene per favore....

spiedo
11-10-2010, 07:40
Rossi è il motociclismo! :beer:

Sulla gazzetta di oggi :happy4:
Lorenzo: Sono contento perchè ho vinto il mondiale battendo ROssi :talk1:

Rossi rotto
Pedrosa ROtto
Stoner "ha" rotto :happy4:

Lorenzo è bravo e se ha vinto il mondiale è perchè se l' è meritato ma... :happy4:

Riesce a parlare più di Biaggi :talk1:

Ma che figure è riuscito a fare con la bandiera infilata nella corona!!!

Ma porcaccia è più divertete vederlo alla fine della gara che in tutta la gara :talk1::talk1::talk1:

Mazér
11-10-2010, 07:47
London dice, come ha sempre fatto, che Rossi in pista è il numero uno indiscusso e che se non cadeva al Mugello Lorenzo il mondiale se lo doveva sudare fino all'ultimo e non avrebbe avuto il lusso di poter tirare i remi in barca come ha fatto.
Onore a Rossi e un COPATE!!! tutto maiuscolo ai suoi tifosi. :hardrio:

grazie altrettanto:happy4:

http://i51.tinypic.com/2r4q35v.jpg

scusate ma il santino è un po' vecchio, andrebbe aggiornato

London dude
11-10-2010, 08:24
grazie altrettanto:happy4:

image (http://i51.tinypic.com/2r4q35v.jpg)

scusate ma il santino è un po' vecchio, andrebbe aggiornato

Ancora con la storia del Cavatappi?
Li ha davvero San Valentino ha fatto un miracolo riuscendo a far si che le regole di qualunque gara motoristica che si rispetti non si applicassero.
Povera Ducati.....

Hummer
11-10-2010, 08:29
Rossi è il motociclismo! :beer:

Sulla gazzetta di oggi :happy4:
Lorenzo: Sono contento perchè ho vinto il mondiale battendo ROssi :talk1:

Rossi rotto
Pedrosa ROtto
Stoner "ha" rotto :happy4:

Lorenzo è bravo e se ha vinto il mondiale è perchè se l' è meritato ma... :happy4:

Riesce a parlare più di Biaggi :talk1:

Ma che figure è riuscito a fare con la bandiera infilata nella corona!!!

Ma porcaccia è più divertete vederlo alla fine della gara che in tutta la gara :talk1::talk1::talk1:

Lo dico sempre. Parlano i numeri. Il migliore di tutti.

Mazér
11-10-2010, 08:33
Ancora con la storia del Cavatappi?
Li ha davvero San Valentino ha fatto un miracolo riuscendo a far si che le regole di qualunque gara motoristica che si rispetti non si applicassero.
Povera Ducati.....

l'avevo scritto che è un vecchio santino e che andrebbe aggiornato, ma non è facile star dietro alle imprese di Valentino (d'altro canto pure ieri abbiamo assistito all'ennesimo miracolo)

povera Ducati? in che senso?

dieguzzo
11-10-2010, 09:10
Lorenzo incomincia bene con il suo nuovo compagno....

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded


:no_ok:

Dieguzzo

Mazér
11-10-2010, 09:14
Lorenzo incomincia bene con il suo nuovo compagno....

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded


:no_ok:

Dieguzzo

poverino!
siate più indulgenti e lasciate che si goda un momento che resterà unico nella sua vita........(GAME OVER, appunto! :happy4:)

L' UOMO NERO
11-10-2010, 09:17
My 2 cents...

Bravo Vale, una vittoria giusto per far capire che ce n'è, e da vendere...
Certo vincere ora a giochi fatti, non ha lo stesso sapore, ma al morale fa certamente bene.

Complimenti al campione del mondo Lorenzo, ci mancherebbe. Consentitemi però di fare
una considerazione...
Vederlo scimmiottare (male) Vale, mettendo in scena i pupazzi di Super Mario Bros ed il cartello game over, mi ha fatto venire
una ristezza infinita. Ci ha messo pure una vita a fare la cosa! Nemmeno organizzata bene...
In più Vale lo chiamava per complimentarsi con lui, e Lorenzo non lo ha cagato prima, e poi gli ha
fatto giusto un cenno e lo ha liquidato.

Cigliegina sulla torta, non è nemmeno riuscito a fare il giro d'onore perchè non è capace nemmeno di tenere
la bandiera, che ha fatto finire nella ruota posteriore ed ha bloccato la moto...:happy4:
Dopo il tuffo nel laghetto che ha seguito la sua prima vittoria quest'anno, in cui per un pelo
non affoga, gli mancava solo questa...:happy4:
Anche a fare i pagliacci ci vuole stile.


Bisogna saper perdere si dice...Ma anche vincere...:wink2:



quotone da kilo ehehehehehe, veder sbriciolare la bandiera spagnola non deve essere stato il massimo per i cigini latini eheheheheheheh

FASTGABRY
11-10-2010, 09:28
Lorenzo incomincia bene con il suo nuovo compagno....

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded


:no_ok:

Dieguzzo

beh..si vede che era nel casino e non la visto..

Zurzein
11-10-2010, 11:24
beh..si vede che era nel casino e non la visto..
veramente c'è un tipo vestito da Luigi che gli indica Spies ma lorenzo scuote la testa...
boh

fer
11-10-2010, 11:37
Lorenzo incomincia bene con il suo nuovo compagno....

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded


:no_ok:

Dieguzzo

Che misero, poveretto! :no_ok:Spero proprio che il suo prox compagno di squadra lo svernici per bene :happy4:
p.s.:un:happy6: anche a Dovizioso ( portate pazienza, ma sono un attimino di "parte" Italiana )

VERZINO
11-10-2010, 11:38
...:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5 ::happy5:

goyshorval
11-10-2010, 11:40
Il gesto migliore lo ha fatto spies :happy4::happy4:
Dopo vari tentativi di fargli i complimenti...se ne è andato scuotendo la testa (casco) :talk1::talk1::talk1:

avrei pagato per sentire come lo mandava a fare in qlo :happy4:

L' UOMO NERO
11-10-2010, 11:40
veramente c'è un tipo vestito da Luigi che gli indica Spies ma lorenzo scuote la testa...
boh

un signore..


devo dire che per assurdo è stato Valentino a fare più complimenti a Lorenzo che Guido Meda durante la telecronaca ehehehehehe

bambarano
11-10-2010, 11:54
credo che il lorenzo non andra..... lontano

Clown
11-10-2010, 19:51
questo e' una delle cose che volevo dire ieri quando parlavo di "politica"(per non dire altro)...se succedesse siamo alla frutta....e se torna lui (che cmq ha fatto bene quest'anno)...potrebbero tornare in tanti...ma credo non accadra' piu' che altro per l'eta'..!!

http://www.motoblog.it/post/26479/motogp-carlos-checa-torna-nel-motomondiale-con-una-ducati-pramac#continua

Ghino
11-10-2010, 19:57
veramente c'è un tipo vestito da Luigi che gli indica Spies ma lorenzo scuote la testa...
boh

Vero!!!

Lorenzuccio snob !!! (http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=aso)