PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio efi to carb



gt 350
10-10-2010, 10:32
...se ne è già parlato, ma anche con la funzione cerca non ho trovato una risposta esaustiva... molti, nella conversione hanno lasciato la centralina stock isolando sensori vari e pare tutto funzioni a dovere, però altrettanti ha installato anche un'accensione diversa ,single fire credo ,(non sono un esperto) Considerato che ho tutto il materiale mikuni,pingel,adattatore e farò tutto la prox stagione, mi chiedevo se potevate spiegarmi se questo modulo aggiuntivo/sostitutivo è necessario o in più e se vado incontro a possibili problemi con la centralina stock che a detta di alcuni meccanici ufficiali ( non so se in buona fede) potrebbe andare in palla non rilevando più un fico secco...grazie anticipatamente

gru-nt
10-10-2010, 10:40
conviene fare tutto ex novo, secondo me, e usare una buona accensione elettronica adatta al tuo mezzo.

dav.elis
10-10-2010, 17:52
Non sono così competente, ma io non ho messo nulla di nuovo e funziona tutto. La moto si accende subito anche con questo freddo.
Anzi ho tolto la powercommander.

br1p
10-10-2010, 20:14
...se devi metter mani tu,informati bene bene altrimenti rivolgiti ad un competente che è meglio!!

gt 350
11-10-2010, 20:48
...se devi metter mani tu,informati bene bene altrimenti rivolgiti ad un competente che è meglio!!

sicuramente chiederò l'aiuto di un amico meccanico, ma piacerebbe sapre se qualcuno ha lavorato abche su sta benedetta accensione... e se non è necessario...

scorpioni
12-10-2010, 17:28
:ok::ok::ok::ok:

Bertone
12-10-2010, 17:37
Non serve.
Io avevo montato una Crane costruendomi addirittura il cablaggio di collegamento fra centralina accensione e spinotto Packard del cablaggio principale.
Accensione etc etc tutto ok ma alcune funzioni non erano rilevate, tipo ..e questione non da poco, il tachimetro.