PDA

Visualizza Versione Completa : Sgomento Maximo



_Tex_
11-10-2010, 09:52
Sabato mattina accompagno un'amica ad un deposito di mezzi a ritirare il suo sputer rubato e ritrovato.
Era una carrozzeria nel milanese. Il carrozziere ci tira fuori il mezzo, per carità gentile eh, ma ha iniziato a parlare come il grillo parlante sul fatto che ai ladri bisogna sparare nelle ginocchia (ok, d'accordo) che lui avrebbe anche ritirato lo sputer che tanto era malconcio (ok, d'accordo, gentile... vediamo se il mezzo parte) però... però poi ha iniziato con i "we ma sai che cioè io c'ho i roooolex d'oooro, se mi si avvicinano, we ci sparo", "we, vedi quel X5 la? me ne hanno già rubato uno, we adesso l'ho ricomprato anche più accessoriato" e via discorrendo sempre più in alto.
Ok. tipo inquadrato. Sorvoliamo. Pace: ritiriamo sto cacchio di sputer e via.
Al che arrivano i Carabinieri per il verbale di riconsegna: scendono dalla volante. L'appuntato va a fare le pratiche, il maresciallo viene verso di me che smadonno col carburatorello per farlo partire. Vede il mio giubbotto (ero in macchina, sob :(), mi dice di essere anche lui harleysta. Parla di qua, chiacchera di la... ricordi di strada, di carburatori bastardi... insomma alla fine il carrozziere non se ne viene fuori "we io cho un'harley..."
Al che lo guardo e penso.... "seee balla delle 11 del mattino". Invece il tipo ci accompagna (me ed il carabiniere) un po' in la nell'officina... alza un telo... e sotto che c'è? una Electra Glide del 2005.
Caaaazzoooo
tutta impolverata, le borse graffiate che sembrava fossero state accarezzate da un grizzly epilettico, le cromature fiorite, uno strato di polvere che sembrava la moto di Thutankamon...
e lui, sommo insulto... "beh è un modello ad iniezione.... sono i migliori!"
io lo guardo e mi scappa un "non ci capisci un *****".
Porca Trota: Il carabiniere che se la sogghigna, Il carrozziere abbozza un sorrisetto e fa cadere il telo su sta povera Electra e se ne va stizzoso, dicendo che doveva chiudere l'officina e quindi bisognava affrettarsi...

Io e l'altro ci si guarda con sguardo interrogativo / stupito... per la serie.
Oh My Gooood.

Cioè ma vi rendete conto? porca miseria questo tiene li un mezzo bellissimo ad arrugginire! ma poi un carrozziere!!! ****z! ma trasformatela sta moto!
boh sono rimasto senza parole.

comunque se qualcuno è interessato pare che lo 'stolto' la venda, se volete vi passo il contatto....

PS non vi in**** se avete la moto a iniezione.. però dai... il carburatore è meglioooo

puma76
11-10-2010, 09:55
Il ciabbattino c'ha sempre le scarpe rotte

Chinaski
11-10-2010, 09:56
Iniettata è meglio che carburata...

Alesesto Roma
11-10-2010, 09:57
Che avventura WE!!!!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4:

Littleblack
11-10-2010, 09:58
Quelli che preferiscono l'iniezione sono tutti un pò come quel carrozziere...

:happy4:

CandyPurple
11-10-2010, 10:07
io lo guardo e mi scappa un "non ci capisci un *****".



Hai mai pensato alla carriera diplomatica?

http://blogs.reuters.com/faithworld/files/2009/10/diaz-1.jpg
:talk1:

Fabio-Pe
11-10-2010, 10:13
Hai mai pensato alla carriera diplomatica?

image (http://blogs.reuters.com/faithworld/files/2009/10/diaz-1.jpg)
:talk1:

:happy4::happy4:

Low Rider
11-10-2010, 10:16
Iniettata è meglio che carburata...

Ma quando mai!!!! :talk1:

Fabio-Pe
11-10-2010, 10:17
Iniettata è meglio che carburata...

:all_coholic::bigeyes:

streetbob71
11-10-2010, 10:19
Quelli che preferiscono l'iniezione sono tutti un pò come quel carrozziere...

:happy4:

non perdi occasione per insultare il barbiere eh?:happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
11-10-2010, 10:20
weeeeeeeeeeeeee ma io c'ho l'iniezioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
se vedo un'harley col carburatore ci sparoooooooooooooo!!!!!

Littleblack
11-10-2010, 10:24
non perdi occasione per insultare il barbiere eh?:happy4::happy4::happy4:

Barbiere who?

:happy4:

bambarano
11-10-2010, 10:48
:happy4: se le meritato

Chinaski
11-10-2010, 11:05
A me mi fate un baffo, io con la mia iniettata vi strappo tutti gli adesivi quando vi passo!

sportyerre
11-10-2010, 11:07
Meglio iniettata che scarburata

streetbob71
11-10-2010, 11:16
Barbiere who?

:happy4:

perchè è sempre il primo a difendere gli iniettati (come me ndr) :happy4::happy4::happy4:

_Tex_
11-10-2010, 11:43
Hai mai pensato alla carriera diplomatica?


Ma... in effetti.. quasi quasi il pensierino ci scappa.:mm:

_Tex_
11-10-2010, 11:45
siiiiii lo sapevo che si sarebbe aperto un flame dell'inferno sul discorso carbu/iniettore yeahhhh \m/

streetbob71
11-10-2010, 11:46
fu@k carburetor!

br1p
11-10-2010, 11:48
...raccapricciante...

businesscawboy
11-10-2010, 11:52
ma ...ma vuoi dire che qualsiasi pirla può comprarsi una hd e ritenere che sia la più **** dell'universo, pur non avendo la più pallida di ciò di cui stia parlando???

non lo avrei mai sospettato.

enry
11-10-2010, 11:55
Meglio iniettata che scarburata

:happy4::happy4: verissimo

streetbob71
11-10-2010, 11:59
ma ...ma vuoi dire che qualsiasi pirla può comprarsi una hd e ritenere che sia la più **** dell'universo, pur non avendo la più pallida di ciò di cui stia parlando???

non lo avrei mai sospettato.

io per la verità qualche dubbio lo comincio ad avere
http://img716.imageshack.us/img716/643/corona1.jpg (http://img716.imageshack.us/i/corona1.jpg/)

Lalethor
11-10-2010, 19:29
ma alla fine lo sputer ce l'hai fatta a farlo partire?

falcotonyx
11-10-2010, 19:38
weeeeee ,c'ha l'harleeeyy:happy4:

Mano De Dios
11-10-2010, 19:48
io mi chiedo, ma che cavolaccio te ne frega. dispiace ma non è mica un essere umano. se voglio la moto ferma 10 anni sono cavoli miei ( il tono del messaggio non è polemico). in più era a iniezione, la giusta fine......

il Conte
11-10-2010, 21:49
Sabato mattina accompagno un'amica ad un deposito di mezzi a ritirare il suo sputer rubato e ritrovato.
Era una carrozzeria nel milanese. Il carrozziere ci tira fuori il mezzo, per carità gentile eh, ma ha iniziato a parlare come il grillo parlante sul fatto che ai ladri bisogna sparare nelle ginocchia (ok, d'accordo) che lui avrebbe anche ritirato lo sputer che tanto era malconcio (ok, d'accordo, gentile... vediamo se il mezzo parte) però... però poi ha iniziato con i "we ma sai che cioè io c'ho i roooolex d'oooro, se mi si avvicinano, we ci sparo", "we, vedi quel X5 la? me ne hanno già rubato uno, we adesso l'ho ricomprato anche più accessoriato" e via discorrendo sempre più in alto.
Ok. tipo inquadrato. Sorvoliamo. Pace: ritiriamo sto cacchio di sputer e via.
Al che arrivano i Carabinieri per il verbale di riconsegna: scendono dalla volante. L'appuntato va a fare le pratiche, il maresciallo viene verso di me che smadonno col carburatorello per farlo partire. Vede il mio giubbotto (ero in macchina, sob :(), mi dice di essere anche lui harleysta. Parla di qua, chiacchera di la... ricordi di strada, di carburatori bastardi... insomma alla fine il carrozziere non se ne viene fuori "we io cho un'harley..."
Al che lo guardo e penso.... "seee balla delle 11 del mattino". Invece il tipo ci accompagna (me ed il carabiniere) un po' in la nell'officina... alza un telo... e sotto che c'è? una Electra Glide del 2005.
Caaaazzoooo
tutta impolverata, le borse graffiate che sembrava fossero state accarezzate da un grizzly epilettico, le cromature fiorite, uno strato di polvere che sembrava la moto di Thutankamon...
e lui, sommo insulto... "beh è un modello ad iniezione.... sono i migliori!"
io lo guardo e mi scappa un "non ci capisci un *****".
Porca Trota: Il carabiniere che se la sogghigna, Il carrozziere abbozza un sorrisetto e fa cadere il telo su sta povera Electra e se ne va stizzoso, dicendo che doveva chiudere l'officina e quindi bisognava affrettarsi...

Io e l'altro ci si guarda con sguardo interrogativo / stupito... per la serie.
Oh My Gooood.

Cioè ma vi rendete conto? porca miseria questo tiene li un mezzo bellissimo ad arrugginire! ma poi un carrozziere!!! ****z! ma trasformatela sta moto!
boh sono rimasto senza parole.

comunque se qualcuno è interessato pare che lo 'stolto' la venda, se volete vi passo il contatto....

PS non vi in**** se avete la moto a iniezione.. però dai... il carburatore è meglioooo

Ma era un carrozziere o Tronchetti Provera?
Rolex d'oro, X5 (2 ADDIRITTURA), Harley.....mah!!!!

sbullonato
11-10-2010, 23:25
Se non altro sa sparare...........







.....****ate ! ;o

_Tex_
12-10-2010, 09:57
ciao...
allora:
@lalethor -> sputer partito, dopo un po' di smadonnamenti...era divertente da spegnere perchè lo devi coricare e soffocare loool. Ora invece è in officina per cercare di ripristinare il ripristinabile e via.

@mano de dios -> ma sai... il discorso è questo: tanti di noi fanno salti mortali per prendersi un mezzo che hanno sognato magari fin da quando erano piccoli (ehm.. io per esempio) e quindi quando vedi uno che non sa dare valore a quello che ha ti fa girare il ca**o (tanto per essere diplomatico ehhhh). Ma la riflessione può essere estesa un po' a tutto. Concordo pienamente comunque poi alla fine che ognuno è libero di fare quello che vuole, almeno finchè non inizia la libertà del prossimo: quindi: se anche vuoi fare un esperimento scientifico sulla deteriorabilità del metallo ed usare una HD come campione.... benvenuto. Solo magari considera che c'è gente che si conquista le cose...

@Il conte-> ma siii quello li era un carroZZZZZiere con 5 zeta sono stato spiegatooo???!! è per quello che mi ha fatto così specie fondamentalmente... ;)