PDA

Visualizza Versione Completa : Rispetto



basman
12-10-2010, 18:50
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.

Tramma
12-10-2010, 18:53
Ho assistito spesso, specie ultimamente, a mancanza di educazione più che di rispetto.
Il rispetto va guadagnato (e di riflesso dimostrato) -in 1000 modi diversi- l'educazione credo sia dovuta sempre e comunque.

Tramma

Iommi
12-10-2010, 18:57
Io sono appena arrivato in questo forum, ma ho notato anche tanta ipocrisia, ed è una delle cose che più odio...

:happy5:

Triskyus
12-10-2010, 18:58
Ho assistito spesso, specie ultimamente, a mancanza di educazione più che di rispetto.
Il rispetto va guadagnato (e di riflesso dimostrato) -in 1000 modi diversi- l'educazione credo sia dovuta sempre e comunque.

Tramma

quoto Tramma.
Il rispetto, con la R maiuscola è merce rara. Si guadagna e si percepisce solo in alcune situazioni, non fittizie. Il resto è una finta.
Certamente c'è una forma di rispetto che rientra nei canoni dell'educazione... ma questo è. Come dice Tramma, Educazione.
Ma l'educazione trascende i sentimenti personali, nel senso che io posso, per regole sociali, modo di essere, mantenimento di una forma di superiorità, essere educato con Te (esemplificativo) e nel contempo disprezzarti profondamente.
è un argomento interessante e controverso.

CAFI
12-10-2010, 19:03
Oh.... io ultimamente sono stato buono.... :ok::all_coholic:

Satriani883
12-10-2010, 19:04
Azz, si è lamentata qualcuna?
:talk1:
Povera stella :happy4:
Mi riconosco in alcuni tuoi passaggi però ultimamente mi hann strappato le frasi dalla tastiera, e ho ricevuto pm di insulti e minacce. A cui ovviamente non ho replicato.
Ma lascio perdere, che è meglio.
Ciao Mauro.

Tryp
12-10-2010, 19:11
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.

grande Mauro


Mi sa che dovremmo riflettere un po' tutti .

pino
12-10-2010, 19:17
Io sono appena arrivato in questo forum, ma ho notato anche tanta ipocrisia, ed è una delle cose che più odio...

:happy5:

:ok:Come non essere daccordo.....:ok:

Low Rider
12-10-2010, 19:19
Ne parlavo proprio oggi...
Una chiacchierata di oggi mi ha fatti riflettere su alcune cose che poi mi hanno spinto ad aprire un 3D apposito.
Nelle mie riflessioni odierne sono tornato indietro nel tempo, all'anno scorso a quando ho scoperto il wc...alle motivazioni (contenuti del wc) che mi hanno spinto ad iscrivermi...poi ho pensato se oggi, come nuovo utente, mi iscriverei...
La risposta me la sono data ed allora ho scritto il 3D di cui sopra.
Molti post ****ari avrei potuto evitarli...l'uso del forum come chat.. Maleducato ed irrispettoso mai.
Monos

Alesesto Roma
12-10-2010, 19:25
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.
ti ringrazio Mauro per aver espresso in modo corretto e non anacronistico lo scopo del nostro WC
il Wc siamo noi e noi credo abbiamo il "dovere" di farlo crescere e crescere con Lui nel rispetto delle altrui opinioni
Solo così credo lo possiamo migliorare ed esserne compartecipi del suo successo
con vera stima

basman
12-10-2010, 19:27
quoto Tramma.
Il rispetto, con la R maiuscola è merce rara. Si guadagna e si percepisce solo in alcune situazioni, non fittizie. Il resto è una finta.
Certamente c'è una forma di rispetto che rientra nei canoni dell'educazione... ma questo è. Come dice Tramma, Educazione.
Ma l'educazione trascende i sentimenti personali, nel senso che io posso, per regole sociali, modo di essere, mantenimento di una forma di superiorità, essere educato con Te (esemplificativo) e nel contempo disprezzarti profondamente.
è un argomento interessante e controverso.

Giusto. E' un argomento interessante e controverso. Giusta pure la tua definizione di educazione che in taluni casi può coincidere con l'ipocrisia di cui qualcuno si lamenta. Non è il rispetto con R maiuscola che si pretende, si pretende il semplice rispetto per le idee altrui, per l'altrui modo di sentirsi e di esprimersi. Far parte di questa comunità non vuol dire amare e stimare tutti indistintamente. Ci mancherebbe. Se qualcuno mi sta sulle palle ho la possibilità di ignorarlo. Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male

marioscheggia
12-10-2010, 19:28
bene vedo che hai recepito il messaggio del mio post proditoriamente:happy3:affossato

La mia era evidentemente una provocazione perchè ho avuto esattamente e sottolineo esattamente le stesse sgradevoli sensazioni che tu hai illustrato con la consuerta pacatezza e garbo che sono in ultima analisi l'essenza del wc style (che nun è na marca di sanitari)
Ti ricordi quando ti ho conosciuto ,parlando con Angela dissi ..aoh questi sò normali!! ....
Ultimamente stà normalità sembra latitare insieme al buon senso ma ho buone speranze:beer:

br1p
12-10-2010, 19:29
Oh.... io ultimamente sono stato buono.... :ok::all_coholic:
....anch'io:happy4:
P.S.
Ovviamente quoto Basman al 100%:beer:

ladymorgan
12-10-2010, 19:32
io credo che, in una grande comunità come la nostra, possa succedere che ci siano degli scontri.
Siamo tanti, siamo dietro una tastiera quindi spesso, poco comprensibili.
Questo è un momento di collasso, ed è stato giusto riportare l'ordine....Mauro....i figli litigano......;)
Credo che se le basi sono buone non occorreranno ulteriori richiami.
Non ci stiamo tutti simpatici, ma siccome tutti sono utili nessuno indispensabile......è PRESTO DETTO.

SimoneMonty
12-10-2010, 19:34
io credo che, in una grande comunità come la nostra, possa succedere che ci siano degli scontri.
Siamo tanti, siamo dietro una tastiera quindi spesso, poco comprensibili.
Questo è un momento di collasso, ed è stato giusto riportare l'ordine....Mauro....i figli litigano......;)
Credo che se le basi sono buone non occorreranno ulteriori richiami.
Non ci stiamo tutti simpatici, ma siccome tutti sono utili nessuno indispensabile......è PRESTO DETTO.

d'accordissimo :ok:

Zio Riccardo
12-10-2010, 19:36
Sei sempre molto preciso, ma personalmente reputo che se prima non c'è educazione non può esserci rispetto.

CAFI
12-10-2010, 19:36
io credo che, in una grande comunità come la nostra, possa succedere che ci siano degli scontri.
Siamo tanti, siamo dietro una tastiera quindi spesso, poco comprensibili.
Questo è un momento di collasso, ed è stato giusto riportare l'ordine....Mauro....i figli litigano......;)
Credo che se le basi sono buone non occorreranno ulteriori richiami.
Non ci stiamo tutti simpatici, ma siccome tutti sono utili nessuno indispensabile......è PRESTO DETTO.

Quotone... :ok:

E' normale che tanta gente dietro una tastiera a volte non si capisca... Comunque sono cose che passno...

Mano De Dios
12-10-2010, 19:38
mi piace molto ciò ke ha scritto basman. ha ragione certo. è chiaro che in certi frangenti l'acredine ha la meglio e la riflessione lascia il posto alle emozioni. ma come in una tribuna elettorale alla fine non è sufficiente esprime pareri ma denigrare l'avversario (faccio mea culpa). ma quello che mi dà maggiormente fastidio è il dualismo che si crea alcune volte, vedo due gorilla che mostrano il petto l'uno contro l'altro spocchiosi e superiori. non leggono nemmeno i post altrui ma solo del loro unico vero interlocutore.

perchè non creare chatroom a due?.......

educazione e rispetto saranno le prime cose che terrò a mente semmai dovessi confrontarmi in una dura discussione.

ps: sono sicuro che il discorso include anche i moderatori.

skeo
12-10-2010, 20:07
Vi sono persone che non stimo alle quali non do nemmeno piu' replica
ma che mi irritano, questo si'...
per rispetto alla comunita' evito il piu' delle volte di scontrarmi con loro pubblicamente, cosi' come evito anche di contattarli privatamente...

In alcuni casi pero' non riesco proprio a fare a meno di manifestare il mio disappunto e lo faccio, ahime' , nel modo che mi e' piu' consono...da " paracula quale sono".... sperando in questo modo di non scivolare nella maleducazione...o almeno ci provo.

Vi sono molti modi di dire cio' che si pensa,
molti modi possono apparire crudi, maleducati...quando invece sono solo l'espressione spontanea di chi esprime senza veli il proprio pensiero....

altre volte questi modi sono dettati dalla troppa superbia o dal sentirsi con le spalle al coperto poiche' e' facile cadere nell'insolenza, sentendosi forti del supporto di chi "crediamo" stia dalla nostra parte....

insomma, io propongo bastonate per tutti , cosi' si ricomincia da capo
....ovviamente mi metto in fila per la mia razione:happy4:


peace & love

Mano De Dios
12-10-2010, 20:10
Vi sono persone che non stimo alle quali non do nemmeno piu' replica
ma che mi irritano, questo si'...
per rispetto alla comunita' evito il piu' delle volte di scontrarmi con loro pubblicamente, cosi' come evito anche di contattarli privatamente...

In alcuni casi pero' non riesco proprio a fare a meno di manifestare il mio disappunto e lo faccio, ahime' , nel modo che mi e' piu' consono...da " paracula quale sono".... sperando in questo modo di non scivolare nella maleducazione...o almeno ci provo.

Vi sono molti modi di dire cio' che si pensa,
molti modi possono apparire crudi, maleducati...quando invece sono solo l'espressione spontanea di chi esprime senza veli il proprio pensiero....

altre volte questi modi sono dettati dalla troppa superbia o dal sentirsi con le spalle al coperto poiche' e' facile cadere nell'insolenza, sentendosi forti del supporto di chi "crediamo" stia dalla nostra parte....

insomma, io propongo bastonate per tutti , cosi' si ricomincia da capo
....ovviamente mi metto in fila per la mia razione:happy4:


peace & love

ogni volta che ti leggo capisco sempre più perchè FabioRR ti apprezza sempre così tanto

michelanzul
12-10-2010, 20:11
boh..guardate a me piace parlare chiaro, mi piace essere cristallino. Aldilà della concordia su temi riguardanti rispetto, educazione ed intelligenza, non mi sembra di essere incappato in particolari episodi di tale rilevanza. Detto ciò, mi è sembrato invece una diffusa paraculaggine sfociata in leccaculismo e incapacità di fare passi indietro...ma da parte di tutti. Ritengo comunque che nell'economia di un forum del genere si tratti di episodi sporadici, da stigmatizzare ma da non confondere con la stragrande maggioranza di 3D e post utili. Ora concludo... ritengo che scherzare o sdrammatizzare non sia da censurare a tutti i costi. Probabilmente mi sarò perso qualcosa in fossa, ma considerando che ci vado poco, nonne faccio un dramma.
A volte le migliori o peggiori cose si dicono scherzando.
grazie!:ok::happy5:

Triskyus
12-10-2010, 20:11
. Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male

ti quoto al 100%

skeo
12-10-2010, 20:21
ogni volta che ti leggo capisco sempre più perchè FabioRR ti apprezza sempre così tanto

la stima e' reciproca, solo che Fabio e' piu' intelligente di me...sai quante volte io non lo capisco quando parla?:happy4:

Zio Riccardo
12-10-2010, 20:35
la stima e' reciproca, solo che Fabio e' piu' intelligente di me...sai quante volte io non lo capisco quando parla?:happy4:

sei la mia 007 preferita :happy3:

Iommi
12-10-2010, 20:46
Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male

:ok:

streetbob71
12-10-2010, 20:52
per me gli s****i fanno parte delle normali dinamiche di un gruppo seppur virtuale......l'importante è l'educazione...quella non deve mancare mai......dal canto mio so di aver discusso con qualche mebro del forum in fossa...ma sono sempre stato rispettoso delle più basilari regole di convivenza!

e ammetto di ignorare persone che scrivono cose che non condivido per nulla!

io vado in fossa per cercare diversi punti di vista...soprattutto diversi dai miei.....purtroppo c'è chi lo usa come valvola di sfogo di frustrazioni, o per fare comizi e propaganda.......

cercherò di essere ancora più bravo, parola di scout!

gru-nt
12-10-2010, 20:59
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.


Io penso , al di la del fatto che parlo qui esattamente come parlo a faccia della gente, e , se mi prendo liberta' scherzose con alcuni e' perche' li conosco, anche di persona, dopo anni di WC, che queste cose fanno parte semplicemente della dinamica dei gruppi di persone.
La dialettica a volte sfocia in manifestazioni di questo tipo, e il gruppo e' messo alla prova, e , in genere ne esce irrobustito e , eventualmente, depurato.

IMVHO, ovviamente..:ok:

Spadino
12-10-2010, 21:01
Vi leggo da tempo. Mi sono registrato solamente perche' non vedevo le foto che venivano caricate direttamente dal forum. E a me piace vedere le moto personalizzate. Facevo parte, come amministratore, di due forum molto famosi in Italia nell'ambito motociclistico. Ancora vivono, ma senza piu' gli utenti di una volta. Perche'? Bhe' io dico che il rispetto e l'educazione c'e' o non c'e', fa poca differenza. La differenza in un forum la fa il moderatore. Amico o non amico, se tu sgarri io te lo dico. La seconda volta ti chiudo il post o il topic. La terza volta ti banno a tempo. Se continui ti blocco l'indirizzo IP. Facile! Voi direte che in un forum di amici e' meglio non attuare certe regole. Ma sono le regole che fanno andare tutti d'accordo senza che ci siano sfotto' in post seri, e insulti vari. Io la penso cosi' grazie alla mia esperienza. Poi e' giusto gestire il tutto come meglio si crede.

cesar one
12-10-2010, 21:15
....è molto tempo che non venivo nel forum ma vedo che i problemi relazionali sono a volte più difficili del normale....penso che questo sia tutto nella norma finchè si rimane nell'educazione....per il resto basterebbe non prendersi troppo sul serio:happy5: e magari berci sopra:beer:

Mano De Dios
12-10-2010, 21:16
Vi leggo da tempo. Mi sono registrato solamente perche' non vedevo le foto che venivano caricate direttamente dal forum. E a me piace vedere le moto personalizzate. Facevo parte, come amministratore, di due forum molto famosi in Italia nell'ambito motociclistico. Ancora vivono, ma senza piu' gli utenti di una volta. Perche'? Bhe' io dico che il rispetto e l'educazione c'e' o non c'e', fa poca differenza. La differenza in un forum la fa il moderatore. Amico o non amico, se tu sgarri io te lo dico. La seconda volta ti chiudo il post o il topic. La terza volta ti banno a tempo. Se continui ti blocco l'indirizzo IP. Facile! Voi direte che in un forum di amici e' meglio non attuare certe regole. Ma sono le regole che fanno andare tutti d'accordo senza che ci siano sfotto' in post seri, e insulti vari. Io la penso cosi' grazie alla mia esperienza. Poi e' giusto gestire il tutto come meglio si crede.

in realtà qui il ban è dietro l'angolo ognii qual volta si esagera

Satriani883
12-10-2010, 21:17
E' stato rimosso un post completamente?
Cosa che capita raramente. Inoltre era un post già chiuso. Scomodo ugualmente?
Come mai? Qualcuno si è spaventato perchè ha scritto cose poche carine, mi stavo in****ando e ha supplicato per farlo rimuovere?
Andiamo bene..................

goyshorval
12-10-2010, 21:24
grazie Bas: vale sempre la pena ricordare che educazione e rispetto, come tante altre belle virtù che spesso riportiamo a galla, non sono solo parole che escono dai tasti di una tastiera anche pigiati a caso.
i valori veri sono altro e l'anonimato concesso dalla trincea di un forum web purtroppo favoriscono, a mio parere, comportamenti non solo al limite dell'educazione, ma proprio oltre ogni limite altrimenti tollerabile. polemica, provocazione, prevaricazione, emarginazione, esaltazione sono solo alcune delle brutture che derivano dalla degenerazione nell'uso del forum, formidabile megafono di ognuno di noi.
purtroppo, al di la del lavoro di voi moderatori, l'unico censore di questi comportamenti inurbani è proprio ogni singolo utente.
accolgo il tuo invito, ragiono sulle tue parole e sulle parole di Tramma, Tryskius (o come cacchio se scrive, ma scherzo ne' :happy5:), Zio Riccardo e tutti gli altri: diamoci tutti una regolata e prima di pigiare su "invia risposta" rileggiamo, io per primo :wink2:

6galloni
12-10-2010, 21:29
Azz..............................

cosa mi sono perso???? :mm:

gru-nt
12-10-2010, 21:31
....è molto tempo che non venivo nel forum ma vedo che i problemi relazionali sono a volte più difficili del normale....penso che questo sia tutto nella norma finchè si rimane nell'educazione....per il resto basterebbe non prendersi troppo sul serio:happy5: e magari berci sopra:beer:

Quotone..:ok:

businesscawboy
12-10-2010, 21:36
per la verità non sapevo (e non mi importava) cosa fosse un forum, prima di scoprire che ce ne fosse uno che si occupasse di harley. ho sempre tentato di impostare i miei rapporti interpersonali sul rispetto, in qualunque forma lo vogliate intendere, e sull'educazione. lo stesso pretendo dal mio interlocutore. qui come altrove.

i post di utenti che secondo me prescindono le caratteristiche suddette, ormai li salto a piè pari.

Alessia
12-10-2010, 21:42
Non è il rispetto con R maiuscola che si pretende, si pretende il semplice rispetto per le idee altrui, per l'altrui modo di sentirsi e di esprimersi. Se qualcuno mi sta sulle palle ho la possibilità di ignorarlo. Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male
Per quel che mi riguarda credo tu abbia centrato il problema.
Se un post non interessa non è obbligatorio rispondere, del resto non credo si possa avere un'opinione su tutto.
Se non si è d'accordo sulla valutazione di un altro utente si può esprimere la propria opinione senza dire che quella dell'altro è una stupidaggine, nessuno ha la verità in tasca, soprattutto sugli argomenti che affrontiamo qui in piazzetta.

Mazér
12-10-2010, 21:50
per la verità non sapevo (e non mi importava) cosa fosse un forum, prima di scoprire che ce ne fosse uno che si occupasse di harley. ho sempre tentato di impostare i miei rapporti interpersonali sul rispetto, in qualunque forma lo vogliate intendere, e sull'educazione. lo stesso pretendo dal mio interlocutore. qui come altrove.

i post di utenti che secondo me prescindono le caratteristiche suddette, ormai li salto a piè pari.

Massimo, visto che ho avuto una giornata particolarmente pesante (ma ci tenevo comunque a dire la mia sull'argomento prima di coricarmi), consentimi di esprimere il mio pensiero prendendo a prestito le tue parole, che lo rispecchiano in pieno (ci tengo solo a sottolineare che, come te, non mi ero mai iscritto ad altri forum/chat/faccialibro prima di incrociare il WebChapter)

aggiungo solo che non mi sognerei mai di interagire con chicchessia nel forum in maniera difforme da come farei de visu con la stessa persona

Low Rider
12-10-2010, 21:58
Massimo, visto che ho avuto una giornata particolarmente pesante (ma ci tenevo comunque a dire la mia sull'argomento prima di coricarmi), consentimi di esprimere il mio pensiero prendendo a prestito le tue parole, che lo rispecchiano in pieno (ci tengo solo a sottolineare che, come te, non mi ero mai iscritto ad altri forum/chat/faccialibro prima di incrociare il WebChapter)

aggiungo solo che non mi sognerei mai di interagire con chicchessia nel forum in maniera difforme da come farei de visu con la stessa persona


Scrivo dal Cell e con il multiquote faccio casino.
Concordo sia con te che con massimo, mi comporto così anch'io. Anche per me è la prima (ed anche l'unica) esperienza su un forum.
Tra l'altro credo che si riferiscano a fatti successi in fossa...non so quali perché non la frequento mai in quanto non mi è mai interessata, troppo seria ed in****osa quando io sul forum cerco Harley e leggerezza.

LVX
12-10-2010, 22:14
Il rispetto e l'educazione sono a mio parere tra le basi della vita di tutti i giorni. Qui non si scrivono commenti su video di you tube postati da chissa chi. Siamo una comunità virtuale e soprattutto Amici, Amici di "tastiera" che grazie ad una passione comune hanno la possibilità di conoscersi di persona e rivedersi ad ogni occasione utile per passare qualche ora in piacevole compagnia.
Non penso che le piazzate siano costruttive, tantomeno in un luogo come questo in cui ci si dovrebbe svagare, divertire e confrontarsi... non scontrarsi.

Cava
12-10-2010, 22:41
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.


Siamo in tanti, e non tutti con un passato dove la parola " Rispetto " aveva un significato profondo e assoluto.
L'educazione la si dovrebbe avere a prescindere, ma basta guardarsi intorno ( nella vita reale) per vedere che in molte, moltissime persone è solo un termine con nessun significato reale ( anche leggendo la cronaca di questi giorni ci si fà un idea abbastanza precisa). Chiaramente questo si riflette nel forum ( che comunque è uno spaccato della società in cui viviamo) di conseguenza..............
Il problema è che molte persone non riescono a capire ( per fare l'amicone o lo splendido ) il limite oltre il quale si cade nel volgare e nella maleducazione.......


:happy5:

Lollo81
12-10-2010, 23:01
L'educazione dovrebbe essere la base di partenza per ottenere ed dimostrare rispetto verso il prossimo..
Tuttavia, senza pontificare troppo, penso che in un forum a volte alcune incomprensioni siano fisiologiche, altre volte malcelate e, rarissimamente, volute(almeno mi piace pensare così).

Posso solo invitare tutti a non fare i bischeri!!!!!
Abbiamo una passione comune, coltiviamocela e cresciamo!!
Rispetto, sempre!
L'educazione...voglio pensare di essere tra gentildonne/gentiluomini e di poterla dare come scontata...se a volte manca sarebbe opportuno rileggere noi e gli altri per capire veramente cosa è necessario scrivere.

http://www.basketball.org/wp-content/uploads/2008/12/alig_respectnew.jpg

Poi, ho troppi pochi messaggi per aver suscitato l'ira di qualcuno...e penso in ogni caso che la colpa di tutto ciò debba ricadere per forza su Alesesto :happy4: :hardrio:


Pisendlove :beer::beer:

London dude
12-10-2010, 23:11
E' stato rimosso un post completamente?
Cosa che capita raramente. Inoltre era un post già chiuso. Scomodo ugualmente?
Come mai? Qualcuno si è spaventato perchè ha scritto cose poche carine, mi stavo in****ando e ha supplicato per farlo rimuovere?
Andiamo bene..................

Gianni, in tutta franchezza se fossi in te io quel 3D e le cose che sono state scritte li dentro eviterei proprio di nominarle.
Per il resto non posso che trovarmi al 100% d'accordo con Mauro.

ladymorgan
13-10-2010, 00:04
Vi leggo da tempo. Mi sono registrato solamente perche' non vedevo le foto che venivano caricate direttamente dal forum. E a me piace vedere le moto personalizzate. Facevo parte, come amministratore, di due forum molto famosi in Italia nell'ambito motociclistico. Ancora vivono, ma senza piu' gli utenti di una volta. Perche'? Bhe' io dico che il rispetto e l'educazione c'e' o non c'e', fa poca differenza. La differenza in un forum la fa il moderatore. Amico o non amico, se tu sgarri io te lo dico. La seconda volta ti chiudo il post o il topic. La terza volta ti banno a tempo. Se continui ti blocco l'indirizzo IP. Facile! Voi direte che in un forum di amici e' meglio non attuare certe regole. Ma sono le regole che fanno andare tutti d'accordo senza che ci siano sfotto' in post seri, e insulti vari. Io la penso cosi' grazie alla mia esperienza. Poi e' giusto gestire il tutto come meglio si crede.



se non erro....c'era un periodo che i moderatori avevano stretto il nodo.
facevano passare meno cose e c'era meno tolleranza....poi sono stati aperti dei thread sulla piazzetta che si diceva noiosa e bacchettona e sul fatto che si, ok motociclisti , ma ogni tanto anche svagarsi dopo l'ufficio e bla bla bla.........ora che hanno allentato.......deve tuonare zeus.....

TWINCAM
13-10-2010, 00:13
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.

Finalmente, speriamo CI faccia riflettere.:ok:

PekkioCore
13-10-2010, 00:27
Propongo BAN a chi scrive ai nuovi utenti:

PRESENTATI
USA LA FUNZIONE CERCA
PORTO I POP CORN ecc ecc...

Si accoglie così la gente?
Fate passare anche la voglia di rispondere seriamente...

Cri1450
13-10-2010, 00:48
Propongo BAN a chi scrive ai nuovi utenti:

PRESENTATI
USA LA FUNZIONE CERCA
PORTO I POP CORN ecc ecc...

Si accoglie così la gente?
Fate passare anche la voglia di rispondere seriamente...



Vabbè...Facciamo che ognuno dice la sua...:happy4:

BlackScorpion
13-10-2010, 03:03
Vabbè...Facciamo che ognuno dice la sua...:happy4:

Dico la mia:

Less forum, more road! :ok:
With respect. :beer:

JammedGeko
13-10-2010, 05:56
Serve a poco fare discorsi, l'educazione uno o ce l'ha o non ce l'ha.
Qua dentro è pieno di gente valida ma altrettanto di buffoni e cafoni.
Purtroppo spesso gli ultimi contagiano i primi e le discussioni degenerano.
Come diceva qualcuno in questo 3d è il momento del pugno di ferro, del coraggio di mettere a freno le dita dei facinorosi, chiunque essi siano.
Tanto a lavare la testa all'asino sprechi tempo e sapone.
:happy3:

Satriani883
13-10-2010, 06:06
Perchè mai?
Dovrei vergognarmi io?
O posto direttamente i pvt di insulti e minacce che ho ricevuto?
Bhà, lasciamo stare che siamo veramente alla frutta.
Quel post magari serviva a far capire qualcosina.


Gianni, in tutta franchezza se fossi in te io quel 3D e le cose che sono state scritte li dentro eviterei proprio di nominarle.
Per il resto non posso che trovarmi al 100% d'accordo con Mauro.

Spadino
13-10-2010, 07:01
se non erro....c'era un periodo che i moderatori avevano stretto il nodo.
facevano passare meno cose e c'era meno tolleranza....poi sono stati aperti dei thread sulla piazzetta che si diceva noiosa e bacchettona e sul fatto che si, ok motociclisti , ma ogni tanto anche svagarsi dopo l'ufficio e bla bla bla.........ora che hanno allentato.......deve tuonare zeus.....
svagarsi in un Forum? Io per svagare prendo la moto e mi faccio un giro.......
Secondo me , le regole devono essere attuate. Per il resto, come detto, l'esperienza mi fa dire che in un forum cosi' popolare i moderatori sono una parte importante per non arrivare ad un punto di non ritorno.
Secondo te e' bello che c'e' gente che si cancella per motivi (per me) banali e che potevano essere evitati?
Secondo me, no!

Alesesto Roma
13-10-2010, 07:04
L'educazione dovrebbe essere la base di partenza per ottenere ed dimostrare rispetto verso il prossimo..
Tuttavia, senza pontificare troppo, penso che in un forum a volte alcune incomprensioni siano fisiologiche, altre volte malcelate e, rarissimamente, volute(almeno mi piace pensare così).

Posso solo invitare tutti a non fare i bischeri!!!!!
Abbiamo una passione comune, coltiviamocela e cresciamo!!
Rispetto, sempre!
L'educazione...voglio pensare di essere tra gentildonne/gentiluomini e di poterla dare come scontata...se a volte manca sarebbe opportuno rileggere noi e gli altri per capire veramente cosa è necessario scrivere.

image (http://www.basketball.org/wp-content/uploads/2008/12/alig_respectnew.jpg)

Poi, ho troppi pochi messaggi per aver suscitato l'ira di qualcuno...e penso in ogni caso che la colpa di tutto ciò debba ricadere per forza su Alesesto :happy4: :hardrio:


Pisendlove :beer::beer:


ti ringrazio per il post che condivido....in tutto e per tutto !!!
con stima ..........e rispetto IMHO..:vhappy1::vhappy1:

blackman
13-10-2010, 07:13
quoto Tramma.
Il rispetto, con la R maiuscola è merce rara. Si guadagna e si percepisce solo in alcune situazioni, non fittizie. Il resto è una finta.
Certamente c'è una forma di rispetto che rientra nei canoni dell'educazione... ma questo è. Come dice Tramma, Educazione.
Ma l'educazione trascende i sentimenti personali, nel senso che io posso, per regole sociali, modo di essere, mantenimento di una forma di superiorità, essere educato con Te (esemplificativo) e nel contempo disprezzarti profondamente.
è un argomento interessante e controverso.

Condivido pienamente questo punto di vista..........ma a chi tocca a lanciare la prima pietra?:mm::mm:

willieroero
13-10-2010, 07:24
ossignùr ... quanta bontà e teneri sentimenti.
d'acchito mi pareva esser finito sul forum degli Orsetti del Cuore.
Ecco che la ramanzina e la minaccia di finire dietro la lavagna riappacifica gli animi più burrascosi e graffia le tempre più dure.

Bah, chi nasce rotondo non muore quadrato ... :mm:

Oggi la passiamo nel segno della fratellanza e dei buoni sentimenti manco fosse l'asilo dei Boy Scout, domani i temperini che intagliano teneri castori continueranno ad aprire gole.

Ci ammazziamo subito o ripasso domani? :happy7:

:happy4:

Bertone
13-10-2010, 07:26
La röda la gira, caro Willie :happy3:

Ste981
13-10-2010, 07:36
Rispetto verso tutti per semplici motivi: mi sento di essere una persona educata, e soprattutto qui su un forum dove non conosco nessuno di persona.
Rispetto perchè mi piace riceverlo!! Rispetto perchè è bello condividere una passione,rispetto a chi mi da rispetto.

Quando disprezzo qualcuno, magari è perchè non è un rispettoso..
non lo considero, e non mi intrometto sulla sua strada, ma lo rispetto comunque.. ci metto un po prima di mandarti a fan.....o

blackman
13-10-2010, 07:40
Vi sono persone che non stimo alle quali non do nemmeno piu' replica
ma che mi irritano, questo si'...
per rispetto alla comunita' evito il piu' delle volte di scontrarmi con loro pubblicamente, cosi' come evito anche di contattarli privatamente...

In alcuni casi pero' non riesco proprio a fare a meno di manifestare il mio disappunto e lo faccio, ahime' , nel modo che mi e' piu' consono...da " paracula quale sono".... sperando in questo modo di non scivolare nella maleducazione...o almeno ci provo.

Vi sono molti modi di dire cio' che si pensa,
molti modi possono apparire crudi, maleducati...quando invece sono solo l'espressione spontanea di chi esprime senza veli il proprio pensiero....

altre volte questi modi sono dettati dalla troppa superbia o dal sentirsi con le spalle al coperto poiche' e' facile cadere nell'insolenza, sentendosi forti del supporto di chi "crediamo" stia dalla nostra parte....

insomma, io propongo bastonate per tutti , cosi' si ricomincia da capo
....ovviamente mi metto in fila per la mia razione:happy4:


peace & love

D'accordo condivido e faccio (mea culpa) se sono scivolato nel baratro e quando ciò accade a causa di un particolare stato d'animo occorrerebbe un correttore non solo ortografico ma anche educazionale che scrutando frasi o parole poco consone, non permette l'invio del messaggio, credo da profano che sulla piattaforma si possa apportare una modifica tipo o mi sbaglio?:happy5:

willieroero
13-10-2010, 07:46
D'accordo condivido e faccio (mea culpa) se sono scivolato nel baratro e quando ciò accade a causa di un particolare stato d'animo occorrerebbe un correttore non solo ortografico ma anche educazionale che scrutando frasi o parole poco consone, non permette l'invio del messaggio, credo da profano che sulla piattaforma si possa apportare una modifica tipo o mi sbaglio?:happy5:

si chiama Censura 2.0

guarda che puoi anche rileggere quello che hai scritto prima di inviarlo.

cancellare il pensiero di un uomo lede la libertà dello stesso
non essere capaci di controllare il proprio pensiero ... dagli un nome tu.

travel
13-10-2010, 07:51
Vi sono persone che non stimo alle quali non do nemmeno piu' replica
ma che mi irritano, questo si'...
per rispetto alla comunita' evito il piu' delle volte di scontrarmi con loro pubblicamente, cosi' come evito anche di contattarli privatamente...
:ok:...io sono abituato a sentire pontificare su argomenti di cui, si capisce, chi ne parla non sa nulla e passo avanti...
A me piace parlare e leggere di Harley e di tutto ciò che vi gira intorno, il gossyp, la politica, gli scontri non mi interessano.
Da questo forum ho imparato tantissime cose e fatto belle conoscenze.
Vi ho trovato persone generose e dotate di un prezioso patrimonio di valori etici, con cui amo vedermi personalmente.
Ho imparato ad apprezzare il forum e la sua comunità con i loro insegnamenti.
Io amo andare in moto, e queste persone conosciute nel forum mi stimolano a raggiungerle o ad invitarle a stare insieme.
Se poi qui, c'è qualcuno che utilizza la tastiera per dare sfogo alla propria frustazione, fatti suoi...... io passo avanti :glss1:
Talvolta vorrei che si facesse più uso di quella chat che rimane deserta, ma purtroppo nessuno la guarda.

growler
13-10-2010, 07:52
Concordo con Basman sulla mancanza di rispetto che si respira qui: mancanza di rispetto tra iscritti e mancanza di rispetto per le regole del forum.
Ecco perché il moderatore deve moderare: non sarà certo il suo sport preferito ma sta lì per questo.
Chi contribuisce a far sì che l'andazzo del forum non è quello per il quale è stato aperto deve essere allontanato e lo può fare solo il moderatore!
E' una figura fondamentale per far in modo che gli interventi degli iscritti siano "allineati" allo spirito del forum: anche qui sembra che l'autoregolamentazione non sia altro che una versione buonistica dell'anarchia.
Io sono iscritto solo a questo forum e lo sono per l'unica vera passione che ho nella mia vita: la mia motocicletta.
Quindi mi aspetto di trovare gente che, come me, vuole avere un posto qualificato e appassionato dove approfondire/parlare della motocicletta.
Non capisco e non condivido chi senta il bisogno di "mostrare i muscoli" in un forum, "fossa" e/o "piazzetta" che sia (pensa te dove siamo arrivati!).
Tempo fa, scrivendo le mie impressioni ad uno dei moderatori, ho preferito "autosospendermi" dalla partecipazione attiva al forum e non per le opinioni diverse dalle mie che leggevo, ma per il modo di porgerle: ci si dimentica che qui siamo harleysti ed è questo che qui ci unisce!
Se poi siamo anche altro, di sinistra o di destra, cattolici o mussulmani, gay o etero, militari o pacifisti... chi se ne frega!
Quando giocavo a Rugby non è che non partecipavo al "terzo tempo" perchè il mio avversario non la pensava come me: lì ci univa il Rugby e le sue tradizioni, il resto non aveva importanza!
Qui siamo motociclisti e tutto ciò che esula dal mondo motociclistico potrebbe anche non esserci, soprattutto se portato avanti in modo maleducato.

Littleblack
13-10-2010, 08:09
Rispetto. L'uso di questa parola, di cui si abusa fin troppo nel nostro ambiente, ultimamente, sul forum, da molti viene completamente ignorata o interpretata a senso unico. Ho letto molti post dai quali traspare acredine, risentimento, malcelata antipatia o non bene mascherata paraculaggine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto ad altri webchapterini o ancor peggio webchapterine. Ho letto post nei quali si manca di rispetto alla intelligenza altrui. Ho letto post nei quali, nella foga del dibattito politico, ci si preoccupa solo di fare in****are gli altri interlocutori. Ho letto post nei quali, tra le righe, ci si preoccupa solo di promuovere il proprio prodotto.
Non è questo lo spirito della nostra comunità. Non è con questo spirito che siamo andati avanti per dieci anni.
A chi per caso si riconoscesse tra gli autori di uno dei suddetti post consiglio di prendersi un attimo di riposo. Chiudere discussioni, cancellare, bannare, messaggiare utenti irrispettosi non è il nostro sport preferito.
Con rispetto.


Giusto. E' un argomento interessante e controverso. Giusta pure la tua definizione di educazione che in taluni casi può coincidere con l'ipocrisia di cui qualcuno si lamenta. Non è il rispetto con R maiuscola che si pretende, si pretende il semplice rispetto per le idee altrui, per l'altrui modo di sentirsi e di esprimersi. Far parte di questa comunità non vuol dire amare e stimare tutti indistintamente. Ci mancherebbe. Se qualcuno mi sta sulle palle ho la possibilità di ignorarlo. Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male

Mauro, io mi riconosco in quello che hai scritto ed accolgo il tuo consiglio di prendere una pausa.
Scusami ancora e a presto.

michelanzul
13-10-2010, 08:11
ossignùr ... quanta bontà e teneri sentimenti.
d'acchito mi pareva esser finito sul forum degli Orsetti del Cuore.
Ecco che la ramanzina e la minaccia di finire dietro la lavagna riappacifica gli animi più burrascosi e graffia le tempre più dure.

Bah, chi nasce rotondo non muore quadrato ... :mm:

Oggi la passiamo nel segno della fratellanza e dei buoni sentimenti manco fosse l'asilo dei Boy Scout, domani i temperini che intagliano teneri castori continueranno ad aprire gole.

Ci ammazziamo subito o ripasso domani? :happy7:

:happy4:

bella questa!:ok:

skeo
13-10-2010, 08:18
bella questa!:ok:

grande willie......
mi farei bastonare una volta al giorno se avessi la certezza di poter leggere un suo intervento ogni qualvolta mi scappa un lamento!:happy3:

skeo
13-10-2010, 08:33
Talvolta vorrei che si facesse più uso di quella chat che rimane deserta, ma purtroppo nessuno la guarda.

Travel, guarda che la chat e' rimasta deserta solo per qualche mese....ho avuto un periodaccio...

ma io , gianni satriani, fabiorr, legio55, liuk, antoemat, amedeo howlag, alberto66, isotta, (solo per citare i piu' accaniti) e tantissimi altri abbiamo imperversato sulla chat per mesi e mesi...ogni sera!
anzi...il compleanno di Amedeo l'abbiamo festeggiato in chat per due volte di seguito!!!
senza considerare che poi gli ultimi iscritti cascano sistematicamente in chat prima di approdare al forum vero e proprio...e li' ricevono dalla sottoscritta (dovrebbero a questo punto assegnarmi il titolo di segretaria:happy4:) un sacco di informazioni e di raccomandazioni...talvolta anche una sonora strigliata di capo:happy4:

io molte conoscenze ed amicizie le ho coltivate proprio li'.

ogni tanto butta l'occhio..vedrai che qualcuno in chat ce lo vedi, ti aspettiamo.:kiss:

luamelio
13-10-2010, 08:36
Ciao Mauro

Io mi collego da appena un anno e umilmente vi dico che mi sento il meno titolato a dare consigli, ma in un anno ne ho viste tante e una mezza idea me la sono fatta.

Credo che il Tuo Forum stia passando una semplice crisi di identità.

Penso che il Web Chapter sia nato per passione e desiderio di poche persone e nel corso di dieci anni è cresciuto ed evoluto......ma ad un certo punto diciamo che la cosa è un po sfuggita di mano......siete a quota 4800 iscritti circa di cui una buona parte negli ultimi mesi.
Quando non c'è nessuno, ci trovi 120-130 persone e ci sono orari in cui arrivate anche a punte altissime.

Questo purtroppo presume una struttura ed una organizzazione vigile e presente.

Andiamo con ordine.

1) Ho seguito prima dell'estate una discussione di Tryp ove un utente voleva rimanere anonimo per difendere la sua Privacy. Non esiste questo non è un servizio pubblico e se ci vuoi essere devi dirmi chi sei, da dove vieni, e di dove sei, perché è troppo facile nascondersi dietro ad un Nick Name e sparare ****ate e poi sparire.

2) Credo che ci sia un modo distorto di frequentare il Forum. Al Forum devi anche donare, nel proprio piccolo, ma donare. Si possono apportare ricchezza alla comunità segnalando ristoranti, posti, modifiche o dritte alle moto, percorsi e tanto altro. Non è un bene che ci si logghi solo quando si ha il problema o si deve vendere qualcosa. Quindi maggiore controllo sugli utenti. Gli utenti devono portare ricchezza al forum e non succhiare solo sangue.

3) Per favorire una maggiore conoscenza di chi frequenta il forum, bisogna organizzare delle piccole uscite a livello regionale tra i Chapterini al fine anche di conoscere e rendere partecipi i nuovi arrivati. Così facendo, quello che si vuole integrare mostra la propria volontà di integrarsi realmente e non solo virtualmente. Non grandi cose o per forza magnate. Piccole uscite per una birra 10 Euro per la benza e 2 Euro una birra e si favoriscono le conoscenze e gli incontri fra gli utenti.

4) Ci sono i moderatori. Gli altri non sono titolati ad ammonire nuovi utenti o a fare la voce grossa. Arriva un nuovo utente e tutti a dargli addosso perché non si è presentato nella apposita sezione o perché cerca una informazione. Come dicevo prima bisogna donare anche un po di cortesia e cordialità. E poi in buona sostanza a che serve presentarsi nella apposita sezione se poi dietro a quel nik non c'è nessuno??....vogliamo prenderci in giro.

5) In Fossa ci battiamo come Leoni peché vorremmo una Italia piu giusta e moderna, senza privilegi e poi ci sono utenti che perché iscritti da piu Tempo credono di poter avere piu privilegi e quando un moderatore gli dice qualcosa o chiude un post.....questo fa l'offeso e minaccia di non scrivere piu.
La legge è uguale per tutti, come ha scritto qualcun altro, che io sia iscritto da 10 anni, questo non mi da il diritto di fare la voce grossa o di sparare ****ate o di aprire 3D inutili solo perché so di essere simpatico a quel moderatore.

6) I moderatori forse sono un po cresciutelli hanno i loro impegni ed è pienamente comprensibile. Ma qui si va in moto e non ho visto partecipazione da parte di questi signori a cui va tanto di cappello per l'impegno profuso. Il Tetimone poteva essere una scusa buona per avere un rapporto piu stretto con gli iscritti....ma non mi sembra che fino ad ora un solo moderatore abbi presenziato....eppure era una iniziativa firmata Web Chapter. Perdonate la mia fanchezza ma apprezzatene la lealtà......e mi fermo qui.


Ah una ultima cosa......evitiamo di mettere zizzanie e di sparare stronzate al fine di far allontanare qualche utente e credo che chi deve capire ha capito.

4800 Persone vanno gestite e organizzate. Altrimenti il Caos regna sovrano e questo non è bene.

Concludo pregandovi di non intervenire sul mio intervento interpretando cose che non ho scritto, sono pronto a chiarire punto su punto, ma non date una interpretazione sbagliata a quanto scritto.


Cordialmente, Saluti. :happy5:





P.S.: Quando avete un po di tempo date una occhiata qui, forse e dico forse, potremmo imparare qualcosa: www.noimammeedonne.it

alberto-66
13-10-2010, 08:57
ho pensato più volte se intervenire su questo 3d oppure lasciare perdere...:mm:

poi mi sono detto che è giusto che anche io dica la mia...:happy3:

ho fatto un esame di coscienza di quello che è accaduto negli ultimi giorni e detta francamente, non sono riuscito a trovare nessun motivo di pentimento:wink2:

difendendo le mie idee, penso di essere stato sempre "dentro le righe" e di non aver avuto atteggiamenti offensivi per nessuno , ... :mm:

spero che l'invito di basman non cada nel vuoto e che tra qualche giorno, passata la festa.. non si torni a fare gli stessi errori...:wink2:

ciao :happy5:

alberto

blackman
13-10-2010, 09:03
si chiama Censura 2.0

guarda che puoi anche rileggere quello che hai scritto prima di inviarlo.

cancellare il pensiero di un uomo lede la libertà dello stesso
non essere capaci di controllare il proprio pensiero ... dagli un nome tu.

NO!! non si tratta di fuori controllo, ma ti capita che vorresti dire al mondo intero quanto ti rode, perché ad ogniuno di noi capita di prendere la fregatura e t'arrabbi tanto di più, quanto meno te l'aspetti, poi ...censura, mi riferivo alla scurrilità di certe frasi o parole adottate che ormai sono quotidianamente entrate a far parte del nostro vocabolario tutto quà!:happy5:

blackman
13-10-2010, 09:12
Ciao Mauro

Io mi collego da appena un anno e umilmente vi dico che mi sento il meno titolato a dare consigli, ma in un anno ne ho viste tante e una mezza idea me la sono fatta.

Credo che il Tuo Forum stia passando una semplice crisi di identità.

Penso che il Web Chapter sia nato per passione e desiderio di poche persone e nel corso di dieci anni è cresciuto ed evoluto......ma ad un certo punto diciamo che la cosa è un po sfuggita di mano......siete a quota 4800 iscritti circa di cui una buona parte negli ultimi mesi.
Quando non c'è nessuno, ci trovi 120-130 persone e ci sono orari in cui arrivate anche a punte altissime.

Questo purtroppo presume una struttura ed una organizzazione vigile e presente.

Andiamo con ordine.

1) Ho seguito prima dell'estate una discussione di Tryp ove un utente voleva rimanere anonimo per difendere la sua Privacy. Non esiste questo non è un servizio pubblico e se ci vuoi essere devi dirmi chi sei, da dove vieni, e di dove sei, perché è troppo facile nascondersi dietro ad un Nick Name e sparare ****ate e poi sparire.

2) Credo che ci sia un modo distorto di frequentare il Forum. Al Forum devi anche donare, nel proprio piccolo, ma donare. Si possono apportare ricchezza alla comunità segnalando ristoranti, posti, modifiche o dritte alle moto, percorsi e tanto altro. Non è un bene che ci si logghi solo quando si ha il problema o si deve vendere qualcosa. Quindi maggiore controllo sugli utenti. Gli utenti devono portare ricchezza al forum e non succhiare solo sangue.

3) Per favorire una maggiore conoscenza di chi frequenta il forum, bisogna organizzare delle piccole uscite a livello regionale tra i Chapterini al fine anche di conoscere e rendere partecipi i nuovi arrivati. Così facendo, quello che si vuole integrare mostra la propria volontà di integrarsi realmente e non solo virtualmente. Non grandi cose o per forza magnate. Piccole uscite per una birra 10 Euro per la benza e 2 Euro una birra e si favoriscono le conoscenze e gli incontri fra gli utenti.

4) Ci sono i moderatori. Gli altri non sono titolati ad ammonire nuovi utenti o a fare la voce grossa. Arriva un nuovo utente e tutti a dargli addosso perché non si è presentato nella apposita sezione o perché cerca una informazione. Come dicevo prima bisogna donare anche un po di cortesia e cordialità. E poi in buona sostanza a che serve presentarsi nella apposita sezione se poi dietro a quel nik non c'è nessuno??....vogliamo prenderci in giro.

5) In Fossa ci battiamo come Leoni peché vorremmo una Italia piu giusta e moderna, senza privilegi e poi ci sono utenti che perché iscritti da piu Tempo credono di poter avere piu privilegi e quando un moderatore gli dice qualcosa o chiude un post.....questo fa l'offeso e minaccia di non scrivere piu.
La legge è uguale per tutti, come ha scritto qualcun altro, che io sia iscritto da 10 anni, questo non mi da il diritto di fare la voce grossa o di sparare ****ate o di aprire 3D inutili solo perché so di essere simpatico a quel moderatore.

6) I moderatori forse sono un po cresciutelli hanno i loro impegni ed è pienamente comprensibile. Ma qui si va in moto e non ho visto partecipazione da parte di questi signori a cui va tanto di cappello per l'impegno profuso. Il Tetimone poteva essere una scusa buona per avere un rapporto piu stretto con gli iscritti....ma non mi sembra che fino ad ora un solo moderatore abbi presenziato....eppure era una iniziativa firmata Web Chapter. Perdonate la mia fanchezza ma apprezzatene la lealtà......e mi fermo qui.


Ah una ultima cosa......evitiamo di mettere zizzanie e di sparare stronzate al fine di far allontanare qualche utente e credo che chi deve capire ha capito.

4800 Persone vanno gestite e organizzate. Altrimenti il Caos regna sovrano e questo non è bene.

Concludo pregandovi di non intervenire sul mio intervento interpretando cose che non ho scritto, sono pronto a chiarire punto su punto, ma non date una interpretazione sbagliata a quanto scritto.


Cordialmente, Saluti. :happy5:





P.S.: Quando avete un po di tempo date una occhiata qui, forse e dico forse, potremmo imparare qualcosa: www.noimammeedonne.it
:ok:
p.s.Il link apre un errore!:happy5:

alberto-66
13-10-2010, 09:15
Travel, guarda che la chat e' rimasta deserta solo per qualche mese....ho avuto un periodaccio...

ma io , gianni satriani, fabiorr, legio55, liuk, antoemat, amedeo howlag, alberto66, isotta, (solo per citare i piu' accaniti) e tantissimi altri abbiamo imperversato sulla chat per mesi e mesi...ogni sera!
anzi...il compleanno di Amedeo l'abbiamo festeggiato in chat per due volte di seguito!!!
senza considerare che poi gli ultimi iscritti cascano sistematicamente in chat prima di approdare al forum vero e proprio...e li' ricevono dalla sottoscritta (dovrebbero a questo punto assegnarmi il titolo di segretaria:happy4:) un sacco di informazioni e di raccomandazioni...talvolta anche una sonora strigliata di capo:happy4:

io molte conoscenze ed amicizie le ho coltivate proprio li'.

ogni tanto butta l'occhio..vedrai che qualcuno in chat ce lo vedi, ti aspettiamo.:kiss:

ti quoto al 100% :ok:

ciao :happy5:

alberto

ziojack1340
13-10-2010, 09:30
Dopo aver letto tutti i commenti, mi limito a dire che forse il senso di questo 3d ( mio parere personale), voleva solo essere un modo per far riflettere TUTTI su come esponiamo le nostre idee e sul fatto che è facile cadere nella mancanza di rispetto ( pur se fatto involontariamente o per voler essere goliardici su certe cose). Trovo banale dire......sono d'accordo con basman ( come non esserlo) e soprattutto stare a sottolineare la propria irreprensibile condotta, in quanto è talmente ovvio che il rispetto e l'educazione sono alla base di ogni rapporto civile (virtuale e non). Ma mi sono chiesto...sicuro che anche la richiesta di qualcuno di avere un consiglio, a cui anche io ho risposto con una foto che non c'entrava un c....o, non sia una mancanza di rispetto? (cosa fatta solo per scherzare naturalmente). Nell'antichità, siamo stati ritratti con un sacco portato davanti ( i nostri pregi) e uno portato dietro ( i nostri difetti) e questo ci porta a vedere i nostri pregi e i difetti altrui. Autocritica prima di tutto......:beer:

luamelio
13-10-2010, 09:53
:ok:
p.s.Il link apre un errore!:happy5:


scusa x il Link ma lo frequenta mia moglie e sono molto severi, anche perchè ci sono foto di bambini e ne tutelano giustamente la Privacy

Da quello che ho capito sono organizzate sulla meritocrazia...piu partecipi e piu vieni votato dagli iscritti e passi alle sezioni successive solo su votazione da parte dei partecipanti....oppure puoi passare alle sezioni successive perché Presentato da un altro utente che ti conosce realmente.

Organizzano Raduni per incontrare le iscritte e fare le loro conoscenze.

Mi dice mia moglie che addirittura se per un periodo di tempo non scrivi vieni informato a mezzo mail se interessato o meno alla partecipazione e se persiste lo stato di non partecipazione si viene cancellati e se si vuole rientrare bisogna iscriversi di nuovo e si riparte da zero.

Attenzione: diciamo che non abbiamo niente da imparare da nessuno, ma qualche idea puo essere buona.

Cmq questo è il Link:
http://noimammeedonne.forumfree.it/



Ciao :happy5:

skeo
13-10-2010, 10:04
Dopo aver letto tutti i commenti, mi limito a dire che forse il senso di questo 3d ( mio parere personale), voleva solo essere un modo per far riflettere TUTTI su come esponiamo le nostre idee e sul fatto che è facile cadere nella mancanza di rispetto ( pur se fatto involontariamente o per voler essere goliardici su certe cose). Trovo banale dire......sono d'accordo con basman ( come non esserlo) e soprattutto stare a sottolineare la propria irreprensibile condotta, in quanto è talmente ovvio che il rispetto e l'educazione sono alla base di ogni rapporto civile (virtuale e non). Ma mi sono chiesto...sicuro che anche la richiesta di qualcuno di avere un consiglio, a cui anche io ho risposto con una foto che non c'entrava un c....o, non sia una mancanza di rispetto? (cosa fatta solo per scherzare naturalmente). Nell'antichità, siamo stati ritratti con un sacco portato davanti ( i nostri pregi) e uno portato dietro ( i nostri difetti) e questo ci porta a vedere i nostri pregi e i difetti altrui. Autocritica prima di tutto......:beer:

ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:
c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....
ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:

ZEZ
13-10-2010, 10:07
ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:
c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....
ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:


:ok:


ti lovvo

fabioRR
13-10-2010, 10:12
...io vado a farmi due risate dal ginecologo......:talk1::talk1:

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:[/QUOTE]

skeo
13-10-2010, 10:13
...io vado a farmi due risate dal ginecologo......:talk1::talk1:

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:[/QUOTE]

vorrei vedere la faccia del ginecologo quando ti sfili gli slip:talk1::talk1:

nicolo95
13-10-2010, 10:15
skeo :ok: for presidentessa :happy3:

:happy5:

Mazér
13-10-2010, 10:16
ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:
c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....
ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:

Gio', anche se mi hai dato della ciofeca, te vojo ben!:kiss:

ziojack1340
13-10-2010, 10:22
ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:
c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....
ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:

:ok: su quasi tutto.............tranne che per le risate dal parrucchiere :sad2:...sono pelato

L' UOMO NERO
13-10-2010, 10:22
Giusto. E' un argomento interessante e controverso. Giusta pure la tua definizione di educazione che in taluni casi può coincidere con l'ipocrisia di cui qualcuno si lamenta. Non è il rispetto con R maiuscola che si pretende, si pretende il semplice rispetto per le idee altrui, per l'altrui modo di sentirsi e di esprimersi. Far parte di questa comunità non vuol dire amare e stimare tutti indistintamente. Ci mancherebbe. Se qualcuno mi sta sulle palle ho la possibilità di ignorarlo. Usare la cosidetta "virtualità" del forum per dirgli cose che a quattr'occhi non mi sognerei mai di dirgli è male

Concordo in pieno Mauro, specie sul discorso di IGNORARE, ricordiamoci infatti che non è obbligatorio rispondere a tutti i post giusto per buttare risposte insensate o scialbe, anche questo è rispetto.

michelanzul
13-10-2010, 10:40
ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:
c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....
ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:

anche questa mi è piaciuta!:ok:

Alesesto Roma
13-10-2010, 10:49
ti quoto in tutto e per tutto:ok:

ma aggiungo una mia osservazione personale, alla tonytheducke:happy4:

Una cosa e' essere volutamente offensivi, maleducati ed irrispettosi
altra cosa e' trovarsi ad avere a che fare con interlocutori eccessivamente sensibili e che, ad ogni puzzetta, si sentono terribilmente offesi..

Questa comunita' deve necessariamente rispettare le regole del buonsenso e dell'educazione, come dovrebbe accadere in qualsiasi altro ambiente,
ma va anche ricordato che in una compagnia di gente troppo seria si rischia di annoiarci a morte...sai che palle...

Il desiderio di incontrarci nasce anche dal fatto di contare sulla partecipazione di persone che ci faranno passare un paio d'ore in allegria..:happy4:c'e' chi riesce a farci sorridere con una battuta geniale, chi invece lo fa con una proboscide d'elefante attaccata ad uno slippino...ognuno ha il suo stile..

Ovvio, a volte la battuta suona irriverente nei confronti di qualcuno....sono i rischi del mestiere , ma basta saper andare oltre..

Forse perche' sono a corto di argomenti in un forum dove tutti siete esperti o, grazie alle info, lo diventerete nel giro di pochi mesi..
rimane il fatto che la mia presenza qui dentro e' dettata esclusivamente dal desiderio di tenere contatti con persone splendide ,che qui dentro gravitano o hanno gravitato, ...tra queste capita che vi siano anche degli "occasionali insolenti" a cui pero' riservo il beneficio del perdono...:kiss:

ok , lo so da me, la mia presenza non e' fondamentale, potrei sparire all'istante e non cambierebbe nulla.....ma se sparissero tutti i ****ari del forum?
ehhehehhehe, vorrei proprio vedere....

mai frequenterei un bar dove non mi si offra l'occasione di fare una chiacchiera un po' leggera o meglio ancora una risata...

insomma----
non e' facile saper strappare un sorriso....
perdoniamo chi con questo intento a volte la butta di fuori.

Certamente se tutti fossero dei goyshorwal o dei willieroero sarebbe una gran cosa, ma alla fine...diventerebbe un monologo seguito solo da ovazioni, assensi e quoto, perche' cosa potresti replicare a dei "geni" come loro?

buonagiornata a tutti, vado a farmi due risate dalla parrucchiera:happy3:

permettimi di straquotarti , spero di conoscerti presto :happy6::happy6::happy6:

spiedo
13-10-2010, 11:01
A pagina 8 dico pure la mai!

Temo che educazione e sensibilità nom siano doti comuni!

Al mio arrivo sul forum persone che nn leggo più, per motivi loro, mi hanno giustamente insegnato a leggere 2 volte un post, poi a contare sono a 10, ricontare, e anche se si risponde ogni tanto cancellate la risposta e ar finta di nulla sia la cosa migliore...

Ogni tanto mu sento dare delle risposte anche via mail da gente a cui chiedo prezzi che nu fanno salire la pressione... Allora penso... Ma possibili che certa gente sia davvero così maleducata?
Lascio stare, glisso e Tiro avanti ringraziando...

Anche l altro giorno qualcuno ha postato un video di una persona che nn voleva la macchina nuova e preferiva un hd... Si poneva in un modo così sgradevole con un amica che nn son riuscito a finire di vedere il video...

Ma son modi?

Ecco forse sta venendo meno il "modo" di scrivere sul forum... Nn parlo errori grammaticali od altro...

travel
13-10-2010, 11:29
Travel, guarda che la chat e' rimasta deserta solo per qualche mese....ho avuto un periodaccio...

ma io , gianni satriani, fabiorr, legio55, liuk, antoemat, amedeo howlag, alberto66, isotta, (solo per citare i piu' accaniti) e tantissimi altri abbiamo imperversato sulla chat per mesi e mesi...ogni sera!
anzi...il compleanno di Amedeo l'abbiamo festeggiato in chat per due volte di seguito!!!
senza considerare che poi gli ultimi iscritti cascano sistematicamente in chat prima di approdare al forum vero e proprio...e li' ricevono dalla sottoscritta (dovrebbero a questo punto assegnarmi il titolo di segretaria:happy4:) un sacco di informazioni e di raccomandazioni...talvolta anche una sonora strigliata di capo:happy4:

io molte conoscenze ed amicizie le ho coltivate proprio li'.

ogni tanto butta l'occhio..vedrai che qualcuno in chat ce lo vedi, ti aspettiamo.:kiss:

Grazie Zia :kiss: ma io non pretendo che ci sia sempre tu :happy3: (se ci sei è meglio) ma lo dicevo per ricordare l'esistenza di un luogo dove tenere contatti diretti, farsi saluti, frizzi e lazzi, senza riempire di spam i thread, senza OT, battibecchi personali e lungaggini di difficile lettura.
:happy5:

alberto-66
13-10-2010, 11:31
Grazie Zia :kiss: ma io non pretendo che ci sia sempre tu :happy3: (se ci sei è meglio) ma lo dicevo per ricordare l'esistenza di un luogo dove tenere contatti diretti, farsi saluti, frizzi e lazzi, senza riempire di spam i thread, senza OT, battibecchi personali e lungaggini di difficile lettura.
:happy5:

infatti io qualche volta tengo aperta la finestra della chat in parallelo a quella del forum.... ma raramente vedo persone li dentro, anche se concordo con te che è il luogo migliore per conoscere gente nuova tra frizzi e lazzi e qualche discorso serio...:wink2:

ciao :happy5:

alberto

irondyna
13-10-2010, 11:31
Grazie Zia :kiss: ma io non pretendo che ci sia sempre tu :happy3: (se ci sei è meglio) ma lo dicevo per ricordare l'esistenza di un luogo dove tenere contatti diretti, farsi saluti, frizzi e lazzi, senza riempire di spam i thread, senza OT, battibecchi personali e lungaggini di difficile lettura.
:happy5:
Si ma lì ti leggono i 4 gatti collegati, a quelli che impestano il forum di amenità interessa la visibilità:happy5:

skeo
13-10-2010, 11:38
Si ma lì ti leggono i 4 gatti collegati, a quelli che impestano il forum di amenità interessa la visibilità:happy5:

ahhhhh! ecco perche' in chat non ci vieni!

Cava
13-10-2010, 11:40
ahhhhh! ecco perche' in chat non ci vieni!



................ ma non dovevi andare dal parucchiare????:talk1:


:kiss: :happy5:

skeo
13-10-2010, 11:43
................ ma non dovevi andare dal parucchiare????:talk1:


:kiss: :happy5:

cava, che fai mi controlli? spostato appuntamento per oggi pomeriggio, organizzatevi per il festino dalle 15.30 in poi.....:happy4:

irondyna
13-10-2010, 11:43
ahhhhh! ecco perche' in chat non ci vieni!
:happy4::happy4::happy4: ..Non ci vengo perchè li non mi quota nessuno:talk1::talk1::talk1:

skeo
13-10-2010, 11:44
:happy4::happy4::happy4: ..Non ci vengo perchè li non mi quota nessuno:talk1::talk1::talk1:

a me invece mi quotano anche in chat!...si vede che non dici nulla di intelligente:talk1::talk1::talk1::talk1:

blackman
13-10-2010, 11:45
scusa x il Link ma lo frequenta mia moglie e sono molto severi, anche perchè ci sono foto di bambini e ne tutelano giustamente la Privacy

Da quello che ho capito sono organizzate sulla meritocrazia...piu partecipi e piu vieni votato dagli iscritti e passi alle sezioni successive solo su votazione da parte dei partecipanti....oppure puoi passare alle sezioni successive perché Presentato da un altro utente che ti conosce realmente.

Organizzano Raduni per incontrare le iscritte e fare le loro conoscenze.

Mi dice mia moglie che addirittura se per un periodo di tempo non scrivi vieni informato a mezzo mail se interessato o meno alla partecipazione e se persiste lo stato di non partecipazione si viene cancellati e se si vuole rientrare bisogna iscriversi di nuovo e si riparte da zero.

Attenzione: diciamo che non abbiamo niente da imparare da nessuno, ma qualche idea puo essere buona.

Cmq questo è il Link:
http://noimammeedonne.forumfree.it/



Ciao :happy5:

Ah!!!!non avevo capito che era riservato alle donne!!:happy5:

Cava
13-10-2010, 12:01
cava, che fai mi controlli? spostato appuntamento per oggi pomeriggio, organizzatevi per il festino dalle 15.30 in poi.....:happy4:



http://lnx.genitorirugantino91.it/wp-content/uploads/2010/06/festa.png

............... ma siamo solo uomini!!!!!:nuby:


:happy3:

luamelio
13-10-2010, 12:19
image (http://lnx.genitorirugantino91.it/wp-content/uploads/2010/06/festa.png)

............... ma siamo solo uomini!!!!!:nuby:


:happy3:

OT:

Ciao Vincé è un piacere rivederti :happy5:

spiedo
13-10-2010, 13:11
:happy4::happy4::happy4: ..Non ci vengo perchè li non mi quota nessuno:talk1::talk1::talk1:


cava, che fai mi controlli? spostato appuntamento per oggi pomeriggio, organizzatevi per il festino dalle 15.30 in poi.....:happy4:


................ ma non dovevi andare dal parucchiare????:talk1:


:kiss: :happy5:


image (http://lnx.genitorirugantino91.it/wp-content/uploads/2010/06/festa.png)

............... ma siamo solo uomini!!!!!:nuby:


:happy3:


OT:

Ciao Vincé è un piacere rivederti :happy5:




....ma!

budweiser
13-10-2010, 14:16
Premesso che anche se non partecipo moltissimo alle duscussioni e che molto spesso mi guta solo leggerle e che mi sono letto 10 pagine di post..mi permetto di dire la mia..

Quel che dice basman è giusto, su un forum come il nostro di appassionati di motociclette non è che si puo iniziare a mandarsi a quel paese o rispondere male di continuo..
C'è un però, infatti, questo topic avrebbe avuto senso a metà agosto non adesso visto che già da qualche mese molte volte si leggono discussioni s******ate, gente che si ignora volutamente, risposte poco educate gratuite, immagini di poco gusto (e non parlo delle tette che ogni tanto si postano visto che in tv c'è di peggio)

Mi pare, opinione mia, che visti i livelli di utenza raggiunti da questo forum, se questo fosse mio, vedrei bene una infoltita dello staff. E soprattutto chi è preposto alla moderazione deve monitorare l'evolversi delle discussioni perche è inutile adesso far un post come questo quando i fatti sono già successi e si sono anche ripetuti. Se una persona sbaglia la si riprende subito, no dopo che le cose si ripetono per mesi. Per carità ognuno c'ha le sue cose da fare ma leggere risposte del cavolo come "usa il cerca", "devi presentarti prima di postare altrimenti manco ti rispondono" "evvai, giu di popcorn" tante per dirne alcune, non possono essere sempre tollerate e lasciate correre solo perche le hanno scritte i soliti sei sette a cui tutto è permesso. Fa girare le palle sta cosa e certo non aiuta i nuovi ad inserirsi.

Dopo di che se tante volte si usasse il buon senso prima di rispondere tante rispostacce non ci sarebbero, ma li va alla sensibilità e l'educazione di ciascuno.

Anche perche ci sta il fraintendimento, ovvio che dietro una tastiera non si riesce a capire il tono o il senso di una battuta o di una frase. Però certe volte si vedono certe scane da muro contro muro che non meritano commenti se non un velo pietoso.

Spero di non aver mancato di rispetto a nessuno con questo mio pensiero, se cosi fosse me ne scuso ma meglio dire quel che si pensa. Sempre.

gru-nt
13-10-2010, 15:47
Premesso che anche se non partecipo moltissimo alle duscussioni e che molto spesso mi guta solo leggerle e che mi sono letto 10 pagine di post..mi permetto di dire la mia..

Quel che dice basman è giusto, su un forum come il nostro di appassionati di motociclette non è che si puo iniziare a mandarsi a quel paese o rispondere male di continuo..
C'è un però, infatti, questo topic avrebbe avuto senso a metà agosto non adesso visto che già da qualche mese molte volte si leggono discussioni s******ate, gente che si ignora volutamente, risposte poco educate gratuite, immagini di poco gusto (e non parlo delle tette che ogni tanto si postano visto che in tv c'è di peggio)

Mi pare, opinione mia, che visti i livelli di utenza raggiunti da questo forum, se questo fosse mio, vedrei bene una infoltita dello staff. E soprattutto chi è preposto alla moderazione deve monitorare l'evolversi delle discussioni perche è inutile adesso far un post come questo quando i fatti sono già successi e si sono anche ripetuti. Se una persona sbaglia la si riprende subito, no dopo che le cose si ripetono per mesi. Per carità ognuno c'ha le sue cose da fare ma leggere risposte del cavolo come "usa il cerca", "devi presentarti prima di postare altrimenti manco ti rispondono" "evvai, giu di popcorn" tante per dirne alcune, non possono essere sempre tollerate e lasciate correre solo perche le hanno scritte i soliti sei sette a cui tutto è permesso. Fa girare le palle sta cosa e certo non aiuta i nuovi ad inserirsi.

Dopo di che se tante volte si usasse il buon senso prima di rispondere tante rispostacce non ci sarebbero, ma li va alla sensibilità e l'educazione di ciascuno.

Anche perche ci sta il fraintendimento, ovvio che dietro una tastiera non si riesce a capire il tono o il senso di una battuta o di una frase. Però certe volte si vedono certe scane da muro contro muro che non meritano commenti se non un velo pietoso.

Spero di non aver mancato di rispetto a nessuno con questo mio pensiero, se cosi fosse me ne scuso ma meglio dire quel che si pensa. Sempre.
Io aggiungo pero' che siamo qui a divertirci, ovvero a passare due minuti ogni tanto per fare una risata o vedere una bella moto.
Se dobbiamo metterci il cilicio o il sospensorio chiodato internamente per dire due sane fregnacce ogni tanto, allora tanto vale far come Satriani.
Rispetto ed educazione si, ma stato di polizia mi par esagerato.
Non piace un argomento? Basta ignorarlo e farlo cadere in terza pagina...:happy7:

TonyTheDuke
13-10-2010, 16:26
Stamattina ho letto attentamente ogni post ed anche quelli scritti fin qua nel pomeriggio,ho molto sentito questa situazione,tant è e credo di poterlo dire tranquillamente,già alcuni mesi fa e successivamente penso di aver scritto 2 o 3 post nei quali accennavo a questo scadere del forum,potete ben capire,sapendo quanto lo ami,quanto sta cosa mi abbia fatto sentire male.
Molti di voi sanno (ma altri no) che mi considero immodestamente un piccolo Historian del Web Chapter,avendolo visto nascere e muovere i primi incerti passi dalla fine di Agosto del 2000,ma anche e soprattutto per averlo visceralmente nel cuore e nell anima per tutto quello che in questi due lustri mi ha dato (anche la vita nel 2006)

Concordo in pieno con Mauro,certe parole come rispetto,amicizia,etc,non ebbono essere un solo dire,ma una costante applicazione,oserei dire un credo vero e sincero.
Questa avventura,nacque sulla base di iniziali,continuate e successivamente sempre coltivate,amicizie,lo spirito che nel Web Chapter è stato ed è tutt ora sua caratteristica principale,è quello di una sorta di grande salone delle feste dove si entra senza invito,perché la porta non è solo aperta,ma sempre perennemente spalancata.

Dagli iniziali 50-70 siamo diventati sempre piu grandi,altri amici si sono aggiunti alla famiglia,rendendola sempre piu grande,immensa,(non si dimentichi gli oltre 4000 iscritti e i sempre presenti e costanti 90-100 registrati e altrettanti ospiti) ma soprattutto,ognuno ha portato la propria umana personalità ed esperienza,la propria voglia di vivere in questa realtà e questo ha contribuita a trarne anche giovamento,che non si deve intendere se non per un accrescimento spirituale in primis e di conoscenza motociclistica poi.
E questi giovamenti,non sono stati solo per il singolo,ma per tutti,perché inutile negarlo,ognuno di noi ha avuto ha e di certo avrà,una crescita nel leggere e condividere esperienze e situazioni,anche se capitasse una volta all anno.

Quanti di voi hanno avuto insegnamenti morali o anche semplicemente hanno imparato a conoscere meglio la propria moto?
Quanti hanno avuto un miglioramento come essere umano e persona e quanti hanno imparato cose tecniche o a fare personalmente il tagliando o piccoli lavori sulla propria due ruote,cose che nemmeno sognava?

Perdonatemi,riuserò un frase che ho scritto spesso,siamo sempre stati una grande famiglia allargata,ma da un po’ di mesi (ne ho scritto alcune volte) ho notato una sorta di “deviazione” del forum,dovuta semplicemente ad un minor controllo,non tanto dei moderatori,quanto a un non seguire alcune ovvie norme di convivenza civile in una comunità e ne ho anche scritto privatamente.
Sia chiaro,non è una accusa verso nessuno,in primis verso i moderatori che ho sempre e sempre avrò nel cuore e difenderò (anche se posso avere divergenze di opinione,che tra l'altro,le poche volte che è accaduto,ho sempre a loro espresso privatamente,me se ne deve dare atto),ho scritto spesso che sono esseri umani che prestano privatamente la propria opera,immane ed impagabile,affinchè questa grande avventura sia sempre perfetta,ma non possono sempre essere là,dunque spetta a noi che siamo comunque i mattoni di questa casa far si che essa sia e resti quella che è sempre stata,non sono dei Superman e comunque dobbiamo non solo essre perennemente loro grati,ma certo coiadiuvarli nello svolgimento del loro a volte ingrato compito con i nostri comportamenti.

Non è nemmeno una accusa a noi iscritti,me ne guardo bene,ma dobbiamo ammettere che qualche volta,specialmente negli ultimi tempi,si è andati oltre certe regole,voglio sperare e credo involontariamente.
Ecco,mettiamola cosi,PAPA BASMAN ci ha radunato in una stanza e ci ha parlato esponendo cose che in fondo noi tutti sappiamo e poi ci ha detto “ora parlate ed esprimete le vostre opinioni” miei amatissimi amici,niente di piu democraticamente costruttivo ed edificante,traiamone,tutti insegnamento e spunto per migliorarci e far si che il Web Chapter che per un po’,ma solo pochissimo,ha avuto una leggera fase di appannamento,torni ad essere e sia quello che è sempre stato,una accozzaglia di fetentoni,uomini e donne (mi si passi il termine sapete che lo uso sempre e solo con immenso affetto) motociclisti,passeggeri–e (note come zavorrine) aspiranti biker (intendo chi non ha una moto) appassionati etc si trovano e scrivono sprimendo liberamente (ma con moderata educazione e rispetto verso gli altri,è necessario) le proprie opinioni ed anche gli stati d animo,i sentimenti le emozioni che ognuno di noi proprio perché essere umano,ha e sente.

Tutto cio è sempre stata dal primo vagito la Web Chapter Power,che tutti noi,non lo si dimentichi mai,abbiamo e continuiamo ad alimentare,perché noi siamo le particelle del “gruppo non gruppo” di questa grande immensa fantastica “famiglia allargata” (ecco,mo me manca solo trasatlantico,ma non c azzecca nulla),anche se come in ogni famiglia qualche volta può capitare qualche incomprensione e ribadisco,da buon papà Bas ci ha richiamati all ordine e per questo oltre che per altre cose,non solo gli si vuole bene (anche ai moderatori vah,in fondo se non ci fossero….sai che casino sarebbe) ma lo si rispetta ancora di piu.
Aggiungo un giocoso ma vero e sincero GRAZIE PAPA ! !
Tony

br1p
13-10-2010, 16:28
Io aggiungo pero' che siamo qui a divertirci, ovvero a passare due minuti ogni tanto per fare una risata o vedere una bella moto.
Se dobbiamo metterci il cilicio o il sospensorio chiodato internamente per dire due sane fregnacce ogni tanto, allora tanto vale far come Satriani.
Rispetto ed educazione si, ma stato di polizia mi par esagerato.
Non piace un argomento? Basta ignorarlo e farlo cadere in terza pagina...:happy7:
...non credo ci sia altro da aggiungere:ok:
:beer:

budweiser
13-10-2010, 23:55
Io aggiungo pero' che siamo qui a divertirci, ovvero a passare due minuti ogni tanto per fare una risata o vedere una bella moto.
Se dobbiamo metterci il cilicio o il sospensorio chiodato internamente per dire due sane fregnacce ogni tanto, allora tanto vale far come Satriani.
Rispetto ed educazione si, ma stato di polizia mi par esagerato.
Non piace un argomento? Basta ignorarlo e farlo cadere in terza pagina...:happy7:



il problema non solo le due fregnacce. il problema è che da mesi si ripetono situazioni poco piacevoli. E che poi siano bene o mali sempre gli stessi questo dice molto sul controllo cvhe viene fatto. morale: se non ci si riesce a controllare devono esserci i mod che lo fanno per noi. Ma aprire un topic cosi a distanza di mesi non serve a niente. vanno ****iati sul momento, anche in chat o mp, ma vanno ****iati altrimenti il problema si ripeterà..dopo di che..un po di educazione e un po di buon senso e ritorna la pace!

alberto-66
14-10-2010, 07:46
il problema non solo le due fregnacce. il problema è che da mesi si ripetono situazioni poco piacevoli. E che poi siano bene o mali sempre gli stessi questo dice molto sul controllo cvhe viene fatto. morale: se non ci si riesce a controllare devono esserci i mod che lo fanno per noi. Ma aprire un topic cosi a distanza di mesi non serve a niente. vanno ****iati sul momento, anche in chat o mp, ma vanno ****iati altrimenti il problema si ripeterà..dopo di che..un po di educazione e un po di buon senso e ritorna la pace!

io invece penso che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia molto più recente di quanto pensi tu.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ladymorgan
14-10-2010, 07:58
io invece penso che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia molto più recente di quanto pensi tu.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Ovvero?

alberto-66
14-10-2010, 08:14
Ovvero?

le parole di basman mi sembranano alquanto chiare, ci sono stati dei 3d recentemente sia in piazzetta che in fossa, che "potevano avere un altro tono"....diciamo cosi...:wink2:

secondo me non sono cose che risalgono a questa estate come diceva budwaiser .. ma è solo un mio parere personale... che ha il suo peso come quello di tutti gli altri... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Low Rider
14-10-2010, 08:30
io invece penso che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia molto più recente di quanto pensi tu.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto


Io invece penso che spesso e volentieri ti comporti come quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano.
Nell'ormai famoso 3D sparito ed in quello sulla motostaffetta che ha portato al Ban di Tony penso che sia Gianni che Tony abbiano esagerato nei toni, molto esagerato, e non sono qui a giustificarli ma penso anche che debba prendersi le proprie responsabilità chi provoca, chi innesta certi meccanismi.
Di quello che è successo in Sardegna non me ne può fregare di meno ma il più del volte (se non tutti) sono proprio le persone che si lamentano che venga tirato fuori l'argomento che sono i primi a parlarne in modo più o meno indiretto.

Per quanto riguarda le minacce ricevute via pm posso solo definirle "spregevoli" e le trovo anche poco furbe in quanto restano scritte, c'è un nick name che fa riferimento ad una persona ed un indirizzo ip...per le minacce c'è la Procura.

Ciao
Monos

growler
14-10-2010, 08:43
Ma guarda te se si deve arrivare a questi estremi :nuby:!

Per quanto mi riguarda, ma io sono altamente asociale, non ho mai convissuto bene all'interno di gruppi/comitive etc.
Qui sto bene perchè è virtuale ma nonostante questo talvolta non mi sono trovato a mio agio e quindi mi sono autosospeso!

Quando passerò in qualche città in cui vive qualcuno con cui qui ho trovato affinità lo chiamerò e, se vuole :ok:, potremmo berci una birra :happy3:!

:happy5:

luamelio
14-10-2010, 08:49
Una metafora:

Diceva Eli Wallach nel Film "Il Buono, il brutto e il Cattivo"......."Quando si spara....si spara".......rigirato sul discorso "Quando si parla si parla" non è bello dire le cose a metà giusto per parlare o per far nascere problemi.

Logicamente assumendoseni le piene responsabilità....altrimenti è meglio tacere.

alberto-66
14-10-2010, 08:51
Io invece penso che spesso e volentieri ti comporti come quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano.
Nell'ormai famoso 3D sparito ed in quello sulla motostaffetta che ha portato al Ban di Tony penso che sia Gianni che Tony abbiano esagerato nei toni, molto esagerato, e non sono qui a giustificarli ma penso anche che debba prendersi le proprie responsabilità chi provoca, chi innesta certi meccanismi.
Di quello che è successo in Sardegna non me ne può fregare di meno ma il più del volte (se non tutti) sono proprio le persone che si lamentano che venga tirato fuori l'argomento che sono i primi a parlarne in modo più o meno indiretto.

Per quanto riguarda le minacce ricevute via pm posso solo definirle "spregevoli" e le trovo anche poco furbe in quanto restano scritte, c'è un nick name che fa riferimento ad una persona ed un indirizzo ip...per le minacce c'è la Procura.

Ciao
Monos

quello che tu chiami "provocazione o innestare certi meccanismi" io li chiamo semplicemente dare la propria opinione su un argomento, cosi come fanno tutti gli altri... anche quando la mia opinione va contro quella di altri utenti .. sempre con il massimo rispetto.. :wink2:

sulla storia delle minacce, tu hai letto il messaggio personalmente? perchè prima di usare certi termini come "spregevole" io mi accerterei personalmente circa il contenuto dell'ffz... a me non risultano esserci assolutamente minacce comunque la si voglia leggere, .. e mi fermo qui.. proprio perchè penso che si debba recepire il messaggio di basman di abbassare i toni :ok:

se vuoi ne parliamo ad arezzo di fronte ad una birra :beer::beer::beer: forse scoprirai che non sono cosi male come mi si dipinge :) :)

ciao :happy5:

alberto

ladymorgan
14-10-2010, 09:02
Alberto posso dirti una cosa seguendo la tua politica?
Del dire le cose col massimo rispetto?
Se tu avessi veramente recepito il messaggio di Basman avresti detto come gli altri:- ok mi controllero' o mi esaminero'-: invece hai cominciato x l'ennesima volta con il io no, io sono stato qui' io sono stato la......
Te la canti e balli da solo ed e' stato questo a fregarti.
E se tu avessi tenuto a freno la bocca avresti avuto il rispetto della donna che tanto hai millantato ma che nn ho visto.
A nessuno interessa quello che e' successo in Sardegna. Ma hai fatto tutto da solo e ora sei incartato. La bocca chiusa e' un gesto che avrebbe davvero denotato il tuo rispetto.
E ti scrivo questo con rispetto massimo ma solo xche' e' veramente troppo evidente il paraculismo che stai adottando.
Gianni e' un amico e lo conosco bene e so che a dargli fastidio probabilm e' stato proprio questo.
Stessa cosa stai facendo in queato thread. Badman ha solo invitato all ordine e tu subito:- non sono stato iooooo sig maestro.....-: e dai albe'!!!!

alberto-66
14-10-2010, 09:11
Alberto posso dirti una cosa seguendo la tua politica?
Del dire le cose col massimo rispetto?
Se tu avessi veramente recepito il messaggio di Basman avresti detto come gli altri:- ok mi controllero' o mi esaminero'-: invece hai cominciato x l'ennesima volta con il io no, io sono stato qui' io sono stato la......
Te la canti e balli da solo ed e' stato questo a fregarti.
E se tu avessi tenuto a freno la bocca avresti avuto il rispetto della donna che tanto hai millantato ma che nn ho visto.
A nessuno interessa quello che e' successo in Sardegna. Ma hai fatto tutto da solo e ora sei incartato. La bocca chiusa e' un gesto che avrebbe davvero denotato il tuo rispetto.
E ti scrivo questo con rispetto massimo ma solo xche' e' veramente troppo evidente il paraculismo che stai adottando.
Gianni e' un amico e lo conosco bene e so che a dargli fastidio probabilm e' stato proprio questo.
Stessa cosa stai facendo in queato thread. Badman ha solo invitato all ordine e tu subito:- non sono stato iooooo sig maestro.....-: e dai albe'!!!!

lady, con te non ho mai avuto problemi, non capisco queste tue affermazioni....alle quali evito di rispondere...perchè come ripeto cerco di applicare quello che penso che basman abbia voluto scrivere: abbassare i toni :ok:

se vuoi ne parliamo ad arezzo di persona, non ho problemi a confrontarmi con tutti voi perchè penso di avere delle argomentazioni giuste e difendibili con i fatti :wink2:

in caso contrario... :beer::beer::beer:

ciao :happy5:

alberto

ps: sta a vedere che adesso chi trova il modo di dare una propria opinione senza in****arsi e senza offendere viene definito paraculo: io lo definisco "educato"

London dude
14-10-2010, 09:15
Alberto posso dirti una cosa seguendo la tua politica?
Del dire le cose col massimo rispetto?
Se tu avessi veramente recepito il messaggio di Basman avresti detto come gli altri:- ok mi controllero' o mi esaminero'-: invece hai cominciato x l'ennesima volta con il io no, io sono stato qui' io sono stato la......
Te la canti e balli da solo ed e' stato questo a fregarti.
E se tu avessi tenuto a freno la bocca avresti avuto il rispetto della donna che tanto hai millantato ma che nn ho visto.
A nessuno interessa quello che e' successo in Sardegna. Ma hai fatto tutto da solo e ora sei incartato. La bocca chiusa e' un gesto che avrebbe davvero denotato il tuo rispetto.
E ti scrivo questo con rispetto massimo ma solo xche' e' veramente troppo evidente il paraculismo che stai adottando.
Gianni e' un amico e lo conosco bene e so che a dargli fastidio probabilm e' stato proprio questo.
Stessa cosa stai facendo in queato thread. Badman ha solo invitato all ordine e tu subito:- non sono stato iooooo sig maestro.....-: e dai albe'!!!!

Cerchiamo per cortesia di fare si che le parole di Badman non diventino fiato sprecato proprio nel 3D in cui sono state scritte. Grazie. :happy3:

L' UOMO NERO
14-10-2010, 09:15
Posso dire la mia, dopo "anni di navigata esperienza" nel bene e nel male di questo bellissimo forum? Prendete le cose un pochino meno seriamente, siate rispettosi (se possibile...anch'io sono una brutta bestia...) delle idee degli altri, rispondete se necessario...
Betty e Monos ci aspetta un week bellissimo, meglio chiarirsi di persona con Alberto (che è una gran brava persona), dai che non vedo l'ora di vedervi.

alberto-66
14-10-2010, 09:16
Una metafora:

Diceva Eli Wallach nel Film "Il Buono, il brutto e il Cattivo"......."Quando si spara....si spara".......rigirato sul discorso "Quando si parla si parla" non è bello dire le cose a metà giusto per parlare o per far nascere problemi.

Logicamente assumendoseni le piene responsabilità....altrimenti è meglio tacere.

..appunto!

ciao :happy5:

alberto

ladymorgan
14-10-2010, 09:22
[QUOTE=alberto-66;1046340]lady, con te non ho mai avuto problemi, non capisco queste tue affermazioni....alle quali evito di rispondere...perchè come ripeto cerco di applicare quello che penso che basman abbia voluto scrivere: abbassare i toni :ok:

se vuoi ne parliamo ad arezzo di persona, non ho problemi a confrontarmi con tutti voi perchè penso di avere delle argomentazioni giuste e difendibili con i fatti :wink2:

in caso contrario... :beer::beer::beer:

nemmeno io ho nulla contro di te.
Nn parlo con quelli con cui ho qualcosa solitamente muro!
Sto sol cercando di dirti che dovevi smuovere meno torbido.
Pero' questa e' un agora' e l'agora' risponde.

ladymorgan
14-10-2010, 09:25
Cerchiamo per cortesia di fare si che le parole di Badman non diventino fiato sprecato proprio nel 3D in cui sono state scritte. Grazie. :happy3:

ok.

ladymorgan
14-10-2010, 09:27
Daiiiiii volevo dire Basman!!!!! london sai che litigo con l iphone!!!!

skeo
14-10-2010, 09:35
se avessi elementi per poter entrare nel vivo del discorso manderei un po' di pm qua e la'....
ma , evidentemente, non sono al corrente di tante cose ne' dei 3d in questione....o almeno non ne avro' letto l'intero contenuto..

Sono amica di entrambi, Lady e Alberto...anzi, mi ritengo molto amica anche di Gianni del quale, in questo momento, mi duole l'assenza...

Suggerisco ad entrambi di prender contatti privati visto che, per mantenere un po' di riserbo, non arrivate alla chiarezza necessaria per capirvi...

ad ogni modo un suggerimento ad Albe lo voglio dare , per l'ennesima volta , e questa volta pubblicamente:

Alberto, forse pecchi un po' di ingenuita'...io te l'ho gia' detto altre volte ma forse non mi hai capita...
a volte compi delle azioni di cui, evidentemente, non sei in grado di prevedere la portata...
e' gia' successo tempo fa, non intenzionalmente, ne sono sicura,
ma anche in quell'occasione il tuo giustificarti, senza cercare di vedere l'eventuale errore, non ti ha portato alla comprensione della gaffe..
credo che sia questo il punto..e credo sia questo cio' che intende dire la Betty...

cosi', pure quando scrivi, sappi che c'e' una comunita' che legge, vede, interpreta e commenta...
molte volte sei proprio tu a danneggiare te stesso e le persone alle quali tieni.

lo faccio spesso anche io...scrivo di getto...
poi pero' non mi stupisco delle reazioni, io sono di questo avviso: la gente mormora ed io la lascio mormorare...anzi la cosa mi diverte assai.

:happy5:

luamelio
14-10-2010, 09:43
ué ué ma a vulimm furnì o no?

E che cacchio, ma state per andare a divertirvi e invece di farvi lo zaino state a fa tutte ste polemiche.....e mica siete ragazzini??

Ma pure per chi non ci conosce stamm a fa na brutta figura...

E basta dai......domani tutti a da Arezzo è basta.

E che la Festa abbia inizio.

alberto-66
14-10-2010, 09:47
se avessi elementi per poter entrare nel vivo del discorso manderei un po' di pm qua e la'....
ma , evidentemente, non sono al corrente di tante cose ne' dei 3d in questione....o almeno non ne avro' letto l'intero contenuto..

Sono amica di entrambi, Lady e Alberto...anzi, mi ritengo molto amica anche di Gianni del quale, in questo momento, mi duole l'assenza...

Suggerisco ad entrambi di prender contatti privati visto che, per mantenere un po' di riserbo, non arrivate alla chiarezza necessaria per capirvi...

ad ogni modo un suggerimento ad Albe lo voglio dare , per l'ennesima volta , e questa volta pubblicamente:

Alberto, forse pecchi un po' di ingenuita'...io te l'ho gia' detto altre volte ma forse non mi hai capita...
a volte compi delle azioni di cui, evidentemente, non sei in grado di prevedere la portata...
e' gia' successo tempo fa, non intenzionalmente, ne sono sicura,
ma anche in quell'occasione il tuo giustificarti, senza cercare di vedere l'eventuale errore, non ti ha portato alla comprensione della gaffe..
credo che sia questo il punto..e credo sia questo cio' che intende dire la Betty...

cosi', pure quando scrivi, sappi che c'e' una comunita' che legge, vede, interpreta e commenta...
molte volte sei proprio tu a danneggiare te stesso e le persone alle quali tieni.

lo faccio spesso anche io...scrivo di getto...
poi pero' non mi stupisco delle reazioni, io sono di questo avviso: la gente mormora ed io la lascio mormorare...anzi la cosa mi diverte assai.

:happy5:

ho gia mandato a lady un ffz... :happy3:

se mi aiuti a ricordare l'altro episodio (casomai via ffz per evitare di alzare vecchi polveroni) ti ringrazio :help::help::help:

concordo sulla mia ingenuità... a 43 anni sarà difficile combiare questo lato del mio carattere... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps: sempre in ffz se mi fai capire che gaffe ho fatto questa volta.. forse riesco ad evitare nel futuro il ripetersi dello stesso errore, grazie :)

michelanzul
14-10-2010, 09:56
mi spiace immensamente per jack che è un amico e spero tutto fili liscio...ma se queste sono le premesse per la fest!!!:smashfreakb:

moxa
14-10-2010, 09:57
Io non ci sto capendo una beata mazza, ma forse dovrei leggere il forum 12h su 24...
Trovatevi ad Arezzo e parlatene. Sennò telefono. Piccioni. Pizzini.

alberto-66
14-10-2010, 10:03
mi spiace immensamente per jack che è un amico e spero tutto fili liscio...ma se queste sono le premesse per la fest!!!:smashfreakb:


Io non ci sto capendo una beata mazza, ma forse dovrei leggere il forum 12h su 24...
Trovatevi ad Arezzo e parlatene. Sennò telefono. Piccioni. Pizzini.

ad arezzo andrà tutto benissimo....:happy6::happy6::happy6:

chi mi conosce sa come la penso.... e lo stesso dicasi per ladymorgan (monos non o conosco ma non penso che ci saranno problemi) :ok::ok::ok:

sono certo che sarà una bellissima festa, come sempre...:beer::beer::beer::beer:

ciao :happy5:

alberto

basman
14-10-2010, 10:03
Anche sono diventato bad non chiudo il thread perchè ritengo che qualcuno ancora non ne abbia capito il senso.
Vi prego di risolvere i problemi interperpersonali... personalmente.

michelanzul
14-10-2010, 10:07
ad arezzo andrà tutto benissimo....:happy6::happy6::happy6:

chi mi conosce sa come la penso.... e lo stesso dicasi per ladymorgan (monos non o conosco ma non penso che ci saranno problemi) :ok::ok::ok:

sono certo che sarà una bellissima festa, come sempre...:beer::beer::beer::beer:

ciao :happy5:

alberto

lo spero vivamente, e credo di si...ma c'è veramente un'aria pesante, l'ho detto anche ieri...:mm:

un'ultima cosa, perdonatemi non mi voglio intromettere, enuncio un principio generico:
mi sembra poco corretto rivangare situazioni, gaffes o spiacevoli inconvenienti quando è trascorso del tempo. Se succede si contesta subito, ci si scambia le diverse considerazioni ed opinioni, ma una volta fatto si chiude lì!!!
buona giornata:happy5:

paolobeato
14-10-2010, 10:25
Non quoto nessuno anche perché in tanti avete già snocciolato ogni discussione possibile sull’argomento.
Il mio modesto punto di vista sarà spiacevole per tanti, i più, e forse condiviso SOLO da chi mi conosce di persona, ma poco importa.
Credo che i moderatori debbano “di tanto in tanto” stringere la cinghia onde evitare che cadano i pantaloni dando libero sfogo ai 4 *******I (che ci stanno sempre) che usano il forum per insultarsi o gettando fango addosso agli altri lasciando nei lettori l’amaro in bocca ed il dispiacere per l’uno o per l’altro. Non addito nessuno, in primis perché “latito” da un bel po’, poi perché non ho episodi specifici né “nick” da indicare, ma solo un’idea di ciò che avrei voluto restasse questo FORUM.
Amo la LIBERTA’ ma esigo il rispetto visto che è la prima cosa che “offro” immediatamente a chi non conosco ed è l’unica cosa che “dono” ai miei Amici.
Debbo molto ai moderatori, Basman in primis e ZioPino e Joker e altri. Se non fosse stato per loro in passato non so cosa sarebbe accaduto.
Se mi manchi di rispetto, io non Ti insulto…Ti aspetto sotto casa e TE MENO!
Gli Amici…ma anche i “conoscenti” non si trattano male, non si insultano gli uni con gli altri e mai e poi mai farebbero qualcosa che possa infastidire l’altro.
E’ la base principale dell’educazione…se mai ne sia stata ereditata una dai Genitori!
Posso fare una battuta scherzosa e a questo mi aiutano le faccine visto che digitando dall’altra parte del monitor si perdono la tonalità vocale e l’espressione scherzosa del viso! Posso essere frainteso ma al post successivo chiedo venia e mi correggo.
Il fatto che in ogni FORUM ci sia l’arbitrarietà di poter uscire e non commentare o ignorare i vari post NON dà diritto a chicchessia di sparlare pubblicamente di terze persone…ci sono le chat ed i messaggi privati per questo.
(nota per alcuni…ma Vi illudete davvero di poter modificare “il credo”, il carattere o le convinzioni di qualcuno adducendo le “Vostre” verità? Un Amico lo si accetta così com’è; coi suoi difetti, col Suo credo, con le Sue idee…sono I VALORI che contano e quelli NON HANNO COLORE: Famiglia, Lavoro, Amicizia, Onestà, Rispetto…allenatevi intanto su questi!)
Con alcuni di Voi ho avuto accese discussioni…IN PRIVATO, (vero Fabio? Vero Barbiere?) e ci si è sempre chiariti con una stretta di mano virtuale, nel rispetto dell’altrui pensiero…seppur completamente opposto, quindi non vedo la necessità di alcuni di VOMITARE improperi ed insulti o squallidi commenti in pubblico…MI FA IN****ARE!!!
Concludo dicendo che a mio parere E’ NECCESSARIA di tanto in tanto una “epurazione” di questi sordidi soggetti che usano il Forum solo perché non hanno una vita sociale, dimenticandosi cos’è “la passione che ci unisce”, l’Amicizia, la “voglia di incontrarsi e far festa insieme” e l’educazione, ma si limitano ad utilizzare il Forum come cesso dove poter vomitare il proprio livore scaturito magari dalle proprie frustrazioni, insuccessi, solitudine o semplice “ignoranza”.
A questi direi : VATTELAPIJANTERCULO altrove, questo Forum vorrei restasse il mio bel prato inglese col cartello “vietato calpestare”, con le margheritine e i fiori profumati dove trascorrere qualche minuto di evasione dalla routine quotidiana, in totale relax, confrontandomi sulle mie esperienze di viaggio, customizzazione e altro con “Amici” e conoscenti dei quali MI FIDO e sono contento di frequentare! 
Un abbraccione, ci si vede SABATO! ;)

fabioRR
14-10-2010, 10:26
...Jack......perquisizione all entrata.....e tessera identificativa......
ci sara' da divertirsi...eheheh

fabioRR
14-10-2010, 10:32
....Discussioni?...direi accurati approfondimenti...anche se erano problemi che non riguardavano me e te direttamente...ma questa e' un altra storia......::happy5:

ps: ***** non l ho mai fatto:.....TI QUOTO :ok:





che conCon alcuni di Voi ho avuto accese discussioni…IN PRIVATO, (vero Fabio? Vero Barbiere?) e ci si è sempre chiariti con una stretta di mano virtuale, nel rispetto dell’altrui pensiero…seppur completamente opposto,

Il Barbiere di Nociglia
14-10-2010, 10:37
..


che conCon alcuni di Voi ho avuto accese discussioni…IN PRIVATO, (vero Fabio? Vero Barbiere?) e ci si è sempre chiariti con una stretta di mano virtuale, nel rispetto dell’altrui pensiero…seppur completamente opposto,

******* non mi ricordo :help:

non dev'essere stata una gran furbata da parte del vostro affezionatissimo mettersi con uno molto più grosso e cattivo :happy4::happy4:

fabioRR
14-10-2010, 10:45
...Paolo...spiegagli tu.....io glielo scritto due volte .......:talk1::talk1::talk1::talk1:



******* non mi ricordo :help:

non dev'essere stata una gran furbata da parte del vostro affezionatissimo mettersi con uno molto più grosso e cattivo :happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
14-10-2010, 10:47
...Paolo...spiegagli tu.....io glielo scritto due volte .......:talk1::talk1::talk1::talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: e sono ben
lungi da capire :vhappy1:


cacchio ho capito
mi ha nominato Paolone
:happy4::happy4::happy4:

rispondo: è vero
ci siamo chiariti sempre con grande rispetto
e aggiungerei, affetto
un abbraccio Paolo

pastixia
14-10-2010, 10:49
Oh.... io ultimamente sono stato buono.... :ok::all_coholic:

Io manco c'ero..:happy3: comunque è vero, troppo ego poco rispetto...
Saluti a tutti, vi leggo anche se non scrivo.
Ciao Mauro.:kiss:

paolobeato
14-10-2010, 10:51
...Paolo...spiegagli tu.....io glielo scritto due volte .......:talk1::talk1::talk1::talk1:


:vhappy1::vhappy1::vhappy1: e sono ben
lungi da capire :vhappy1:


cacchio ho capito
mi ha nominato Paolone
:happy4::happy4::happy4:

rispondo: è vero
ci siamo chiariti sempre con grande rispetto
e aggiungerei, affetto
un abbraccio Paolo

Semo bbraaaviiiii,,,semo TUTTI RAGAAAAZZIIII!!!! :happy4:
:happy3: :happy3: :happy3:

gru-nt
14-10-2010, 11:17
Perdonami, bas, ma , da uomo vecchio poco meno di te, fa nomi e cognomi e chiarisci la cosa, senno' qui mi sembra di assistere alla famosa barzelletta del giudizio universale...quella "prova!...PROVA.."

marioscheggia
14-10-2010, 11:29
Io manco c'ero..:happy3: comunque è vero, troppo ego poco rispetto...
Saluti a tutti, vi leggo anche se non scrivo.
Ciao Mauro.:kiss:

Ma ciao Pasticchia:happy6::happy6::happy6:

nicolo95
14-10-2010, 11:33
Ma ciao Pasticchia:happy6::happy6::happy6:

A Mario hai postato piu in 3 gg che in 7 anni, comè?? :happy4: :happy4: :talk1: :happy3:

:happy5:

blackman
14-10-2010, 11:40
Stamattina ho letto attentamente ogni post ed anche quelli scritti fin qua nel pomeriggio,ho molto sentito questa situazione,tant è e credo di poterlo dire tranquillamente,già alcuni mesi fa e successivamente penso di aver scritto 2 o 3 post nei quali accennavo a questo scadere del forum,potete ben capire,sapendo quanto lo ami,quanto sta cosa mi abbia fatto sentire male.
Molti di voi sanno (ma altri no) che mi considero immodestamente un piccolo Historian del Web Chapter,avendolo visto nascere e muovere i primi incerti passi dalla fine di Agosto del 2000,ma anche e soprattutto per averlo visceralmente nel cuore e nell anima per tutto quello che in questi due lustri mi ha dato (anche la vita nel 2006)

Concordo in pieno con Mauro,certe parole come rispetto,amicizia,etc,non ebbono essere un solo dire,ma una costante applicazione,oserei dire un credo vero e sincero.
Questa avventura,nacque sulla base di iniziali,continuate e successivamente sempre coltivate,amicizie,lo spirito che nel Web Chapter è stato ed è tutt ora sua caratteristica principale,è quello di una sorta di grande salone delle feste dove si entra senza invito,perché la porta non è solo aperta,ma sempre perennemente spalancata.

Dagli iniziali 50-70 siamo diventati sempre piu grandi,altri amici si sono aggiunti alla famiglia,rendendola sempre piu grande,immensa,(non si dimentichi gli oltre 4000 iscritti e i sempre presenti e costanti 90-100 registrati e altrettanti ospiti) ma soprattutto,ognuno ha portato la propria umana personalità ed esperienza,la propria voglia di vivere in questa realtà e questo ha contribuita a trarne anche giovamento,che non si deve intendere se non per un accrescimento spirituale in primis e di conoscenza motociclistica poi.
E questi giovamenti,non sono stati solo per il singolo,ma per tutti,perché inutile negarlo,ognuno di noi ha avuto ha e di certo avrà,una crescita nel leggere e condividere esperienze e situazioni,anche se capitasse una volta all anno.

Quanti di voi hanno avuto insegnamenti morali o anche semplicemente hanno imparato a conoscere meglio la propria moto?
Quanti hanno avuto un miglioramento come essere umano e persona e quanti hanno imparato cose tecniche o a fare personalmente il tagliando o piccoli lavori sulla propria due ruote,cose che nemmeno sognava?

Perdonatemi,riuserò un frase che ho scritto spesso,siamo sempre stati una grande famiglia allargata,ma da un po’ di mesi (ne ho scritto alcune volte) ho notato una sorta di “deviazione” del forum,dovuta semplicemente ad un minor controllo,non tanto dei moderatori,quanto a un non seguire alcune ovvie norme di convivenza civile in una comunità e ne ho anche scritto privatamente.
Sia chiaro,non è una accusa verso nessuno,in primis verso i moderatori che ho sempre e sempre avrò nel cuore e difenderò (anche se posso avere divergenze di opinione,che tra l'altro,le poche volte che è accaduto,ho sempre a loro espresso privatamente,me se ne deve dare atto),ho scritto spesso che sono esseri umani che prestano privatamente la propria opera,immane ed impagabile,affinchè questa grande avventura sia sempre perfetta,ma non possono sempre essere là,dunque spetta a noi che siamo comunque i mattoni di questa casa far si che essa sia e resti quella che è sempre stata,non sono dei Superman e comunque dobbiamo non solo essre perennemente loro grati,ma certo coiadiuvarli nello svolgimento del loro a volte ingrato compito con i nostri comportamenti.

Non è nemmeno una accusa a noi iscritti,me ne guardo bene,ma dobbiamo ammettere che qualche volta,specialmente negli ultimi tempi,si è andati oltre certe regole,voglio sperare e credo involontariamente.
Ecco,mettiamola cosi,PAPA BASMAN ci ha radunato in una stanza e ci ha parlato esponendo cose che in fondo noi tutti sappiamo e poi ci ha detto “ora parlate ed esprimete le vostre opinioni” miei amatissimi amici,niente di piu democraticamente costruttivo ed edificante,traiamone,tutti insegnamento e spunto per migliorarci e far si che il Web Chapter che per un po’,ma solo pochissimo,ha avuto una leggera fase di appannamento,torni ad essere e sia quello che è sempre stato,una accozzaglia di fetentoni,uomini e donne (mi si passi il termine sapete che lo uso sempre e solo con immenso affetto) motociclisti,passeggeri–e (note come zavorrine) aspiranti biker (intendo chi non ha una moto) appassionati etc si trovano e scrivono sprimendo liberamente (ma con moderata educazione e rispetto verso gli altri,è necessario) le proprie opinioni ed anche gli stati d animo,i sentimenti le emozioni che ognuno di noi proprio perché essere umano,ha e sente.

Tutto cio è sempre stata dal primo vagito la Web Chapter Power,che tutti noi,non lo si dimentichi mai,abbiamo e continuiamo ad alimentare,perché noi siamo le particelle del “gruppo non gruppo” di questa grande immensa fantastica “famiglia allargata” (ecco,mo me manca solo trasatlantico,ma non c azzecca nulla),anche se come in ogni famiglia qualche volta può capitare qualche incomprensione e ribadisco,da buon papà Bas ci ha richiamati all ordine e per questo oltre che per altre cose,non solo gli si vuole bene (anche ai moderatori vah,in fondo se non ci fossero….sai che casino sarebbe) ma lo si rispetta ancora di piu.
Aggiungo un giocoso ma vero e sincero GRAZIE PAPA ! !
Tony

personalmente ne ho tratto solo vantaggi...grazie a tutti e nulla da eccepire a quanto da te scritto:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-10-2010, 11:41
personalmente ne ho tratto solo vantaggi...grazie a tutti e nulla da eccepire a quanto da te scritto:happy5:

l'hai letto sul serio :happy7:
questo è rispetto! :happy4:

puma76
14-10-2010, 11:42
non c'è piuu risp..

http://www.youtube.com/watch?v=4IdQh1DU0dc

:happy4:

London dude
14-10-2010, 11:55
mi spiace immensamente per jack che è un amico e spero tutto fili liscio...ma se queste sono le premesse per la fest!!!:smashfreakb:

Com'è, ci immagini alla festa tutti imbronciati e seduti al tavolo ognuno per i ****i propri?
Non ci divertiremo più perchè tre o quattro utenti non hanno la stessa idea o perchè qualcuno ha preso una pausa dal forum?
Abbiamo perso lo spirito del WebCHapter perchè Mauro ha ritenuto giustamente di richiamare rispetto e buona educazione?
Io sono sicuro che Jack non ha assolutamente nulla di cui essere preoccupato, e sono altrettanto sicuro che non lo è.
Hai semplicemente perso un'ottima occasione per non postare.

ZEZ
14-10-2010, 11:59
secondo me l'unico modo per far capire che si è assimilato bene le parole di Basman era leggere, pensare e non replicare:happy4:

Tryp
14-10-2010, 12:01
secondo me l'unico modo per far capire che si è assimilato bene le parole di Basman era leggere, pensare e non replicare:happy4:

http://img137.imageshack.us/img137/4338/supera.gif

michelanzul
14-10-2010, 12:06
Com'è, ci immagini alla festa tutti imbronciati e seduti al tavolo ognuno per i ****i propri?
Non ci divertiremo più perchè tre o quattro utenti non hanno la stessa idea o perchè qualcuno ha preso una pausa dal forum?
Abbiamo perso lo spirito del WebCHapter perchè Mauro ha ritenuto giustamente di richiamare rispetto e buona educazione?
Io sono sicuro che Jack non ha assolutamente nulla di cui essere preoccupato, e sono altrettanto sicuro che non lo è.
Hai semplicemente perso un'ottima occasione per non postare.

anche tu come posso constatare...visto che ti saresti potuto astenere parimenti!:wink2:
Io a te non metto parole in bocca che non dici, tu non farlo con me...:happy3:
Tutte le tue conclusioni sopra riportate sono frutto della tua mente. Per ciò che mi riguarda mi spiace vedere la gente litigare perchè come ho già detto , ma mi voglio ripetere, l'aria si è fatta pesante e questo tuo maldestro intervento ne è la riprova!!!
Se poi torquemada mi vuole far star zitto ogni volta che scrivo...forse il gesto di alcuni acquista un senso!
:happy5:

pastixia
14-10-2010, 12:08
Com'è, ci immagini alla festa tutti imbronciati e seduti al tavolo ognuno per i ****i propri?
Non ci divertiremo più perchè tre o quattro utenti non hanno la stessa idea o perchè qualcuno ha preso una pausa dal forum?
Abbiamo perso lo spirito del WebCHapter perchè Mauro ha ritenuto giustamente di richiamare rispetto e buona educazione?
Io sono sicuro che Jack non ha assolutamente nulla di cui essere preoccupato, e sono altrettanto sicuro che non lo è.
Hai semplicemente perso un'ottima occasione per non postare.

Il mio amore per te non ha tempo:happy3:ciao Anto':kiss:

Bertone
14-10-2010, 12:10
Aggiungo un giocoso ma vero e sincero GRAZIE PAPA ! !
Tony

http://qkpic.com/473b7

London dude
14-10-2010, 12:13
image (http://qkpic.com/473b7)

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Spettacolo!!!!! :ok:

willieroero
14-10-2010, 12:19
mi spiace immensamente per jack che è un amico e spero tutto fili liscio...ma se queste sono le premesse per la fest!!!:smashfreakb:

??? e cosa dovrebbe succedere ???

le premesse si fanno nei 180 giorni prima della festa, non nei 180 minuti che la precedono ...
poi di polemiche ce ne sono sempre ben poche, o si è in moto o si è a tavola o si è sbronzi. Chi nonostante tutto si fa 5/600 km per fare il muso lungo ... beh, si merita di cuocere nel suo brodo. I servizi soci-assistenziali sono disponibili sul territorio italiano con diffusione piuttosto capillare.

vai sereno :wink2:

michelanzul
14-10-2010, 12:24
??? e cosa dovrebbe succedere ???

le premesse si fanno nei 180 giorni prima della festa, non nei 180 minuti che la precedono ...
poi di polemiche ce ne sono sempre ben poche, o si è in moto o si è a tavola o si è sbronzi. Chi nonostante tutto si fa 5/600 km per fare il muso lungo ... beh, si merita di cuocere nel suo brodo. I servizi soci-assistenziali sono disponibili sul territorio italiano con diffusione piuttosto capillare.

vai sereno :wink2:

in diversi hanno espresso l'intenzione di chiarirsi alla fest, se non ho capito male. Ma mi sembrava ci fosse della ruggine da tempo...tutto qui. infatti nel post successivo ho scritto che sono convinto che tutto vada per il meglio...:wink2:

willieroero
14-10-2010, 12:30
in diversi hanno espresso l'intenzione di chiarirsi alla fest, se non ho capito male. Ma mi sembrava ci fosse della ruggine da tempo...tutto qui. infatti nel post successivo ho scritto che sono convinto che tutto vada per il meglio...:wink2:

dove c'è il ferro c'è la ruggine. altrimenti è plastica ...

pensa che io ne ho uno che aspetta una cena per menarmi :happy4:

michelanzul
14-10-2010, 12:32
dove c'è il ferro c'è la ruggine. altrimenti è plastica ...

pensa che io ne ho uno che aspetta una cena per menarmi :happy4:

ti vedo dimagrito...:happy4::happy4::happy4:

willieroero
14-10-2010, 12:37
ti vedo dimagrito...:happy4::happy4::happy4:

uccido solo per mangiare, questo è grosso e faccio spazio :talk1:

ladymorgan
14-10-2010, 12:46
dove c'è il ferro c'è la ruggine. altrimenti è plastica ...

pensa che io ne ho uno che aspetta una cena per menarmi :happy4:

Uno o una????:tongue3::kiss::kiss:

gru-nt
14-10-2010, 12:49
Credo che a Questo punto, visto lo svacco evidente, Basman sara' diventato BARMAN...:all_coholic::all_coholic:

willieroero
14-10-2010, 12:50
Uno o una????:tongue3::kiss::kiss:

uno

L' UOMO NERO
14-10-2010, 13:06
Io non ci sto capendo una beata mazza, ma forse dovrei leggere il forum 12h su 24...
Trovatevi ad Arezzo e parlatene. Sennò telefono. Piccioni. Pizzini.

cerca di venirci invece la prox volta alla wc fest!

jack
14-10-2010, 13:12
scusate, non ho proprio tempo per leggere tutto il post, ho letto quello che era importante, l'intervento di Basman e non posso che condividerlo in pieno :ok:

ho visto però in qualche caso fare il mio nome ma non ho compreso in quale contesto, spero sia tutto ok, vedrò se tra domenica e lunedì riuscirò a leggermi tutto, nel frattempo se c'è qualcosa che possa riguardare la festa fatemelo presente per favore.

London dude
14-10-2010, 13:14
....ho visto però in qualche caso fare il mio nome ma non ho compreso in quale contesto, spero sia tutto ok, vedrò se tra domenica e lunedì riuscirò a leggermi tutto, nel frattempo se c'è qualcosa che possa riguardare la festa fatemelo presente per favore.....

Stai totalmente sereno, assolutamente nulla. Ci si vede domani! :ok:

moxa
14-10-2010, 13:26
cerca di venirci invece la prox volta alla wc fest!

Hai ferpettamente ragione!
:wink2:

makoshark
14-10-2010, 13:53
merce rara il vero RISPETTO!!!

ziojack1340
14-10-2010, 15:21
secondo me l'unico modo per far capire che si è assimilato bene le parole di Basman era leggere, pensare e non replicare:happy4:

Hai espresso alla grande quello che io volevo e forse non sono riuscito ad esprimere così chiaramente nel mio intervento :ok:

marioscheggia
14-10-2010, 15:23
A Mario hai postato piu in 3 gg che in 7 anni, comè?? :happy4: :happy4: :talk1: :happy3:

:happy5:

sono acconvalesciente:happy3:

basman
14-10-2010, 15:59
anche tu come posso constatare...visto che ti saresti potuto astenere parimenti!:wink2:
Io a te non metto parole in bocca che non dici, tu non farlo con me...:happy3:
Tutte le tue conclusioni sopra riportate sono frutto della tua mente. Per ciò che mi riguarda mi spiace vedere la gente litigare perchè come ho già detto , ma mi voglio ripetere, l'aria si è fatta pesante e questo tuo maldestro intervento ne è la riprova!!!
Se poi torquemada mi vuole far star zitto ogni volta che scrivo...forse il gesto di alcuni acquista un senso!
:happy5:

Non c'era nessun bisogno di metterti le parole in bocca. Il tuo ipotizzare che alla wcfest qualcosa potesse non filare liscio era già abbastanza. Se poi parli di aria pesante hai probabilmente un'idea di questa comunità un po' distorta.
Incredibile come è stato distorto il senso di questa discussione.
Diciamo che puo' bastare. Rinnovo l'invito a riposarsi dall'utilizzo del forum a chi non si sente a proprio agio.