PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda ai proprietari di fatboy special



o' coti
12-10-2010, 19:22
come vi trovate con quel manubrio?
è comodo nei lunghi viaggi?la leva è troppo corta per le ruote del ciccione?
o la posizione raccolta delle braccia espone meno il torace alla resistenza dell'aria e dona un maggiore feeling di guida nell'impostare le curve?
dal 2005 guido fatboy con manubri di serie,ma quel manubrietto piccolo mi piace troppo!!!!!

J. Silver
12-10-2010, 20:14
Io mi trovo benissimo, non ho mai avuto il minimo problema nè durante i tragitti più lunghi nè nel traffico di Roma.
Ed è bellissimo.
:happy5:

pletizia
12-10-2010, 20:59
mi trovo bene... anche se un po piu curvo verso di me nn sarebbe male. poco xò.

Ciauz. chiedi a Filippo51 che la sta vendendo me pare.

CP

o' coti
12-10-2010, 21:12
mi trovo bene... anche se un po piu curvo verso di me nn sarebbe male. poco xò.

Ciauz. chiedi a Filippo51 che la sta vendendo me pare.

CP

te quanto sei alto?io sono 1,80,e proprio per la lunghezza delle mie braccia credo che dovrei trovarmi comodo

P.S.ho già un fatboy sono solo indeciso se cambiarci manubrio

Alvit
12-10-2010, 22:45
Io l'ho avuta quasi un anno, niente da dire, bassi poderosi, con lo Stage one, ma non adatta a viaggiareoltre le 70 miglia, i contralberi si fanno sentire troppo, a me dopo viaggi di 150/200 miglia mi ribollivano le mani, pensavo addirittura a posture sbagliate o peggio, ora ho cambiato con la SG e non sento piu' il formicolio quindi credo che i contralberi siano la causa.... insomma e' una moto da giratine locali !

attila.06
12-10-2010, 23:47
come vi trovate con quel manubrio?
è comodo nei lunghi viaggi?la leva è troppo corta per le ruote del ciccione?
o la posizione raccolta delle braccia espone meno il torace alla resistenza dell'aria e dona un maggiore feeling di guida nell'impostare le curve?
dal 2005 guido fatboy con manubri di serie,ma quel manubrietto piccolo mi piace troppo!!!!!

io l'ho montato sul mio fb del 2008 e mi ci trovo molto bene e anche esteticamente secondo me migliora tanto.

il problema che avevo con il formicolio alle mani con il mini ape è passato.

Chinaski
13-10-2010, 07:16
Io mi ci trovo bene e non ho mai avuto formicolio alle mani, anche se c'ho fatto qualche Km.

In realtà ho ordinato un altro manubrio ma solo per questioni di estetica.

br1p
13-10-2010, 16:45
Io l'ho avuta quasi un anno, niente da dire, bassi poderosi, con lo Stage one, ma non adatta a viaggiareoltre le 70 miglia, i contralberi si fanno sentire troppo, a me dopo viaggi di 150/200 miglia mi ribollivano le mani, pensavo addirittura a posture sbagliate o peggio, ora ho cambiato con la SG e non sento piu' il formicolio quindi credo che i contralberi siano la causa.... insomma e' una moto da giratine locali !
....addirittura solo giratine locali :mm:

Andy-74
13-10-2010, 17:28
Bèh, sulle giratine locali avrei a che dire...
penso che dopo 150/200 miglia sia normale avvertire un qualche fastidio...