PDA

Visualizza Versione Completa : Web C. fest..... Ricapitoliamo ( giusto per essere sicuri)....



Cava
13-10-2010, 13:51
Visto gli ultimi avvenimenti è meglio Ricapitolare…:happy3:

La festa inizia Venerdì ( mattina/pomeriggio/sera ognuno come può), si arriva in toscana, sulle colline, e ci si sistema. Per pranzo un panino, per cena bisogna provvedere con trappole e fiocine a procurarsi la selvaggina da cucinare, L’agriturismo mette a disposizione le griglie (per chi ha problemi di denti, si portasse la dentiera o il frullatore). Naturalmente si mettono da parte i resti per i ritardatari, quelli che vengono in auto ( Opel o altro) e per quelli con il pulmino.:tongue3:


Sabato tutti pronti per le 11,30 con forchette, coltelli e bibite per il giro intorno all’agriturismo per poi pranzare nell’aia, chiaramente chi acchiappa le galline magna ( cucina Willie) :tongue4:, gli altri se si sono portati le penne tattiche, il proprietario del terreno mette a disposizione il bosco adiacente per poter cacciare:cowsleep:, altrimenti si accontenteranno degli scarti.



Pomeriggio libero nelle campagne Aretine :happy7:


La sera cena offerta dal gruppo Chatper Laretina, chiaramente a chi è membro HOG, altrimenti la cena costa circa 150 € ( però compresa la pacth che quest’anno rappresenta un uccello migratore). Durante la serata spogliarello con i famosi “”” venet group ciape “”” e verranno distribuite gratis le pacth del 10 anniversario dell WC. :happy6:


……………. Ho dimenticato qualcosa????? :mm:


Ps… le coordinate per il navigatore le fornirà Il barbiere di Nociglia :happy4:


:happy5:

jack
13-10-2010, 13:54
tutto giusto...:ok:

ci vediamo domenica :beer:

br1p
13-10-2010, 14:03
...per favore tenete d'occhio Joster altrimenti si perde e non nelle campagne aretine ma nei night club toscani!!hihihihi ;-))

Alesesto Roma
13-10-2010, 14:06
adesso si che è tutto chiaro!!!!!!!!!!!!!! preziosa la specificazione ...analitica , secondo me (ex IMHO):vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Pink Lady
13-10-2010, 14:09
Manca la lotteria!!!!!:smashfreakb:

luamelio
13-10-2010, 15:48
ma nun se magna???:wink2:

....ho capito va...:happy7:


Vincé al ritorno fa na cosa....passa da me con la Signora ti faccio trovare la carne tenera tenera fatta a Ragù e Prosciutto e Mozzarella...Birra o Vino a scelta e poi te ne torni a Casa :happy4:

Fammi sapere :happy5:







P.S: ah mi stavo dimenticando....se vieni faccio arrivare le sfogliatelle...fammi sapere se ti piacciono Frolle o Ricce :happy7:

gru-nt
13-10-2010, 15:48
Manca la lotteria!!!!!:smashfreakb:

Perche tu non sai ancora di esserne il premio..:happy7:

ZEZ
13-10-2010, 16:09
oh ma ci pensate che è la mia prima wc fest? ok ok stick utzi
son tutto eccitato
oggi ho comprato le cosine utili per la lotteria
fonti molto attendibili mi dicon che con un po' di fortuna non saro' ritardatario e che purtroppo l'opel ramarra ve la mostrero' in un'altra occasione:happy4::happy4::happy4:

come dice il sommo poeta: " son gia' in sfregola!

Cava
13-10-2010, 16:56
oh ma ci pensate che è la mia prima wc fest? ok ok stick utzi
son tutto eccitato
oggi ho comprato le cosine utili per la lotteria
fonti molto attendibili mi dicon che con un po' di fortuna non saro' ritardatario e che purtroppo l'opel ramarra ve la mostrero' in un'altra occasione:happy4::happy4::happy4:

come dice il sommo poeta: " son gia' in sfregola!


............ ed io che mi ero già preparato gli occhiali da sole!!!http://www.disabiliforum.com/prodotti/img/occhialidasole.gif :talk1:


:happy5:

Pink Lady
13-10-2010, 17:43
Perche tu non sai ancora di esserne il premio..:happy7:

Non credo proprio

gioffry
13-10-2010, 17:51
Manca la lotteria!!!!!:smashfreakb:

manca il pupazzo di fastgabry

jack
13-10-2010, 18:00
Non credo proprio

Sam, sei diventata l'oggetto del desiderio...:happy7:

ma porti anche coso...lì...come si chiama....Duos? :happy4:

Cava
13-10-2010, 18:00
manca il pupazzo di fastgabry


...... e il pappagallo di Fat :talk1:


:happy5:

6galloni
13-10-2010, 18:38
Visto gli ultimi avvenimenti è meglio Ricapitolare…:happy3:

La festa inizia Venerdì ( mattina/pomeriggio/sera ognuno come può), si arriva in toscana, sulle colline, e ci si sistema. Per pranzo un panino, per cena bisogna provvedere con trappole e fiocine a procurarsi la selvaggina da cucinare, L’agriturismo mette a disposizione le griglie (per chi ha problemi di denti, si portasse la dentiera o il frullatore). Naturalmente si mettono da parte i resti per i ritardatari, quelli che vengono in auto ( Opel o altro) e per quelli con il pulmino.:tongue3:


Sabato tutti pronti per le 11,30 con forchette, coltelli e bibite per il giro intorno all’agriturismo per poi pranzare nell’aia, chiaramente chi acchiappa le galline magna ( cucina Willie) :tongue4:, gli altri se si sono portati le penne tattiche, il proprietario del terreno mette a disposizione il bosco adiacente per poter cacciare:cowsleep:, altrimenti si accontenteranno degli scarti.



Pomeriggio libero nelle campagne Aretine :happy7:


La sera cena offerta dal gruppo Chatper Laretina, chiaramente a chi è membro HOG, altrimenti la cena costa circa 150 € ( però compresa la pacth che quest’anno rappresenta un uccello migratore). Durante la serata spogliarello con i famosi “”” venet group ciape “”” e verranno distribuite gratis le pacth del 10 anniversario dell WC. :happy6:


……………. Ho dimenticato qualcosa????? :mm:


Ps… le coordinate per il navigatore le fornirà Il barbiere di Nociglia :happy4:


:happy5:


se bisogna abbattere quanche "chianina" mi sà che mi porto dietro il "ferro".......:happy3:

un si sà mai!!!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

marioscheggia
13-10-2010, 18:39
se bisogna abbattere quanche "chianina" mi sà che mi porto dietro il "ferro".......:happy3:

un si sà mai!!!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

c'hai posta:beer:

Low Rider
13-10-2010, 18:46
Sam, sei diventata l'oggetto del desiderio...:happy7:

ma porti anche coso...lì...come si chiama....Duos? :happy4:


Presente.

Chinaski
13-10-2010, 18:48
Sam, sei diventata l'oggetto del desiderio...:happy7:

ma porti anche coso...lì...come si chiama....Duos? :happy4:

No Nemos...

6galloni
13-10-2010, 19:29
c'hai posta:beer:

risposto con "personal message".....................:beer:

marioscheggia
13-10-2010, 20:57
risposto con "personal message".....................:beer:

Fastgabryella...non sò come dirtelo.......subirai una sinergica "occupazione" manu militari :hardrio::hardrio:

Cava
13-10-2010, 23:13
Fastgabryella...non sò come dirtelo.......subirai una sinergica "occupazione" manu militari :hardrio::hardrio:


se aveta bisogno di una "mano"......... :tongue3:

:happy5:

London dude
13-10-2010, 23:51
Io vengo in auto, c'è un parcheggio coperto? :happy4:

6galloni
14-10-2010, 06:47
Io vengo in auto, c'è un parcheggio coperto? :happy4:

Azz..................:smashfreakb:

attento alle gomme, allora.........................:happy4: :happy4: :happy4:

L' UOMO NERO
14-10-2010, 08:27
Perche tu non sai ancora di esserne il premio..:happy7:

Monooosssss!!!!!!