PDA

Visualizza Versione Completa : su con la vita!!!



michelanzul
13-10-2010, 14:39
...madonnina...mi avete abbuffato le sfere...da un paio di settimane tra tentati suicidi...botte da orbi, zitelle permalose, censori, permalosi , ora anche novellini che si lamentano...ecchecavolo...un po' di sana ironia...

La vita e breve...I touch my balls , sgrat sgrat ( Gabry docet) , sempre ingrugniti...a lamentarvi...moto, libertà, allegria, anche quendo vi sentite brutti, sporchi e cattivi ( Vanni non ce l'ho con te!:happy4:).

C'è una pesantezza eccessiva da giorni...dai dai dai riprendetevi...su con la vita!!! davvero!!!:happy6::happy6::happy6::beer::beer:

ubriacatevi, fatevi la ciulatina semestrale, anche se i mesi che son passati dall'ultima volta sono meno...basta rilassarsi e stampare un ca22o di sorriso su quelle facce ammuffite!!!:all_coholic::beer:

Zargath
13-10-2010, 14:41
siamo tutti metereopatici, colpa del tempo di M3rd@... e visto l'andazzo anche colpa del governo e dei politicanti, dei poliziotti, delle mign0tte, dei trans, dei militari, dei mafiosi, e di quelli che vanno in giro con le moto BMW che sono i peggiori di tutti...


ecco

miche' Copate

michelanzul
13-10-2010, 14:47
siamo tutti metereopatici, colpa del tempo di M3rd@...

non ci credo...non è per quello!!!:mm:

Il Barbiere di Nociglia
13-10-2010, 14:47
ai touch mai balls tu :happy4::happy4::happy4:

mk66
13-10-2010, 14:51
stà finendo la stagione per andare in moto (almeno per molti), sindrome premestruale ? :talk1::happy7:

michelanzul
13-10-2010, 14:51
ai touch mai balls tu :happy4::happy4::happy4:

whoz american boy, american security, gorilla k2!!!

http://farm4.static.flickr.com/3127/2886294855_92466e6c12.jpg?v=0

:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
13-10-2010, 14:53
c'hai ragggggione ma me sto a curà con questi ....http://img100.imageshack.us/img100/6159/cacioepepe.png (http://img100.imageshack.us/i/cacioepepe.png/)

ilvanni
13-10-2010, 14:54
... anche quendo vi sentite brutti, sporchi e cattivi ( Vanni non ce l'ho con te!:happy4:).

Io mi sento bello, pulito e buono... sono gli altri che mi vedono brutto e cattivo :talk1:

br1p
13-10-2010, 14:55
....sgrat sgrat...nn aggiungo altro ;-))

michelanzul
13-10-2010, 14:56
Io mi sento bello, pulito e buono... sono gli altri che mi vedono brutto e cattivo :talk1:

allora visto che non lo conosci te lo dico io:....si chiama specchio...si chiama specchio quella cosa che riflette la tua immagine, usalo qualche volta!!!:talk1:

ilvanni
13-10-2010, 15:04
allora visto che non lo conosci te lo dico io:....si chiama specchio...si chiama specchio quella cosa che riflette la tua immagine, usalo qualche volta!!!:talk1:

Ma lo uso, quello che vedo riflesso nello specchio e' un figo assurdo...:talk1:
Ce ne fossero di piu' di veri uomini come me... grassi, pelosi, barbuti e tatuati... sarebbe un mondo migliore :happy4:

Zargath
13-10-2010, 15:05
toh fateve na risata questa merita


Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: - Amore sto facendo un puzzle... pero' non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!! - Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle? - Ma si, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco! - Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e... silenzio... a quel punto le dice: - Amore, adesso rimettiamo i corn flakes nella scatola e non ci pensiamo piu'...


Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...

Alesesto Roma
13-10-2010, 15:07
toh fateve na risata questa merita


Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: - Amore sto facendo un puzzle... pero' non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!! - Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle? - Ma si, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco! - Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e... silenzio... a quel punto le dice: - Amore, adesso rimettiamo i corn flakes nella scatola e non ci pensiamo piu'...


Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...

fatte na canna !!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Zargath
13-10-2010, 15:08
toh posto qualche altra barza


Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual'è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo.". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?". Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli dice: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?". "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?". Berlusconi acconsente, e Casini se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".


Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"

Zargath
13-10-2010, 15:10
questa e' per ALESESTO



Un matto minaccia di gettarsi dal colosseo. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "E allora buttati, sporco Laziale!".

belavecio
13-10-2010, 15:12
Michelanzul...dai una svolta allegra a questa giornata....
Scancellati anche Te dal Forum.:idea:



:vhappy1::vhappy1:

Alesesto Roma
13-10-2010, 15:13
questa e' per ALESESTO



Un matto minaccia di gettarsi dal colosseo. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "E allora buttati, sporco Laziale!".

grazie ottimo materiale propagandistico !!!!!!!!!!!

michelanzul
13-10-2010, 15:19
Michelanzul...dai una svolta allegra a questa giornata....
Scancellati anche Te dal Forum.:idea:



:vhappy1::vhappy1:

datti la torta della bmw in faccia...:happy4:

Vic_Nightrain_71
13-10-2010, 15:22
Michelanzul...dai una svolta allegra a questa giornata....
Scancellati anche Te dal Forum.:idea:



:vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

anche un bel copate non ci stava male. :happy4::happy4:

michelanzul
13-10-2010, 17:29
******* ragazzi davvero, che cacchio avete...un'altro 3D su ban e scuse...ma davvero fate? mamma mia...sta diventando dura!!!:smashfreakb:

l'atmosfera sta diventando davvero pesante!!!:smashfreakb:

:mm::wink2:

sandrino_mio
13-10-2010, 17:32
******* ragazzi davvero, che cacchio avete...un'altro 3D su ban e scuse...ma davvero fate? mamma mia...sta diventando dura!!!:smashfreakb:

l'atmosfera sta diventando davvero pesante!!!:smashfreakb:

:mm::wink2:

di quale 3D stai parlando???? :mm:

michelanzul
13-10-2010, 17:36
di quale 3D stai parlando???? :mm:

quello di tony, quello di satriani, quello di low rider...ce ne sono una cifra...non se ne può davvero più...e non incolpo loro o la singola persona...se continua così sembra di camminare sulle uova, non scrivere al computer su un forum

6galloni
13-10-2010, 20:00
allora visto che non lo conosci te lo dico io:....si chiama specchio...si chiama specchio quella cosa che riflette la tua immagine, usalo qualche volta!!!:talk1:


Michele.....

ma l'hai visto bene il Vanni???

a lui lo specchio "non lo riflette"............................

riflettici (:happy7:) sopra sul perchè!!!!!...................:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

sonia
13-10-2010, 20:15
toh fateve na risata questa merita


Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: - Amore sto facendo un puzzle... pero' non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!! - Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle? - Ma si, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco! - Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e... silenzio... a quel punto le dice: - Amore, adesso rimettiamo i corn flakes nella scatola e non ci pensiamo piu'...


Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...


la prima mi ha fatto riderissimo!!!!spettacolo!!!:happy6:

Gianko
13-10-2010, 20:22
ubriacatevi, fatevi la ciulatina semestrale, anche se i mesi che son passati dall'ultima volta sono meno...basta rilassarsi e stampare un ca22o di sorriso su quelle facce ammuffite!!!:all_coholic::beer:

:happy6::happy6::happy6::beer:

Gianko
13-10-2010, 20:25
Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...


:vhappy3::vhappy3::happy6::happy6: