PDA

Visualizza Versione Completa : Ho preso l'I-Phone...................... e adesso che ci faccio????



Cava
13-10-2010, 17:16
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

Alesesto Roma
13-10-2010, 17:17
:idea::idea::idea:...portalo alla lotteria!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

iltromba
13-10-2010, 17:18
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

funzione "vibra" eppoi....


:happy7::happy7::happy7:

fu40
13-10-2010, 17:18
Credo si possa perfino telefonare...

belavecio
13-10-2010, 17:19
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

Mi sembra che Jack,alla WC FEST,tenga dei corsi.:happy3:

rum runner
13-10-2010, 17:21
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

Prova a vedere QUI (http://www.iphoneitalia.com/).

mickcrue
13-10-2010, 17:22
diggita!!!

LVX
13-10-2010, 17:23
Usa la funzione cerca :vhappy1:

ilvanni
13-10-2010, 17:23
Inserisci il tuo numero di carta di credito in iTunes e spendi un centinaio di euri in applicazioni da 79cent :talk1:

Bart
13-10-2010, 17:27
ieri l'ho usato per mettere dritto un quadro. Giuro :happy4:

http://www.iphoneland.it/wp-content/uploads/ihandy.jpg

luamelio
13-10-2010, 17:44
Io sto troppo in****ato :mad1:....ho fatto gli aggiornamenti fino all'ultima versione e ora è lento, si chiudono i programmi e il Multitasking (si dice così??) non funziona proprio :mm:

Alesesto Roma
13-10-2010, 17:45
Io sto troppo in****ato :mad1:....ho fatto gli aggiornamenti fino all'ultima versione e ora è lento, si chiudono i programmi e il Multitasking (si dice così??) non funziona proprio :mm:

made in forcelle???:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

luamelio
13-10-2010, 17:52
made in forcelle???:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

noo i Napoletani sono troppo avanti :talk1:...quelli made in Forcella sono quelli che avete Voi :happy7:.....solo che i Napoletani ci scrivono dentro Made in Taiwan :happy4::talk1::vhappy1:

Bart
13-10-2010, 17:56
Enzo, io ho preso l'iphone per sostituire l'ipod touch, ormai con memoria satura.
Così lo uso, oltre che per navigare, e qualche giochetto divertente (tipo angry birds).
telefono, mail, rubrica e agenda continuo ad usare il BB.
per le fotografie uso la macchina fotografica.

jack
13-10-2010, 17:58
Mi sembra che Jack,alla WC FEST,tenga dei corsi.:happy3:

:happy7::happy4:


pagando s'intende....:talk1:

Cava
13-10-2010, 18:08
Enzo, io ho preso l'iphone per sostituire l'ipod touch, ormai con memoria satura.
Così lo uso, oltre che per navigare, e qualche giochetto divertente (tipo angry birds).
telefono, mail, rubrica e agenda continuo ad usare il BB.
per le fotografie uso la macchina fotografica.


Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:

:happy5:

Indiano
13-10-2010, 18:26
Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:

:happy5:

Se lo porti ad Arezzo, 100€ te li do.....ho propio bisogno di un telefono nuovo...


:happy7::happy7:

:happy5:

Cava
13-10-2010, 18:30
Se lo porti ad Arezzo, 100€ te li do.....ho propio bisogno di un telefono nuovo...


:happy7::happy7:

:happy5:


Zitto tu..... per usare la chiavetta (Key) ci hai messo 1 mese.... per l'I-phone ci metti 1 anno :talk1:

ps... ad Arezzo arrivi Venerdì?? ...... avrei qualche prodotto tipico :happy7:

:happy5:

Indiano
13-10-2010, 18:32
Zitto tu..... per usare la chiavetta (Key) ci hai messo 1 mese.... per l'I-phone ci metti 1 anno :talk1:

ps... ad Arezzo arrivi Venerdì?? ...... avrei qualche prodotto tipico :happy7:

:happy5:


Affermativo!!!!
...e con molta fame...:happy4:
facciamo venerdì all'aperitivo?

Ovviamente solo su invito :happy7:

br1p
13-10-2010, 18:38
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:
.....boccaccia mia statte zitta:happy4:
:beer:auguri e i-poddini maschi:happy7:

SimoneMonty
13-10-2010, 18:40
beh in effetti per i signori della tua età non ne trovo il fine
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:tongue3:


senza offesa eh :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

jack
13-10-2010, 18:41
..... avrei qualche prodotto tipico :happy7:

:happy5:

si abbina bene a del Chianti? :happy7:

marioscheggia
13-10-2010, 18:44
Affermativo!!!!
...e con molta fame...:happy4:
facciamo venerdì all'aperitivo?

Ovviamente solo su invito :happy7:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Indiano
13-10-2010, 18:47
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
....porta il vino di babbo.....

6galloni
13-10-2010, 19:22
Se lo porti ad Arezzo, 100€ te li do.....ho propio bisogno di un telefono nuovo...


:happy7::happy7:

:happy5:

Miiiiiiiiii...........

sei peggio di un avvoltoio!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Lucariello
13-10-2010, 21:59
Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:

:happy5:

io che ho il 3Gs lo uso come telefono, email, sms, chat, navigatore, giochi, prenoto i biglietti ferroviari, controllo il conto paypal, ebay, facebook, linkedin, meteo, borsa, registro assemblee, prendo appunti sul note, faccio foto, ascolto la musica, cerco nuove app, guardo filmati di youtube, controllo le rate del finanziamento, mi connetto a skype, leggo libri, controllo a che ora passa il bus a Torino, cerco ristoranti e/o bar nelle vicinanze, controllo i prezzi della benzina, tengo sotto controllo il mio peso, controllo i programmi della guida tv, faccio calcoli, lo uso come telecomando per il macbookair, lo uso per qualche skerzo, leggo il giornale, prendo spunto per delle ricette, cerco tra i rimedi della nonna come far passare il raffreddore, con shazam trovo l'autore ed il titolo delle canzoni che ascolto, posso fare qualche pezzettino di blues …….. ovviamente non tutto insieme …… tanto c'è il multitasking :happy7:

Velosolex 1000
13-10-2010, 22:03
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

abbi pazienza...hai 30 gg per restituirlo, fartelo cambiare o farti dare indietro i soldi...

leggi va.... http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=65249

e si che sei del settore.... :vhappy1:

Cava
13-10-2010, 22:53
abbi pazienza...hai 30 gg per restituirlo, fartelo cambiare o farti dare indietro i soldi...

leggi va.... http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=65249

e si che sei del settore.... :vhappy1:

... per i fatturati che faccio, mi è stato regalato :tongue3: ...... ergo, a caval donato non si guarda in bocca :vhappy3:

avrei potuto vendermelo e incassare i danari, ma siccome i clienti mi rompono le pelotas tutto il giorno (ma come non hai il prodotto del momento????) e spinto da una fortissima curiosità........ Me lo tengo.....magari ci gioco ( l'ho detto prima) e nel momento in cui mi scoccio.. ci sono i figli :happy4:.....

............ sono del settore :happy3: :wink2:

:happy5:

Joster
13-10-2010, 23:12
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

Buttalo via, è solo una normale macchina fotografica che costa 500 euri. Ma come telefono non vale niente.

Zombie
14-10-2010, 16:50
cosa non puoi fare...

willieroero
14-10-2010, 16:52
Se lo porti ad Arezzo, 100€ te li do.....ho propio bisogno di un telefono nuovo...


:happy7::happy7:

:happy5:

non ha la presa SCART ... :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

ZEZ
14-10-2010, 16:57
io non ho ancora capito se con sto telefono ci si vedon le donnine ignude

Puma
14-10-2010, 16:59
Ho resistito fino ad ora, ma adesso ho preso stò coso

................ e adesso che ci faccio???? :vhappy3:

:happy5:

il mio è a ignezione....vuoi fare a cambio?

Marila26
14-10-2010, 17:01
... per i fatturati che faccio, mi è stato regalato :tongue3: ...... ergo, a caval donato non si guarda in bocca :vhappy3:

avrei potuto vendermelo e incassare i danari, ma siccome i clienti mi rompono le pelotas tutto il giorno (ma come non hai il prodotto del momento????) e spinto da una fortissima curiosità........ Me lo tengo.....magari ci gioco ( l'ho detto prima) e nel momento in cui mi scoccio.. ci sono i figli :happy4:.....

............ sono del settore :happy3: :wink2:

:happy5:

A breve ti prenderà il VIRUS mac .... due anni fa sono passato da PC a Mac (Mac Book) non tornerei indietro nemmeno se mi regalassero tutto. Non so più cosa sono i Virus, la batteria dopo 2 anni dura ancora 3 ore, è facile da usare, veloce... Ho iPhone 4 e lo uso per tutto tel mail app musica foto svago, l'ultimo INCAUTO acquisto iPad una FIGATA. Ma io sono proprio MALATO di MAC!!!! :happy6:

essepi
14-10-2010, 17:07
Fa tutto quello che non ti serve, non ti è mai servito e mai ti servirà !

Per tutto il resto . . . . . :happy3:

http://www.totalmotorcycle.com/photos/2010models/2010-Harley-Davidson-UltraClassicElectraGlide-FLHTCUb.jpg

Gianpy
14-10-2010, 17:41
Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:

:happy5:

io chatto sul FORUM WC la mattina presto quando sono sul cesso...Hi hihi hi..:happy4: provalo è eccezionale.....

Gianpy
14-10-2010, 17:43
io non ho ancora capito se con sto telefono ci si vedon le donnine ignude

vedi anche i FILM....scaricati al momento....con donnine o senza....quello lo decidi tu.....:ok:

hdmorgan
14-10-2010, 17:47
[QUOTE=cava;1045705]Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:


Prima di darglielo ricordati di togliere tutte le foto delle donne nude :happy4:

Cava
14-10-2010, 18:36
Infatti.... sai che sono nel settore, e vedo che tutti quellli che hanno questo apparato, lo usono per tutto tranne che per telefonare....
Adesso siccome io passo la maggior parte della giornata davanti al computer, veramente in giro sulla moto, ma devo salvare le apparenze e dico che lavoro :talk1:, non penso che ne farò un utilizzo smodato..... Forse ci giocherò :happy3: o forse tra qualche giorno lo dò a mia figlia :happy4:


Prima di darglielo ricordati di togliere tutte le foto delle donne nude :happy4:


......... non ce ne sono... ancora non ho capito come funziona :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

freedomharley
14-10-2010, 20:00
......... non ce ne sono... ancora non ho capito come funziona :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

azz,mi ricordo ad una delle AZZ CHE FEST:happy7:ho perso il conto:happy4:,avevi un fetente:happy4:di samsung e ti ho dovuto trovare il modo per cambiare il giorno e l'ora,non oso pensare adesso, quando,ti chiamo, che attese bibbliche.:happy5:

Cava
23-10-2010, 11:13
...

Lo stò usando, male e poco, ma lo uso....


Info...


Come si fà a mettere le foto che ho sul PC nell' I-Phone???:happy3:

:happy5:

gru-nt
23-10-2010, 12:46
Daje foco!!!

sportyerre
23-10-2010, 12:53
...

Lo stò usando, male e poco, ma lo uso....


Info...


Come si fà a mettere le foto che ho sul PC nell' I-Phone???:happy3:

:happy5:

devi comprare l'applicazione<ifoto sull'iwc> per modici 40€

bobilix
23-10-2010, 13:12
Guarda è il telefono + banale da usare.Io da quando sono passato da winmobile a questo sono rinato,comunque se ti serve aiuto ti posto un paio di link per capire cosa devi/puoi fare con iPhone...Ma per prima cosa devi sicuramente Jailbrekkare,altrimenti ti ritrovi solo metà telefono:happy4::happy4::happy4:

http://www.ispazio.net (http://www.ispazio.it)

oppure

http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?376-iPhone-amp-iPod-Zone

Mentre secondo me iPad è lo strumento + inutile del mondo:no_ok:

gru-nt
23-10-2010, 13:18
L'ipad , cosi' com'e, effettivamente non serve ad un razzo...

bobilix
23-10-2010, 13:28
L'ipad , cosi' com'e, effettivamente non serve ad un razzo...

Non è vero,se vengono amici a cena lo puoi utilizzare come vassoietto interattivo :happy4::happy4::happy4:
Apparte gli scherzi,per quello che costa è veramente da FanBoy Apple,è una versione castrata di iPhone( in quanto non ha la parte telefonica...),ma è + grande,praticamente iPhone per miopi:mm:

ceres1340
23-10-2010, 14:01
ci fai tante cose inutili che però fa figo avercele e per telefonare usi un vecchio cellulare GSM perrchè l' aifonne avrà la batteria a terra...

Non discuto che per qualcuno sia utile per lavoro, ma la maggior parte delle persone ce l'hanno per le miriadi di inutili app.

Cava
23-10-2010, 16:41
Guarda è il telefono + banale da usare.Io da quando sono passato da winmobile a questo sono rinato,comunque se ti serve aiuto ti posto un paio di link per capire cosa devi/puoi fare con iPhone...Ma per prima cosa devi sicuramente Jailbrekkare,altrimenti ti ritrovi solo metà telefono:happy4::happy4::happy4:

http://www.ispazio.net (http://www.ispazio.it)

oppure

http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?376-iPhone-amp-iPod-Zone

Mentre secondo me iPad è lo strumento + inutile del mondo:no_ok:



NOn voglio Jailbrekkare, voglio solo metterci delle foto che ho in archivio....

Si può fare??... e Come??..:happy3:

:happy5:

Motonauta
23-10-2010, 16:50
My phon :

http://www.dgttv.net/img/philips/6017-asciugacapelli-professionale-salonpro-hp.jpg

Motonauta
23-10-2010, 16:51
...

Lo stò usando, male e poco, ma lo uso....


Info...


Come si fà a mettere le foto che ho sul PC nell' I-Phone???:happy3:

:happy5:

le devi rifare ex novo

bobilix
23-10-2010, 17:14
NOn voglio Jailbrekkare, voglio solo metterci delle foto che ho in archivio....

Si può fare??... e Come??..:happy3:

:happy5:

Prova con questa procedura:
Allora...crei delle cartelle e ci aggiungi le foto,poi,apri itunes,colleghi iPhone...vai su foto da itunes e sincronizza foto-scegli cartella poi selezioni cartelle selezionate-selezionando quelle che hai creato e fai sincronizza.Alla fine dovresti avere,rullino fotog,libreria foto + le altre.Spero di non sbagliarmi...
Fammi sapere:happy5:

Cava
23-10-2010, 17:21
Prova con questa procedura:
Allora...crei delle cartelle e ci aggiungi le foto,poi,apri itunes,colleghi iPhone...vai su foto da itunes e sincronizza foto-scegli cartella poi selezioni cartelle selezionate-selezionando quelle che hai creato e fai sincronizza.Alla fine dovresti avere,rullino fotog,libreria foto + le altre.Spero di non sbagliarmi...
Fammi sapere:happy5:


la provo domani sera questa procedura ( stasera e domani sono fuori :happy7:)...

Ti faccio sapere...:wink2:

:happy5:

Velosolex 1000
23-10-2010, 18:46
uno dei "piccoli" problemi che ha l'iphone (e i-tunes) è proprio la gestione delle foto... :happy4:

maxper
24-10-2010, 10:07
Prova con questa procedura:
Allora...crei delle cartelle e ci aggiungi le foto,poi,apri itunes,colleghi iPhone...vai su foto da itunes e sincronizza foto-scegli cartella poi selezioni cartelle selezionate-selezionando quelle che hai creato e fai sincronizza.Alla fine dovresti avere,rullino fotog,libreria foto + le altre.Spero di non sbagliarmi...
Fammi sapere:happy5:

Procedura corretta, se hai un mac però basta mettere le foto su iphoto e sicnronizzare, altreimenti fai come ti ha detto lui.

Cava
25-10-2010, 11:49
Prova con questa procedura:
Allora...crei delle cartelle e ci aggiungi le foto,poi,apri itunes,colleghi iPhone...vai su foto da itunes e sincronizza foto-scegli cartella poi selezioni cartelle selezionate-selezionando quelle che hai creato e fai sincronizza.Alla fine dovresti avere,rullino fotog,libreria foto + le altre.Spero di non sbagliarmi...
Fammi sapere:happy5:


uno dei "piccoli" problemi che ha l'iphone (e i-tunes) è proprio la gestione delle foto... :happy4:


la provo domani sera questa procedura ( stasera e domani sono fuori :happy7:)...

Ti faccio sapere...:wink2:

:happy5:



Su i-tunes, nella barra delle funzioni ( sopra) cè la voce foto e puoi importare/esportare tutte le foto che vuoi!!!:happy4: