PDA

Visualizza Versione Completa : impressioni&emozioni dopo 8 anni



bruno
13-10-2010, 20:29
dopo 8 anni senza "devison"-con i $ dell'ultima Springer scaloppata-ci ho pagato un po' di conti.......l'altra settimana ho preso(dopo una raffica di firme.....) una bellissima -Softail custom 07-nera-5000 km.
sono andato a prenderla vicino Padova ,una bella giornata di sole..appena messo via l'integrale (ho girato in speed triple e kawa 1000 nel frattempo-non so stare senza moto),messo un caschetto -dmd-occhiali e via...mi sono fatto 350 km ,bellissimi (l'adrenalina fa i suoi "bei scherzi") ci sono 200 km fino a Trieste dove abito,ma non riuscivo piu' a scendere..,appena arrivato a casa ho tolto il parabrezza(non li sopporto...e' in vendita.....),tirato un po' su il manubrio,e via...
le prime impressioni dopo il godurioso inizio(lasciatemele dire ,voi le sapete gia' da tempo..):i
non ci sono vibrazioni(con l'ultimo springer 1340 dopo 30 km le braccia come attaccate da 1 milione di formiche...)sara' stato per via dell'ape......
il motore e'...educato (diciamola cosi' dai...)i miei "upswept fishtil da 2 " facevano piu' rumore.....
sospensioni &freni (in confronto a quelli che avevo) buoni,adoro il cerchio in alluminio lucidato(mi fanno male le braccia a forza di "sinpol"
bon,gran finale,APPROVATA!

stefanosb
13-10-2010, 20:34
gran moto!, foto foto foto please.

gru-nt
13-10-2010, 20:36
dopo 8 anni senza "devison"-con i $ dell'ultima Springer scaloppata-ci ho pagato un po' di conti.......l'altra settimana ho preso(dopo una raffica di firme.....) una bellissima -Softail custom 07-nera-5000 km.
sono andato a prenderla vicino Padova ,una bella giornata di sole..appena messo via l'integrale (ho girato in speed triple e kawa 1000 nel frattempo-non so stare senza moto),messo un caschetto -dmd-occhiali e via...mi sono fatto 350 km ,bellissimi (l'adrenalina fa i suoi "bei scherzi") ci sono 200 km fino a Trieste dove abito,ma non riuscivo piu' a scendere..,appena arrivato a casa ho tolto il parabrezza(non li sopporto...e' in vendita.....),tirato un po' su il manubrio,e via...
le prime impressioni dopo il godurioso inizio(lasciatemele dire ,voi le sapete gia' da tempo..):i
non ci sono vibrazioni(con l'ultimo springer 1340 dopo 30 km le braccia come attaccate da 1 milione di formiche...)sara' stato per via dell'ape......
il motore e'...educato (diciamola cosi' dai...)i miei "upswept fishtil da 2 " facevano piu' rumore.....
sospensioni &freni (in confronto a quelli che avevo) buoni,adoro il cerchio in alluminio lucidato(mi fanno male le braccia a forza di "sinpol"
bon,gran finale,APPROVATA!

Non avevo dubbi sullla Goduria...adsso ci manca solo la foto con tua faccia da ebete conla motina nuova, come da tradizione!!
Complimentoni!!:beer:

Mano De Dios
13-10-2010, 20:36
complimenti per la moto e adesso speriamo che la bora faccia la buona...

Bullock
13-10-2010, 20:41
una delle più belle harley di tutti i tempi:ok: goditela:beer:

pedana
13-10-2010, 20:43
Complimenti per l'acquisto!:ok: P.S. Non voglio fare il solito puntiglioso ma se passi nella sezione "presentazioni" e magari ti presenti come di solito si fà quando si entra nel Webchapter :beer: ti risparmi una tirat di orecchi!

jannuzzy
13-10-2010, 20:45
.........e proprio un gran beel mezzo

jannuzzy
13-10-2010, 20:46
Complimenti per l'acquisto!:ok: P.S. Non voglio fare il solito puntiglioso ma se passi nella sezione "presentazioni" e magari ti presenti come di solito si fà quando si entra nel Webchapter :beer: ti risparmi una tirat di orecchi!.........e ti quoto di brutto.:ok:

Mazér
13-10-2010, 20:51
dopo 8 anni senza "devison"-con i $ dell'ultima Springer scaloppata-ci ho pagato un po' di conti.......l'altra settimana ho preso(dopo una raffica di firme.....) una bellissima -Softail custom 07-nera-5000 km.
sono andato a prenderla vicino Padova ,una bella giornata di sole..appena messo via l'integrale (ho girato in speed triple e kawa 1000 nel frattempo-non so stare senza moto),messo un caschetto -dmd-occhiali e via...mi sono fatto 350 km ,bellissimi (l'adrenalina fa i suoi "bei scherzi") ci sono 200 km fino a Trieste dove abito,ma non riuscivo piu' a scendere..,appena arrivato a casa ho tolto il parabrezza(non li sopporto...e' in vendita.....),tirato un po' su il manubrio,e via...
le prime impressioni dopo il godurioso inizio(lasciatemele dire ,voi le sapete gia' da tempo..):i
non ci sono vibrazioni(con l'ultimo springer 1340 dopo 30 km le braccia come attaccate da 1 milione di formiche...)sara' stato per via dell'ape......
il motore e'...educato (diciamola cosi' dai...)i miei "upswept fishtil da 2 " facevano piu' rumore.....
sospensioni &freni (in confronto a quelli che avevo) buoni,adoro il cerchio in alluminio lucidato(mi fanno male le braccia a forza di "sinpol"
bon,gran finale,APPROVATA!

per me questa è già una bella presentazione, molto meglio di tante che si leggono "nell'apposita sezione"

benvenuto e complimenti :beer:

bruno
13-10-2010, 20:59
ciao & grazie ! mi sono gia' presentato la scorsa sett.(ciao).
per le foto..prossimamente
bora o non bora..ho finito i $$...........la moto l'ho messa al caldo,qui vicino al pc( azz...questa non passava dalla porta della taverna........meno male che avevo chiesto assistenza tecnica a un amico....per il momento me la lucido,e me la guardo vicino alle mie amate chitarre.....satisfaction!

Dinoros
13-10-2010, 21:41
che dire grande moto!!! ed auguroni:beer:

Gianko
13-10-2010, 22:03
ho finito i $$...........la moto l'ho messa al caldo,qui vicino al pc( azz...questa non passava dalla porta della taverna........meno male che avevo chiesto assistenza tecnica a un amico....per il momento me la lucido,e me la guardo vicino alle mie amate chitarre.....satisfaction!

Questo x me è il vero spirito Harleysta...."poveri" ma contenti costruendo passo dopo passo le proprie passioni!!!:ok::ok:


P.S.= Foto! Foto! Foto!

Visca
13-10-2010, 22:16
Complimneti!

FOTO!

dave 76
13-10-2010, 22:21
Complimenti per l' acquisto!!! Mi unisco al coro per vedere le foto!!!!
:beer::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6:

Alesesto Roma
14-10-2010, 07:22
Bello davvero il tuo motorino!!!!!!!!! una foto

spiedo
14-10-2010, 07:34
Mitico :ok:

Da ferma o in movimento è sempre una goduria!

So cosa provi :ok:

:beer:

Coltu82
14-10-2010, 07:45
Belle cose... Complimenti, foto!!!

:happy5:

br1p
14-10-2010, 08:14
Softail Custom nn sbagli....mai!!
Auguri e buona strada