PDA

Visualizza Versione Completa : [MSWC2010] Passaggio Marche/ER e Passaggio ER/Veneto



Bobber eight
17-10-2010, 16:44
Ciao Webchapterini,
reduce anche se ammaccato dalla WCFest posto questo sondaggio per la data in cui fare i due passaggi del testimone il primo dalle Marche all'Emilia-Romagna e il secondo dall'Emilia-Romagna al Veneto.
Le date ufficiali di gioffry indicherebbero il primo entro il 31 ottobre ed il secondo entro il 15 novembre ... anche se mi è stato detto che le date non sono tassative ma visto che l'iniziativa mi sembra buonissima e assai godereccia insieme ai marchigiani ed ai veneti presenti alla WCFest avrei pensato di fare i due passaggi nello stesso w.e. ovvero:

Il venerdì sera a cena i marchigiani passano il testimone agli emiliano-romagnoli ed il sabato sera a cena gli emiliano-romagnoli passano il testimone ai veneti, creando un w.e. di festa dal venerdì sera alla domenica mattina (con pernotto e prima colazione in Hotel a Cesenatico).

Ad occhio e croce il programma potrebbe essere questo:

Arrivo e assegnazione camere alle 18.00 di venerdì presso l'Hotel Giulietta e Romeo di Cesenatico (FC) cena alle ore 20.30 presso il locale La Capannina di Longiano (FC) locale di conoscenza di Leonida con consegna del testimone dai marchigiani agli emiliano-romagnoli ... Sabato giorno di shopping e quant'altro sù e giù per la Riviera Romagnola rientro in Hotel riposo e preparazione alle 20.30 per andare a cena al Wild Hog di Ravenna (difronte a Mirabilandia) per la consegna del testimone dagli emiliano-romagnoli ai veneti.
Domenica mattina colazione e saluti vari!!!!

Veniamo alle date del sondaggio:

Le date in ballottagio sono tre:
Il w.e del 29/30/31 ottobre o il w.e del 06/07/08 novembre o il w.e del 13/14/15 novembre
Considerato che per il w.e del 29/30/31 Leonida non c'è e che il w.e. del 13/14/15 mi pare troppo in là per la stagione io voto per il w.e del 06/07/08 novembre

belavecio
17-10-2010, 17:41
Cioè?...con i marchigiani alla Capannina e i veneti al Wild Hog?
BOCCIATO!:happy4:
Non voto,lavoro tutti i week end.

6galloni
17-10-2010, 17:42
andandomi bene ogni w.e. postato , ti quoto il nr. 02..............:happy5:

neno82
17-10-2010, 17:44
ragazzi a me tocca passare...mi manca la materia prima!!!la moto!!..ma non mancherò la prossima puntata!!!! :ok::ok:

michelanzul
17-10-2010, 17:48
eh la capannina è il numero uno...hai ragione Franz a lamentarti!:happy4:

Bobber eight
17-10-2010, 17:49
ragazzi a me tocca passare...mi manca la materia prima!!!la moto!!..ma non mancherò la prossima puntata!!!! :ok::ok:

Vieni in macchina!!!!

Bobber eight
17-10-2010, 17:50
Cioè?...con i marchigiani alla Capannina e i veneti al Wild Hog?
BOCCIATO!:happy4:
Non voto,lavoro tutti i week end.

Ti prego .... ti prego .... ti prego senza di te che passaggio è!!!!

Bobber eight
17-10-2010, 17:50
eh la capannina è il numero uno...hai ragione Franz a lamentarti!:happy4:

Zitto e vota .... culattone!!!! una volta che puoi venire in macchina ...

belavecio
17-10-2010, 17:51
eh la capannina è il numero uno...hai ragione Franz a lamentarti!:happy4:

ecciò!...sempre a nominar stà Capannina e poi.......................................
mi portano al WH...:smashfreakb::happy4::happy4:

neno82
17-10-2010, 17:52
Vieni in macchina!!!!

ah si può?!?...oddio la macchina è americana ihhihi è una ford!!! :happy4:

michelanzul
17-10-2010, 17:54
ecciò!...sempre a nominar stà Capannina e poi.......................................
mi portano al WH...:smashfreakb::happy4::happy4:

la differenza tra mrd e cioccolata!!! :happy4:

Bobber eight
17-10-2010, 17:56
la differenza tra mrd e cioccolata!!! :happy4:

Parola di Cordon Bleu!!!!

michelanzul
17-10-2010, 17:57
Parola di Cordon Bleu!!!!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Bobber eight
17-10-2010, 17:57
ecciò!...sempre a nominar stà Capannina e poi.......................................
mi portano al WH...:smashfreakb::happy4::happy4:

Non hai capito si mangia tutti insieme sia venerdì che sabato sera perciò prima fai uno e poi l'altro

inadria
17-10-2010, 17:59
in teoria gli emiliani dovrebbero portare il testimone nel Veneto pero'....:wink2:

michelanzul
17-10-2010, 18:10
in teoria gli emiliani dovrebbero portare il testimone nel Veneto pero'....:wink2:

:talk1: io non posso ho i vincoli geografici...non posso passare il Po...:happy4:

gioffry
17-10-2010, 18:10
come ho già accennato, a me questa idea non piace per niente
fare 2 passaggi nello stesso contesto è contro lo spirito del testimone (che vuole, invece, stimolare più incontri). Abbiamo fatto un eccezione solo per i sardi.

in teoria in un incontro i marchigiani dovrebbero portarlo agli emiliani e in un altro incontro gli emiliani dovrebbero portarlo ai veneti.

detto ciò, ognuno si comporta come crede :wink2:

:happy5:

=AmaduS=
17-10-2010, 19:16
:beer::beer::beer:


Grande Bobber....vediamo cosa si decide e poi si parte:ok::ok::ok:

spero in una presenza massiccia dei marchigiani....non vorrei trovarmi da solo con que brutti ceffi:happy4::happy4:...e come sempre sono chiamati all'appello tutti quelli che vorranno unirsi di qualsiasi regione....nazione ecc...

:happy5:

BlackScorpion
17-10-2010, 19:32
in teoria gli emiliani dovrebbero portare il testimone nel Veneto pero'....:wink2:

Concordo e sottoscrivo.

neno82
17-10-2010, 19:35
...e quindi!!??:mm:

belavecio
17-10-2010, 20:18
...e quindi!!??:mm:

e quindi,dico io,la settimana dopo,gli Emil.-Romag. ce lo portano al Ristorante di Sandrino_mio...appena al di là del confine.:happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer:

neno82
17-10-2010, 20:22
e quindi,dico io,la settimana dopo,gli Emil.-Romag. ce lo portano al Ristorante di Sandrino_mio...appena al di là del confine.:happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer:

hehehe cancaro!!!! (scherzo,eh) :beer::beer::beer:

hondo-lio
17-10-2010, 20:38
:beer::beer::beer:


Grande Bobber....vediamo cosa si decide e poi si parte:ok::ok::ok:

spero in una presenza massiccia dei marchigiani....non vorrei trovarmi da solo con que brutti ceffi:happy4::happy4:...e come sempre sono chiamati all'appello tutti quelli che vorranno unirsi di qualsiasi regione....nazione ecc...

:happy5:

Signor Sindaco conti pure su di mè :ok:. Salvo eventuali impegni familiari.:happy5:. Per il ponte dei morti sono assente.

inadria
17-10-2010, 21:29
:talk1: io non posso ho i vincoli geografici...non posso passare il Po...:happy4:
ma la tua costituenda cellula ferrarese...si e' gia' sciolta?:happy4:

come ho già accennato, a me questa idea non piace per niente
fare 2 passaggi nello stesso contesto è contro lo spirito del testimone (che vuole, invece, stimolare più incontri). Abbiamo fatto un eccezione solo per i sardi.

in teoria in un incontro i marchigiani dovrebbero portarlo agli emiliani e in un altro incontro gli emiliani dovrebbero portarlo ai veneti.

detto ciò, ognuno si comporta come crede :wink2:

:happy5:

quoto al 100 %

=AmaduS=
17-10-2010, 22:33
Signor Sindaco conti pure su di mè :ok:. Salvo eventuali impegni familiari.:happy5:. Per il ponte dei morti sono assente.

:ok::ok::ok:

vedo che qualcuno ha messo come preferenza il 6/7 nov....per me va bene:beer:ma mancano ancora in molti .....aspettiamo che si definisce la cosa e poi ci si organizza:happy5:

peccato che ti sei perso la Wc fest con Luca ci siamo fatti come si suol dire a "sasizza"

sandrino_mio
18-10-2010, 08:55
in teoria gli emiliani dovrebbero portare il testimone nel Veneto pero'....:wink2:


come ho già accennato, a me questa idea non piace per niente
fare 2 passaggi nello stesso contesto è contro lo spirito del testimone (che vuole, invece, stimolare più incontri). Abbiamo fatto un eccezione solo per i sardi.

in teoria in un incontro i marchigiani dovrebbero portarlo agli emiliani e in un altro incontro gli emiliani dovrebbero portarlo ai veneti.

detto ciò, ognuno si comporta come crede :wink2:

:happy5:


e quindi,dico io,la settimana dopo,gli Emil.-Romag. ce lo portano al Ristorante di Sandrino_mio...appena al di là del confine.:happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer:

concordo con quanto detto sopra, prima si fa il passaggio Marche-Emilia Romagna e poi dall'Emilia Romagna deve arrivare in Veneto... :happy3:
Se siamo tutti d'accordo su questa modalità, ci mettiamo a discutere di date e lughi. :wink2:

:happy5:

Zurzein
18-10-2010, 09:29
Non ho capito molto bene in cosa consiste il tutto ma per me è ok... visto che l'unica cosa che ho capito è che se magna.
Per il we fate voi, però mi chiedevo se visto che sarebbe bello incentivare l'uso della moto non si potrebbe fare magari a pranzo invece che a cena...in ogni caso resto sintonizzato, almeno a una delle due sbaghinate cerco di partecipare

hondo-lio
18-10-2010, 09:40
:ok::ok::ok:

vedo che qualcuno ha messo come preferenza il 6/7 nov....per me va bene:beer:ma mancano ancora in molti .....aspettiamo che si definisce la cosa e poi ci si organizza:happy5:

peccato che ti sei perso la Wc fest con Luca ci siamo fatti come si suol dire a "sasizza"

Non vi fischiavano le orecchie :happy4::happy4:
Vi ho pensato molto :hardrio: ed ammirato visto il tempo. Vedrò di rifarmi il altra occasione :beer:.

QUOTO ZERZEIN sul fatto di incentivare l'uso delle due ruote. :ok:
Non ditemi che avete già sospeso l'assicurazione:no_ok:

ZEZ
18-10-2010, 09:43
e quindi,dico io,la settimana dopo,gli Emil.-Romag. ce lo portano al Ristorante di Sandrino_mio...appena al di là del confine.:happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer:

direi che si potrebbe fare, sono un pelo fuori mano, ma vedro' di esserci:ok:

in auto:happy4::happy4:

Leonida
18-10-2010, 09:43
Non ho capito molto bene in cosa consiste il tutto ma per me è ok... visto che l'unica cosa che ho capito è che se magna.
Per il we fate voi, però mi chiedevo se visto che sarebbe bello incentivare l'uso della moto non si potrebbe fare magari a pranzo invece che a cena...in ogni caso resto sintonizzato, almeno a una delle due sbaghinate cerco di partecipare

D'accordissimo per il wic del 6/7, e d'accordissimo di sostituire le cene coi pranzi (sarebbe più divertente l'orda barbarica in moto anzichè in macchina)
:happy6::happy6::happy6:

Per le mezzepugnette venete::vhappy1::vhappy1:
Io per questo evento torno apposta dalle vacanze, quindi non rompete i maros e aderite in massa, specialmente tu Belafeccia amoremio senza di te mi sentirei solo:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Per qul'altra bruttafaccia denominata Michelanzul, astogiro vengo a prelevarti di persona a costo di scavalcare il filospinato da galera che hai attorno a casa:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Se non vi piace il WildHog vi trovo un'altro ristorantazzo:beer::beer:

ZEZ
18-10-2010, 09:44
wild hog va da dio

come torni dalle vacanze? ndo avai ancora?

Leonida
18-10-2010, 09:46
wild hog va da dio

come torni dalle vacanze? ndo avai ancora?

Gita turistica familiare in umbria (duballe):no_ok::no_ok:

L' UOMO NERO
18-10-2010, 09:50
ma deve proprio passare per il Veneto? io voto "ma anche no"

ehehehehehehehehe

davideco
18-10-2010, 09:50
in teoria gli emiliani dovrebbero portare il testimone nel Veneto pero'....:wink2:


Te lo appoggio in pieno !!! E quoto anche il mitico Belavecio, da Sandrino sì sì sì !!! :happy4::happy4::happy4:

=AmaduS=
18-10-2010, 09:51
D'accordissimo per il wic del 6/7, e d'accordissimo di sostituire le cene coi pranzi (sarebbe più divertente l'orda barbarica in moto anzichè in macchina)
:happy6::happy6::happy6:

Per le mezzepugnette venete::vhappy1::vhappy1:
Io per questo evento torno apposta dalle vacanze, quindi non rompete i maros e aderite in massa, specialmente tu Belafeccia amoremio senza di te mi sentirei solo:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Per qul'altra bruttafaccia denominata Michelanzul, astogiro vengo a prelevarti di persona a costo di scavalcare il filospinato da galera che hai attorno a casa:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Se non vi piace il WildHog vi trovo un'altro ristorantazzo:beer::beer:

:ok::ok::ok:

Grande Leo....per premiarti....ti lasciamo il posto a fianco a Tony:happy4:

bikerpd
18-10-2010, 09:56
ocio che il 6/7 c'è l'Eicma a Milano...

Deckard
18-10-2010, 10:05
Ma quindi cosa avete deciso? Si fa tutto in una volta o si resta su più tappe come si è sempre fatto? E la data?

belavecio
18-10-2010, 11:06
ma deve proprio passare per il Veneto? io voto "ma anche no"

ehehehehehehehehe

dai,che gli dobbiamo "incollare"le pagine.:vhappy1::vhappy1:

paolobeato
18-10-2010, 11:08
a me va bene sia il 29-30 ottobre che il 14-15 Novembre...salto il weekend del 7-8 perchè ho visto che avevo un altro impegno, sorry!

PS: a me Wild Hog piace molto! ;) ...cmnq decidete Voi, se non è il weekend del 7-8, mi aggrego volentieri! Un abbraccione a TUTTI!!!! :D

Zurzein
18-10-2010, 11:37
votato anche io 7-8 nov, però se si fa a pranzo potrei esserci anche il we lungo del ponte 31/10 (sabato 30 o lunedì 1 che è festa, la domenica 31 invece ho un matrimonio :nuby:)
Tanimodi come detto preferirei sempre il pranzo perchè oltre a essere più adatto all'uso delle 2 ruote la sera faccio ancora molta fatica a mollare la pupa che in sto periodo "l'è impesteda":happy4::happy4:...ma ovviamente mi rimetto alle decisioni della maggioranza anche se mi dispiacerebbe dover saltare di nuovo dopo essermi perso già la wc fest...:mad1:
Il Wild Hog è ok, se vogliamo cambiare mi permetto anche di segnalare un bel posto a Cesenatico "monte" (in pratica 1 km dalla statale verso Cesena) sove siamo stati in un lontano pranzo con zez il 16 dicembre sotto la neve in pochi ma buoni...e tutti motorizzati..:happy7::happy7:
solo che non mi ricordo il nome....Zeeeeez....:mm::mm:

ZEZ
18-10-2010, 11:41
il ristorante che dice zurzein è CA'NORI
all'incrocio tra l'adriatica e la "cervese" che porta all'autostrada (cesena), tra cesenatico e cervia

se si facesse il week end del 31 sarebbe veramente il top!!!


io voto per il wildhog, piu' caratteristico!

L' UOMO NERO
18-10-2010, 11:41
dai,che gli dobbiamo "incollare"le pagine.:vhappy1::vhappy1:

Verza ci ha consigliato un collante speciale!

Zurzein
18-10-2010, 11:50
il ristorante che dice zurzein è CA'NORI
all'incrocio tra l'adriatica e la "cervese" che porta all'autostrada (cesena), tra cesenatico e cervia

se si facesse il week end del 31 sarebbe veramente il top!!!


io voto per il wildhog, piu' caratteristico!
Ah ecco, non mi veniva il nome...comunque si, ok per il wild hog che è più wild... e anche un pò hog...:oink:
:happy4::happy4:

TonyTheDuke
18-10-2010, 13:50
Per me non ci sono grandi problemi anche perchè considerando le mie attuali problematiche saprò solo due giorni prima se potrò partecipare o meno.

Espongo però un mio pensiero personale dopo aver letto tutti i post inseriti.
In primis credo che sia utile fare un pranzo e non una cena,anche se poi in caso di questa ultima si dovrebbe pernottare (non io,tornerei giu,tanto sono 150 km) potrebbero partecipare,forse,piu amici.
Poi,valutate bene se di sabato o di domenica,quando secondo me c è meno gente impegnata col lavoro e che si può muovere agilmente.
Beh,non mi uccidete,direi 30 o 31 Ottobre (piu 31) a pranzo.
Tony

ilvanni
18-10-2010, 14:08
Io non riesco a star via tutto il WE... sabato lavoro :smashfreakb:...
Vedo se riesco a fare un salto in serata o il venerdi' o il sabato :wink2:

Zurzein
18-10-2010, 14:42
Per me non ci sono grandi problemi anche perchè considerando le mie attuali problematiche saprò solo due giorni prima se potrò partecipare o meno.

Espongo però un mio pensiero personale dopo aver letto tutti i post inseriti.
In primis credo che sia utile fare un pranzo e non una cena,anche se poi in caso di questa ultima si dovrebbe pernottare (non io,tornerei giu,tanto sono 150 km) potrebbero partecipare,forse,piu amici.
Poi,valutate bene se di sabato o di domenica,quando secondo me c è meno gente impegnata col lavoro e che si può muovere agilmente.
Beh,non mi uccidete,direi 30 o 31 Ottobre (piu 31) a pranzo.
Tony
Tutto giusto anche se forse bisogna considerare che in quei giorni di ponte lungo 30-31-1 magari molta gente approfitta per minivacanza con famiglia ed è già impegnata...indi per cui io voto per domenica 7/11 a pranzo, o sennò sabato 30 sempre a mezzodì (il fatto che domenica 31 non ci sarei non influenza minimamente il mio voto...:happy4::happy4:)
Oh, poi ribadisco che siccome anche per me è periodo di decisioni all'ultimo minuto ovviamente decidete per il meglio della maggioranza!:happy5:

Bobber eight
18-10-2010, 14:59
Come da titolo io ci ho provato ma viste le infinite pippe mentali tra pranzi e non cene tra chi vuole le moto e non le macchine chi non vuole pernottare fuori io me ne lavo le mani fate quello che vi pare a me pareva un'idea simpatica e molto nello spirito di quello che avevo inteso essere questo "TESTIMONE".

Resto in attesa che qualcun'altro decida sul da farsi e poi vedrò se aderire o no, baci!!!!

sandrino_mio
18-10-2010, 15:07
Come da titolo io ci ho provato ma viste le infinite pippe mentali tra pranzi e non cene tra chi vuole le moto e non le macchine chi non vuole pernottare fuori io me ne lavo le mani fate quello che vi pare a me pareva un'idea simpatica e molto nello spirito di quello che avevo inteso essere questo "TESTIMONE".

Resto in attesa che qualcun'altro decida sul da farsi e poi vedrò se aderire o no, baci!!!!

Scusa, spiegami come funziona....
Te ne vieni fuori con una idea e dobbiamo tutti accettare quello che dici tu? :mm:

=AmaduS=
18-10-2010, 15:55
:beer::beer::beer:

Raga non incasiniamo il tutto......credo che la cosa giusta da fare sia prendere per buona la data dove ci sono più preferenze...poi si tira giù un programma e se gli altri riescono a liberarsi bene!!!

=AmaduS=
18-10-2010, 16:01
:all_coholic:

P.S.:per fare il passaggio abruzzo.marche ....ci sono voluti due thread...una statistica, circa 300 post e 5 giorni di ban:happy4: tutto questo in venti giorni.....qui stiamo andando forte...in un solo giorno 50 post...prevedo grandi cose:happy4::happy4:

chiedo se possibile di mettere solo preferenze nella statistica fatta da Bobber

poi il resto si deciderà:happy5:

gioffry
18-10-2010, 16:01
:beer::beer::beer:

Raga non incasiniamo il tutto......credo che la cosa giusta da fare sia prendere per buona la data dove ci sono più preferenze...poi si tira giù un programma e se gli altri riescono a liberarsi bene!!!

=AmaduS= il discorso è un altro: i veneti vorrebbero che il testimone venisse portato in veneto e poi consegnarlo in casa friulana come da regolamento e non vorrebbero andarselo anche a prendere in emilia :wink2:

michelanzul
18-10-2010, 16:03
D'accordissimo per il wic del 6/7, e d'accordissimo di sostituire le cene coi pranzi (sarebbe più divertente l'orda barbarica in moto anzichè in macchina)
:happy6::happy6::happy6:

Per le mezzepugnette venete::vhappy1::vhappy1:
Io per questo evento torno apposta dalle vacanze, quindi non rompete i maros e aderite in massa, specialmente tu Belafeccia amoremio senza di te mi sentirei solo:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Per qul'altra bruttafaccia denominata Michelanzul, astogiro vengo a prelevarti di persona a costo di scavalcare il filospinato da galera che hai attorno a casa:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Se non vi piace il WildHog vi trovo un'altro ristorantazzo:beer::beer:

Allora io voglio essere chiaro da subito...ultimamente ho vari ****i per la testa, mi piacerebbe partecipare, ma sinceramente non so se verrò. Se dopo che avrete litigato riuscirò a far collimare tutto, vi farò sapere...non state in pena. Prima considerazione, se dovessi venire, di sera sarà sicuramente in auto, di giorno vediamo, e vediamo anche per le condizioni meteo. Seconda considerazione, la Capannina mi allettava, il Wild Hog molto meno. Non c'è neanche da meterre, il WH sarà bello da vedere , ma in quanto a mangiare...Capannina forever e se ve lo dico io...co' sta panza!
Decidete giorno ora come e cosa e poi si vedrà...ma non mi prendo impegni con nessuno! :ok::happy5:

ZEZ
18-10-2010, 16:03
=AmaduS= il discorso è un altro: i veneti vorrebbero che il testimone venisse portato in veneto come da regolamento e non vorrebbero andarselo a prendere in emilia :wink2:

anfatti!! e c'hanno pure ragggggione
facciamo il pranzo (o cena) marche emilia-ROMAGNA:happy4: e poi emilia-ROMAGNA:happy4: veneto


io non posso organizzare in quanto son fuori sede, ma vedro' di esserci

ZEZ
18-10-2010, 16:04
quoto CAPANNINA!!! non l'avevo vista tra le proposte!!

michelanzul
18-10-2010, 16:05
=AmaduS= il discorso è un altro: i veneti vorrebbero che il testimone venisse portato in veneto e poi consegnarlo in casa friulana come da regolamento e non vorrebbero andarselo anche a prendere in emilia :wink2:

si è capito questo...probabilmente bisognerebbe riformulare il tutto, pensando per ora solo al passaggio tra Marche ed ER.

michelanzul
18-10-2010, 16:06
quoto CAPANNINA!!! non l'avevo vista tra le proposte!!

tu che li hai testati entrambi, che dici? WH o Capannina?:mm::happy7:

ZEZ
18-10-2010, 16:12
capannina, ma a pranzo, altrimenti col piffero che si ritorna a casa....l'altra sera mi son perso pure io
ahahhaha

michelanzul
18-10-2010, 16:18
capannina, ma a pranzo, altrimenti col piffero che si ritorna a casa....l'altra sera mi son perso pure io
ahahhaha

ecchecaxx...si comunque per pranzo mi sembra più fattibile comunque:wink2:

vabbeh fateme sapè...

belavecio
18-10-2010, 17:03
Come da titolo io ci ho provato ma viste le infinite pippe mentali tra pranzi e non cene tra chi vuole le moto e non le macchine chi non vuole pernottare fuori io me ne lavo le mani fate quello che vi pare a me pareva un'idea simpatica e molto nello spirito di quello che avevo inteso essere questo "TESTIMONE".

Resto in attesa che qualcun'altro decida sul da farsi e poi vedrò se aderire o no, baci!!!!

sopravviveremo.:happy5:

Zurzein
18-10-2010, 17:07
Urca, non volevo certo tirare su un polverone...non sapevo (e tuttora non so) cosa sia la faccenda del testimone, avevo solo manifestato le mie preferenze sulle date in vista di una eventuale possibile sbaghinata in compagnia prevista nei miei paraggi e a cui mi pacerebbe partecipare (e a cui forse per una volta riuscirirei anche a venire), se poi ci sono marchigiani, romagnoli, veneti, ostrogoti o lanzichenecchi tanto meglio, per me l'è uguel...
Detto questo in ogni caso chiedo scusa, attendo notizie su eventuali ritrovi e bacio le mani.
:happy5:

VERZINO
18-10-2010, 17:14
MA NON SI POTREBBE BUTTARLO VIA QUEL LIBRO?????:happy5::happy5:

belavecio
18-10-2010, 17:16
MA NON SI POTREBBE BUTTARLO VIA QUEL LIBRO?????:happy5::happy5:

No,Gabry vuole incollare le pagine...sono mesi che lo stà aspettando.:talk1:

VERZINO
18-10-2010, 17:17
No,Gabry vuole incollare le pagine...sono mesi che lo stà aspettando.:talk1:

con che cosa....:help::help:

hondo-lio
18-10-2010, 17:39
Tenete sempre in considerazione LA RUSTICHELLA in area di servizio:happy4::happy4:
Facile da raggiungere ed economico:beer:

TonyTheDuke
19-10-2010, 09:50
Chiedo venia,non mi sembra che le chiacchiere portino a nulla,BobberEight ha proposto una cosa concreta,credo sia il caso di riprendere a valutarla.
Data; come già scritto,non ho problemi
Luogo; preferisco una location che non mi comporti una distanza oltre i 200 km il chè considerando dove stò esclude Bologna che mi farebbe "sforare" di 50 km (avete pensato a Rimini?)
Altre,il passaggio del testimone è tra i marchigiani e i romagnoli,altri amici di altre regioni possono di certo unirsi (è spesso accaduto) ma non dettare le proprie condizioni,parere ovviamente personale.Ora fate vobis,io mi metto alla finestra e guardo.
Tony

sandrino_mio
19-10-2010, 09:56
se tutti ci mettiamo alla finestra a guardare il testimone resta dov'è... :mm:
Organizzate il passaggio Marche-Emilia Romagna, poi organizzeremo il passaggio al Veneto..

:happy5:

6galloni
19-10-2010, 10:21
il ristorante che dice zurzein è CA'NORI
all'incrocio tra l'adriatica e la "cervese" che porta all'autostrada (cesena), tra cesenatico e cervia

se si facesse il week end del 31 sarebbe veramente il top!!!


io voto per il wildhog, piu' caratteristico!

sarà anche caratteristico ma..................

se dovessi dare un voto alla cucina 10 cà nori e 6 meno wild hog............

se dovessi dare un voto al costo 8 cà nori e 5 meno wild hog.....................

naturalmente.......IMHO!! :happy3:

Zurzein
19-10-2010, 10:32
sarà anche caratteristico ma..................

se dovessi dare un voto alla cucina 10 cà nori e 6 meno wild hog............

se dovessi dare un voto al costo 8 cà nori e 5 meno wild hog.....................

naturalmente.......IMHO!! :happy3:
A sentire molti sembrerebbe che la Capannina a Longiano (inzialmente proposto anche da Bobber, sarà un 20-25 km da Rimini direzione Cesena) meriti alquanto..io non ci sono mai stato e per me andrebbe bene e parrebbe mettere d'accordo più o meno tutti

hdmorgan
19-10-2010, 10:40
MA NON SI POTREBBE BUTTARLO VIA QUEL LIBRO?????:happy5::happy5:

:happy4::happy4:

6galloni
19-10-2010, 14:09
A sentire molti sembrerebbe che la Capannina a Longiano (inzialmente proposto anche da Bobber, sarà un 20-25 km da Rimini direzione Cesena) meriti alquanto..io non ci sono mai stato e per me andrebbe bene e parrebbe mettere d'accordo più o meno tutti

mai provata.................

perchè no??? :happy4: :happy4: :happy4:

michelanzul
19-10-2010, 15:05
allora in verità ti dico...se ca' nori è 8 allora la capannina è 12!!! e ti ho detto tut!!!

Per Tony, i posti proposti sono nell'area di cesena, mi sembra un buon compromesso per chi viene da sud e nord...:ok:

ZEZ
19-10-2010, 15:08
allora in verità ti dico...se ca' nori è 8 allora la capannina è 12!!! e ti ho detto tut!!!

Per Tony, i posti proposti sono nell'area di cesena, mi sembra un buon compromesso per chi viene da sud e nord...:ok:

siamo al centro del mondooooooooooo (http://www.youtube.com/watch?v=A2M_MA_Y_rw)o


dai su, cacciate date e ore, che faccio di tutto per esserci!!!!
:beer::beer::beer:

michelanzul
19-10-2010, 15:20
più che il centro del mondo...un bus dal :hardrio:

:talk1:

=AmaduS=
20-10-2010, 08:49
:beer::beer::beer:


Raga mettere preferenze nella statistica ...la settimana prossima...verrà postato il programma definitivo.....per MSWC Marche-Emilia Romagna...che in linea di massima si farà dalle parti di Rimini/Cesena


Venghino Signori Venghino

Demonghouls
20-10-2010, 08:53
:beer::beer::beer:


Raga mettere preferenze nella statistica ...la settimana prossima...verrà postato il programma definitivo.....per MSWC Marche-Emilia Romagna...che in linea di massima si farà dalle parti di Rimini/Cesena


Venghino Signori Venghino


Sempre piu' lontano!!!! :happy7::happy4:

mccastor
20-10-2010, 09:25
Tenete sempre in considerazione LA RUSTICHELLA in area di servizio:happy4::happy4:
Facile da raggiungere ed economico:beer:

:ok::ok:

inadria
20-10-2010, 14:09
Tenete sempre in considerazione LA RUSTICHELLA in area di servizio:happy4::happy4:
Facile da raggiungere ed economico:beer:

piu' che la Rustichella forse e' meglio una buona piadina, visto che il ritrovo e' in Romagna...

Bobber eight
20-10-2010, 14:50
Allora rincominciamo:

Per il passaggio tra le Marche e l'EmiliaRomagna si potrebbe fare così:
Domenica 7 novembre pranzo alla Capannina di Longiano (FC) ritrovo all'uscita CESENA NORD dell'A14 ore 11.00 (magari ci scappa un'aperitivo) chi vuole viene in moto chi vuole viene in macchina chi sta a casa viene nel letto o sul divano o in cucina o dove gli pare

Per il passaggio tra l'EmiliaRomagna e il Veneto si potrebbe fare così:
Domenica 14 novembre pranzo al Ristorante di Sandrino_mio appena al di là del confine con ritrovo dove dicono i veneti all'ora che vogliono i veneti, chi vuole viene in macchina e chi vuole viene in moto ... trattandosi dei veneti chi sta a casa si viene nei pantaloni (eiaculatio precocis)

Ci può stare così .... siete tutti contenti? ..... lo spirito del testimone che gira l'ho azzeccato adesso goffry?

inadria
20-10-2010, 15:13
Allora rincominciamo:

Per il passaggio tra le Marche e l'EmiliaRomagna si potrebbe fare così:
Domenica 7 novembre pranzo alla Capannina di Longiano (FC) ritrovo all'uscita CESENA NORD dell'A14 ore 11.00 (magari ci scappa un'aperitivo) chi vuole viene in moto chi vuole viene in macchina chi sta a casa viene nel letto o sul divano o in cucina o dove gli pare

Per il passaggio tra l'EmiliaRomagna e il Veneto si potrebbe fare così:
Domenica 14 novembre pranzo al Ristorante di Sandrino_mio appena al di là del confine con ritrovo dove dicono i veneti all'ora che vogliono i veneti, chi vuole viene in macchina e chi vuole viene in moto ... trattandosi dei veneti chi sta a casa si viene nei pantaloni (eiaculatio precocis)

Ci può stare così .... siete tutti contenti? ..... lo spirito del testimone che gira l'ho azzeccato adesso goffry?

finalmente avete fissato un giorno...vedo di organizzarmi...

michelanzul
20-10-2010, 15:17
e la lista dei partecipanti??? :happy7:

inadria
20-10-2010, 15:21
e la lista dei partecipanti??? :happy7:

sicuro di esserci? mah....:happy4:

michelanzul
20-10-2010, 15:24
sicuro di esserci? mah....:happy4:

penso proprio di no...chi vivrà vedrà...forse, e dico forse, vado a quella a cesena, ma non da voi...:happy4:

jack
20-10-2010, 16:09
Per il passaggio tra l'EmiliaRomagna e il Veneto si potrebbe fare così:
Domenica 14 novembre pranzo al Ristorante di Sandrino_mio appena al di là del confine con ritrovo dove dicono i veneti all'ora che vogliono i veneti, chi vuole viene in macchina e chi vuole viene in moto ... trattandosi dei veneti chi sta a casa si viene nei pantaloni (eiaculatio precocis)


PRESENTE....:ok:

belavecio
20-10-2010, 16:15
PRESENTE....:ok:

fantastico!...il primo Veneto in lista è Toscano:vhappy1::vhappy1:
grande Jack:ok:

FASTGABRY
20-10-2010, 16:18
ok io ci sono..

cosi' scrocco il dolce a belavecio!ihhihihi

jack
20-10-2010, 16:20
fantastico!...il primo Veneto in lista è Toscano:vhappy1::vhappy1:
grande Jack:ok:

toscano fuori, ma veneto dentro...DC :happy4:

FASTGABRY
20-10-2010, 16:20
ocio che il 6/7 c'è l'Eicma a Milano...

vacca miseria..mi gioco il jolly qui e salto per il testimone..

ritratto e ci penso per il pranzo..

gioffry
20-10-2010, 16:20
Allora rincominciamo:

Per il passaggio tra le Marche e l'EmiliaRomagna si potrebbe fare così:
Domenica 7 novembre pranzo alla Capannina di Longiano (FC) ritrovo all'uscita CESENA NORD dell'A14 ore 11.00 (magari ci scappa un'aperitivo) chi vuole viene in moto chi vuole viene in macchina chi sta a casa viene nel letto o sul divano o in cucina o dove gli pare

Per il passaggio tra l'EmiliaRomagna e il Veneto si potrebbe fare così:
Domenica 14 novembre pranzo al Ristorante di Sandrino_mio appena al di là del confine con ritrovo dove dicono i veneti all'ora che vogliono i veneti, chi vuole viene in macchina e chi vuole viene in moto ... trattandosi dei veneti chi sta a casa si viene nei pantaloni (eiaculatio precocis)

Ci può stare così .... siete tutti contenti? ..... lo spirito del testimone che gira l'ho azzeccato adesso goffry?

quanto mi piaci quando fai così :happy7:

:happy6: :beer:

:ok:

michelanzul
20-10-2010, 16:22
ma organizzi ancora tu Raffa?

Zurzein
20-10-2010, 16:23
Per me ok per il 7 :ok:
per il 14 mi riservo più avanti...:mm::mm:

belavecio
20-10-2010, 17:06
vacca miseria..mi gioco il jolly qui e salto per il testimone..

ritratto e ci penso per il pranzo..

casso ci vai a fare all'EICMA?...a vedere le novità?...tanto poi compri tutti ossi degli anni 90'.

FASTGABRY
20-10-2010, 17:37
casso ci vai a fare all'EICMA?...a vedere le novità?...tanto poi compri tutti ossi degli anni 90'.

vado a tirare sera con i milanesi..

vieni?
dai mona al sabato li ti meni la brocca..hiihihhiihi

belavecio
20-10-2010, 17:40
vado a tirare sera con i milanesi..

vieni?
dai mona al sabato li ti meni la brocca..hiihihhiihi

L'ingrediente segreto:happy7:

VERZINO
20-10-2010, 17:43
L'ingrediente segreto:happy7:


sabato prossimo vengo a prendere una meringata......:happy5:

belavecio
20-10-2010, 17:47
sabato prossimo vengo a prendere una meringata......:happy5:

Quella mi viene particolarmente bene..:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Bobber eight
20-10-2010, 19:46
ma organizzi ancora tu Raffa?

Ecco la lista dei partecipanti ..... fare copia e incolla grazie:

Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son

Domenica 14 organizzano i veneti:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son

Zurzein
21-10-2010, 09:27
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein

Domenica 14 organizzano i veneti:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son

=AmaduS=
21-10-2010, 15:17
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS & Manu=

michelanzul
22-10-2010, 08:04
un successone...:happy4::happy4::happy4::happy4:

Bobber eight
22-10-2010, 10:22
un successone...:happy4::happy4::happy4::happy4:

ZITTO FROSIO!!!!! e segnati

Bobber eight
22-10-2010, 10:28
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS & Manu=
6Galloni
Leonida

Bobber eight
22-10-2010, 11:14
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS & Manu=
6Galloni
Leonida
Realeldst + signora

travel
22-10-2010, 13:05
:talk1:che dire? Siete grandi!!! :happy4::ok:
:beer::happy6::beer:
ragazzi... peccato non poterci essere

Leonida
22-10-2010, 14:33
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS & Manu=
6Galloni
Leonida
Realeldst + signora

Ostia sono segnato senza saperlo, CI SCOMMETTEREI CHE E' STATO SEIGGALON'S, vabbè sei un'amico :kiss: quindi ACCETTO E CI SARO'
APPROPOSITO il risto vi va bene LA CAPANNINA? ditemelo in tempo che prenoto.:happy6::happy6::happy6::happy6:

Bobber eight
22-10-2010, 15:33
Ostia sono segnato senza saperlo, CI SCOMMETTEREI CHE E' STATO SEIGGALON'S, vabbè sei un'amico :kiss: quindi ACCETTO E CI SARO'
APPROPOSITO il risto vi va bene LA CAPANNINA? ditemelo in tempo che prenoto.:happy6::happy6::happy6::happy6:

Ti ho segnato io ..... La Capannina è il posto percui prenota, ho segnato io anche 6galloni!!!!

Maci
22-10-2010, 18:41
Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS & Manu=
6Galloni
Leonida
Realeldst + signora
Maci + Nicky

Ci saremo anche noi ....auto, credo.
Non ne posso più dell' inverno....AAA andiamo beeneee!!!

inadria
22-10-2010, 18:44
un successone...:happy4::happy4::happy4::happy4:

...e tu non partecipi con la tua cellula frarese?:happy4:

=AmaduS=
22-10-2010, 20:08
...e tu non partecipi con la tua cellula frarese?:happy4:

:beer::beer::beer:

bè pochi non siamo ....... e manca ancora l'adesione di più di qualcuno ......non vedo i Marchigggiiiianiii...non mi manderete mica da solo:smashfreakb::smashfreakb:

Bobber eight
22-10-2010, 21:55
Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS=
=Amadus= wife
6Galloni
Leonida
Realeldst
Realeldest wife
Maci
Maci wife

siamo a 11 ...... DAI, DAI, DAI!!!!

TOTO70
22-10-2010, 22:46
:beer::beer::beer:

bè pochi non siamo ....... e manca ancora l'adesione di più di qualcuno ......non vedo i Marchigggiiiianiii...non mi manderete mica da solo:smashfreakb::smashfreakb:

Se non lavoro mi unisco a te:happy5:

=AmaduS=
23-10-2010, 07:52
Se non lavoro mi unisco a te:happy5:

:ok::ok::ok:

Grande.....di la verità non vedi l'ora di macinare kilometri con la nuova arrivata:happy4::happy4:

michelanzul
23-10-2010, 16:41
...e tu non partecipi con la tua cellula frarese?:happy4:

e 2...non ti sarai mica innamorato di me? :happy4:

TOTO70
23-10-2010, 17:06
:ok::ok::ok:

Grande.....di la verità non vedi l'ora di macinare kilometri con la nuova arrivata:happy4::happy4:

La nuova arrivata adesso e' in clinica per presentarsi in perfetta forma in primavera (a dire il vero spero molto prima). :happy5:

LVX
23-10-2010, 17:32
Settimana pesante e assenza quasi totale dal wc... in compenso oggi mi sono visto un sacco di milf!:happy7::happy4:

Domenica 7 ore 11.00 all'uscita di CESENA NORD dell'A14:

Bobber eight
Bobber wife
Bobber son
Zurzein
=AmaduS=
=Amadus= wife
6Galloni
Leonida
Realeldst
Realeldest wife
Maci
Maci wife
LVX
LVX wife (50%)

Amede' stai tranquillo che non ti lascio da solo a rappresentare i marchigiani (oltretutto tu sei pure pugliese!:happy4:)

6galloni
23-10-2010, 18:26
Ostia sono segnato senza saperlo, CI SCOMMETTEREI CHE E' STATO SEIGGALON'S, vabbè sei un'amico :kiss: quindi ACCETTO E CI SARO'
APPROPOSITO il risto vi va bene LA CAPANNINA? ditemelo in tempo che prenoto.:happy6::happy6::happy6::happy6:

Ah Leo..................

e io pensavo fossi stato tu a segnare me................... :happy4: :happy4: :happy4:

mi sà che ci hanno incastrato bene bene................:vhappy1: :vhappy1:

Bobber eight
23-10-2010, 18:34
Ho riportato il post anche tra le feste&raduni ... ditelo ad amici e parenti!!!!

inadria
23-10-2010, 22:36
e 2...non ti sarai mica innamorato di me? :happy4:

Ti piacerebbe eh? Vecchia recia pelosa...:happy4::happy4:

=AmaduS=
25-10-2010, 13:34
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Porca MIserIA NON posso mancare un paio di giorni che quì succede il macello...vabbe vado a vedere feste e raduni:happy5::happy5:

TonyTheDuke
25-10-2010, 14:06
Mi aggiungo con la condizionale (oh,quella dubitativa,non quella penale ! :happy4::happy6:) spero di poter venire.
Tony


01) Bobber eight
02) Bobber wife
03) Bobber son
04) Zurzein
05) =AmaduS=
06) =Amadus= wife
07) 6Galloni
08) Leonida
09) Realeldst
10) Realeldest wife
11) Maci
12) Maci wife
13) LVX
14) LVX wife (50%)
15) TonyTheDuke (bho?)
16) RckyTheDuke (ri-Bho?)