PDA

Visualizza Versione Completa : Una nuova occasione



Chinaski
18-10-2010, 10:12
forse qualcuno si ricorderà della mia prima esperienza di un raduno HD non era stata proprio esaltante vedi

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60295&highlight=primo+raduno

Per cui nell'occasione della WC fest siamo partiti sperando che le cose andassero in maniera diversa e finalmente si riuscisse a godere un pò di sana aria di festa e baldoria, se non fra samici cmq tra gente che condivide una passione.

E' per questo che vi voglio ringraziare tutti perchè questa volta mi è sembrato veramente di essere dentro il giro e non solo uno spettatore pagante.
Atmosfera rilassata e scanzonata, s****o, e discussioni di motori e preparazioni, ho avuto modo di conoscere un bel pò di gente (Prosit, Demonghouls, Cri1450, l'Omo nero, Zez, Mazer etc.)

Un ringraziamento particolare va Low Rider e Pink Lady che ci hanno subito fatto sentire a nostro agio.

Grazie

Chinaski&Lady Chinaski

Alesesto Roma
18-10-2010, 10:16
Non posso che associarmi a quanto espresso "dar china" un'esperienza da ripetere ......le parole mie e della mia signora all'unisono
complimentoni !!!!!!!!!!!!

SimoneMonty
18-10-2010, 10:19
hai conosciuto pure demongulo? brutte cose :D

Vic_Nightrain_71
18-10-2010, 10:50
hai conosciuto pure demongulo? brutte cose :D

è la dimostrazione che gli animi semplici si accontentano di poco...quasi niente :happy4:

Chinaski
18-10-2010, 10:51
è la dimostrazione che gli animi semplici si accontentano di poco...quasi niente :happy4:

Parli di me o di Demon?:happy3:

Vic_Nightrain_71
18-10-2010, 10:51
Parli di me o di Demon?:happy3:

:talk1::talk1::talk1:

di te.

ZEZ
18-10-2010, 10:52
forse qualcuno si ricorderà della mia prima esperienza di un raduno HD non era stata proprio esaltante vedi

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60295&highlight=primo+raduno

Per cui nell'occasione della WC fest siamo partiti sperando che le cose andassero in maniera diversa e finalmente si riuscisse a godere un pò di sana aria di festa e baldoria, se non fra samici cmq tra gente che condivide una passione.

E' per questo che vi voglio ringraziare tutti perchè questa volta mi è sembrato veramente di essere dentro il giro e non solo uno spettatore pagante.
Atmosfera rilassata e scanzonata, s****o, e discussioni di motori e preparazioni, ho avuto modo di conoscere un bel pò di gente (Prosit, Demonghouls, Cri1450, l'Omo nero, Zez, Mazer etc.)

Un ringraziamento particolare va Low Rider e Pink Lady che ci hanno subito fatto sentire a nostro agio.

Grazie

Chinaski&Lady Chinaski

grazie a voi per aver partecipato

ma eri meglio col nick blacking:talk1::talk1::talk1::talk1:


a presto:beer:

SimoneMonty
18-10-2010, 10:53
Parli di me o di Demon?:happy3:


:talk1::talk1::talk1:

di te.

ovviamente :happy4:

nicolo95
18-10-2010, 10:53
Sono contento per te uomo di poca fede...ja famo ja famo sempre :happy4: :happy4: :talk1: :ok:

:happy5:

L' UOMO NERO
18-10-2010, 11:04
hai conosciuto pure demongulo? brutte cose :D

un bambino di satana?! grandissimo!!!! ehehehehehe

SimoneMonty
18-10-2010, 11:06
un bambino di satana?! grandissimo!!!! ehehehehehe

un grande! :ok:

Alesesto Roma
18-10-2010, 11:07
Ma chi er pupone ? M'aspettavo di meglio!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1: