PDA

Visualizza Versione Completa : cercando una carrozzeria per wide glide 1998



hciomi
19-10-2010, 17:28
Per la stagione invernale ho deciso di dare una nuova veste al mio daino, cercavo una carrozzeria completa da verniciare e preservare cosi la mia rarissima inestimabbile 95° anniversario.
Sulla baia si trova non tantissimo e ho cosi dato un'occhiata al catalogo custom chrome, a parte non aver capito se esiste un serbatoio compatibile con la mia moto ma i prezzi sono quelli riportati più iva, o anche stavolta non ho capito una cippa.
Grazie navigatori :help:

Demonghouls
19-10-2010, 17:29
Per la stagione invernale ho deciso di dare una nuova veste al mio daino, cercavo una carrozzeria completa da verniciare e preservare cosi la mia rarissima inestimabbile 95° anniversario.
Sulla baia si trova non tantissimo e ho cosi dato un'occhiata al catalogo custom chrome, a parte non aver capito se esiste un serbatoio compatibile con la mia moto ma i prezzi sono quelli riportati più iva, o anche stavolta non ho capito una cippa.
Grazie navigatori :help:

Yes prezzi + iva...

hciomi
19-10-2010, 18:00
io sarò tonto ma se avessi un wide glide 4 marce avrei trovato tutto, della mia niente...

falcotonyx
19-10-2010, 18:40
sto guardando anch'io in giro per il mio low rider,se mi capita di vederne una per la tua ,te lo dico:wink2::happy5:

hciomi
19-10-2010, 18:47
sto guardando anch'io in giro per il mio low rider,se mi capita di vederne una per la tua ,te lo dico:wink2::happy5:

se si trova in USA quanto potrebbe costare il trasporto ?

falcotonyx
19-10-2010, 18:53
se si trova in USA quanto potrebbe costare il trasporto ?

non sono ancora pratico:happy4: per adesso ho visto solo comprare gli altri:happy4:

cmq ,anch'io pensavo di guardare in usa questa volta,ne ho visti anche bollati a buon prezzo,ma non ho idea se si possono mettere apposto, o non ne vale la pena,..bisognerebbe chiedere a qualche carrozziere o chi ne sa:happy3: