PDA

Visualizza Versione Completa : domanda scema e ingenua...



steu369
20-10-2010, 13:54
a parte il cupolone che differenza c'è fra king road e elecraglide standard, intendo come peso,maneggevolezza,accessori,guida sul misto e in montagna etc etc?
scusate,non sono colto in hd. :help:

L' UOMO NERO
20-10-2010, 13:56
l'electra standard ha il motore grigio da vorrei ma non posso, direi che questo basta ed avanza.

F77
20-10-2010, 13:57
a parte il cupolone che differenza c'è fra king road e elecraglide standard, intendo come peso,maneggevolezza,accessori,guida sul misto e in montagna etc etc?
scusate,non sono colto in hd. :help:

La radio di serie

br1p
20-10-2010, 14:02
...c'è solo bisogno della patente C...;-)

Fabio-Pe
20-10-2010, 14:06
a parte il cupolone che differenza c'è fra king road e elecraglide standard, intendo come peso,maneggevolezza,accessori,guida sul misto e in montagna etc etc?
scusate,non sono colto in hd. :help:

:all_coholic: :smashfreakb: :smashfreakb:

Bart
20-10-2010, 14:12
a parte il cupolone che differenza c'è fra king road e elecraglide standard, intendo come peso,maneggevolezza,accessori,guida sul misto e in montagna etc etc?
scusate,non sono colto in hd. :help:

La differenza sostanziale è la presenza del Bat (cupolone).
Questa incide oltre che su peso ed estetica anche sulla guidabilità.
Col cupolone non vedi la ruota anteriore (per alcuni questo fa la vera differenza) e, mi dicono, tende a dare un effetto vela alle alte velocità, con la sensazione di alleggerimento dell'anteriore.
Certamente ha anche i suoi vantaggi di comfort (dalla radio alle mani protette da vento/acqua).
In parte sei influenzato anche da eventuali ulteriori personalizzazioni: un bauletto non lo metterei su un king, mentre sull'electra ci sta-
:happy5:

$boston george$
20-10-2010, 14:29
La differenza sostanziale è la presenza del Bat (cupolone).
Questa incide oltre che su peso ed estetica anche sulla guidabilità.
Col cupolone non vedi la ruota anteriore (per alcuni questo fa la vera differenza) e, mi dicono, tende a dare un effetto vela alle alte velocità, con la sensazione di alleggerimento dell'anteriore.
Certamente ha anche i suoi vantaggi di comfort (dalla radio alle mani protette da vento/acqua).
In parte sei influenzato anche da eventuali ulteriori personalizzazioni: un bauletto non lo metterei su un king, mentre sull'electra ci sta-
:happy5:

In Pieno .....................

lluks_skull
20-10-2010, 14:36
l'electra standard ha il motore grigio da vorrei ma non posso, direi che questo basta ed avanza.

schifo ghisa nuda, Ptuuh.. almeno powdercoated in un colore meno inutile... su una moto con quel prezzo base alla fine ci stava..

migs
20-10-2010, 16:11
in configurazione standard IL MANUBRIO, quello dell'electra ricorda molto di piu quello di serie dell'heritage, orribile ma estremamente utile
si traduce in una maneggevolezza delle carenate che il RK si sogna sia in marcia sia in manovra....

mk66
20-10-2010, 16:31
a parte il cupolone che differenza c'è fra king road e elecraglide standard, intendo come peso,maneggevolezza,accessori,guida sul misto e in montagna etc etc?
scusate,non sono colto in hd. :help:

che so' due modelli nuovi ? :talk1::happy7:

gru-nt
20-10-2010, 17:35
schifo ghisa nuda, Ptuuh.. almeno powdercoated in un colore meno inutile... su una moto con quel prezzo base alla fine ci stava..

Premio occhio di falco Ottobre 2010.

HD non produce motori in ghisa da 4 o 5 lustri...


Puro alluminio..da far invecchiare ed ingrigire.

A me piace proprio cosi'..

steu369
20-10-2010, 18:17
insomma,se ho capito bene,a parte le evidenti differenze non cambia poi molto sotto l'aspetto guida a parte un leggero alleggerimento ant. in velocità...
grazie sopratutto a chi non mi ha ''*******ato''troppo...:ok:

travel
20-10-2010, 22:21
che so' due modelli nuovi ? :talk1::happy7:

:happy4: cappottato :happy4: :happy4::tongue3::happy3::vhappy1:

Benito1976
20-10-2010, 22:25
la sella badlander!!!!!! moto uguali, ma diverse selle!!!!! Ma???? la Moco, se non ci fosse bisognerebbe inventarla...:happy4:

briscola
20-10-2010, 22:26
steu ti faccio provare il RE e te lo chiappi subito
va che sulle harley piccole sembreresti l'Orso Yoghi

FASTGABRY
20-10-2010, 22:29
electra molto piu' "riparante" del king con parabrezza..
pensa solo alle mani.

se devi usarla sempre, direi electra, se vuoi la bellezza il king fino al 2007 è il piu' bello..

briscola
20-10-2010, 22:32
se devi usarla sempre, direi electra, se vuoi la bellezza il king fino al 2007 è il piu' bello..

scusa perchè fino al 2007
cosa cambia?

FASTGABRY
20-10-2010, 22:38
a mio parere dopo il 07 telaio nuovo e ruotone, serbatoione, tolgono il fascino della linea di prima, e lo trasformano in motorone..
effetto fat boy morto nel 2006.

mie considerazioni..

inadria
20-10-2010, 22:46
La radio di serie

sull'Electra Standard la radio non e' di serie.

briscola
20-10-2010, 22:47
guarda che le modifiche sono dal 2009
telaio più rigido e ruota da 180

cmq io che sono un profano
la vedo massiccia sia nel 2008 che nel 2009
però avendo provato solo il 2009 non posso dar giuduzui di guida su quella precedente
posso solo dirti che il 2009 va da 10
ha una stabilità eccellente sul veloce
e poi per gente come me alto 1,88 con 90kg di peso è la moto ideale
sulle altre sembro l'orso yoghi

il fat mi piace molto e con il tempo mi piacerebbe un evolution dei primi anni 90
sul fat boy concordo quello con la ruotona a num me pias