PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi sul tank lift e riposizionamento bobbina



ludo-van
20-10-2010, 21:20
Prenesso che trovo tale modifica una delle più stilose da fare senza spendere una fortuna.
Ho trovato questo su ebay
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SPORTSTER-NIGHTSTER-COIL-KEY-TANK-RELOCATION-SE-WIRES-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem53e42f4112QQitemZ36031 0587666QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories


Ora, chiedo a chi l'ha montato, da quanto cel'avete?

Tutti i cavi in mezzo ai cilindri sono più esposti, la pioggia non danneggia niente?

La bobbina, che si verrebbe a trovare in mezzo al motore, non ne viene rovinata dal calore?



Grazie a tutti

ludo-van
21-10-2010, 19:15
su su su su

ilvanni
21-10-2010, 19:42
Io ho comprato il kit qualche mese fa, per poi scoprire che si monta solo su sporty a ignezione con motore su supporti elastici :smashfreakb:
E' ancora bello impacchettato in officina... se ti interessa... :happy7::happy4:

PS: il link che hai postato (che poi e' quello che ho io) non comprende il tank lift... ma solo il kit di riposizionamento bobina e chiave

ludo-van
22-10-2010, 11:16
ah, ma dice PLUS TANK RELOCATION MOUNT....

prima di prenderlo volevo avere qualche feedback, il fattore riscaldamento bobbina mi preoccupa un po....

ilvanni
22-10-2010, 11:19
ah, ma dice PLUS TANK RELOCATION MOUNT....

prima di prenderlo volevo avere qualche feedback, il fattore riscaldamento bobbina mi preoccupa un po....
Hai ragione, il kit comprende anche il tank lift (quello che ho io no) :wink2:

dott.bianco
22-10-2010, 14:13
Tank lift che, per gli ignoranti come mè che sarebbe????

P.S. Vanni il tuo Kit da che è composto? Se non te ne fai nulla fammi un fischio...

ilvanni
22-10-2010, 14:23
Tank lift che, per gli ignoranti come mè che sarebbe????

P.S. Vanni il tuo Kit da che è composto? Se non te ne fai nulla fammi un fischio...

il "tank lift kit" si compone di 2 piastrini in lamiera e 4 bulloni :happy4:
Praticamente serve per alzare il serbatoio di tot pollici spostando in alto il fulcro di aggancio.
Per il kit che ho io ti mando un pm domani mattina, cosi' ti dico esattamente da cosa e' composto (a grandi linee una staffa per bobina e barilotto chiave, bulloneria e guarnizioni, cavi candele SE neri). :wink2:

dott.bianco
22-10-2010, 14:26
il "tank lift kit" si compone di 2 piastrini in lamiera e 4 bulloni :happy4:
Praticamente serve per alzare il serbatoio di tot pollici spostando in alto il fulcro di aggancio.
Per il kit che ho io ti mando un pm domani mattina, cosi' ti dico esattamente da cosa e' composto (a grandi linee una staffa per bobina e barilotto chiave, bulloneria e guarnizioni, cavi candele SE neri). :wink2:

Ok..... grazie, mettici anche quanto chiedi così ci faccio un pensiero :ok:

ludo-van
23-10-2010, 13:13
suvvia, non fate i timidoni, un po di pareri.....

cail80
25-10-2010, 17:27
più che il calore a me preoccupa le vibrazioni e la pioggia, per il calore prima era sopra il cilindro e non prendeva aria se lo riposizioni e in parte ed un po di aria arriva,riposizionato invece è esposto ad aria e vibrazioni e qui non era esposto.
Comunque p una modifica che interrssa anche a me

donpablo
25-10-2010, 20:01
allora...io ho il serbatoio impennato la bobbina spostata e bla bla bla, la bobbina è proprio nella posizione che c'è nel link ovviamente...

per come la vedo io, e ci vado avanti da tanto, non da nessun problema se proprio uno vule fare il puntigliosa il fatto che la chiave sia a sinistra fa si che non puoi spegnere la moto in maniera comoda; mi spiego: arrivi scalando e ti trovi in seconda, se non metti folle non puoi spegnere la moto comodamente in quanto non puoi girare la chiave con la mano destra (io non ho lo start/stop).

certo, se hai il rubinetto della benzina proprio la sopra, se proprio ti si rompe e se proprio arriva la benzina sopra la bobbina mentre la moto è accesa...se proprio vinci il superenalotto...

ludo-van
26-10-2010, 14:02
ok, già qualche info utile, grazie

altri?