PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto veloce su Roma



Marlboro
22-10-2010, 07:03
Devo portare la moto a fare qualche piccolo lavoretto di customizzazione (ho un drag bar che si sta arruginendo in casa, più lavori connessi), ma non so a chi rivolgermi.
Prima di cominciare a girare a casaccio per i tre dealer capitolini (ma fanno lavori del genere o trattano solo accessori originali? Uno al telefono mi ha detto così...)
Ho cercato qui sul forum ma spesso i meccanici vengono chiamati solo per nome (giustamente, ormai li conoscete tutti ;)) ma mi servirebbe qualche indicazione in più.
Potete consigliarmi qualcuno?? :help:
Ovviamente bravo, onesto, ecc...non lo sto neanche a dire :happy3:
Solo Roma città, e preferibilmente zona centro nord....

Grazie un milione!!

Alesesto Roma
22-10-2010, 07:10
veramente bravo ed onesto
Erre MotoIndice di gradimento
00166 Roma (RM)
1051, V. Aurelia
tel: 066241263 - 066618160

Alesesto Roma
22-10-2010, 07:16
Altro punto .....
Francesco ...vedi qui (http://www.customplanetroma.it/)... io conosco solo questi!!!!

principino
22-10-2010, 07:20
Devo portare la moto a fare qualche piccolo lavoretto di customizzazione (ho un drag bar che si sta arruginendo in casa, più lavori connessi), ma non so a chi rivolgermi.
Prima di cominciare a girare a casaccio per i tre dealer capitolini (ma fanno lavori del genere o trattano solo accessori originali? Uno al telefono mi ha detto così...)
Ho cercato qui sul forum ma spesso i meccanici vengono chiamati solo per nome (giustamente, ormai li conoscete tutti ;)) ma mi servirebbe qualche indicazione in più.
Potete consigliarmi qualcuno?? :help:
Ovviamente bravo, onesto, ecc...non lo sto neanche a dire :happy3:
Solo Roma città, e preferibilmente zona centro nord....

Grazie un milione!!

zona Roma Nord: ErreMoto
zona Roma Sud (molto Sud): Lo Scorpione
zona Roma Sud-Est: wild Side Motorcycle
zona Roma Sud: Il Cammomilla (non ricordo il nome)

Ciao Ciao

Prosit
22-10-2010, 08:02
zona Roma Nord: ErreMoto
zona Roma Sud (molto Sud): Lo Scorpione
zona Roma Sud-Est: wild Side Motorcycle
zona Roma Sud: Il Cammomilla (non ricordo il nome)

Ciao Ciao

Vado da Wild side da circa un anno e ti dico che è disponibile, cortese ed onesto.
Però non è a Roma nord.

Demonghouls
22-10-2010, 08:22
Vado da Wild side da circa un anno e ti dico che è disponibile, cortese ed onesto.
Però non è a Roma nord.

Straconsiglio!!!! :ok:

Marlboro
22-10-2010, 08:55
Wild side mi sta proprio lontano, ci metto minimo due ore a tornare a casa appiedato....

Custom Planet va già meglio, mi sa che andrò lì ;)

Mi sembra comunque di capire che i dealer sono poco consigliati o no?

principino
22-10-2010, 09:44
Wild side mi sta proprio lontano, ci metto minimo due ore a tornare a casa appiedato....

Custom Planet va già meglio, mi sa che andrò lì ;)

Mi sembra comunque di capire che i dealer sono poco consigliati o no?

Non so dove abiti ... ma potresti provare Harley Store Pontina, loro qualche lavoretto di customizzazione ogni tanto lo fanno. ma credo che se ti sta lontano WSM dovrebbe stare lontano anche HD-Store pontina

:happy5:

Marlboro
22-10-2010, 09:54
Non so dove abiti ... ma potresti provare Harley Store Pontina, loro qualche lavoretto di customizzazione ogni tanto lo fanno. ma credo che se ti sta lontano WSM dovrebbe stare lontano anche HD-Store pontina

:happy5:

Sto a Talenti, il massimo a cui potrei spingermi verso sud è HD Roman Village sulla Tuscolana, ma non so se si occupano solo di riparazioni, tagliandi, ecc., o è possibile commissionargli lavori di customizzazione, quindi con l'acquisto di accessori da catalogo o forniti da me

principino
22-10-2010, 10:46
Sto a Talenti, il massimo a cui potrei spingermi verso sud è HD Roman Village sulla Tuscolana, ma non so se si occupano solo di riparazioni, tagliandi, ecc., o è possibile commissionargli lavori di customizzazione, quindi con l'acquisto di accessori da catalogo o forniti da me

Allora vai da Francesco (Custom Planet) :ok:

Marlboro
22-10-2010, 11:04
Allora vai da Francesco (Custom Planet) :ok:

Domanttina faccio un salto.....grazieeeeee