PDA

Visualizza Versione Completa : Usato Harley



marce110472
22-10-2010, 09:14
Qualcuno sa dirmi come valutare il prezzo di un usato?

Guardando un pò in giro non capisco come funziona...magari softail nuovi perdono quasi il 20% di prezzo in un anno ed arrivare a costare quasi come un softail con dieci anni sulle spalle.

Capisco che una softail del 2000 abbia il fascino del carburatore, ma mi sembra un pò eccessivo.

Chiedo questo sia in veste di possibile venditore di un Softail 2008, per capire quanto posso chiedere...sia come futuro (magari) compratore di un 1340 0 1450 a carburatore.

Grazie

Chinaski
22-10-2010, 09:16
Siamo sulla stessa barca e so che il concetto è ormai usurato, ma mi fa girare un pò le p@lle vedere che la mia my 2010 mi basta appena per prendere un usato discreto e magari con 8/10 anni di vita sulle spalle.

Infatti sto pensando di customizzare la mia e f@nculo al resto!

fu40
22-10-2010, 09:21
E' la prima volta che sento dei possessori di Harley lamentarsi del fatto che tengono la valutazione dell'usato...

:happy4::happy4::happy4:

Chinaski
22-10-2010, 09:22
E' la prima volta che sento dei possessori di Harley lamentarsi del fatto che tengono la valutazione dell'usato...

:happy4::happy4::happy4:

Sono contento che mantengano una certa quotazione ma così mi sembra troppo....

marce110472
22-10-2010, 09:35
E' la prima volta che sento dei possessori di Harley lamentarsi del fatto che tengono la valutazione dell'usato...

:happy4::happy4::happy4:

Io sono contentissimo che tenga il valore dell'usato...ma se vendo la mia e poi ci devo mettere anche dei soldi per prenderne una di dieci anni più vecchia rimanendo nella stessa tipologia di moto (v. softail) mi chiedo solo come devo valutare la cosa.

Ti faccio un esempio trovato in rete
Cross Bones 2009 Euro 15.000,00
Fat Boy 1998 Euro 13.500,00 (e devi cambiarci almeno le gomme)

conta che il Fat Boy non è customizzato, quindi non c'entra il prezzo dei pezzi

sportyerre
22-10-2010, 09:36
Effettivamente l'usato Harley tiene molto, specialmente certi modelli di 10 anni che trovi in vendita a prezzi molto vicini a quelli del nuovo.
Si si, tengono molto a lungo l'annuncio di vendita!!

irondyna
22-10-2010, 09:44
Io sono contentissimo che tenga il valore dell'usato...ma se vendo la mia e poi ci devo mettere anche dei soldi per prenderne una di dieci anni più vecchia rimanendo nella stessa tipologia di moto (v. softail) mi chiedo solo come devo valutare la cosa.

Ti faccio un esempio trovato in rete
Cross Bones 2009 Euro 15.000,00
Fat Boy 1998 Euro 13.500,00 (e devi cambiarci almeno le gomme)

conta che il Fat Boy non è customizzato, quindi non c'entra il prezzo dei pezzi
La risposta sta nel fatto che uno che possiede una Cross bones 09 cerchi un Fat boy 98, a me personalmente non interessano tanto l'anno di produzione e le valutazioni, se mi piace una moto e sono disposto a spenderci quei soldi la prendo. Se poi è un affare o meno non me ne frega nulla:happy5:

Chinaski
22-10-2010, 09:50
Effettivamente l'usato Harley tiene molto, specialmente certi modelli di 10 anni che trovi in vendita a prezzi molto vicini a quelli del nuovo.
Si si, tengono molto a lungo l'annuncio di vendita!!

:ok::happy4:

Fabio-Pe
22-10-2010, 09:56
La risposta sta nel fatto che uno che possiede una Cross bones 09 cerchi un Fat boy 98, a me personalmente non interessano tanto l'anno di produzione e le valutazioni, se mi piace una moto e sono disposto a spenderci quei soldi la prendo. Se poi è un affare o meno non me ne frega nulla:happy5:

Quoto....quando c'è gusto non c'è mai perdenza :happy7:

Chicca!
22-10-2010, 10:14
Vendi la rocker?:happy5:

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 10:15
Vendi la rocker?:happy5:

in questo caso chi glielo dice che non vale come un softail vero? :happy7:

irondyna
22-10-2010, 10:15
Vendi la rocker?:happy5:
Interessa?:talk1::talk1::talk1:

Chicca!
22-10-2010, 10:16
Interessa?:talk1::talk1::talk1:

Si...mi interessa sapere se riesce a venderla!:happy4::happy4:

dalailama75
22-10-2010, 10:21
Qualcuno sa dirmi come valutare il prezzo di un usato?

Guardando un pò in giro non capisco come funziona...magari softail nuovi perdono quasi il 20% di prezzo in un anno ed arrivare a costare quasi come un softail con dieci anni sulle spalle.

Capisco che una softail del 2000 abbia il fascino del carburatore, ma mi sembra un pò eccessivo.

Chiedo questo sia in veste di possibile venditore di un Softail 2008, per capire quanto posso chiedere...sia come futuro (magari) compratore di un 1340 0 1450 a carburatore.

Grazie

Sinceramente non capisco quale sia il problema, il mercato è questo e vale per chi vende e per chi compra. Tutto il resto, come dice giustamente Vincenzo, è una questione di gusto...

dalailama75
22-10-2010, 10:23
Vendi la rocker?:happy5:

ok....come non detto....:happy4:

marce110472
22-10-2010, 10:24
Si...mi interessa sapere se riesce a venderla!:happy4::happy4:

Tutto può essere...del futur non c'è certezza

Maelstrom
22-10-2010, 10:29
Effettivamente l'usato Harley tiene molto, specialmente certi modelli di 10 anni che trovi in vendita a prezzi molto vicini a quelli del nuovo.
Si si, tengono molto a lungo l'annuncio di vendita!!

:ok::happy4:

shovel77
22-10-2010, 10:30
Qualcuno sa dirmi come valutare il prezzo di un usato?

Guardando un pò in giro non capisco come funziona...magari softail nuovi perdono quasi il 20% di prezzo in un anno ed arrivare a costare quasi come un softail con dieci anni sulle spalle.

Capisco che una softail del 2000 abbia il fascino del carburatore, ma mi sembra un pò eccessivo.

Chiedo questo sia in veste di possibile venditore di un Softail 2008, per capire quanto posso chiedere...sia come futuro (magari) compratore di un 1340 0 1450 a carburatore.Grazie

Forse non te ne sei reso conto ma ti sei risposto dasolo,ti chiedi perchè una moto di 10 anni fa costa come una nuova ma non ti sei chiesto perchè vorresti venderne una nuova per una di 10 anni fa?:smashfreakb:
Questo è l'errore che fanno in tanti,comprano il nuovo senza valutare il mercato dell'usato e poi si ritrovano con una moto con un anno di vita che giustamente una volta messa in strada perde il 20% (iva) e poi vogliono rivenderla e si lamentano perchè ci perdono un botto di soldi :smashfreakb: ma questa è la legge del mercato HD,e non solo,era così anche due anni fa quando hai comperato la tua.
Con i propri soldi uno fa quello che gli pare,ma poi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
AMEN!! :beer:
azzz!! l'ho visto ora,c'hai la Rocker ..... allora se perdi solo il 20% sei fortunato.(mio parere personale)

fu40
22-10-2010, 10:31
Per quello che si può vedere il fatto è che le HD arrivano a svalutarsi fino ad una certa cifra, che rispetto agli altri marchi è molto più alta, ed il deprezzamento si verifica nella maggior parte nei primi anni di vita, in maniera inversamente proporzionale all'età anagrafica.
Quindi un paragone tra un softail del 1998 ed uno del 2008 diventa estremamente penalizzante nei confronti di quest'ultimo (oltre al discorso carburatore/iniezione), cosa che fa effettivamente storcere un pò il naso.
La differenza con il mercato dell'usato è la quotazione minima che per le Harley è molto più alta delle altre marche.
:happy5:

marce110472
22-10-2010, 10:32
Sinceramente non capisco quale sia il problema, il mercato è questo e vale per chi vende e per chi compra. Tutto il resto, come dice giustamente Vincenzo, è una questione di gusto...

Credo di essere stato frainteso...io non ho nessun problema col mercato dell'usato Harley...volevo solo conoscere i parametri su cui si fondava.

Certo che "de gustibus non disputandum est" ma volevo sapere perchè un FatBoy1998 ed un FatBoy2008 possono costare quasi uguali...tutto qui.

Non mi lamento ne protesto tdc

irondyna
22-10-2010, 10:37
Vorrei aggiungere che se comprassimo oggi la C.B. dell'esempio a 15000 euro e la rivendessimo tra tre anni ci faremmo almeno 14000 euro, quindi la differenza non la fa tanto il modello o l'anno di immatricolazione, quanto il comprare il nuovo o l'usato, se si compra il nuovo bisogna mettere in conto un deprezzamento iniziale sostanzioso, questo vale un po per tutte le cose, non solo moto:happy5:

marce110472
22-10-2010, 10:39
Forse non te ne sei reso conto ma ti sei risposto dasolo,ti chiedi perchè una moto di 10 anni fa costa come una nuova ma non ti sei chiesto perchè vorresti venderne una nuova per una di 10 anni fa?:smashfreakb:
Questo è l'errore che fanno in tanti,comprano il nuovo senza valutare il mercato dell'usato e poi si ritrovano con una moto con un anno di vita che giustamente una volta messa in strada perde il 20% (iva) e poi vogliono rivenderla e si lamentano perchè ci perdono un botto di soldi :smashfreakb: ma questa è la legge del mercato HD,e non solo,era così anche due anni fa quando hai comperato la tua.
Con i propri soldi uno fa quello che gli pare,ma poi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
AMEN!! :beer:

La ragione per cui vorrei venderne una nuova per una di dieci anni fa è prettamente finanziaria.
La famiglia cresce e i soldi servono...a volte penso che una moto da 23.000 euro magari è un lusso che, si posso ancora permettermi, ma magari è eccessivo.
A volte penso che potrei venderla e prendermi qualcosa di usato...ma (rimanendo sul softail di qualunque anno) vedo che al massimo la differenza sarebbe ristratta a 3000/4000 euro.

Ribadisco che le mie sono solo considerazioni, non lamentele

Chinaski
22-10-2010, 10:47
Io la vorrei cambiare perchè Low Rider alla WC fest mi ha fatto il lavaggio del cervello insieme al suo amichetto mikunizzato Mazer...

Però poi la mattina la guardo e cacchio quanto mi garba!

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 10:50
Io la vorrei cambiare perchè Low Rider alla WC fest mi ha fatto il lavaggio del cervello insieme al suo amichetto mikunizzato Mazer...

Però poi la mattina la guardo e cacchio quanto mi garba!

low rider e mazer ti hanno fatto il lavaggio del cervello? :talk1::talk1:

hai la stessa forza di volontà di un essere monocellulare allora :happy4::happy4:

p.s.:monocellulare non vuol dire che hai un solo smartphone :talk1:

Chinaski
22-10-2010, 10:51
low rider e mazer ti hanno fatto il lavaggio del cervello? :talk1::talk1:

hai la stessa forza di volontà di un essere monocellulare allora :happy4::happy4:

p.s.:monocellulare non vuol dire che hai un solo smartphone :talk1:

Vicchè ma vaff....

Anche perchè sarei zerocellulare...

:happy4:

ilguru
22-10-2010, 10:51
aleeeeeee....ooh...ooooohhh.....aleeeeeeee......oo h....oooooohhhh.....azz allora la mia NT 2000 quando la venderò.....mi ci compro casa.....hihihiihiihi

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 10:52
aleeeeeee....ooh...ooooohhh.....aleeeeeeee......oo h....oooooohhhh.....azz allora la mia NT 2000 quando la venderò.....mi ci compro casa.....hihihiihiihi

se continui a mettere e togliere pezzi sarà già qualcosa se riuscirai a comprarti un carrello :talk1::talk1:

nicolo95
22-10-2010, 10:53
E' risaputo che le erli usate costano piu di quelle nuove...(perche compri un pezzo di storia, del "fratello" che l'ha posseduta prima di te) :happy4: specialmente sul nostro mercatino. :happy3:

:happy5:

ceres1340
22-10-2010, 10:55
Vorrei aggiungere che se comprassimo oggi la C.B. dell'esempio a 15000 euro e la rivendessimo tra tre anni ci faremmo almeno 14000 euro, quindi la differenza non la fa tanto il modello o l'anno di immatricolazione, quanto il comprare il nuovo o l'usato, se si compra il nuovo bisogna mettere in conto un deprezzamento iniziale sostanzioso, questo vale un po per tutte le cose, non solo moto:happy5:


Approvo.
Comprando mezzi usati ci ho sempre rimesso poco quando li ho rivenduti (a volte c'ho pure guadagnato) indipendentemente dal modello e marca della moto, tranne che col VTR 1000 SP1 che c'ho perso una marea di soldi

Chinaski
22-10-2010, 10:56
Approvo.
Comprando mezzi usati ci ho sempre rimesso poco quando li ho rivenduti (a volte c'ho pure guadagnato) indipendentemente dal modello e marca della moto, tranne che col VTR 1000 SP1 che c'ho perso una marea di soldi

Approvà!

Fat King
22-10-2010, 11:03
E' risaputo che le erli usate costano piu di quelle nuove...(perche compri un pezzo di storia, del "fratello" che l'ha posseduta prima di te) :happy4: specialmente sul nostro mercatino. :happy3:

:happy5:

Il nostro mercatino è semplicemente vergognoso

Io trovo giustissimo che uno cerchi il pollo con l'anello al naso su moto.it o su subito.it

Ma certe "sparate" seguite da infiniti e patetici "up" le trovo irrispettose su un forum che dovrebbe essere di amici.

Bisogna mettersi in testa per bene che gli aggiornamenti pesanti alle touring recenti hanno deprezzato pesantemente le vecchie

Le nuove softail per chi se lo fosse dimenticato hanno l'Abs

Le Nighster, dopo il primo momento di infatuazione, (ci sono passato anch'io) fanno cagare e se non scendi a 7000 te le tieni in eterno

Delle Street Bob con il motore grigio non ne parliamo nemmeno

E via dicendo ..........

marce110472
22-10-2010, 11:20
Mi spiace aver scatenato una bagare ... io volevo solo consigli su come valutare l'usato ;-)

sportyerre
22-10-2010, 11:21
Mi spiace aver scatenato una bagare ... io volevo solo consigli su come valutare l'usato ;-)

Mavalà, nessuna bagare, si chiacchiera :happy3:

fu40
22-10-2010, 11:25
Mi spiace aver scatenato una bagare ... io volevo solo consigli su come valutare l'usato ;-)

Assolutamente nessuna bagarre, solo considerazioni che a volte aiutano a schiarirsi le idee.

Poi nel tuo caso o di Chinaski personalmente terrei quello che ho.

:happy5:

shovel77
22-10-2010, 11:29
La ragione per cui vorrei venderne una nuova per una di dieci anni fa è prettamente finanziaria.
La famiglia cresce e i soldi servono...a volte penso che una moto da 23.000 euro magari è un lusso che, si posso ancora permettermi, ma magari è eccessivo.
A volte penso che potrei venderla e prendermi qualcosa di usato...ma (rimanendo sul softail di qualunque anno) vedo che al massimo la differenza sarebbe ristratta a 3000/4000 euro.

Ribadisco che le mie sono solo considerazioni, non lamentele

:ok:,se volevi sapere perchè l'usato costa così tanto la risposta è semplice,c'è chi le compera a quei prezzi,e non siamo in pochi,e poi c'è da dire che se paragoni un softail di 20 anni fa con uno nuovo stilisticamente sono praticamente uguali e meccanicamente tra le poche cose,differenziano sull'alimentazione,cosa poco gradita a molti.
per questo credo sia fondamentale il fatto che le HD per quanto siano recenti rimangono moto vecchie in tutto,il loro fascino è proprio quello.
Pensa che c'è chi spende 20000 €uri per una moto nuova e poi ne spende molti altri sopra per farla "old style" quando a conti fatti ne avrebbero una originale "old" con una ottima revisionata al motore e affidabilità pressochè uguale!

F77
22-10-2010, 11:31
Ragazzi ho deciso vendo la Dea...posare 20mila sacchi sull'unghia :vhappy1:

businesscawboy
22-10-2010, 11:56
Mi spiace aver scatenato una bagare ... io volevo solo consigli su come valutare l'usato ;-)

difficilmente potrai imparare a fare una valutazione, a meno che non sondi il mercato quasi quotidianamente e lo affronti mettendo in gioco i tuoi soldi e i tuoi mezzi. questo per anni e anni. e rimettendoci un sacco di soldi, aggiungerei.

l'alternativa sono le inserzioni e le valutazioni da giornale\internet che non offrono una fotografia realistica (le transazioni spesso vengono concluse a ben altri prezzi).

fermo restando che il mercato hd, non è diverso da qualsiasi altro.
le moto che tengono il prezzo sono le più ricercate e desiderate. con le conseguenze economiche del caso.

i mezzi che soffrono del maggiore deprezzamento sono quelli che vengono acquisati per essere sbolognati dopo sei mesi in cerca dei primi.

se si facessero scelte più oculate e documentate spesso si eviterebbero facce da ebete corrucciate, anzi depresse e disperate dopo appena poche settimane.
ma anche questo fa parte del gioco.

Cri1450
22-10-2010, 13:40
Io sono contentissimo che tenga il valore dell'usato...ma se vendo la mia e poi ci devo mettere anche dei soldi per prenderne una di dieci anni più vecchia rimanendo nella stessa tipologia di moto (v. softail) mi chiedo solo come devo valutare la cosa.

Ti faccio un esempio trovato in rete
Cross Bones 2009 Euro 15.000,00
Fat Boy 1998 Euro 13.500,00 (e devi cambiarci almeno le gomme)

conta che il Fat Boy non è customizzato, quindi non c'entra il prezzo dei pezzi



Scusa è presto deciso allora...

Perchè non ti compri la C.B. del 2009?









Mai sentito parlare di legge della domanda e dell'offerta?
Allora una Knucklehead che ha 60 anni e costa 30000 Euro, se la trovi...

Verrà presto in momento in cui una Fat Boy EVO costarà di più di una C.B. del 2009...
Giustamente direi.


:happy5:

bobber48
22-10-2010, 13:43
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&pag=126&t=vendo&ida=1871

e gisberto cambia moto ancora

SimoneMonty
22-10-2010, 13:46
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&pag=126&t=vendo&ida=1871

e gisberto cambia moto ancora

prezzo onestissimo

London dude
22-10-2010, 13:47
Mi spiace aver scatenato una bagare ... io volevo solo consigli su come valutare l'usato ;-)

Più che di aver scatenato una bagarre secondo me tu dovresti preoccuparti della spada di Damocle che hai sopra la testa della Chicca che sta cercando di decidere se stai provando a vendere la moto in Piazzetta e per giunta non avendo ancora 100 post.
E li si che sono ****i...... :sudor:

buk1971
22-10-2010, 13:50
Salve a tutti,
mi presento, sono gianluca e sono un felicissimo possessore di un sportster low 2006.
In merito a questa discussione dico la mia: se cerchi con pazienza in giro "l'occasione" la trovi, secondo me negli ultimi tempi l'hd ha sfornato troppi modelli e qualche volta anche azzardati e quindi è logico che poi non hanno il mercato di un fat del '98.

belavecio
22-10-2010, 13:50
Più che di aver scatenato una bagarre secondo me tu dovresti preoccuparti della spada di Damocle che hai sopra la testa della Chicca che sta cercando di decidere se stai provando a vendere la moto in Piazzetta e per giunta non avendo ancora 100 post.
E li si che sono ****i...... :sudor:

London,ha una Rocker...:happy4:
e dategli una possibilità,NO?

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 13:54
Più che di aver scatenato una bagarre secondo me tu dovresti preoccuparti della spada di Damocle che hai sopra la testa della Chicca che sta cercando di decidere se stai provando a vendere la moto in Piazzetta e per giunta non avendo ancora 100 post.
E li si che sono ****i...... :sudor:


London,ha una Rocker...:happy4:
e dategli una possibilità,NO?

giusto ....questo è accanimento terapeutico! :happy4:

belavecio
22-10-2010, 13:57
giusto ....questo è accanimento terapeutico! :happy4:

:vhappy1::vhappy1:
Ma quanto siam Bastd...

ilguru
22-10-2010, 14:36
se continui a mettere e togliere pezzi sarà già qualcosa se riuscirai a comprarti un carrello :talk1::talk1:

....lo sapevo che mi stavi aspettando per dirmele dietro....:happy4::happy4::happy4::happy4:.....sta rdo......:hardrio::hardrio::hardrio:

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 14:43
....lo sapevo che mi stavi aspettando per dirmele dietro....:happy4::happy4::happy4::happy4:.....sta rdo......:hardrio::hardrio::hardrio:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

perchè dietro?......oggi ti vedo fissato con la dietrologia :talk1::talk1::talk1:

ilguru
22-10-2010, 14:46
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

perchè dietro?......oggi ti vedo fissato con la dietrologia :talk1::talk1::talk1:

ci incontreremo un giorno........fellone!!!

Vic_Nightrain_71
22-10-2010, 14:48
ci incontreremo un giorno........fellone!!!

:ok:

mukabastrica
22-10-2010, 15:40
Presente :mm:
Softail del 95 pagato come un wide Glide nuovo .

Daniel
22-10-2010, 15:55
Scusa è presto deciso allora...

Perchè non ti compri la C.B. del 2009?









Mai sentito parlare di legge della domanda e dell'offerta?
Allora una Knucklehead che ha 60 anni e costa 30000 Euro, se la trovi...

Verrà presto in momento in cui una Fat Boy EVO costarà di più di una C.B. del 2009...
Giustamente direi.


:happy5:


Presente :mm:
Softail del 95 pagato come un wide Glide nuovo .

Pensate che io conosco un pirlone che si è preso un WL del 43 a prezzo di una wide glide nuova :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


Al cuor non si comanda!!!

marce110472
22-10-2010, 16:00
Più che di aver scatenato una bagarre secondo me tu dovresti preoccuparti della spada di Damocle che hai sopra la testa della Chicca che sta cercando di decidere se stai provando a vendere la moto in Piazzetta e per giunta non avendo ancora 100 post.
E li si che sono ****i...... :sudor:

Bè Chicca penso possa stare tranquilla...se volevo pubblicizzare la mia moto avrei fatto altro...in tutti i miei interventi ho usato come esempi tutte le moto tranne la mia.

Aggiungo che sono iscritto a questo forum da un bel pò...se volevo fare il venditore tra saluti, auguri, pacche sulle spalle virtuali ecc... sai quanto tempo fà avrei raggiunto i 100 post!!!...questa non è mai stata una mia preoccupazione.

fu40
22-10-2010, 16:05
Pensate che io conosco un pirlone che si è preso un WL del 43 a prezzo di una wide glide nuova :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


Al cuor non si comanda!!!

:happy4::happy4::happy4:

falcotonyx
22-10-2010, 20:33
chi conosce il mercato harley,non le compra mai nuove,e cerca cerca cerca ..
e se trova l'affare lontano, se la va a prendere:happy7:

se gli piace ed ha 20 anni,è cara,non batte ciglio,xchè sa che tra 10 anni ci perde poco o guadagna anche poco ,le nuove prima che si valutano,bisognerebbe aspettare almeno 10 anni, se no si perde solo e basta

Velosolex 1000
22-10-2010, 20:39
Il nostro mercatino è semplicemente vergognoso

Io trovo giustissimo che uno cerchi il pollo con l'anello al naso su moto.it o su subito.it

Ma certe "sparate" seguite da infiniti e patetici "up" le trovo irrispettose su un forum che dovrebbe essere di amici.

Bisogna mettersi in testa per bene che gli aggiornamenti pesanti alle touring recenti hanno deprezzato pesantemente le vecchie

Le nuove softail per chi se lo fosse dimenticato hanno l'Abs

Le Nighster, dopo il primo momento di infatuazione, (ci sono passato anch'io) fanno cagare e se non scendi a 7000 te le tieni in eterno

Delle Street Bob con il motore grigio non ne parliamo nemmeno

E via dicendo ..........

dipende... il prezzo sul wc io lo metto uguale agli altri annunci. Solo che su moto .it etc non è assolutamente trattabile, qui si...

Non posso mettere su un sito un prezzo e su un altro sito un prezzo differente... Perchè se con Google uno cerca vede che la stessa moto è in vendita con prezzi diversi..

IMHO ovviamente

cecca
22-10-2010, 21:00
[QUOTE=shovel77;1056969Pensa che c'è chi spende 20000 €uri per una moto nuova e poi ne spende molti altri sopra per farla "old style" quando a conti fatti ne avrebbero una originale "old" con una ottima revisionata al motore e affidabilità pressochè uguale![/QUOTE]

Ecco la spiegazione :idea: ,per me sono semplicemente piu' belle.

nicolò
22-10-2010, 22:49
mamma che discussione .

Sono in trattativa di un Fat boy del 2005 ( anniversario ) ed ho sparato la mia offerta . Attendo la risposta del proprietario che l'ha in conto vendita in un negozio da quasi un anno. :glss1: