PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio manubrio....



wildetna
23-10-2010, 15:32
Dopo tre anni tolgo l'ape x qualcosa di leggermente più basso,stretto e spigoloso ma ora sono indeciso x i comandi:
lascio quelli stock facendo passare il cablaggio all'interno,
lascio quelli stock facendo passare il cablaggio all'esterno,
lascio quelli stock togliendo il gruppo bottoni e mettendo l'acceleratore esterno,
cambio tutto sia come pompafreno,leva frizione e acceleratore esterno.

Non vorrei togliere le leve stock visto che mi piacciono così forate ma tutti quei bottoncini li butterei volentieri e sarebbe più semplice cambiare manubrio ogni volta che voglio...
ho già tutto x sostituirle,serve solo alesare l'attacco pompa e spostare bottone accensione/clacson/interruttore abbagliante nella scatoletta portafusibili.....consigli?

irondyna
23-10-2010, 15:35
Io lascerei i comandi originali, funzionano bene ed esteticamente non sono male, cavi elettrici interni e via:ok:

gru-nt
23-10-2010, 15:35
Se ti piace fallo, ma sappi che se ti devi trovare a suonare il clacson di colpo o tagliare il contatto alla moto perche' ti e' venuta addosso, potresti aver qualche problemino..

PS: Sgratt Sgratt, sgratt!!!:happy4:

Caili
23-10-2010, 15:48
Dopo tre anni tolgo l'ape x qualcosa di leggermente più basso,stretto e spigoloso ma ora sono indeciso x i comandi:
lascio quelli stock facendo passare il cablaggio all'interno,
lascio quelli stock facendo passare il cablaggio all'esterno,
lascio quelli stock togliendo il gruppo bottoni e mettendo l'acceleratore esterno,
cambio tutto sia come pompafreno,leva frizione e acceleratore esterno.

Non vorrei togliere le leve stock visto che mi piacciono così forate ma tutti quei bottoncini li butterei volentieri e sarebbe più semplice cambiare manubrio ogni volta che voglio...
ho già tutto x sostituirle,serve solo alesare l'attacco pompa e spostare bottone accensione/clacson/interruttore abbagliante nella scatoletta portafusibili.....consigli?


nooooo. non puoi toccarmi il dynacool. eresia. per quanto mi riguarda hai raggiunto la perfezione. io personalmente come con alcuni modelli stock non saprei dove mettere le mani sulla tua moto per il timore di fare uno scempio.

per lo stesso motivo sei però meritevole di fiducia quindi ti dico la mia:
io cambieri tutto con cablaggio interno e salvando decisamente le leve forate.

ciao

businesscawboy
23-10-2010, 15:49
comandi stock, cavi interni

wildetna
23-10-2010, 15:49
Se ti piace fallo, ma sappi che se ti devi trovare a suonare il clacson di colpo o tagliare il contatto alla moto perche' ti e' venuta addosso, potresti aver qualche problemino..

PS: Sgratt Sgratt, sgratt!!!:happy4:

Minkia non pensavo fosse così pericoloso ........:happy4:
nel frattempo che mi gratto stai tranquillo il clacson lo uso poco ho le drag!

gru-nt
23-10-2010, 15:56
Alla peggio puoi fare come faccio io, vecchio cantante, in moto in citta'...GRIDO FORTE!!

lvs79
23-10-2010, 16:40
comandi stock, cavi interni

quoto....:ok:

che intendi per basso e spigoloso?a me la tua con ape piace davvero tanto,se proprio dovessi cambiarlo,valuterei anche un bel dragbar al contrario con riser bello alto alto(per intenderci uno di quelli tipo scorpione kustom)...:happy5:

PaoloOvada
24-10-2010, 10:07
Stock con cablaggio interno.

streetbob71
24-10-2010, 10:40
comandi stock, cavi interni

quoto!:wink2:

Alesesto Roma
24-10-2010, 10:42
Stock con cablaggio interno.

:ok::ok:soluzione pulita !!!!!! Quoto:ok:

wildetna
25-10-2010, 12:46
nooooo. non puoi toccarmi il dynacool. eresia. per quanto mi riguarda hai raggiunto la perfezione. io personalmente come con alcuni modelli stock non saprei dove mettere le mani sulla tua moto per il timore di fare uno scempio.

ciao


Nessuno scempio,da un pò che non ci metto le mani sopra e se non si gioca sù stè moto.......così si ha l'impressione di cambiare moto restando pur sempre sulla stessa sella!



Vabbè ok mi avete convinto grazie dei consigli domani dopo tre anni metterò via l'ape.......

Streetband
25-10-2010, 12:51
Cablaggio esterno, meglio per la manutenzione!:happy4:
Poi fammi vedere com'è venuta!:ok:

wildetna
31-10-2010, 18:32
Ok cablaggio passato internamente,lavoro abbastanza pulito....

http://img101.imageshack.us/img101/215/025huxz.jpg (http://img101.imageshack.us/i/025huxz.jpg/)

PaoloOvada
01-11-2010, 09:52
Da profano, mi sembra un ottimo lavoro.

wildetna
01-11-2010, 14:05
Da profano, mi sembra un ottimo lavoro.

Devo riposizionere cavo frizione e acceleratore ma x i cavi elettrici ottimo lavoro,non si vede manco il foro.....

Streetband
01-11-2010, 14:21
Cos'è l'ubar di Chop 76?

ice99
01-11-2010, 15:26
comandi stock e cavi all'interno rendono la linea piu' pulita.

:happy5::happy5::happy5:

wildetna
01-11-2010, 18:28
Cos'è l'ubar di Chop 76?


Bingo.....

http://img101.imageshack.us/img101/2931/samuel025.jpg (http://img101.imageshack.us/i/samuel025.jpg/)