PDA

Visualizza Versione Completa : da heritage a fat boy.....



alberto-66
25-10-2010, 21:46
come da titolo... sto pensando di traformare la mia hetitage in un fat boy...:idea: che mi è sempre paiciuta...

vorrei smontare le 2 borse e mettere una borsa laterale a sinistra (recentemente vinta al wc fest.. grazie prawnheart!!), togliere i paraborsoni, il paramotore, e sostituire le frecce anteriori e posteriori con le freccie del fat boy ...

togliere ovviamente anche la sella passeggero, il syssy, e sostituire la mia sella con una sella lepera

qualcuno nel passato ha fatto una trasformazione di questo tipo?

controindicazioni?:mm:

consigli utili? :help::help::help:

grazie

ciao:happy5:

alberto

Cri1450
25-10-2010, 21:51
Miii Alberto, sembra che tu debba fare chissà che cosa!:happy4:

Levi un pò di chincaglierie, metti la LePera, il parafango Fat Boy ed i cerchi pieni ed è fatta.
Trovi tutto a poco prezzo sulla baia.

Metti delle freccioline mica quelle OEM!:wink2:


Ma un'idea più originale non ti è venuta?:happy4:

TOTO70
25-10-2010, 21:54
Se ti serve una mano fai un fischio.:ok:

alberto-66
25-10-2010, 21:55
Miii Alberto, sembra che tu debba fare chissà che cosa!:happy4:

Levi un pò di chincaglierie, metti la LePera, il parafango Fat Boy ed i cerchi pieni ed è fatta.
Trovi tutto a poco prezzo sulla baia.

Metti delle freccioline mica quelle OEM!:wink2:


Ma un'idea più originale non ti è venuta?:happy4:

boh... nn prendermi per il :hardrio: lo sai che anche le cose più banali per me sono un'impresa... tecnicamente parlando sono un disastro...

il problema è che in questo periodo mi sto annoiando e quando mi annoio divento molto pericoloso... :wink2:

l'ultima volta c'è scappato un orologio... ora vediamo di contenere i danni collaterali.. :happy4:

ciao :happy5:

alberto

TOTO70
25-10-2010, 21:55
Miii Alberto, sembra che tu debba fare chissà che cosa!:happy4:

Levi un pò di chincaglierie, metti la LePera, il parafango Fat Boy ed i cerchi pieni ed è fatta.
Trovi tutto a poco prezzo sulla baia.

Metti delle freccioline mica quelle OEM!:wink2:


Ma un'idea più originale non ti è venuta?:happy4:
L'appetito vien mangiando..gia' è un inizio:happy7:

alberto-66
25-10-2010, 21:59
Se ti serve una mano fai un fischio.:ok:

cavolo che mi serve una mano... praticamente tu non lo sai ma mi devi aiutare su tutto....:ok:

i codici per ordininare le frecce ad esempio.. ecc ecc

sentiamoci nei prossimi giorni:wink2:

ovviamente GRAZIE:ok:

ciao:happy5:

alberto

inadria
25-10-2010, 22:00
cambia i cerchi, acquistando quelli pre-2007...

TOTO70
25-10-2010, 22:02
Possiamo andare da Mauro,il meccanico di cui ti parlavo,che ha tutti i cataloghi after market

alberto-66
25-10-2010, 22:24
Possiamo andare da Mauro,il meccanico di cui ti parlavo,che ha tutti i cataloghi after market

ottimo.. cosi ci pensa lui a fare tutto.....

ma se volessi montare degli scarichi fishtail? ci pensa sempre lui?:wink2:

ciao :happy5:

alberto

alek
25-10-2010, 22:35
Per frecce del fat boy quale intendi ?
Io ho preso le bullet della Custom chrome ... circa 200€ identiche alle originali.

TOTO70
25-10-2010, 22:48
ottimo.. cosi ci pensa lui a fare tutto.....

ma se volessi montare degli scarichi fishtail? ci pensa sempre lui?:wink2:

ciao :happy5:

alberto
L'unica cosa che non puo' fare è intervenire sull'ignezione..per il resto tu scegli e lui monta o adatta

alek
25-10-2010, 22:52
Montare gli scarichi èl'unica cosa che pure uno come me sa fare ... :happy4: ... e poi con l'aiuto di TOTO nulla è impossibile :ok:

DorianGray
25-10-2010, 22:57
Ero rimasto al WG... non posso lasciarti un attimo!

TOTO70
25-10-2010, 23:13
Montare gli scarichi èl'unica cosa che pure uno come me sa fare ... :happy4: ... e poi con l'aiuto di TOTO nulla è impossibile :ok:

Sono molto bravo a maneggiare:happy4: la carta di credito

TOTO70
25-10-2010, 23:14
Ero rimasto al WG... non posso lasciarti un attimo!

Sergio,il problema è sempre la barca. Finchè non se la compra è una scheggia impazzita:happy4:

rovescioinback
26-10-2010, 06:32
Tutto ok ma non mettere i cerchi pieni...sarebbe un peccato:happy3:

Chinaski
26-10-2010, 06:44
Lo so che è una risposta banale ma vendere l'Heritage e comprare un Fat boy no?

marioscheggia
26-10-2010, 06:48
visto che sei in vena di ridurre il superfluo .............a quando quella da trans a donna vera ???:happy3:

alberto-66
26-10-2010, 06:56
L'unica cosa che non puo' fare è intervenire sull'ignezione..per il resto tu scegli e lui monta o adatta

ottimo... ne parliamo quanto prima.... :ok:


Ero rimasto al WG... non posso lasciarti un attimo!

ma che ne so... mi sto annoiando e sono molto pericoloso quando mi annoio... :happy4:


Lo so che è una risposta banale ma vendere l'Heritage e comprare un Fat boy no?

anche la risposta è banale: perchè se tra un anno mi sono rotto le scatole, rimonto tutto e ri-diventa una heritage, la MIA heritage... :wink2:


visto che sei in vena di ridurre il superfluo .............a quando quella da trans a donna vera ???:happy3:

ci devo ancora pensare, il mio lato femminile è ancora latente... il tuo invece? :happy4::happy4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

spiedo
26-10-2010, 07:00
Bravo! Se dovessi prendermi un fat boy sicuramente mi prenderei un heritage!!! Sempre che il fat nn sia un gray o qualcosa di particolare si intende...

In 2 mosse fai la conversione ed in caso di necessita ecciti nuovamente con 2 borsone, pararibrezzo ecc ecc...

Io ultimamente sono in fissa con le parti originali...
Occhio ai cataloghi c e sin troppa roba e si rischia di cadere sull esagerato e cattivo gusto...

Buon divertimento ;)

Ramingo
26-10-2010, 08:22
Io non metterei i cerhi pieni però!

freedomharley
26-10-2010, 10:14
Hai una tra le moto più belle,se non La piu bella,delle HD e cosa vuoi fare:happy4:la vuoi imbruttire:happy7:lasciala stare

migs
26-10-2010, 10:17
fatto io in passato.. alla fine si tratta di modifiche reversibili in pochi minuti di lavoro (parafango anteriore è il pezzo più "laborioso")

PRO: moto più pulita
CONTRO: moto meno versatile e meno "caricabile"

inadria
26-10-2010, 12:03
Tutto ok ma non mettere i cerchi pieni...sarebbe un peccato:happy3:


Io non metterei i cerhi pieni però!

senza cerchi pieni che Fat boy e'?:wink2:

PaoloOvada
26-10-2010, 12:09
Per me fai bene.
Unico appunto: io sto trovando difficoltà a reperire il parafango posteriore in metallo, sia originale che aftermarket, a meno di non andare dal conce o di scegliere oggetti un po' troppo rovinati per i miei gusti.
Io però cerco per la ruora da 200, problema che non penso tu abbia.

pletizia
26-10-2010, 13:24
Se nn sai a chi dare i cerchi... li prendo io!!

CP:ok:

michelanzul
26-10-2010, 15:09
http://www.yesterdays.nl/images/Harley%20Davidson%201949%2049EL%20Panhead-1.jpg

Albè...se mi permetti, creare un ibrido così, partendo da una moto già caratterizzata come la tua...piuttosto tapparla più old style come la foto sopra...rasentando la bellezza dell'Hydra?
Ho un amico e collega che ha un'heritage trasformata in fat boy...sembra un fat boy...non mi sembra un gran risultato, o no?:mm:

spas
26-10-2010, 16:13
Ciao Alberto
se ti interessa ho le seguenti cose..
2 risers originali ma spannati nella parte superiore perchè da bravo pirla avevo adoperato viti troppo corte, sarebbero da ripristinare, non so come si fa ma ho letto da qualche parte qui sul forum discussioni a riguardo.

I 2 aggeggi che sostengono le frecce sotto i blocchi dei comandi

1 manubrio
Tutta roba del fat boy.
Se vuoi fare cambio con il tuo paramotore dimmi qualcosa, te ne sarò grato.
Se il paramotore lo vuoi tenere e pensi di partire con il lavoro dimmi qualcosa lo stesso che la roba te la regalo.
ti metto la mail perchè ultimamente non ho molto tempo di leggere il WC purtroppo.
ciao.
da67melo@gmail.com

Big Jim
26-10-2010, 16:59
Hai provato a farti due conti?
Magari venderla e prendere un Fat Boy ti vien meno e sotto il fondo schiena avai un fat boy, non un'Heritage mascherato.

spiedo
26-10-2010, 17:27
Hai provato a farti due conti?
Magari venderla e prendere un Fat Boy ti vien meno e sotto il fondo schiena avai un fat boy, non un'Heritage mascherato.

Secondo me nn conviene!
Con l' heritage hai in più borse, sissy, paravento e doppi fari... che magari nn piacciono ma li hai!
COl fat va a finire che tocca prendere tutta da capo se si cambia idea...

PaoloOvada
26-10-2010, 19:41
Secondo me nn conviene!
Con l' heritage hai in più borse, sissy, paravento e doppi fari... che magari nn piacciono ma li hai!
COl fat va a finire che tocca prendere tutta da capo se si cambia idea...

Concordo.

alberto-66
26-10-2010, 22:29
grazia tutti per i consigli....:happy6::happy6:

ciao :happy5:

alberto