PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Sesso in auto? 3 anni di carcere.



BlackScorpion
26-10-2010, 20:07
Clicca. (http://www.motori.it/curiosita/6684/cassazione-sesso-in-auto-rischi-3-anni.html)

:no_ok:

Velosolex 1000
26-10-2010, 20:09
in Italia (purtroppo) non mi sorprende più nulla.... La Cassazione e il Tar poi fanno a gara a smentirsi l'un l'altro...come se le leggi fossero differenti... :no_ok:

MR HARLEY
26-10-2010, 20:21
ridicolo. dovrebbe essere da valutare la posizione di dove viene consumato il rapporto,a che ora..però capisco che non si può dare la possibilità di capire se sia lecito o no.... ma mi chiedo..... i film su rai uno o altro alle 21.00 dove c'è gente che tromba,si droga,ammazza,.....non è un'offesa al pubblico decoro e non vi è la possibiltà che qualche minore vede certe scabrosità visibili in qualunque pubblicità,trasmissione anche nella bigotta domenica mattina ?
ha ragione lo zoo.. certa gente deve andare a lavorare n fabbrica o al mercato o in un ufficio ma non può decidere per gli altri!

wiseboy
26-10-2010, 20:31
Sarei tanto curioso di vedere in faccia le mummie che hanno emesso la sentenza...morti viventi senza un contatto con la realtà di oggi...

=faffo=
26-10-2010, 20:50
secondo me era la moglie di uno dei giudici

badboy72
26-10-2010, 21:12
Clicca. (http://www.motori.it/curiosita/6684/cassazione-sesso-in-auto-rischi-3-anni.html)

:no_ok:
da stasera si tromba in moto:happy7::happy7::happy7:non mi sento di scrivere altro,sarebbe da fossa:mad1:

robinightster
26-10-2010, 21:12
se invece faI sesso in auto con lei non consenziente (=STUPRO!!!) ti danno 2 anni (ammesso che non ti assolvano in quanto lei poteva aprire la portiera ed andarsene, se non l'ha fatto allora automaticamente ci stava!).
25 anni fa ero in camporella indaffaratissimo a "castigare" una torinese in un bosco lungo la strada Panoramica fuori Torino, rigorosamente in moto, sul piu' bello mi appaiono 2 carabinieri attirati lì dalla presenza di un guardone a loro noto: anziche' dare 2 legnate al guardone volevano multare me ed hanno voluto i miei documenti: vedendomi residente in provincia di Como, mi hanno chiesto se io venivo da così lontano appositamente per fare sesso all'aperto o se era un rapporto casuale....
.....W l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!:hardrio::hardrio::hardrio:

hispanico69
26-10-2010, 21:16
...assurdo....:no_ok:

civi 68
26-10-2010, 21:41
...assurdo....:no_ok:

........parola santa.........:ok:

falcotonyx
26-10-2010, 21:50
non ho parole,ma che cosa hanno in testa???? piantagioni di cactus ???

e poi rompono le palle i telegiornali con morti e cadaveri,sangue,risse,litigate isteriche nei reality,squirting dalle chiappe di lele mora in faccia a corona ,gente che si spara davanti ai bar,naturalmente all'ora di pranzo e cena :no_ok:....

cioè ,l'amore fa male ,e uccidere fa bene... mah :no_ok:

:happy6::happy6:

che figata ,che mondo c@@@oooo:happy4:

invece di andare avanti,mi sa che invece si va di dietro,..si ...nel :hardrio::glss1:

Iommi
26-10-2010, 21:51
ridicolo. dovrebbe essere da valutare la posizione di dove viene consumato il rapporto,a che ora..però capisco che non si può dare la possibilità di capire se sia lecito o no.... ma mi chiedo..... i film su rai uno o altro alle 21.00 dove c'è gente che tromba,si droga,ammazza,.....non è un'offesa al pubblico decoro e non vi è la possibiltà che qualche minore vede certe scabrosità visibili in qualunque pubblicità,trasmissione anche nella bigotta domenica mattina ?
ha ragione lo zoo.. certa gente deve andare a lavorare n fabbrica o al mercato o in un ufficio ma non può decidere per gli altri!

non aggiungo altro :ok: :ok:

Electra 76
26-10-2010, 22:46
A ma ci sarà pure un B&B dove due fidanzatini o il capoufficio con la segretaria possono andare a farsi una sana trombata ? :happy7:

A presto Vi posterò un link.......:happy4:

Bonvi
26-10-2010, 22:50
Robe da non crederci....ma sti signori della corte di cassazione il naso fuori dalle loro aule non lo ficcano mai???

skizzetto
27-10-2010, 08:42
sono un ergastolano e non lo sapevo:happy7:

dalailama75
27-10-2010, 09:18
bah, personalmente non vedo cosa ci sia di così scandaloso, la sentenza non dice che non si può fare sesso in macchina, dice soltanto che se vuoi appartarti devi coprire i vetri.... che poi 3 anni per questo reato sia un'assurdità è un altro discorso ma dal punto di vista civico non ci vedo niente di sbagliato...

Il Luminare
27-10-2010, 18:55
Ora come faccio!!! No trompo più??
Riesco a farlo solo in macchina coi finestrini abbassati!!!
Eppure in passato nessuno si era mai lamentato, anzi trovavo sempre qualcuno appostato a guardare... una cosa però non l'ho mai capita... perchè mentre guardano hanno la mano tra le gambe e tremano come un martello pneumatico?!!!

Eschi
28-10-2010, 09:51
Azz ed io che mi son dovuto prendere la station apposta :happy7:

Daniel
28-10-2010, 11:26
mi aspetta l'ergastolo!!!
io ho comprato casa a 36 anni, quindi prima di questo evento o a casa della lei o in motel o da fuorilegge... E con quel che costano i motel.... ecco l'ergastolo!!!!

PaoloOvada
28-10-2010, 11:56
Allora mi serve un avvocato... Low?

VERZINO
28-10-2010, 11:59
e' troppo pericoloso adesso appartarsi,
tra guardoni,sbirri,e via dicendo...
meglio un 50 euro per una camera di un motel..

vortex69
28-10-2010, 11:59
A ma ci sarà pure un B&B dove due fidanzatini o il capoufficio con la segretaria possono andare a farsi una sana trombata ? :happy7:

A presto Vi posterò un link.......:happy4:

Approfittatore :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

mickcrue
28-10-2010, 12:08
io sarei da ergastolo multiplo!

i motel mica me li posso permettere sempre... qualche volta mi tolgo lo sfizio.. ma sempre è impensabile..

fu40
28-10-2010, 12:12
Siamo alle solite,
speriamo che chi sul campo applica la legge abbia un pò di buonsenso, arrivare a sporcare la fedina penale a due che si appartano alle 3 di notte nel parcheggio di una discoteca adducendo alla sentenza che si tratta comunque di suolo pubblico che potrebbe essere frequentato da minori (alle 3 di notte?!?) che vanno tutelati ha del grottesco...:nuby:

E non parlo di 16/17enni che se intravedono due in macchina non credo possano rimanere scioccati ed abbiano bisogno di essere tutelati...

Poi se per caso passa alle 3 di notte un bambino di 10 anni dal parcheggio di una discoteca credo che il tutelarlo da quello che potrebbe vedere sia l'ultimo dei probemi...

Mah...

P.S.:
Sto a vari ergastoli anche io ormai, e mi sa che continuerò ad accumularne...:happy7:

ilbardo
30-10-2010, 22:47
che dire strano paese l'Italia,quantomeno strano.

bobilix
30-10-2010, 22:54
Più che strana l'Italia sotto l'aspetto legislativo è ridicola,vengono commisurate delle pene spropositate per dei reati stupidi e minime per reati molto + gravi:mm:

(negher)
31-10-2010, 11:16
uno degli amici più cari che ho mi dice sempre:" THAT'S ITALY!!! se non ti va bene, smettila di lamentarti e porta via i *******i....".... quanto ha ragione!!:ok:

o' coti
31-10-2010, 11:37
eccerto io che non c'ho na casa mia, e la mia ragazza che si rompe le palle di venire in albergo e farsi guardare come una squillo,ci devono arrestare,e a berlusca fede e lele mora che fanno i festini con i soldi delle truffe fatte sulle nostre spalle gli danno una pacca sulla spalla,però intanto la magistrature ce l'ha col nanetto.....poverino!

Alo74
31-10-2010, 18:10
Fiuuuuu!! Ci é andata bene allora....Dovremmo essere tutti in galera mi sa! hahahhaa:happy6:

Il Barbiere di Nociglia
31-10-2010, 18:17
....
a Bari dovrebbe partire il lovely park
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo345869.shtml

paghi il parcheggio e trombi in macchina, appartato, ma sicuro :happy7:

per chi non si eccita se non c'è di mezzo un freno a mano :happy4:

Benito1976
31-10-2010, 18:19
Andrò in galera...:ok:
e che devo fà?????:talk1:

fallenangel0
31-10-2010, 18:20
penso che nessuno delle fdo si metta ad applicare una cosa del genere senza un preciso ordine mirato in tal senso.
E' assurdo del tutto con tutti i problemi e i controlli che ci son da fare pensare pure alle coppiette... peace and love..