PDA

Visualizza Versione Completa : Riders .... che ca@@@@ta mostruosa!!!!



Cava
26-10-2010, 21:19
Oggi mi è capitata tra le mani una copia di RIDERS (mi pare che qualche tempo fà se ne è parlato, io non ne avevo mai vista una copia)...... Cioè su 60 pagine, ci sono 55 pagine di pubblicità 1 per elencare la redazione e 1 per il sommario 1 per l'editoriale del direttore 1 per la posta.............. e finalmente una pagina che parlava della HOnda CB 1100 !!!!!!! :talk1:

Ma che ca@@o di giornale è??????!!!! :angr2:

:happy5:

Zargath
26-10-2010, 21:22
una rivista per chi vuole comprare la CB1000 no?

hispanico69
26-10-2010, 21:23
e io c'ho un collega che si ostina non solo a comperarlo......ma anche a decantarlo.....

luca883
26-10-2010, 21:26
le riviste vivono solo di pubblicita'..!!!!!
a me non dispiace, costa poco...:happy5:

Lowkick
26-10-2010, 21:33
abbastana d'accordo però alla fine ci sono rubriche abbastanza interessanti tipo gli appunti di viaggio..
Certo da qui a comprarlo...

luamelio
26-10-2010, 21:36
Le riviste e sprarlttutto quelle di settore si mantengono con la pubblicità e la pubblicità ti arriva se vendi copie.......quindi può non piacere, ma vende e tanto per essere composta di oltre l'80% di pubblicità come dice Cava.

Cava
26-10-2010, 21:39
Le riviste e sprarlttutto quelle di settore si mantengono con la pubblicità e la pubblicità ti arriva se vendi copie.......quindi può non piacere, ma vende e tanto per essere composta di oltre l'80% di pubblicità come dice Cava.


E' un cane che si morde la coda.... se hanno molta pubblicità, significa che hanno molti incassi ( oltre la vendita ) .... ergo potrebbero mettere altre pagine che parlano del settore che hanno scelto ( a proposito di cosa parlano???:tongue3: )

:happy5:

Chinaski
27-10-2010, 07:41
Io la compro, la trovo a volte interessanti e a volte pallosa ha il vantaggio del costo basso dovuto alla quantità esagerata di pubblicità.
Ogni tanto però ci si trovano dei gran bei mezzi!

ZEZ
27-10-2010, 07:43
pero' ogni tanto vedo dei bei vestiti:happy4::happy4::happy4::happy4:
e il profumo all'ultimo grido:happy4::happy4::happy4:

Chinaski
27-10-2010, 07:44
pero' ogni tanto vedo dei bei vestiti:happy4::happy4::happy4::happy4:
e il profumo all'ultimo grido:happy4::happy4::happy4:

:hardrio:

willieroero
27-10-2010, 08:27
Oggi mi è capitata tra le mani una copia di RIDERS (mi pare che qualche tempo fà se ne è parlato, io non ne avevo mai vista una copia)...... Cioè su 60 pagine, ci sono 55 pagine di pubblicità 1 per elencare la redazione e 1 per il sommario 1 per l'editoriale del direttore 1 per la posta.............. e finalmente una pagina che parlava della HOnda CB 1100 !!!!!!! :talk1:

Ma che ca@@o di giornale è??????!!!! :angr2:

:happy5:

tu cosa cerchi in una rivista di moto?

skizzetto
27-10-2010, 08:36
a me piace tantissimo
ci sono molti spunti interessanti
e poi raccontano quel lato del motociclismo di cui mai nessuna rivista ne parla, ovvero gli uomini

e cmq ci trovi sempre qualche bella moto lontana dai riflettori

la pubblicità?

per me non è un problema, anzi la guardo molto

gru-nt
27-10-2010, 08:46
a me piace tantissimo
ci sono molti spunti interessanti
e poi raccontano quel lato del motociclismo di cui mai nessuna rivista ne parla, ovvero gli uomini



GAAAABRYYYYYYYYY!!:happy7:

L' UOMO NERO
27-10-2010, 09:08
io ho un distinguo:

In Moto per chi si ritiene Motociclista è fatto bene, è esauriente ed è serio
Motociclismo, ultimamente l'ho rivalutato, è ritornata ad essere una buona rivista
Lowride.. (se vuoi solo guardare le foto è ottimo)
Riders.. ( se vuoi essere glamour ed alla moda..)

MagNETo
27-10-2010, 09:50
io ho un distinguo:
Anche io.

Chi è un motociclista va in moto, al massimo legge i manuali d'officina :happy4:

Chi vorrebbe essere un motociclista compra le riviste :hardrio:

Chi è gay compra Riders :vhappy1:

Born2be
27-10-2010, 10:07
Personalmente leggo Mototecnica regolarmente e lo trovo molto interessante.
Apprezzo anche Riders, completamente diversa come stile e contenuti ma sinceramente non male nel complesso.
Sicuramente tanta pubblicità ma basta saltarla.

CALENN
27-10-2010, 10:22
Io l'ho comprata due volte, il numero 1 e lo scorso mese.
Personalmente mi fa cagare.....ma non è per la publicità, capisco che per fare certi servizi, certe foto, ci sono dei costi da sostenere ma quando è troppo è troppo e poi io già leggo Vanity Fair di mia moglie...:hardrio:

Les Paul
27-10-2010, 10:35
Ciao. Letti un paio di numeri. Mi sembra più una rivista life style (tipo Jack o Man's health) che una rivista di moto.

Allargando il discorso, da un qualche anno leggo solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle (per esempio R1 2010 vs 2009), tenendosi il vecchio modello e spendendo i soldi per andare in moto.
Inoltre hanno un' estesa sezione di prove sugli accessori/abbigliamento, dai guanti ai bloccadisco. :byby:

lordguzzi
27-10-2010, 10:46
Anche io.

Chi è un motociclista va in moto, al massimo legge i manuali d'officina :happy4:

Chi vorrebbe essere un motociclista compra le riviste :hardrio:

Chi è gay compra Riders :vhappy1:


caro magneto, hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.

purtroppo i motociclisti veri sono pochi.

qui a milano è la classica rivista del fighetta che usa la moto in città per andare all'aperitivo e quando mette le ruote fuori dal pavè cittadino per andare addirittura sul lungo lago di como la domenica è convinto di aver fatto un viaggio.

tipicamente non conosce l'esistenza del manuale d'officina, non conosce neanche il ciclo otto....però conosce benissimo i giubbottini della collezione harley winter e lo specchiettino cromato piccolo col teschietto che lo fa sentire tanto figo....:hardrio:

Littleblack
27-10-2010, 11:03
Il vero problema è che Enzo si era abituato troppo bene leggendo il testimone della motostaffetta... chiaro che dopo quella lettura se vai in edicola ti prende lo sconforto! :happy4:

asydark
27-10-2010, 11:22
io ho un distinguo:

In Moto per chi si ritiene Motociclista è fatto bene, è esauriente ed è serio
Motociclismo, ultimamente l'ho rivalutato, è ritornata ad essere una buona rivista
Lowride.. (se vuoi solo guardare le foto è ottimo)
Riders.. ( se vuoi essere glamour ed alla moda..)

Mototurismo com'è come rivista?

iltromba
27-10-2010, 11:33
Personalmente leggo Mototecnica regolarmente e lo trovo molto interessante.
Apprezzo anche Riders, completamente diversa come stile e contenuti ma sinceramente non male nel complesso.
Sicuramente tanta pubblicità ma basta saltarla.

senza pubblicità riviste come Riders o Low Rider offrirebbero veramente poche pagine...
è che le pagine pubblicitarie di Low Ride sono solo MoCo, quindi spunti originali ne vedo sempre pochi, banali e cari come il fuoco...
le idee originali sulle moto preparate sono valide, ma poi trovare chi li realizza non è facile, o al contrario le realizzazioni mettono in mostra "casualmente" prodotti pubblicizzati sul numero in oggetto
le pagine pubblicitarie di Low Ride NON sono esclusivamente HD, hanno il pregio di essere più varie anche se squisitamente modaiole (sembra Grazia o Elle per gente che cerca uno stile "suggerito" e trendy per muoversi in moto..)
nessuna delle due è una Bibbia, entrambe hanno pregi e difetti

l'unica piccola constatazione personale che mi permetto, è che non mi entusiasma spendere il doppio per una rivista che mi piacerebbe offrisse più spunti ed alternative NON MoCo
detto questo, quando escono in edicola, sfoglio velocemente e compro se intravedo qlcsa che mi interessa



Allargando il discorso, da un qualche anno leggo solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle (per esempio R1 2010 vs 2009), tenendosi il vecchio modello e spendendo i soldi per andare in moto.
Inoltre hanno un' estesa sezione di prove sugli accessori/abbigliamento, dai guanti ai bloccadisco. :byby:
ma in inghilterra hanno un altro tipo di cultura al riguardo...
se hai mai visto Top Gear capisci a cosa mi riferisco...
un paio di mesi fa ho preso anche una rivista tedesca, premesso che non ho capito una fava, cmnq era più vicina alla mia idea di Custom:
progetti anche assurdi ma che danno spunti originali, varietà sui produttori di accessori, costo 4,50...
appena ricordo il titolo posto

sportyerre
27-10-2010, 11:37
Io sono stato abbonato dal primo numero, mi è scaduto questo mese e non lo rinnoverò.
Costa poco, la metà delle altre riviste motoristiche in generale e si sostiene grazie alla pubblicità.
Almeno la pubblicità è evidente e non subdola :happy3:
Non lo prendo più perchè il formato è troppo largo per il mio portariviste e Ladyerre si in****a perchè spuntano :happy4:

ZEZ
27-10-2010, 11:50
Io sono stato abbonato dal primo numero, mi è scaduto questo mese e non lo rinnoverò.
Costa poco, la metà delle altre riviste motoristiche in generale e si sostiene grazie alla pubblicità.
Almeno la pubblicità è evidente e non subdola :happy3:
Non lo prendo più perchè il formato è troppo largo per il mio portariviste e Ladyerre si in****a perchè spuntano :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

decappotè
cabriolet:talk1:

io vado a periodi, a volte compro di tutto (in sella in moto, motociclismo rider low ride freeway)
a volte non prendo nulla

qualche spunto, pubblicita' compresa, a volte lo trovo, a volte è solo il piacere di sfogliare qualcosa che faccia riferimento alla mia passione, sorseggiando un caffe' lungo

Cava
27-10-2010, 13:22
tu cosa cerchi in una rivista di moto?


Le donne ignude, da quando ha chiuso Penthouse non ho più riferimenti ............

:happy5:

Ghost rider1
27-10-2010, 13:41
Dai Enzo qualche donnina la mettono qualche motina pure ma soprattutto e'roba da modaiuoli...ps devono me'un po' do pilu in più va'messo soprattutto nel periodo invernale sai com'è a noi sotto i 50 fa'ancora sangue... Ciao e fatti vedere Sabato

Fuzdyna
27-10-2010, 13:45
Ciao. Letti un paio di numeri. Mi sembra più una rivista life style (tipo Jack o Man's health) che una rivista di moto.

Allargando il discorso, da un qualche anno leggo solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle (per esempio R1 2010 vs 2009), tenendosi il vecchio modello e spendendo i soldi per andare in moto.
Inoltre hanno un' estesa sezione di prove sugli accessori/abbigliamento, dai guanti ai bloccadisco. :byby:

quotissimoooooooooooo!
RiDE è una figata e se un prodotto non è valido scrivono "fa cagare"
altro che copia incolla con i comunicati stampa!

Cava
27-10-2010, 13:48
Ciao. Letti un paio di numeri. Mi sembra più una rivista life style (tipo Jack o Man's health) che una rivista di moto.

Allargando il discorso, da un qualche anno leggo solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle (per esempio R1 2010 vs 2009), tenendosi il vecchio modello e spendendo i soldi per andare in moto.
Inoltre hanno un' estesa sezione di prove sugli accessori/abbigliamento, dai guanti ai bloccadisco. :byby:


quotissimoooooooooooo!
RiDE è una figata e se un prodotto non è valido scrivono "fa cagare"
altro che copia incolla con i comunicati stampa!



:happy4: già andiamo molto meglio!!!:ok:

:happy5:

iltromba
27-10-2010, 13:56
quotissimoooooooooooo!
RiDE è una figata e se un prodotto non è valido scrivono "fa cagare"
altro che copia incolla con i comunicati stampa!

intendi stile Quattroruote?
:happy7::happy7:

efrem883
27-10-2010, 15:28
mototurismo è una bella rivista,molto curata formato piccolo,naturalmemnte come da titolo si occupa esclusivamente di viaggi in moto,pubblicano ogni tanto qualche tour di un mio amico...per esempio in questo momento il bastardone e a jerez a provare la nuova dorso duro con 26 gradi!!!

maxrudi
27-10-2010, 17:37
Abbonato dal primo numero. Mi abbono ogni anno perche' con le promozioni sui rinnovi viene a costare proprio poco.
Abbonamento a parte, concordo col fatto che ci sia troppa pubblicità, ma e' l'unico modo per tenete uno standard qualitativo alto e un prezzo basso.
Il motto del giornale e' "Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA" (ok, ora potete vomitare :happy4::happy4: )
Non e' una rivista di moto, non parla di tecnica e prestazioni, ma tratta di cio' che gira intorno alla passione per le moto.
Collezionisti, restauratori, viaggiatori, qualche preparatore. Ci scrivono personaggi come Luca Bizzarri, Sergio Sgrilli, Capuozzo, Pernat e Cereghini.
Pezzi che leggo volentieri, di solito nell'unico momento di relax che mi concedo (si, al cesso :talk1::talk1::talk1:).

L' UOMO NERO
27-10-2010, 17:46
Anche io.

Chi è un motociclista va in moto, al massimo legge i manuali d'officina :happy4:

Chi vorrebbe essere un motociclista compra le riviste :hardrio:

Chi è gay compra Riders :vhappy1:

Ti interessa un manuale d'officina dell'Africa Twin? non è in giapponese ma in taliano

robinightster
27-10-2010, 18:14
caro magneto, hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.

purtroppo i motociclisti veri sono pochi.

qui a milano è la classica rivista del fighetta che usa la moto in città per andare all'aperitivo e quando mette le ruote fuori dal pavè cittadino per andare addirittura sul lungo lago di como la domenica è convinto di aver fatto un viaggio.

tipicamente non conosce l'esistenza del manuale d'officina, non conosce neanche il ciclo otto....però conosce benissimo i giubbottini della collezione harley winter e lo specchiettino cromato piccolo col teschietto che lo fa sentire tanto figo....:hardrio:

straquoto!!!
molto patinata, un sacco di pagine utili solo a contenere basso il prezzo, spesso l'intervista contenuta nel servizio principale è bella, belli anche gli interventi di cereghini,capuozzo e della Iena, del resto non ce ne se fa nulla, anzi mi urta anche un po'(2 o 3 numeri fa hanno anche messo un inserto, tipo rivista nella rivista, intitolato Drivers che parlava solo di auto!)
d'altra parte, cosa attendersi da una rivista ove uno dei pezzi piu' grossi fa costantemente il bleaching ai denti!!! (lo so x certo, non dico chi è per non violare la privacy di nessuno)

Chinaski
27-10-2010, 18:25
straquoto!!!
molto patinata, un sacco di pagine utili solo a contenere basso il prezzo, spesso l'intervista contenuta nel servizio principale è bella, belli anche gli interventi di cereghini,capuozzo e della Iena, del resto non ce ne se fa nulla, anzi mi urta anche un po'(2 o 3 numeri fa hanno anche messo un inserto, tipo rivista nella rivista, intitolato Drivers che parlava solo di auto!)
d'altra parte, cosa attendersi da una rivista ove uno dei pezzi piu' grossi fa costantemente il bleaching ai denti!!! (lo so x certo, non dico chi è per non violare la privacy di nessuno)

Che fa ai denti?!!!

MagNETo
27-10-2010, 20:00
Che fa ai denti?!!!
Bleaching.... Credo abbia qualcosa a che fare con il sesso orale tra omosessuali... :happy4: :happy4: :happy4:

willieroero
27-10-2010, 20:07
solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle


quotissimoooooooooooo!
RiDE è una figata e se un prodotto non è valido scrivono "fa cagare"
altro che copia incolla con i comunicati stampa!

a me la carta di credito!
m'abbono!
capace che imparo pure qualcosa in più che "uots iour neim" :happy3:

=acromion=
27-10-2010, 21:32
io sono abbonato da 2 anni e la leggo dal primo numero che subito non mi era piaciuto per la troppo pubblicità. poi ho provato a comprare il secondo e da allora lol eggo sempre.
il direttore, roberto ungaro, mi è simpatico e scrive bene. gli articoli sono tanti e non parlano solo di moto, ma di viaggi, avventure, personaggi del cinema, e della musica, del tt, di agostini, scwantz, rossi, restauratori e collezionisti e dei raduni dei fantic caballero. insomma per il prezzo alla fine hai una rivista che ti tiene aggiornato su un po' tutto io non la disprezzerei così tanto e poi su ogni numero c'è sempre stato un articolo o una foto dedicata alle ns. hd.

Eschi
28-10-2010, 09:50
io sono abbonato da 2 anni e la leggo dal primo numero che subito non mi era piaciuto per la troppo pubblicità. poi ho provato a comprare il secondo e da allora lol eggo sempre.
il direttore, roberto ungaro, mi è simpatico e scrive bene. gli articoli sono tanti e non parlano solo di moto, ma di viaggi, avventure, personaggi del cinema, e della musica, del tt, di agostini, scwantz, rossi, restauratori e collezionisti e dei raduni dei fantic caballero. insomma per il prezzo alla fine hai una rivista che ti tiene aggiornato su un po' tutto io non la disprezzerei così tanto e poi su ogni numero c'è sempre stato un articolo o una foto dedicata alle ns. hd.

Esattamente come la penso io.
Calcolando che spendo una marea di soldi da Motocilcismo (16 ininterrotti) e altre riviste del kezz dal custom ad armi e tiro :happy4: credo che Riders sia un buon prodotto e sopratutto che si discosti parecchio da ciò al quale eravamo abituati fino ad ora.
Non amo tutti gli articoli al 100% però cmq ogni volta per me son soldi ben spesi.
E il fatto delle pubblicità non mi tocca affatto, anzi alla fine costassero tutti poco così allargherei il tiro a tutte le altre testate :ok:

nikhd
28-10-2010, 10:28
Esattamente come la penso io.
Calcolando che spendo una marea di soldi da Motocilcismo (16 ininterrotti) e altre riviste del kezz dal custom ad armi e tiro :happy4: credo che Riders sia un buon prodotto e sopratutto che si discosti parecchio da ciò al quale eravamo abituati fino ad ora.
Non amo tutti gli articoli al 100% però cmq ogni volta per me son soldi ben spesi.
E il fatto delle pubblicità non mi tocca affatto, anzi alla fine costassero tutti poco così allargherei il tiro a tutte le altre testate :ok:

Ovviamente tu la compri per guardare le foto, i titoli te li fai leggere ...
:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

fu40
28-10-2010, 10:45
Ciao. Letti un paio di numeri. Mi sembra più una rivista life style (tipo Jack o Man's health) che una rivista di moto.

Allargando il discorso, da un qualche anno leggo solo riviste UK: RiDE e Bike. Sono le uniche dove abbia trovato prove di moto che si concludevano con l' invito a non comprarle (per esempio R1 2010 vs 2009), tenendosi il vecchio modello e spendendo i soldi per andare in moto.
Inoltre hanno un' estesa sezione di prove sugli accessori/abbigliamento, dai guanti ai bloccadisco. :byby:

Esatto, e così va vista e letta, in quest'ottica la apprezzo per le sedute sul wc (non web...)

Joker
28-10-2010, 11:23
Io lo compro, lo leggo e molti articoli sono interessanti.

L'impaginazione è bella così come le fotografie.

Poi sti ****i se c'è qualcuno che si sbianca i denti!

Mò ditemi voi se sono o meno un motociclista :happy4:

lordguzzi
28-10-2010, 18:48
Bleaching.... Credo abbia qualcosa a che fare con il sesso orale tra omosessuali... :happy4: :happy4: :happy4:

comunque da cereghini non me lo sarei mai aspettato......l'altro è un noto busone nell'ambiente.......

bobber78
29-10-2010, 07:15
Io non lo definirei neanche giornale!!!!!!!!!!!!
E' una m@@@a di rivista che per la quantità di pubblicità che ha al suo interno dovresti essere pagato tu per leggerla.:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok :