PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo Dyna Sport carburatore su Moto.it prezzo più che giusto



MagNETo
27-10-2010, 09:41
E' di uno che conosco, secondo me è un affare, che ne dite? Se non avessi appena preso un King... Questa moto mi ha sempre fatto hot sex!

Dyna Superglide Sport (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-dyna-super-glide/index.html?msg=2806444)

spiedo
27-10-2010, 10:22
miii che bella!

_Tex_
27-10-2010, 10:39
bella... ma quando cambierò mighty mongrel vorrei passare ad una softail... anche se il prezzo ****arola se è interessante...

Daddy62
27-10-2010, 10:41
Bella da morire Grazie :happy7: lo stavo cercando

Mazér
27-10-2010, 10:42
affare della madonna, credo che la venderà molto in fretta

mi rimane qualche dubbio sui km (davvero pochini per una moto di 10 anni), ma se MagNETo dice di conoscere il proprietario.....:ok:

edit: tornando al chilometraggio, ho guardato bene i foderi della forcella e mi sembra che siano messi peggio dei miei che ho 45mila km (a meno che siano solo sporchi, ma il resto della moto sembra pulito).....da verificare!

MagNETo
27-10-2010, 10:53
affare della madonna, credo che la venderà molto in fretta

mi rimane qualche dubbio sui km (davvero pochini per una moto di 10 anni), ma se MagNETo dice di conoscere il proprietario.....:ok:

edit: tornando al chilometraggio, ho guardato bene i foderi della forcella e mi sembra che siano messi peggio dei miei che ho 45mila km (a meno che siano solo sporchi, ma il resto della moto sembra pulito).....da verificare!
Lo conosco come lo conoscono tanti qui in zona, il proprietario era in un gruppo indipendente abbastanza noto che organizzava un bel raduno qui in Versilia, è una persona in gamba. Credo che lui la moto l'abbia presa usata con pochissimi km non molto tempo fa, ma ora gli serve una touring perchè a differenza di quando l'ha comprata ha iniziato a viaggiare parecchio.
PS: i gambali delle forcelle qui al mare si scrostano tutti, anche le mie li hanno tutti segnati!

Mazér
27-10-2010, 10:56
Lo conosco come lo conoscono tanti qui in zona, il proprietario era in un gruppo indipendente abbastanza noto che organizzava un bel raduno qui in Versilia, è una persona in gamba. Credo che lui la moto l'abbia presa usata con pochissimi km non molto tempo fa, ma ora gli serve una touring perchè a differenza di quando l'ha comprata ha iniziato a viaggiare parecchio.
PS: i gambali delle forcelle qui al mare si scrostano tutti, anche le mie li hanno tutti segnati!

avevo già scritto che le tue referenze erano da tenere in considerazione, e qui lo ribadisco:ok:

ciao Federico:happy5:

iltromba
27-10-2010, 11:04
vabbè....
ma metterla in vendita tipo ad aprile???
tra prezzo e carburatore un po' sto rosicando....
basta mi concentro sulle ultime cose da sistemare sulla mia e cerco di dimenticare questa stilettata al cuore..

rikipiace
27-10-2010, 11:10
anche la mia, tra l'altro uguale, quando l'ho presa aveva circa 20.000km ma i foderi erno tartassati.......penso sia anche un difetto di quegli anni.
cmq buon prezzo.