PDA

Visualizza Versione Completa : Come Bloccare una FATBOY...



pletizia
27-10-2010, 21:59
Ciauz raga....

ho letto vari tread sull'argomento sicurezza contro i ladri. Ebbene ho preso delle precauzioni... ma 2° me nn bastano perchè poco efficienti.

Ebbene, ho letto anche questo tread: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?65209-ladri-bastardi-fregati&highlight=abus


lho trovato interessante ... ma la domanda è:

Dove trovo un lucchetto tipo "Abus" per il cerchio della FB? :angr2:

oggi sono andato in un negozio che me ne ha proposto uno scontato a 42 euro... ma nn credo vada bene....


e poi "Doc52" dice di averlo saldato a terra un "abus"... Com a fatt?

Vi ringrazio fin d'ora per la Cortese Attenzione e resto in attesa di un Vostro Gentile riscontro. :happy5:


Ciauz Peter

Orange
27-10-2010, 23:48
Si parla di anello ABUS, non di lucchetto..

.. è un anello che va fissato al pavimento (forando, bucando, cementando e chi più ne ha ne metta..), per poi farci passare una catena o simili, e fissare così la moto al pavimento.

pletizia
28-10-2010, 15:29
ok Orange. Ho inteso. Ma si vende questo anello ABUS che poi lo cemento al suolo?

e poi esiste anche un un lucchetto tipo "Abus" per bloccare cerchio della FB? che sia affidabile. il mio cerchio come si sa ... è chiuso.

CP

willieroero
28-10-2010, 15:33
cementi, saldi, unisci, blocchi, leghi etc ...

e poi voi metterlo al cerchio che è un elemento che si può togliere ...

e non pensare "oddio come fanno" ... fanno fanno, stanno rubando una moto, la trascinano senza ruota e via, tanto vendono a pezzi e non danno la garanzia :happy4:


e comunque l'anello ABUS lo puoi trovare con google digitando ...ABUS (http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=83944338515341128102010948163210&select=0105b07&ArtikelGrID=156)

pletizia
28-10-2010, 16:08
dai su lo so che lo trovo su google...

volevo sapere se qlche altro che ha la FB con i cerchi chiusi ovvio .. come ha risolto per bloccare la moto dentro casa.

CP

spring2000
28-10-2010, 17:39
dai su lo so che lo trovo su google...

volevo sapere se qlche altro che ha la FB con i cerchi chiusi ovvio .. come ha risolto per bloccare la moto dentro casa.

CP
Direi incatenando il telaio!!:happy3::happy3::happy3:

HoLy EviL
28-10-2010, 20:00
Direi incatenando il telaio!!:happy3::happy3::happy3:

La scelta migliore! se proprio devono portarla via devono impazzire!!!:happy4:

luamelio
28-10-2010, 20:07
Pleti' non ti preoccupare più di tanto con catene, catenacci ecc ecc....

Dalle nostre parti mica vogliono fare tutto sto lavoro.....ti vengono vicino con la pistola e se ne vanno con la moto......molto semplice no???:happy4:

alberto-66
28-10-2010, 21:27
Pleti' non ti preoccupare più di tanto con catene, catenacci ecc ecc....

Dalle nostre parti mica vogliono fare tutto sto lavoro.....ti vengono vicino con la pistola e se ne vanno con la moto......molto semplice no???:happy4:

ce ne ricorderemo se organizzarete una wc fest...:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao:happy5:

alberto

pletizia
28-10-2010, 22:20
dai su Luamelio... ogni mondo è paese... e succede ovunque quello che dici. ahahahahahah

x quanto riguarda la WC fest... se venite da queste parti, a te "alberto-66" ti faccio pagare x pacheggiare in una di queste Location!!! Segli Tu la vista che preferisci vedere: Positano, vietri, sorrento, costiera, capri, ischia, Vesuvio, Castelli diffusi, Reggie, resti romani vari, Anfiteatri e terme varie ect ect.... :hardrio:

dai su facciamo i seri... ottimi consigli please.... :wink2:

CP

luamelio
28-10-2010, 22:25
ce ne ricorderemo se organizzarete una wc fest...:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao:happy5:

alberto

Vabbe' Albe' vuoi mettere pero la soddisfazione di consegnare direttamente la moto al mariuolo....senza rompere niente, senza sorprese che non trovi più niente e non sai nemmeno chi l'ha presa....:ok:

...come dice il nostro concittadino Giobbe Covatta......so' soddisfazioni :vhappy1: