PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di aiuto...



drumblack
29-10-2010, 12:19
Salve a tutti,scrivo in quanto a giorni completerò un ordine dall'america,e vorrei far arrivare insieme anche un carburatore mikuni hsr 42,da montare sul mio dyna fxdx del 2003... il problema è che io vorrei mettere come filtro il RSD velocity nero,quindi non posso prendere il total kit,ma bensì l'easy kit... cosa dovrei aggiungere a questo kit?? che pezzi?? grazie delle info....

inoltre c'è qualcuno di voi che sa montare il suddetto carburatore?? zona cuneo,torino o asti?? perchè io son di cuneo,ma non vorrei sbagliare qualcosa... naturalmente posto,alza moto,chiavi ecc,le ho già a casa,compreso di salame pane birra e naturalmente la voglia di sporcarsi le mani e di non farsi fregare 250 euro per il montaggio.... grazie...:happy6::happy6:

Mazér
29-10-2010, 12:24
Salve a tutti,scrivo in quanto a giorni completerò un ordine dall'america,e vorrei far arrivare insieme anche un carburatore mikuni hsr 42,da montare sul mio dyna fxdx del 2003... il problema è che io vorrei mettere come filtro il RSD velocity nero,quindi non posso prendere il total kit,ma bensì l'easy kit... cosa dovrei aggiungere a questo kit?? che pezzi?? grazie delle info....

inoltre c'è qualcuno di voi che sa montare il suddetto carburatore?? zona cuneo,torino o asti?? perchè io son di cuneo,ma non vorrei sbagliare qualcosa... naturalmente posto,alza moto,chiavi ecc,le ho già a casa,compreso di salame pane birra e naturalmente la voglia di sporcarsi le mani e di non farsi fregare 250 euro per il montaggio.... grazie...:happy6::happy6:


il gran maestro Eschi se non erro è delle tue zone:ok:

ZEZ
29-10-2010, 12:41
secondo me ti servira' questo adattatore per filtri

http://www.easternperformance.com/product_images/h/mikuni%20adapter__58933.jpg

costa circa 30 euro

io l'ho preso su ebay, ma se lo chiedi dove fai l'ordine, dovrebbero averlo

drumblack
29-10-2010, 17:41
grazie mille Mazèr della dritta,ho già provveduto a contattarlo... ma se devo cambiare anche il manubrio,cambio anche tutti i cavi?? quindi conviene fare tutto il lavoro insieme o prima cambiare il manubrio e poi montare il mikuni?? cmq comprerei tutto assieme in america...

Eschi
30-10-2010, 18:00
Ahah addirittura gran maestro :happy4:

Cmq io l'ho montato sul mio softail e come ti ho scritto trovi la miniguida nell'apposita sezione.
C'è anche l'elenco di tutto ciò che devi ordinare...come ti ha detto ZEZ serve poca roba ma se manca anche solo un pezzo stai fermo per un altro pò :happy4:
Quindi dacci uno sguardo e chiamami se non capisci qualche cosa :ok:

Io son di Torino e forse ci siamo già conosciuti quest'estate ad un raduno;forse eri il ragazzo insieme al mio amico Pino :ok:
Me lo ricordo perchè c'era sto ragazzo di Piasco che è il paese dei miei nonni. Sei tu?

Cmq rimango a diposizione :happy5:

Ciao

drumblack
30-10-2010, 18:20
si,sono io!!! ma allora ci conosciamo.... era il raduno degli steel roses mc.... cavolo,ma allora il mondo è proprio piccolo!!! ora mi do un occhiata per bene al tuo thread,così se c'è qualcosa che non capisco ti chiedo,ok?? grazie mille... cmq pino l'ho rivisto l'altro giorno,e ci siamo scritti anche qui sul webchapter... il montaggio del mikuni,secondo te per uno che è alle prime armi con la meccanica come me,è una cosa complicata??

Eschi
31-10-2010, 09:29
Pino è iscritto già da un pò.
Cmq non è complicato, vedrai che una volta che hai tutto l'occorente e 4 attrezzi giusti con un pò di buona volontà e nessuna fretta fai tutto :ok:

Cmq la mia guida è per i softail, se guardi bene ce n'è una nuova per i dyna ma il lavoro è il medesimo.
Per il resto sono quì :wink2:

ZEZ
31-10-2010, 10:50
Eschi, il re del MONTAGGIO mikuni



















http://thekneeslider.com/images/vtwinfantasies2.jpg


ma solo del pezzo in ferro, quello di pelle lo ignora:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

Eschi
31-10-2010, 15:25
:happy4::happy4::hardrio: