PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie ALEX!



belavecio
31-10-2010, 05:42
http://www.youtube.com/watch?v=rOEw5tdurc0
:happy6::happy6:

Spadino
31-10-2010, 06:30
Qualsiasi squadra si possa tifare, il tifo per questo ragazzo dai piedi buoni e dal carattere professionale, non ci si puo' esimere nel fare i complimenti per tutto quello che ha fatto per il calcio Mondiale. A volte penso che se Maradona avesse avuto la professionalita' di Alex Del Piero, oggi non saremmo qui a discutere chi e' stato il giocatore piu' forte di tutti i tempi (pele-maradona).

tanacca
31-10-2010, 07:22
Qualsiasi squadra si possa tifare, il tifo per questo ragazzo dai piedi buoni e dal carattere professionale, non ci si puo' esimere nel fare i complimenti per tutto quello che ha fatto per il calcio Mondiale. A volte penso che se Maradona avesse avuto la professionalita' di Alex Del Piero, oggi non saremmo qui a discutere chi e' stato il giocatore piu' forte di tutti i tempi (pele-maradona).

...é proprio vero , GRANDE ALEX :ok:

Cri1450
31-10-2010, 09:30
Come godo, soprattutto contro il Milan.:happy3:

Clown
31-10-2010, 14:40
seguo poco il calcio, ma questo fine settimana tra RUBY e ROBInho per qualcuno e' stata dura.....
ovviamente si scherza.!

CAFI
31-10-2010, 14:53
Grande Alex e forza Juve!! :happy6::happy6::happy6:

Alesesto Roma
31-10-2010, 14:53
Ho sempre stimato de Piero per professionalità, capacità e serietà in campo e fuori
Magari tanti sui colleghi lo prendessere ad esempio!!!

$boston george$
31-10-2010, 18:24
In capitano c'è solo un capitano
Grande Alex 

London dude
31-10-2010, 18:29
Come godo, soprattutto contro il Milan.:happy3:

Gobbo di *****! :vhappy1:

luca883
31-10-2010, 18:36
THE BEST.!!!! sempre posato, gentile ed educato... i ragazzi di oggi dovrebbero prenderne esempio...!!
Great Alex...:ok:

bobilix
01-11-2010, 09:45
Grande Alex,ma anche grande Juve,con l'esclusione di Krasic,sembrava molto difficile riuscire riuscire a strappare anche un misero pareggio.Poi l'infortunio del Chiello(che sfiga...)poi tutti gli altri:bigeyes:,sembrava compromesso il tutto,ma invece...un lampo del Quaglia e una bomba di Sir.Alex e il diavolo scompare come alla vista dell'acqua Santa!!!
Grazie ragazzi!Comunque complimenti anche al Berlusca che da grande uomo di sport è sceso negli spogliatoi della Juve per complimentarsi con i giocatori...Mica come altri buoni solo ad accusare e provocare....:grrr:

iram abif
01-11-2010, 19:16
Ho sempre stimato de Piero per professionalità, capacità e serietà in campo e fuori
Magari tanti sui colleghi lo prendessere ad esempio!!!


magari il pupone!!!!!!!

ZEZ
01-11-2010, 19:32
pur non essendo juventino, anzi, ho sempre ammirato Del Piero:happy6::happy6:
un giocatore di una classe sopra la norma, un fenomeno e sa anche parlare correttamente l'italiano:happy4:

mi dispiace solo vedere gli juventini di oggi che lo osannano e lo portano sugli scudi mentre qualche anno fa (quando non riusciva a ripartire dopo il gravissimo infortunio) eran pronti a sputargli addosso tutte le colpe delle disfatte bianconere e a scaricarlo quasi gratis:mm::mm:

ah gia' ora che è ritornato ad alti livelli, se lo son dimenticato, e tutti a fare spallucce dicendo:" io no, io l'ho sempre difeso..."
ma per favore....

nicolo95
01-11-2010, 19:42
A me sta sulle palle è un simulatore e poco sportivo... :happy4: :happy4: :happy3: :vhappy4:


:happy5:

civi 68
01-11-2010, 20:59
Gobbo di *****! :vhappy1:

evviva i gobbi!!!!!!!! uaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhuuuuaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!! !!!!!!