PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi cosa dovrebbero fargli a questo qua?



Ossa
01-11-2010, 11:55
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-11-01_101491421.html

Personalmente odio chiunque maltratti un animale, cacciatori compresi, ma qui' vedo che si e' scesi mooolto sotto i livelli....:no_ok:
L'unica consolazione e' sperare che individuino il gruppo di str===i che ha fatto tutto cio' e fargli provare "l'ebrezza" rincarando di molto la dose.....
Per non dire altro....
Odio profondo........

Bambu
01-11-2010, 12:01
purtroppo anche se li beccano non gli faranno un bel nulla....

e tutto questo è solo colpa vostra che avete permesso questo sistema...

alle prossime lezioni non andare a votare.. se lo fanno tutti, magari qualcosa cambia

streetbob71
01-11-2010, 12:03
mi dispiace solo che non si vedano in faccia...perchè se lo trovo sto stronzo..........

ZEZ
01-11-2010, 12:04
semplice, la stessa identica cosa, ma in diretta tv alle 20
in modo che poi anche il prossimo pirla ci rifletta un attimo prima di fare una ****ata simile

rovescioinback
01-11-2010, 12:57
semplice, la stessa identica cosa, ma in diretta tv alle 20
in modo che poi anche il prossimo pirla ci rifletta un attimo prima di fare una ****ata simile
.................................................. .................................
Finalmente si comincia a ragionare.
Sono daccordissimo:happy3::ok:

HarleyOne
01-11-2010, 12:59
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-11-01_101491421.html

Personalmente odio chiunque maltratti un animale, cacciatori compresi, ma qui' vedo che si e' scesi mooolto sotto i livelli....:no_ok:
L'unica consolazione e' sperare che individuino il gruppo di str===i che ha fatto tutto cio' e fargli provare "l'ebrezza" rincarando di molto la dose.....
Per non dire altro....
Odio profondo........

Purtroppo non gli faranno niente... anche se una bella sacconata di botte ci starebbe...

Iommi
01-11-2010, 13:01
Visto che questi duri hanno le palle per prendersela con un gatto, io gliele modificherei in modo che non possano più fare c@zzate!!!

http://img89.imageshack.us/img89/7209/ghigliottina.jpg (http://img89.imageshack.us/i/ghigliottina.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fer
01-11-2010, 13:18
se la prende con un felino, dimostrandosi un vero duro e coraggioso; lo metterei a diretto contatto di un altro felino...che so...leone, tigre, ecc... e poi vediamo se si dimostra altrettanto duro e coraggioso :happy4:
:nuby:

ZEZ
01-11-2010, 13:20
se la prende con un felino, dimostrandosi un vero duro e coraggioso; lo metterei a diretto contatto di un altro felino...che so...leone, tigre, ecc... e poi vediamo se si dimostra altrettanto duro e coraggioso :happy4:
:nuby:

questo mi piace:ok:

mandiamolo al circo togni a prender a calci una tigre

giach
01-11-2010, 13:26
.................................................. .................................
Finalmente si comincia a ragionare.
Sono daccordissimo:happy3::ok:

Io ci posso mettere piede e scarpa.

Indiano
01-11-2010, 13:27
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-11-01_101491421.html

Personalmente odio chiunque maltratti un animale, cacciatori compresi, ma qui' vedo che si e' scesi mooolto sotto i livelli....:no_ok:
L'unica consolazione e' sperare che individuino il gruppo di str===i che ha fatto tutto cio' e fargli provare "l'ebrezza" rincarando di molto la dose.....
Per non dire altro....
Odio profondo........

Io ODIO te!

Addio :happy5:

filippo51
01-11-2010, 13:35
purtroppo anche se li beccano non gli faranno un bel nulla....

e tutto questo è solo colpa vostra che avete permesso questo sistema...

alle prossime lezioni non andare a votare.. se lo fanno tutti, magari qualcosa cambia

Non voto più da diverse tornate, vivo quì perchè ho famiglia e interessi, me ne andrei domani, solo lo potessi fare. Nazione allo sfascio.

berry.30
01-11-2010, 13:56
Non voto più da diverse tornate, vivo quì perchè ho famiglia e interessi, me ne andrei domani, solo lo potessi fare. Nazione allo sfascio.
E cosa centra questo, il maltrattamento sugli animali esiste ed'e' sempre esistito, anzi mi sembra che oggi esistono sanzioni molto più dure, comunque se dovessi assistere a una cosa simile non starei certo indifferente

wallyCRT
01-11-2010, 14:48
Che dire. Due anni a far servizio nel locale canile municipale, possibilmente a spalare ***** con le mani e sicuramente non lo faranno più.

corradorombodituono
01-11-2010, 15:05
Gentaglia di *****.....senza voler offendere la ***** s'intende.

yasu240
01-11-2010, 15:12
tranquillo...con molta probabilità un male incurabile lo divorerà piano piano.
Nn subito...con molta calma...quando la sua vità starà andando per il meglio...la gente lo vedra spegnersi tra atroci sofferenze. :mad1:

Alesesto Roma
01-11-2010, 15:39
se la prende con un felino, dimostrandosi un vero duro e coraggioso; lo metterei a diretto contatto di un altro felino...che so...leone, tigre, ecc... e poi vediamo se si dimostra altrettanto duro e coraggioso :happy4:
:nuby:

si sarebbe bello dopo guardarlo in faccia!!!!!!!!!!!!:mad1:

Alex83
01-11-2010, 15:46
tranquillo...con molta probabilità un male incurabile lo divorerà piano piano.
Nn subito...con molta calma...quando la sua vità starà andando per il meglio...la gente lo vedra spegnersi tra atroci sofferenze. :mad1:
Glielo auguro.

streetbob71
01-11-2010, 17:27
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-11-01_101491421.html

Personalmente odio chiunque maltratti un animale, cacciatori compresi, ma qui' vedo che si e' scesi mooolto sotto i livelli....:no_ok:
L'unica consolazione e' sperare che individuino il gruppo di str===i che ha fatto tutto cio' e fargli provare "l'ebrezza" rincarando di molto la dose.....
Per non dire altro....
Odio profondo........

ma che c'entrano i cacciatori con questi "fenomeni" qui?

Sole
01-11-2010, 18:04
ma che c'entrano i cacciatori con questi "fenomeni" qui?

premetto che non ce l'ho con chi va a caccia, se opera nel rispetto delle direttive (caccia selettiva intendo) però... se venisse fatta per fame o per effettiva necessità la accetterei di più, mi è capitato più volte sentire "fenomeni" vantarsi di aver ucciso cuccioli... mi stimolano istinti molto bassi.
a questi idioti che hanno torturato il gatto... beh, sono dei poveri trogloditi che purtroppo non verranno puniti, ma tant'è... fosse per me gli farei male, ma tanto male... ma tanto tanto.
comunque, sabato ero in giro per spesa settimanale, passando davanti ad una pescheria ho visto dei granchiozzi (mi pare si chiamino gransoporo) enormi, al che faccio una battuta al ragazzo che lavora lì chiedendogli se aveva coraggio di mettere la mano in vasca per raccoglierli viste le chele... mi ha risposto che non pinzano perchè gli viene slogata la chela... mi veniva voglia di sputargli in faccia o tirargli un pugno sui denti, li mangio, non lo nego, e sono pure buoni, però pensare che vengono ridotti a semplici gusci un pò mi fa schifo, non so se ne mangerò ancora...

streetbob71
01-11-2010, 18:13
premetto che non ce l'ho con chi va a caccia, se opera nel rispetto delle direttive (caccia selettiva intendo) però... se venisse fatta per fame o per effettiva necessità la accetterei di più, mi è capitato più volte sentire "fenomeni" vantarsi di aver ucciso cuccioli... mi stimolano istinti molto bassi.
a questi idioti che hanno torturato il gatto... beh, sono dei poveri trogloditi che purtroppo non verranno puniti, ma tant'è... fosse per me gli farei male, ma tanto male... ma tanto tanto.
comunque, sabato ero in giro per spesa settimanale, passando davanti ad una pescheria ho visto dei granchiozzi (mi pare si chiamino gransoporo) enormi, al che faccio una battuta al ragazzo che lavora lì chiedendogli se aveva coraggio di mettere la mano in vasca per raccoglierli viste le chele... mi ha risposto che non pinzano perchè gli viene slogata la chela... mi veniva voglia di sputargli in faccia o tirargli un pugno sui denti, li mangio, non lo nego, e sono pure buoni, però pensare che vengono ridotti a semplici gusci un pò mi fa schifo, non so se ne mangerò ancora...

è esattamente questo il punto.....vado un attimo ot....premesso che io non vado a caccia.....e ovviamente quando parliamo di caccia parliamo di cacciatori seri......come quando parliamo di motociclisti parliamo di queli che guidano sobri e con il casco....e magari anche con l'assicurazione pagata!
il ccciatore in raltà fa una cosa che la civiltà moderna ha anche dimenticato.....è vero che non abbiamo più bisogno di cacciar eper mangiare...ma trovo molto più nobile la sfida leale tra un uccello o n coniglio che ha la possibilità di scappare che tra un macellaio del mattatoio e mille manzi che vengono spinti dentro....quasi sempre produciamo e macelliamo, molto più el necessario...perchè un banco frigo senza carne è brutto da vedere...e mola carne a fine serata viene gettata via........ecco...quando l'animale perde la dignità, e diventa oggetto, addirittura inutile....quello si che mi fa perdere la volia di mangiare e di comprare carne.......la società moderna è una brutta cosa....una volta si macellava solo quello che ci si potea mangiare...e come si diceva...del maiale non si buttava via nulla......oggi....l'etica a tavola è quasi inesistente.....

cominciamo epr esempio dal non buttare via il cibo!

sui deficienti in questione invece mi sono già espresso....li appenderei per le palle!

Sole
01-11-2010, 18:29
è esattamente questo il punto.....vado un attimo ot....premesso che io non vado a caccia.....e ovviamente quando parliamo di caccia parliamo di cacciatori seri......come quando parliamo di motociclisti parliamo di queli che guidano sobri e con il casco....e magari anche con l'assicurazione pagata!
il ccciatore in raltà fa una cosa che la civiltà moderna ha anche dimenticato.....è vero che non abbiamo più bisogno di cacciar eper mangiare...ma trovo molto più nobile la sfida leale tra un uccello o n coniglio che ha la possibilità di scappare che tra un macellaio del mattatoio e mille manzi che vengono spinti dentro....quasi sempre produciamo e macelliamo, molto più el necessario...perchè un banco frigo senza carne è brutto da vedere...e mola carne a fine serata viene gettata via........ecco...quando l'animale perde la dignità, e diventa oggetto, addirittura inutile....quello si che mi fa perdere la volia di mangiare e di comprare carne.......la società moderna è una brutta cosa....una volta si macellava solo quello che ci si potea mangiare...e come si diceva...del maiale non si buttava via nulla......oggi....l'etica a tavola è quasi inesistente.....

cominciamo epr esempio dal non buttare via il cibo!

sui deficienti in questione invece mi sono già espresso....li appenderei per le palle!

d'accordo su tutta la linea :ok:

Ossa
01-11-2010, 18:56
Io ODIO te!

Addio :happy5:

me ne faro' una ragione...grazie comunque.

(negher)
01-11-2010, 19:01
ho un bel bastone di ulivo stagionato......glielo romperei sulla schiena lasciandolo su una sedia a rotelle..........maledetto!!!

Buon-Luca
01-11-2010, 23:52
a me piacerebbe sputargli in faccia.

non servirà a niente, ma se lo merita.

bobilix
02-11-2010, 08:00
Pienamente d'accordo sul maltrattamento degli animali,chi lo fa meriterebbe la stessa fine,ma...Starei cauto ad accusare goveni vari o leggi inadeguate(le pene per maltrattamento animali si sono molto inasprite),per me ci sono ancora troppe regole sbagliate anche per non bipedi,quindi figuriamoci per gli animali...Ad esempio:
Cosa fareste ad un drogato/ubriaco che vi falcia la famiglia con la macchina?
Cosa fareste ad un pedofilo che violenta un bambino?
Io lo saprei!!Ma in ITALIA non si può:mad1::mad1: