PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno!!!!!!!!!!!2 novembre.......non può piovere per sempre



sonia
02-11-2010, 05:31
bene bene...sono alla.....ennesima notte a lavoro....che dire.sono sul fuso-andante ,infreddolita e....muy cansada!!!!(stanchissima!!)finirà..arriverò alla fine di questo inverno..ce la posso fare!!!!odio il freddo con tutte le mie forze...ma ho i miei metodi per tagliare un pò di freddura.:idea:...ma..arrivando al dunque..in questa ultima ora di lavoro deliziavo la mente leggendo di voi....è proprio un bel covo di gente questo WC e mi piace sorridere scorrendo ogni tipo di discorso e scambio di pareri su svariati argomenti...e la mia mente vola a lei...a riposo...in quella tavernetta modificata apposta per il suo periodo di letargo...tranquilla..silenziosa..un'immagine da brivido a pensarci bene..assopita e rassegnata..in attesa di poter tornare a ruggire e di volare per strade infinite(no..non parlo di un drago..anche se tra libri e film fantasy a volte la realtà si confonde nella mia testa:vhappy4:)....ma parlo di Lei...Matilda...passo a trovarla spesso e a volte vorrei prenderla e fare una breve fuga per riassaporare i nostri momenti..ma tornerà il giorno della resurrezione..come sempre...ma ""]NON è QUESTO IL GIORNO[/SIZE]!!"Dicevano in UNO di quei film...E GIUNGERà...OH.....SE GIUNGERà...Per ora mi concentro sulla partenza per due settimane al caldo :glss1:perchè...me le merito:glss1:...e poi..PANTA REI ..tutto scorre..anche questo periodo lungo buio e freddo......
non c'è canzone che mi venga in mente se non BORN TO BE WILD....e allora
GOOD MORNING WEB CHAPTER!!!!!!!!!!!!!!!!
UN pensiero a tutti voi ...che nel cuore portate questa passione...E...questa voglia di tornare in sella!!!!!!
BESOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rovescioinback
02-11-2010, 05:47
Qui non piove....speriamo bene perchè tra domenica e lunedì ne è venuta veramente parecchia.
Buona giornata

Demonghouls
02-11-2010, 06:20
odio il freddo con tutte le mie forze...ma ho i miei metodi per tagliare un pò di freddura.:idea:...

Ho quasi paura!!!! :happy7::happy4:

Ahahahah cmq si arrivera' o meglio tornera' quel giorno, anche se io preferisco sempre l'inverno.... anche in moto!!! :ok::ok::ok:

Lucariello
02-11-2010, 06:24
Belle parole.....

Manca tanto anche a me il sole e il mio "destriero".

Buongiorno!!!!!!

teccs
02-11-2010, 06:45
:happy6: :happy6: Buongiorno!!!! :happy5:

doctor harley
02-11-2010, 06:50
Dai che ormai ha smesso....

Qualche giorno di tregua, e per chi ha staccato l'assicurazione ci sono sempre straccetti e Pronto.... ed olio di gomito!

Ormai avete rovinato pure me: ieri per la prima volta in vita mia ho passato tre ore in box ad ingioiellare e lustrare la regina Mulatta!

:happy5:

Alesesto Roma
02-11-2010, 07:08
Tranquilla ...tutto passa!!!
la ciclicità fa parte della nostra vita così come le stagioni!
Qui a Roma stamani non piove , è nuvoloso e non si sa come si evolverà
auguro a tutti una buona giornata ....al di la del meteo!:happy4:

travel
02-11-2010, 08:26
ciao Sonia, qui a Catania non piove, 25 gradi, di giorno biker in t-shirt e ragazze in canotta :happy4:la sera giacchetta di pelle e via :ok:
Ieri giretto con wildetna che ha montato un bellissimo U-bar sulla sua dyna ... se non hai già prenotato paesi esotici (ma ...senza moto), ti consiglio di resuscitare la tua Matilda e portarla a respirare in Sicilia :tongue3:

sonia
02-11-2010, 14:32
ciao Sonia, qui a Catania non piove, 25 gradi, di giorno biker in t-shirt e ragazze in canotta :happy4:la sera giacchetta di pelle e via :ok:
Ieri giretto con wildetna che ha montato un bellissimo U-bar sulla sua dyna ... se non hai già prenotato paesi esotici (ma ...senza moto), ti consiglio di resuscitare la tua Matilda e portarla a respirare in Sicilia :tongue3:

azz...mannaggia a te!!!!!!!!!sempre detto io che devo andare a vivere al sud!!!:vhappy1: