PDA

Visualizza Versione Completa : celulare: da ricaricabile ad abbonbamento



ZEZ
02-11-2010, 15:57
azz ho perso una L chi la dovesse trovare....
premesso che ci ho messo 10 gg x riuscire a passare da sim ricaricabile ad abbonamento..... non so' perchè ma ci son contrasti con il mio iban, la mia carta di credito e i vari gestori telefonici, in poche parole al momento dell'autorizzazione mi dava cilecca


ora

oggi son riuscito, con vodafone con cui gia' avevo la sim, a cambiare le modalita'

solo che: vecchia sim ora, ovviamente, non piu' attiva
la nuova: nessun servizio

QUANTO DOVREI ASPETTARE ANCORA? (il negoziante mi ha detto questa mattina circa 30 minuti, ma oggi c'eran problemi di linea...)

son senza telefono e in attesa di chiamate per il nuovo lavoro

con chi me la prendo? col tronchetti provera? con moratti? con moggi? con alesesto o con tutto il forum?:happy4:

belavecio
02-11-2010, 16:01
premesso che ci ho messo 10 gg x riuscire a passare da sim ricaricabile ad abbonamento..... non so' perchè ma ci son contrasti con il mio iban, la mia carta di credito e i vari gestori telefonici, in poche parole al momento dell'autorizzazione mi dava cilecca


ora

oggi son riuscito, con vodafone con cui gia' avevo la sim, a cambiare le modalita'

solo che: vecchia sim ora, ovviamente, non piu' attiva
la nuova: nessun servizio

QUANTO DOVREI ASPETTARE ANCORA? (il negoziante mi ha detto questa mattina circa 30 minuti, ma oggi c'eran problemi di linea...)

son senza telefono e in attesa di chiamate per il nuovo lavoro
con chi me la prendo? col tronchetti provera? con moratti? con moggi? con alesesto o con tutto il forum?:happy4:

furbone! le studi tutte eh:happy4:
rompi le balle al call center:ok:

Alesesto Roma
02-11-2010, 16:01
premesso che ci ho messo 10 gg x riuscire a passare da sim ricaricabile ad abbonamento..... non so' perchè ma ci son contrasti con il mio iban, la mia carta di credito e i vari gestori telefonici, in poche parole al momento dell'autorizzazione mi dava cilecca


ora

oggi son riuscito, con vodafone con cui gia' avevo la sim, a cambiare le modalita'

solo che: vecchia sim ora, ovviamente, non piu' attiva
la nuova: nessun servizio

QUANTO DOVREI ASPETTARE ANCORA? (il negoziante mi ha detto questa mattina circa 30 minuti, ma oggi c'eran problemi di linea...)

son senza telefono e in attesa di chiamate per il nuovo lavoro

con chi me la prendo? col tronchetti provera? con moratti? con moggi? con alesesto o con tutto il forum?:happy4:

caro amico......senza dubbio prenditela con me ...e vai tranquillo !!!!!!
Per le attivazioni in contratto generalmente TIM è on-line (l'ho riscontrato giovedi scorso) per le altre compagnie non saprei dirti
Per il problema IBAN se sei cliente Unicredit posso dirti che tra sabato ed oggi è cambiato d'ufficio per l'unificazioni delle banche del Gruppo

un saluto ....non posso dirti al momento ...ci sentiamo!!!!!

ZEZ
02-11-2010, 16:03
come faccio a rompere le balle al callcenter, se non riesco a telefonare?:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
02-11-2010, 16:03
caro amico......senza dubbio prenditela con me ...e vai tranquillo !!!!!!
Per le attivazioni in contratto generalmente TIM è on-line (l'ho riscontrato giovedi scorso) per le altre compagnie non saprei dirti
Per il problema IBAN se sei cliente Unicredit posso dirti che tra sabato ed oggi è cambiato d'ufficio per l'unificazioni delle banche del Gruppo

un saluto ....non posso dirti al momento ...ci sentiamo!!!!!

tu uccidi un uomo morto:happy4::happy4:

belavecio
02-11-2010, 16:03
come faccio a rompere le balle al callcenter, se non riesco a telefonare?:happy4::happy4::happy4:

Patacca.....urla:talk1:

ZEZ
02-11-2010, 16:05
Patacca.....urla:talk1:

ho paura che poi l'eco smuova slavine.....il gran sasso è gia' ricoperto di neve:happy4:

Nico_RK
02-11-2010, 16:33
Ci sono passato anch'io con Wind un mesetto fa... Chiama il customer care di Vodafone con un altro num Vodafone, o da rete fissa (almeno non dovresti pagare). Così loro possono aprire una procedura di verifica; io sono stato 6 gg col mio melafonino usato come fermacarte. La cosa peggiore è che poi devi solo pagare e stare zitto, perché tanto non puoi fare altro.
Auguri...
:happy5::beer::happy5:

ZEZ
02-11-2010, 16:35
sul sito mi da che la nuova tariffazione è gia' OK

6galloni
02-11-2010, 17:20
sul sito mi da che la nuova tariffazione è gia' OK

se, se, se, se.................

"******O"!!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

ZEZ
02-11-2010, 17:22
risolto:ok:

parlato con una gentilissima signorina e le ho promesso un po' di bungabunga:happy4::happy4:

lady bloom
02-11-2010, 17:42
risolto:ok:

parlato con una gentilissima signorina e le ho promesso un po' di bungabunga:happy4::happy4:

Per il futuro.....il cambio sim,il cambio destinazione d'uso o da prep. ad abbo (o viceversa)comportano SEMPRE UN MOMENTO DI BUIO,questo serve ai sistemi x effettuare l'aggiornamento. E' una procedura valida x tutti i gestori. Questa finestra puo' andare da un minimo di pochi minuti ad un massimo di 24 ore.Entro le 24h e' impossibile inoltrare reclami ma solo sperare di incontrare una "gentilissima signorina"Il tutto e' chiaramente spiegato sulla CARTA SERVIZI del vostro gestore