PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto satellitare o meccanico ??



calimero
02-11-2010, 16:49
Vorrei installare un antifurto sulla mia hd, dato che l'assicurazione per furto non ho ritenuto contemplarla sulla polizza di rinnovo.
il valore era troppo basso in confronto agli accessori montati.
L'indecisione sulla tipologia di apparato da applicare su che e cosa mettere
mi lascia perplesso.
Qualcuno ha montato qualcosa di particolare sulla propria moto oppure sapete consigliarmi qualcosa di veramente utile e valido??

dalailama75
02-11-2010, 17:22
secondo me è inutile, se trovi un ladro professionista ti carica la moto su un furgone (e già lì dentro il GPS và a farsi benedire) e ci mette un attimo a smontarti l'antifurto satellitare e in quel caso non c'è niente da fare, per i ladruncoli bloccadisco e antifurto elettronico vanno sempre più che bene...

fer
02-11-2010, 17:35
secondo me è inutile, se trovi un ladro professionista ti carica la moto su un furgone (e già lì dentro il GPS và a farsi benedire) e ci mette un attimo a smontarti l'antifurto satellitare e in quel caso non c'è niente da fare, per i ladruncoli bloccadisco e antifurto elettronico vanno sempre più che bene... quoto

Alesesto Roma
02-11-2010, 18:03
secondo me è inutile, se trovi un ladro professionista ti carica la moto su un furgone (e già lì dentro il GPS và a farsi benedire) e ci mette un attimo a smontarti l'antifurto satellitare e in quel caso non c'è niente da fare, per i ladruncoli bloccadisco e antifurto elettronico vanno sempre più che bene...

sono contrario all'antifurto satellitare ...ormai non ha segreti!!!
:ok:

straccetto
02-11-2010, 18:14
Vorrei installare un antifurto sulla mia hd, dato che l'assicurazione per furto non ho ritenuto contemplarla sulla polizza di rinnovo.
il valore era troppo basso in confronto agli accessori montati.
L'indecisione sulla tipologia di apparato da applicare su che e cosa mettere
mi lascia perplesso.
Qualcuno ha montato qualcosa di particolare sulla propria moto oppure sapete consigliarmi qualcosa di veramente utile e valido??

L'antifurto non esiste esiste solo il furto, dobbiamo solo mettere il ladro nelle condizioni di lasciare perdere.

Per fare questo secondo me c'è solo un sistema, legarla ad un palo o, nel caso di in box, assicurarla ad un anello cementato in terra.

Se ci mette troppo tempo o è costretto a fare rumore forse passa oltre, fermo restando che potrebbe anche tornare meglio attrezzato.

inadria
02-11-2010, 21:05
non c'e' un antifurto sicuro al 100%, si puo' solo rendere la vita piu' difficile ai ladri. Antifurti validi sono quelli prodotti dall'Abus... www.abus.it

jannuzzy
02-11-2010, 21:42
..............io di solito la tengo in giardino.........ah dimenticavo, il piccolo dorme sotto il borsone del RE
hihihihhihihhih....sti caaaa

luamelio
02-11-2010, 21:49
..............io di solito la tengo in giardino.........ah dimenticavo, il piccolo dorme sotto il borsone del RE
hihihihhihihhih....sti caaaa

:mm:...aiaiai...:mm:

Vengono il primo giorno gli danno una polpetta di spugna e il tuo cane è out, ripassano dopo una settimana e ti portano via la moto.

Spero sempre che nessun maleintenzionato legga il forum.....per il vostro bene :happy5:


..

jannuzzy
02-11-2010, 21:55
luigi la mamma non mangia,il piccolo forse si,ma la mamma no. Gli da da mangiare mio padre,non mangia neanche con me.Questo agosto mio padre ha fatto un intervento per un ernia,e stato via 4 giorni,e stato un disastro

toruccio
02-11-2010, 23:09
luigi la mamma non mangia,il piccolo forse si,ma la mamma no. Gli da da mangiare mio padre,non mangia neanche con me.Questo agosto mio padre ha fatto un intervento per un ernia,e stato via 4 giorni,e stato un disastroazz...complimenti per l'addestramento.sono troppo belli cmq.invidioooona!:ok:

MR HARLEY
02-11-2010, 23:13
Vorrei installare un antifurto sulla mia hd, dato che l'assicurazione per furto non ho ritenuto contemplarla sulla polizza di rinnovo.
il valore era troppo basso in confronto agli accessori montati.
L'indecisione sulla tipologia di apparato da applicare su che e cosa mettere
mi lascia perplesso.
Qualcuno ha montato qualcosa di particolare sulla propria moto oppure sapete consigliarmi qualcosa di veramente utile e valido??

come dicevo ai miei clienti "fatti fregare solo la moto ...non farti fregare anche l'antifurto!"

luamelio
02-11-2010, 23:17
luigi la mamma non mangia,il piccolo forse si,ma la mamma no. Gli da da mangiare mio padre,non mangia neanche con me.Questo agosto mio padre ha fatto un intervento per un ernia,e stato via 4 giorni,e stato un disastro

Felice x Te ma tieniti il fattore sorpresa, siamo tutte brave persone, ma queste pagine vengono lette ancha dagli Ospiti che sono persone non iscritte, che non possono scrivere, ma possono leggere....tutto qui :happy5:

Il Lupo Mannaro
03-11-2010, 09:09
non c'e' un antifurto sicuro al 100%, si puo' solo rendere la vita piu' difficile ai ladri. Antifurti validi sono quelli prodotti dall'Abus... www.abus.it


http://www.youtube.com/watch?v=ojKXychqYHc&feature=related
e questo pirla perde tempo a spadinare, vi assicuro che con una buona trancia la resistenza di un ABUS è di alcuni secondi. Altrimenti smontano il disco e lo lasciano libero di ruotare col bloster chiuso, ma i ladri sgamati arrivano con le ruote già pronte, smontano quella bloccata e se ne vanno....
Tralasciando che sono di parte, la cosa migliore resta il satellitare, piccolo, imboscato bene e se vuoi fare una cosa saggia montatelo da solo: quello che gli altri non sanno, non ti può nuocere!!! Ma come tutte le cose chi più spende meno spende. Ho visto tracker dai 70€ a salire, fino ad arrivare a localizzatori con batteria autonoma (fino a 2 anni di durata) grossi come biglietti da visita e tecnologie d'avanguardia con sistemi di rilevamento jamming in tempo reale (che tradotto vuol dire che quando arriva il ladro ed accende l'accrocchio per disattivare l'invio di dati gsm, lui lancia l'allarme :wink2:) Per quanto riguarda i furgoni, una volta usavano quelli frigoriferi ma oggi si buca anche quella schermatura. La tecnologia antifurto si evolve col ladro, ma non potete pretendere che certi giocattoli costino come un lucchetto. La sorpresa è il miglior attacco, se non sanno cosa e dove cercare per più tempo invierà la sua posizione permettendo la localizzazione ed un recupero.
:happy5:

pletizia
03-11-2010, 16:29
La sorpresa è il miglior attacco...

bella!!


CP