PDA

Visualizza Versione Completa : zanotti



william1953
04-11-2010, 20:08
sapete se è cambiato qualcosa sul sito di zanotti, non riesco piu a accedere mi da la richiesta del nuovo account ma solo in america cavoli.:help:

afterburn
04-11-2010, 20:51
sapete se è cambiato qualcosa sul sito di zanotti, non riesco piu a accedere mi da la richiesta del nuovo account ma solo in america cavoli.:help:

ciao,
per quanto mi riguarda nessun problema.
Ho aperto regolarmente la home page, certo è cambiata la grafica e qualcosa nei menù.......ma niente di particolare.
Tanto per rendere meglio l'idea, vedi di seguito qui:
http://shop.zanottimotor.com/content/70228-96c
Spero di esserti stato d'aiuto.
:ok:

JammedGeko
04-11-2010, 21:55
qualcosa è cambiato ma il sito gira regolarmente

william1953
05-11-2010, 19:47
grazie ma mi continua a chiedere password e account, forse sbaglio account o password vorrei registrarmi di nuovo ma non mi da l'Italia,provo con il vostro link:happy5:

william1953
05-11-2010, 20:40
ciao,
per quanto mi riguarda nessun problema.
Ho aperto regolarmente la home page, certo è cambiata la grafica e qualcosa nei menù.......ma niente di particolare.
Tanto per rendere meglio l'idea, vedi di seguito qui:
http://shop.zanottimotor.com/content/70228-96c
Spero di esserti stato d'aiuto.
:ok:

fammi un favore se puoi mandami il link della pagina di registrazione con lo stato Italia non riesco a trovarla mi da solamente Stati uniti e canada az.......grazie:happy5:

AlbertoHD
05-11-2010, 22:12
Non devi registrarti, metti tutto quello che devi ordinare nel carrello poi una volta finito fai un bel copia e incolla della lista della spesa nello spazio dove puoi scrivere in Contact Us, nel menu a tendina seleziona Order Parts.
Alla fine della lista della spesa metti il tuo indirizzo e con cosa vuoi che sia spedita la merce.
Con il vecchio sito si faceva tutto quello descritto sopra via email.

afterburn
06-11-2010, 16:21
fammi un favore se puoi mandami il link della pagina di registrazione con lo stato Italia non riesco a trovarla mi da solamente Stati uniti e canada az.......grazie:happy5:

Ti confermo che non è necessario registrarsi.
L'home page è stata rivista ma la procedura d'acquisto è rimasta immutata.
Ti dico ciò con cognizione di causa in quanto li ho interpellati.
Procedi come già riferito nel post precedente.
Ti fai una lista della spesa, specificando naturalmente P/N e quantità, dopodiché gli chiedi i costi di spedizione inviando il tutto a: orders@zanottimotor.com ed il gioco è fatto.
Mi auguro che questo ti sia d'aiuto. :ok:
Ciao

Motonauta
06-11-2010, 16:35
io ho comprato qualche giorno fà, hanno qualche problema con gli ordini ma una volta avuti i soldi ti contattano per rifare l'ordine via email, tutto ok alla fine.

william1953
06-11-2010, 20:04
Ti confermo che non è necessario registrarsi.
L'home page è stata rivista ma la procedura d'acquisto è rimasta immutata.
Ti dico ciò con cognizione di causa in quanto li ho interpellati.
Procedi come già riferito nel post precedente.
Ti fai una lista della spesa, specificando naturalmente P/N e quantità, dopodiché gli chiedi i costi di spedizione inviando il tutto a: orders@zanottimotor.com ed il gioco è fatto.
Mi auguro che questo ti sia d'aiuto. :ok:
Ciao

si ma come posso vedere gli articoli la merce e il prezzo prima,prima avevo la pagina con tutto descritto codici e tutto il resto?grazie anticipatamente

william1953
06-11-2010, 20:07
me esce solo questo link e questa pagina://shop.zanottimotor.com/catalog/parts/harley-davidson?page=4 ci capisco una mazza.

pedana
06-11-2010, 20:21
Salve ragazzi!!! Approfitto di questo 3D per chiedervi come posso trovare su Zanotti quello che cerco, ho provato ad inserire il codice di ciò che mi interessa ma non trovo nulla. Stò cercando un parabrezza originale HD ed ho inserito il codice che ho trovato sul catalogo HD ma non trovo niente!!! Per favore chi sà mi aiuti.........:kiss:

afterburn
06-11-2010, 20:50
si ma come posso vedere gli articoli la merce e il prezzo prima,prima avevo la pagina con tutto descritto codici e tutto il resto?grazie anticipatamente

di seguito ti allego questo link:http://shop.zanottimotor.com/video/how-place-order.

Clicchi al centro e parte il video con le istruzioni per l'ordine.
Anche se in inglese comunque esaustivo.
:ok:

ncp
07-11-2010, 13:03
con la nuova grafica non riesco a fare il login,a creare una nuova registarzione,insomma non faccio nulla,,,:mad1::mad1::mad1: certo che con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato poteva pensare anche a noi Italiani

ncp
07-11-2010, 13:03
Salve ragazzi!!! Approfitto di questo 3D per chiedervi come posso trovare su Zanotti quello che cerco, ho provato ad inserire il codice di ciò che mi interessa ma non trovo nulla. Stò cercando un parabrezza originale HD ed ho inserito il codice che ho trovato sul catalogo HD ma non trovo niente!!! Per favore chi sà mi aiuti.........:kiss:

forse è obsoleto come codice......

afterburn
07-11-2010, 17:13
con la nuova grafica non riesco a fare il login,a creare una nuova registarzione,insomma non faccio nulla,,,:mad1::mad1::mad1: certo che con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato poteva pensare anche a noi Italiani

Scusate se ritorno sull'argomento, ma ribadisco che per gli acquisti la registrazione non è necessaria..
Come ulteriore chiarimento riporto testualmente l'email che mi hanno inviato:

Hi,

We do have a new web site. Message below should help.

It would be a big help if you have the part numbers.

At www.shop.zanottimotor.com you can use the Seach block to put your part number in and click on Search. Then click on the part number under Search Results. Click on Add to Cart below part number to put part in shopping cart. Repeat for next number. Once done adding part numbers click on View cart. If quantities need to be changed highlite the quantity for the part number to make the change. Once done with changes click on Update cart. Once done with Updating the shopping cart click on "Shopping cart" just below the Search box. This will bring up your items in the shopping cart. Highlite the list including total and copy/paste that to an email to us. Then we will get back to you with the shipping cost.

www.shop.zanottimotor.com is temporary. Once the old web site is taken off the internet the new web will change back to www.zanottimotor.com.

In sostanza, nulla è cambiato rispetto a prima. Quindi per i regali di Natale....... scatenatevi.
:ok:

ncp
07-11-2010, 17:19
Scusate se ritorno sull'argomento, ma ribadisco che per gli acquisti la registrazione non è necessaria..
Come ulteriore chiarimento riporto testualmente l'email che mi hanno inviato:

Hi,

We do have a new web site. Message below should help.

It would be a big help if you have the part numbers.

At www.shop.zanottimotor.com you can use the Seach block to put your part number in and click on Search. Then click on the part number under Search Results. Click on Add to Cart below part number to put part in shopping cart. Repeat for next number. Once done adding part numbers click on View cart. If quantities need to be changed highlite the quantity for the part number to make the change. Once done with changes click on Update cart. Once done with Updating the shopping cart click on "Shopping cart" just below the Search box. This will bring up your items in the shopping cart. Highlite the list including total and copy/paste that to an email to us. Then we will get back to you with the shipping cost.

www.shop.zanottimotor.com is temporary. Once the old web site is taken off the internet the new web will change back to www.zanottimotor.com.

In sostanza, nulla è cambiato rispetto a prima. Quindi per i regali di Natale....... scatenatevi.
:ok:

questo si era capito,ma quando usi per anni un sito e il giorno dopo cambia le regole:mad1: ti girano i maroni

afterburn
07-11-2010, 17:47
questo si era capito,ma quando usi per anni un sito e il giorno dopo cambia le regole:mad1: ti girano i maroni

Si va bè ........ci vuole solo un pò di pazienza......l'importante è che alla fine il nostro tornaconto ce l'abbiamo sempre.
:happy7:

didomarco
08-11-2010, 21:56
io volevo chiedere semplicemente quanto incide in percentuale lo sdoganamento in Italia.
grazie :happy3:
Marco

Livgan
09-11-2010, 00:00
io volevo chiedere semplicemente quanto incide in percentuale lo sdoganamento in Italia.
grazie :happy3:
Marco

Dovrebbe essere il 23% circa tra iva e dazi... da applicare anche alle spese di spedizione... la cosa migliore è ordinare da zanotti e far spedire con consegnato.com, se ho fatto bene i conti.

didomarco
09-11-2010, 16:38
Dovrebbe essere il 23% circa tra iva e dazi... da applicare anche alle spese di spedizione... la cosa migliore è ordinare da zanotti e far spedire con consegnato.com, se ho fatto bene i conti.

da quel che ho visto effettivamente è più conveniente rispetto alla soluzione iva+dazi+spedizione ma non ho ben capito se basta comunicare a zanotti di spedire tramite consegnato.com oppure sono io che devo registrarmi sul sito e comunicare il ritiro...
grazie :happy3:

ncp
09-11-2010, 17:20
da quel che ho visto effettivamente è più conveniente rispetto alla soluzione iva+dazi+spedizione ma non ho ben capito se basta comunicare a zanotti di spedire tramite consegnato.com oppure sono io che devo registrarmi sul sito e comunicare il ritiro...
grazie :happy3:

questo mi interessa pure a me............

Claudio
09-11-2010, 23:22
e pure a me.........:happy7::happy4:

JammedGeko
10-11-2010, 05:54
ti registri su consegnato e poi dai a zanotti l'indirizzo che ti assegna consegnato, facile e veloce.

red.ancient
10-11-2010, 06:07
Ma qualcuno ha già acquistato da Zanotti dandogli come indirizzo di consegna consegnato.com? Il servizio infatti mi sembra destinato a coloro che acquistano in usa da uno che non spedisce all'estero.
Consegnato.com ti fa spedire nei suoi magazzini usa e poi spedisce lui in Italia.
bisognerebbe capire se il costo di consegnato.com sommato a quello della spedizione usa di zanotti sono migliori.
C'è qualcuno che ha provato?

HarleyOne
10-11-2010, 08:48
Ma qualcuno ha già acquistato da Zanotti dandogli come indirizzo di consegna consegnato.com? Il servizio infatti mi sembra destinato a coloro che acquistano in usa da uno che non spedisce all'estero.
Consegnato.com ti fa spedire nei suoi magazzini usa e poi spedisce lui in Italia.
bisognerebbe capire se il costo di consegnato.com sommato a quello della spedizione usa di zanotti sono migliori.
C'è qualcuno che ha provato?

Sbagliato! Consegnato.com non è un servizio destinato solo a coloro che acquistano in usa da uno che non spedisce all'estero. Uno può scegliere di farsi spedire direttamente la merce via USPS, UPS o chi per altro a casa, e sperare che vada tutto bene. O se no c'è Consegnato che è molto piu semplice e sicuramente veloce!
Di sicuro è più economico comprare da Zanotti e far spedire a Consegnato (le s.s. saranno circa 10-20 $)che comprare da Zanotti e far spedire in Italia (s.s. circa di 150$ e rotti)...
Io mi sono trovato talmente bene con Alex che ogni cosa che compro negli USA la faccio spedire a loro!

gosportygo
27-12-2010, 22:13
Sbagliato! Consegnato.com non è un servizio destinato solo a coloro che acquistano in usa da uno che non spedisce all'estero. Uno può scegliere di farsi spedire direttamente la merce via USPS, UPS o chi per altro a casa, e sperare che vada tutto bene. O se no c'è Consegnato che è molto piu semplice e sicuramente veloce!
Di sicuro è più economico comprare da Zanotti e far spedire a Consegnato (le s.s. saranno circa 10-20 $)che comprare da Zanotti e far spedire in Italia (s.s. circa di 150$ e rotti)...
Io mi sono trovato talmente bene con Alex che ogni cosa che compro negli USA la faccio spedire a loro!

ciao scusate ma non ho mai comprato in america ne tantomeno da zanotti..mi spiegate come funziona brevemente?
io scelgo la giacca e i prodottini vari poi per procedere all'acquisto?grazie oppure se ce qualche guida indicatemela

corradorombodituono
27-12-2010, 22:25
ciao scusate ma non ho mai comprato in america ne tantomeno da zanotti..mi spiegate come funziona brevemente?
io scelgo la giacca e i prodottini vari poi per procedere all'acquisto?grazie oppure se ce qualche guida indicatemela

Sul sito che scegli ( Zanotti o altro) provvedi a fare l'acquisto, gli comunichi di far consegnare la merce presso Consegnato.com ( su cui devi registrarti un'account). Zanotti provvederà a spedire presso di loro e poi loro provvederanno a spedire in Italia a te.

Vantaggi:
1) Riesci a ad avere materiale anche da chi non spedisce in Italia.

2) Paghi una doppia spedizione, prima da consegnato a NY e poi in Italia a te ma hai meno problemi nello sdoganamento da noi, conservando ugualmente una buona convenienza.

3) La merce arriva con maggiore sicurezza e con meno patemi a differenza da quando spediscono direttamente in Italia.

:byby:

alix1969
28-12-2010, 00:20
Sul sito che scegli ( Zanotti o altro) provvedi a fare l'acquisto, gli comunichi di far consegnare la merce presso Consegnato.com ( su cui devi registrarti un'account). Zanotti provvederà a spedire presso di loro e poi loro provvederanno a spedire in Italia a te.

Vantaggi:
1) Riesci a ad avere materiale anche da chi non spedisce in Italia.

2) Paghi una doppia spedizione, prima da consegnato a NY e poi in Italia a te ma hai meno problemi nello sdoganamento da noi, conservando ugualmente una buona convenienza.

3) La merce arriva con maggiore sicurezza e con meno patemi a differenza da quando spediscono direttamente in Italia.

:byby:

Da considerare che ci sono pure dei negozi che sopra una certa cifra non fanno pagare la spedizione in USA, per cui ti rimane solamente il costo di Consegnato.com che ha buoni prezzi.

sandrino_mio
28-12-2010, 07:35
Ma qualcuno ha già acquistato da Zanotti dandogli come indirizzo di consegna consegnato.com? Il servizio infatti mi sembra destinato a coloro che acquistano in usa da uno che non spedisce all'estero.
Consegnato.com ti fa spedire nei suoi magazzini usa e poi spedisce lui in Italia.
bisognerebbe capire se il costo di consegnato.com sommato a quello della spedizione usa di zanotti sono migliori.
C'è qualcuno che ha provato?

Io. :happy3:
Secondo me il guadagno c'è sempre, poi dipende da quello che vuoi comprare... La convenienza maggiore si ha acquistando oggetti di valore con peso basso (esempio: centralina SEST).
:happy5:

Fabio-Pe
28-12-2010, 07:35
....inoltre questo venditore http://www.easternperformance.com/ è convenzionato con consegnato.com e le spese di spedizione sono gratuite....addirittura, io ho chiesto a consegnato.com (Alex) di trovarmi i terminali al prezzo migliore....li ha comprati, li ha spediti l'11 dicembre e il 14 dicembre li avevo a casa :wink2:
Non dimenticare il PLUS che ti offre consegnato.com, ovvero di non avere lo sbattimento della dogana, dazi, mazzi e ca@@i....:ok:

tanacca
28-12-2010, 07:42
interessante :ok: