PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti di voi si sono pentiti.



corradorombodituono
08-11-2010, 21:46
Quanti di voi si sono pentiti di aver preso una moto con la colorazione Black Denim.

Mi riferisco in special modo ai touring, ho sentito più di uno affermare che è una colorazione abbastanza difficile da pulire e alquanto delicata.

E' un colore che alla lunga vi ha stancato, oppure è ancora di vostro gradimento come quando l'avete scelto?

:happy5:

Chinaski
09-11-2010, 07:02
Come colore mi garba ancora a bestia però tenerlo pulito è una rottura e in più devi sempre fare molta attenzione a non graffiarlo altrimenti non rimedi!

Ian
09-11-2010, 07:15
ho un iron ma non vedo tutto sto problema, soprattutto nel pulirla...anzi, dato che è opaca non devo stare lì con lo strofinaccio a togliere le gocce d'acqua, cosa che sulle vernici lucide tocca fare.
Per quanto riguarda la delicatezza...beh, è vero, anche se devo dire che, per anadare al faker see, ho piazzato la borsa da serbatoio con le calamite e non mi è successo niente.

Tramma
09-11-2010, 07:37
Tornassi indietro cento volte, prenderei per cento volte la stessa moto con la stessa colorazione.
Quello della difficoltà di pulizia mi sembra più una leggenda che altro.
Io la moto la lavo pochissimo, ma quella volta all'anno prendo il sapone più dozzinale, gli tiro qualche secchiata d'acqua e torna pulita.
Graffi particolari dovuti alla colorazione non ho rilevati.
Il touring di harleyking nero opaco mi piace da matti.

Tramma

SimoneMonty
09-11-2010, 07:39
Tornassi indietro cento volte, prenderei per cento volte la stessa moto con la stessa colorazione.
Quello della difficoltà di pulizia mi sembra più una leggenda che altro.
Io la moto la lavo pochissimo, ma quella volta all'anno prendo il sapone più dozzinale, gli tiro qualche secchiata d'acqua e torna pulita.
Graffi particolari dovuti alla colorazione non ho rilevati.
Il touring di harleyking nero opaco mi piace da matti.

Tramma

idem :ok:

Coltu82
09-11-2010, 07:58
Tornassi indietro cento volte, prenderei per cento volte la stessa moto con la stessa colorazione.
Quello della difficoltà di pulizia mi sembra più una leggenda che altro.
Io la moto la lavo pochissimo, ma quella volta all'anno prendo il sapone più dozzinale, gli tiro qualche secchiata d'acqua e torna pulita.
Graffi particolari dovuti alla colorazione non ho rilevati.
Il touring di harleyking nero opaco mi piace da matti.

Tramma

:ok::ok:

essepi
09-11-2010, 08:10
Ho un'iron e devo dire nessun pentimento. Quest'estate ho usato quasi giornalmente la borsa da serbatoio con calamite e nessun graffio o problemi. Lo sporco si nota meno con questo tipo di vernice, ma è un problema che non mi pongo anche perchè fino ad oggi non l'ho mai lavata, nonostante gli insulti di Cagi :happy4::happy4:

HarleyOne
09-11-2010, 08:20
Ho una Street Glide Black Denim e se potessi tornare indietro....ricomprerei altre 1000 volte il black denim. A me piace da morire, è un pò piu rognoso da pulire...ma fa la sua porchissima figura! :happy5:

sportyerre
09-11-2010, 08:28
La mia ha la carrozzeria piena di graffi ed incisioni profonde.
E' mia, la uso ed è vissuta
Come dovrebbero essere le moto e non le statuette
Non ho nessuna intenzione di riverniciarla


Quasi quasi questa sera la spolvero con la pietra pomice :happy4:

Fabio-Pe
09-11-2010, 08:36
La mia ha la carrozzeria piena di graffi ed incisioni profonde.
E' mia, la uso ed è vissuta
Come dovrebbero essere le moto e non le statuette
Non ho nessuna intenzione di riverniciarla


Quasi quasi questa sera la spolvero con la pietra pomice :happy4:

:talk1::talk1::happy4::happy4::happy4:

harleyking68
09-11-2010, 08:45
Tornassi indietro cento volte, prenderei per cento volte la stessa moto con la stessa colorazione.
Quello della difficoltà di pulizia mi sembra più una leggenda che altro.
Io la moto la lavo pochissimo, ma quella volta all'anno prendo il sapone più dozzinale, gli tiro qualche secchiata d'acqua e torna pulita.
Graffi particolari dovuti alla colorazione non ho rilevati.
Il touring di harleyking nero opaco mi piace da matti.


Tramma


ricevere complimenti dal tramma non ha prezzo:talk1::talk1:..
e visto che al Blues Bikers , non siamo riusciti a finire il discorso(quel rompic@@ni di Wolf, ci ha interrotti) sulla frequenza di lavaggio della moto.. Marco la moto è stata lavata prima di venire ad Arezzo..:ok:.. e in totale l'avro' lavata 5/6 volte da quando è mia..

per quanto riguarda la domanda di Corrado.. prima che mi arrivasse la moto avevo qualche dubbio, visto che non l'avevo mai vista dal vivo, dopo due giorni, primo segno sul bat, e conseguente in****atura..(scoprendo che il nero opaco una volta segnato te lo tieni..) ..ma detto questo...
se potessi tornare indietro..
ricomprerei 100 volte la stessa moto con lo stesso colore:ok::ok:

sono contentissimo...:ok::ok:.oltretutto nero opaco, mi sembra che la moto sia piu' snella (per quanto possa esserlo un touring)

aggiungo che ho avuto anche uno street glide vivid black.. e mi sembrava che si notasse di piu' lo sporco(chiaramente lavando la moto con la stessa frequenza)..

p.s. sto valutando seriamente di verniciare anche i cerchi neri...:happy4::happy4:

nikhd
09-11-2010, 09:23
Le harley sono nere e basta.

:ok:

travel
09-11-2010, 12:01
Le harley sono nere e basta.

:ok:

:ok:

belavecio
09-11-2010, 12:29
Le harley sono nere e basta.

:ok:

Che tristessa!

L' UOMO NERO
09-11-2010, 12:33
Che tristessa!

ma veramente!!


p.s. Corrado tu non fai testo, sei l'unica persona che lava la moto due volte la settimana!!!

travel
09-11-2010, 13:57
a chi interessa l'argomento c'era già questo sulla nostra amata vernice denim (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?55785-black-denim-(nero-opaco)) :ok:

Streetband
09-11-2010, 14:35
Io non la pulisco, tolgo solo la polvere con un panno! ...aspetto che si rovini perchè il denim rovinato e usurato è più bello!!!:happy4:

Vic_Nightrain_71
09-11-2010, 15:28
Le harley sono nere e basta.

:ok:

e da quando? quanta c4220 ho dormito?

Jared
24-11-2010, 10:41
e da quando? quanta c4220 ho dormito?

:talk1::talk1::talk1:

(negher)
24-11-2010, 10:51
mah, non ho avuto molto tempo..........dopo un annetto me l'hanno distrutta in un incidente.........e quindi l'ho rifatta tutta......:happy4:

puma76
24-11-2010, 12:06
Per me rimane un problema soggettivo, se sei pignolo da non sopportare qualche segno e aloni è un conto, se pensi come tramma(ovvio se la moto lava dopo 3 mesi praticamente è come se la comprasse nuova:happy4:) è un altro:happy5:

Automotive USA
24-11-2010, 12:43
:ok:...quoto!

"Le harley sono nere e basta"

puma76
24-11-2010, 12:47
:ok:...quoto!

"Le harley sono nere e basta"



quella che hai nella firma è rosastra:happy7::happy4:

scorpioni
24-11-2010, 13:17
street bob e blak denim per sempre:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

FASTGABRY
24-11-2010, 17:27
meglio bikerpd a letto con un negro che la moto colore tristezza...il nero va bene nella cassa da morto come ultimo vestitino..

Orange
24-11-2010, 17:43
Tornassi indietro cento volte, prenderei per cento volte la stessa moto con la stessa colorazione.
Quello della difficoltà di pulizia mi sembra più una leggenda che altro.
Io la moto la lavo pochissimo, ma quella volta all'anno prendo il sapone più dozzinale, gli tiro qualche secchiata d'acqua e torna pulita.

:ok::ok::ok:

Orange
24-11-2010, 17:44
Le harley sono nere e basta.

:ok:

:no_ok:

Nero è bello, ma l'assolutismo va proprio contro la mentalità custom (anche se diffuso), denota mancanza di fantasia.

liv81
24-11-2010, 18:50
a me il blak denim non mi piace e poi è troppo modaiolo e come tutte le cose di moda.... , preferisco il lucido e le cromature quanto basta. :ok: io sono un classicista sulle HD.

Alesesto Roma
25-11-2010, 08:38
:ok:...quoto!

"Le harley sono nere e basta":ok::ok::ok: straquoto plus!!!



quella che hai nella firma è rosastra:happy7::happy4:
ha preso il sole!!!

:happy5::happy5::vhappy1: