PDA

Visualizza Versione Completa : Look da hog inverno



Clementz
09-11-2010, 10:25
Vediamo , come ci si prepara per l'hog inverno , Quale attrezzatura tecnica o improvvisata usano i nostri webchapterini !
Consigli , Curiosità , e chi più ne ha più ne metta !

io Personalmente :
Giacca Goretex HD
Maglia WindStop
Pantaloni Pelle idro rep
Anfibi Metterhorn USA
Paramani Tucano su Manubrio
Ovviamente il mio CASCO DA FOOTBALL AMERICANO ;)

partiamo.......LET'S GO....

ZEZ
09-11-2010, 10:27
chieidi a Paolozen

credo che anche quest'anno opti per

http://www.pazzaidea.it/files/Test%20Ide%20Sevice_Files/Foto/2022_1.JPG

Demonghouls
09-11-2010, 10:27
manca il portafoglio... mi raccomando bello gonfio !!!!
Se possibile quello a fisarmonica in gore-tex!!!

:happy7::happy4:

Clementz
09-11-2010, 10:33
ihihihihih...:happy4::happy4::happy4::happy6::happ y6:

Alesesto Roma
09-11-2010, 10:38
aggiungerei profilattici HD:byby:

alberto-66
09-11-2010, 10:42
manca il portafoglio... mi raccomando bello gonfio !!!!
Se possibile quello a fisarmonica in gore-tex!!!

:happy7::happy4:

:ok::ok::ok::ok::ok:

ciao :happy5:

alberto

luca883
09-11-2010, 11:00
cosa è l' hog inverno..?

Nipo
09-11-2010, 11:04
cosa è l' hog inverno..?

Una corsa di imprecisate miglia lungo le strade della penisola condite da "lamps", pacche sulle spalle e fratellanza bikers, in INVERNO! :happy7: :happy7:

NT1200
09-11-2010, 11:26
Una corsa di imprecisate miglia lungo le strade della penisola condite da "lamps", pacche sulle spalle e fratellanza bikers, in INVERNO! :happy7: :happy7:

Per arrivare però in un posto dove si mangia male, si paga uno spettacolo che fa schifo (o meglio che non c'entra una mazza con il contesto..ricordo ancora le ballerine con le ali del 2006 a Rimini) e si vede gente vestita da circo...
L'unica cosa bella era il viaggio, ma visto che lo fanno a Milano...anche no grazie.

ChildrenOfDoom
09-11-2010, 11:44
mi raccomando non dimenticare:

http://www.debirusemenaia.com/img/post/incursore_anale.jpg

http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2008/01/topsecret03ij3.jpg

ovviamente marcato HD

gru-nt
09-11-2010, 11:45
Augurando a a tutti di divertirsi, darsi pacche sulle spalle, e bere fiumi di birra, io quel giorno, faccio presente che purtroppo, se ricordo bene, ho appuntamento, vicino serravalle, con il mio pusher di Tartufi Bianchi...
Ahime' nn ci potro' essere...:happy7:

Nel caso servisse , visto il programma, io consiglierei comunque questo outfit..che sicuramente riscalderebbe ulteriormente l'ambiente..




http://cdn3.ioffer.com/img/item/147/381/373/bHPH.jpg

Clementz
09-11-2010, 15:59
Mi fate impazzire !!! :happy6::happy6:
diciamo che l'hog inverno sembra Non essere molto amato dalla piazza virtuale....
eppure è tutto esaurito..
non si trova più neanche un posticino...
tanti lo odiano.. tanti lo contestano.. tanti ne parlano male.. ma tanti continuano ad andarci , me compreso!
cmq penso sempre che il bello sono gli amici ed il viaggio ..i fronzoli..a me personalmente non interessano !..li lascio agli altri.. se voglio mangiare bene,non vado ad un raduno...se voglio cose particolari non vado ad un raduno..se voglio stare al caldo.. NON VADO ALL'HOG INVERNO ! :) che me frega .. per me conatano altre cose !

ZEZ
09-11-2010, 16:10
Mi fate impazzire !!! :happy6::happy6:
diciamo che l'hog inverno sembra Non essere molto amato dalla piazza virtuale....
eppure è tutto esaurito..
non si trova più neanche un posticino...
tanti lo odiano.. tanti lo contestano.. tanti ne parlano male.. ma tanti continuano ad andarci , me compreso!
cmq penso sempre che il bello sono gli amici ed il viaggio ..i fronzoli..a me personalmente non interessano !..li lascio agli altri.. se voglio mangiare bene,non vado ad un raduno...se voglio cose particolari non vado ad un raduno..se voglio stare al caldo.. NON VADO ALL'HOG INVERNO ! :) che me frega .. per me conatano altre cose !

quoto:ok:

quali?

Cava
09-11-2010, 16:23
..

Cava
09-11-2010, 16:30
quoto:ok:

quali?


.........

http://deco-01.slide.com/r/1/365/dl/khxVT4w16T8FZKMCTaKLnCboJGzXECxK/watermark


:happy5:

Demonghouls
09-11-2010, 16:50
Mi fate impazzire !!! :happy6::happy6:
diciamo che l'hog inverno sembra Non essere molto amato dalla piazza virtuale....
eppure è tutto esaurito..
non si trova più neanche un posticino...
tanti lo odiano.. tanti lo contestano.. tanti ne parlano male.. ma tanti continuano ad andarci , me compreso!
cmq penso sempre che il bello sono gli amici ed il viaggio ..i fronzoli..a me personalmente non interessano !..li lascio agli altri.. se voglio mangiare bene,non vado ad un raduno...se voglio cose particolari non vado ad un raduno..se voglio stare al caldo.. NON VADO ALL'HOG INVERNO ! :) che me frega .. per me conatano altre cose !

E quali so gli amici ???

A si quelli a cui stacchi un assegno circolare per pagare la serata...

E comunque tutti ci vanno come tutti continuano a pagare il canone della rai; ma non vuol dire che sia una cosa intelligente!!!!

Se hai voglia di prendere freddo fai un salto all'elefante... li al posto di pacche te danno certe pizze per riscaldarti:happy4::happy7: e te costa la meta'....

Peccato che non ricevi la bananina...

Il Lupo Mannaro
09-11-2010, 16:50
...L'unica cosa bella era il viaggio, ma visto che lo fanno a Milano...anche no grazie.

Tra l'altro ora si chiama Hog on the Rocks, partecipazione limitata a 1200 persone al costo di 50€ a cranio per andare a fare una cena a buffet al rinominato PARCO DELLE ROSE :no_ok: Zarri e coltellate incluse :happy4:

Ps: il parcheggio delle moto è custodito, ma :happy7: all'uscita del parcheggio ti forniscono una scorta?

NT1200
09-11-2010, 16:52
Tra l'altro ora si chiama Hog on the Rocks, partecipazione limitata a 1200 persone al costo di 50€ a cranio per andare a fare una cena a buffet al rinominato PARCO DELLE ROSE :no_ok: Zarri e coltellate incluse :happy4:

Ps: il parcheggio delle moto è custodito, ma :happy7: all'uscita del parcheggio ti forniscono una scorta?

ESATTO....vedo che siamo in sintonia. :ok:

Demonghouls
09-11-2010, 17:07
Tra l'altro ora si chiama Hog on the Rocks, partecipazione limitata a 1200 persone al costo di 50€ a cranio per andare a fare una cena a buffet al rinominato PARCO DELLE ROSE :no_ok: Zarri e coltellate incluse :happy4:

Ps: il parcheggio delle moto è custodito, ma :happy7: all'uscita del parcheggio ti forniscono una scorta?

Grande tristezza... pare la cena de capodanno... 120 euro per un bicchiere de spumante e se te dice bene un pezzo de cotechino... ma caXXo stai a via veneto!!!

=acromion=
09-11-2010, 17:16
Mi fate impazzire !!! :happy6::happy6:
diciamo che l'hog inverno sembra Non essere molto amato dalla piazza virtuale....
eppure è tutto esaurito..
non si trova più neanche un posticino...
tanti lo odiano.. tanti lo contestano.. tanti ne parlano male.. ma tanti continuano ad andarci , me compreso!
cmq penso sempre che il bello sono gli amici ed il viaggio ..i fronzoli..a me personalmente non interessano !..li lascio agli altri.. se voglio mangiare bene,non vado ad un raduno...se voglio cose particolari non vado ad un raduno..se voglio stare al caldo.. NON VADO ALL'HOG INVERNO ! :) che me frega .. per me conatano altre cose !

infatti, per queste cose c'è solo la wc fest!:happy6:
begli amici
bei posti
mangi bene
succedono cose particolari :happy7: e un sacco di persone saranno disponibili per farti stare anche al caldo:happy4:

=AmaduS=
09-11-2010, 17:44
Grande tristezza... pare la cena de capodanno... 120 euro per un bicchiere de spumante e se te dice bene un pezzo de cotechino... ma caXXo stai a via veneto!!!

:happy4::happy4::happy4:


A Clà non ti preoccupare per questo capodanno se sono libero organizzo io con 20 € a testa le ostriche che non riuscite a mangiare le potete portare a casa per il pranzo dell'uno:happy7::happy7:

Demonghouls
09-11-2010, 17:47
:happy4::happy4::happy4:


A Clà non ti preoccupare per questo capodanno se sono libero organizzo io con 20 € a testa le ostriche che non riuscite a mangiare le potete portare a casa per il pranzo dell'uno:happy7::happy7:

Non ho dubbi!!! :happy4:

paolozen
09-11-2010, 17:47
chieidi a Paolozen

credo che anche quest'anno opti per

http://www.pazzaidea.it/files/Test%20Ide%20Sevice_Files/Foto/2022_1.JPG

:happy4::happy4::happy4:

Motonauta
09-11-2010, 18:11
come stò ??


http://www.pointru.it/foto/894894996PALOMBARO.JPG

o' coti
09-11-2010, 18:47
io ti consiglio questo
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?65466-abbigliamento-invernale
sia chiaro,il mio è un consiglio spassionato:happy7::happy7::happy7:

Prosit
09-11-2010, 18:47
Mi è bastato vedere un sola edizione. In due ho cacciato 160 Euro per stare una chiavica.
Va bè, è stata un'esperienza.
La tristezza più grossa me la fa chi partecipa andando in auto/pullman, ca220 almeno farsi il viaggio. Altrimenti non è un raduno per motociclisti, ma è una gita scolastica!!!

Demonghouls
09-11-2010, 20:42
Mi è bastato vedere un sola edizione. In due ho cacciato 160 Euro per stare una chiavica.
Va bè, è stata un'esperienza.
La tristezza più grossa me la fa chi partecipa andando in auto/pullman, ca220 almeno farsi il viaggio. Altrimenti non è un raduno per motociclisti, ma è una gita scolastica!!!

Eheheheheheheheh Sagge parole!!!! :happy7::happy4:

Gianko
09-11-2010, 21:57
aggiungerei profilattici HD:byby:

:bigeyes::eyes:
Ma non è che s'arruginiscono durante l'uso??????:help::help:

:happy4::happy4:

Andy-74
09-11-2010, 22:10
all'hog inverno non vado, ma l'unica "amarezza" è per non affrontare il viaggio, del quale son convinto sia l'unica cosa da provare...

probabilmente, per altri motivi, sarò cmq a Milano in quei giorni, magari faccio un giro per "sfottere" i paesani infreddoliti che arrivano :happy7:

Cri1450
10-11-2010, 07:51
Per arrivare però in un posto dove si mangia male, si paga uno spettacolo che fa schifo (o meglio che non c'entra una mazza con il contesto..ricordo ancora le ballerine con le ali del 2006 a Rimini) e si vede gente vestita da circo...
L'unica cosa bella era il viaggio, ma visto che lo fanno a Milano...anche no grazie.



La forza scorre in te...Non cedere più al lato oscuro...:kiss:

Clementz
10-11-2010, 08:52
Visti i commenti... rimango in linea con la mia tesi !
forse mi sono espresso male.. non sò.. cmq nell'ordine :

- Le cose importanti per me in un viaggio in moto ?? le ho già anticipate , B'hè..la moto , gli amici , la rotta , l'evasione dalla vita quotidiana... i 50 Euro sono ammortizzati già così !
- Per me potrebbe essere in un Campo o al Caffè de Paris che non m'importa !
- Non stacco assegno con gli amici !
- L'ELEFANTE è un'altra esperienza straordinaria ! lì il freddo lo senti sul serio !