PDA

Visualizza Versione Completa : sebastian vettel campione del mondo F1 2010



biondo
14-11-2010, 15:42
grande pilota, grande squadra, che dire



cari ferraristi anche quest'anno l'avete preso in c..o

bene così!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
14-11-2010, 15:46
felice che abbia vinto la redbull :happy6:
la macchina va una bomba
i piloti sono bravi
la scuderia è maestra di sportività

la ferrari prenda esempio

cordero di montezemolo si dimetta, che in politica serve giusto un altro settantenne :happy4:

=acromion=
14-11-2010, 15:49
felice che abbia vinto la redbull :happy6:
la macchina va una bomba
i piloti sono bravi
la scuderia è maestra di sportività

la ferrari prenda esempio

cordero di montezemolo si dimetta, che in politica serve giusto un altro settantenne :happy4:

però questo è figo o meglio ha fascino :happy4:

Motonauta
14-11-2010, 15:56
grande pilota, grande squadra, che dire



cari ferraristi anche quest'anno l'avete preso in c..o

bene così!!!!!

e gia che voi fate stato a parte, qui sotto cè quello che ha vinto la Ferrari visto che hai lamemoria mooolto corta
http://www.modelfoxbrianza.it/GranPremiVinti.htm

Motonauta
14-11-2010, 16:06
felice che abbia vinto la redbull :happy6:
la macchina va una bomba
i piloti sono bravi
la scuderia è maestra di sportività

la ferrari prenda esempio

cordero di montezemolo si dimetta, che in politica serve giusto un altro settantenne :happy4:

non c'entra niente LCDM deve cacciare Domenicali e senza dargli la liquidazione.

Velosolex 1000
14-11-2010, 16:13
felice che abbia vinto la redbull :happy6:
la macchina va una bomba
i piloti sono bravi
la scuderia è maestra di sportività
la ferrari prenda esempio

cordero di montezemolo si dimetta, che in politica serve giusto un altro settantenne :happy4:

vaglielo a dire a Webber... gliene hanno fatte di tutti i colori per tutto l'anno! Hanno rischiato di buttar via il mondiale piloti perchè o vinceva Vettel o nulla (come capitò al povero Irvine..)

giulitor
14-11-2010, 16:17
...questa volta la strategia dal box Ferrari ha fregato tutti!:nuby:

Motonauta
14-11-2010, 16:19
vaglielo a dire a Webber... gliene hanno fatte di tutti i colori per tutto l'anno! Hanno rischiato di buttar via il mondiale piloti perchè o vinceva Vettel o nulla (come capitò al povero Irvine..)

e fino a ieri che era leader della classifica non lo hanno invitato alla festa per il mondiale costruttori, non è Ferrari che deve imparare da questi bibitari.

Doc MarioN
14-11-2010, 16:27
se proprio non Alonso, meglio Vettel che Webber o Hamilton..

giulitor
14-11-2010, 16:29
e fino a ieri che era leader della classifica non lo hanno invitato alla festa per il mondiale costruttori, non è Ferrari che deve imparare da questi bibitari.

:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

Alesesto Roma
14-11-2010, 16:34
grande pilota, grande squadra, che dire



cari ferraristi anche quest'anno l'avete preso in c..obene così!!!!!

:no_ok::no_ok::no_ok:na finezza!!

Motonauta
14-11-2010, 16:36
:no_ok::no_ok::no_ok:na finezza!!

un grande !

gianba57
14-11-2010, 16:41
Premetto che sono ignorante in materia,ma da quel che sento da amici molto più ferrati di mè a vinto un ottimo pilota supportato da un'auto fantastica.
Se così fosse...onore e rispetto ai vincitori!!!

:happy6::happy6::happy6:

Motonauta
14-11-2010, 16:43
Premetto che sono ignorante in materia,ma da quel che sento da amici molto più ferrati di mè a vinto un ottimo pilota supportato da un'auto fantastica.
Se così fosse...onore e rispetto ai vincitori!!!

:happy6::happy6::happy6:

ma anche ai vinti !

London dude
14-11-2010, 16:45
se proprio non Alonso, meglio Vettel che Webber o Hamilton..

Quotissimo!
Comunque è desolante vedere che la Ferrari riesce a recuperare una stagione praticamente buttata per poi fottersi con le proprie mani all'ultima gara per non essere riusciti a mantenere la calma al muretto. :mm:

tino
14-11-2010, 16:45
felice che abbia vinto la redbull :happy6:
la macchina va una bomba
i piloti sono bravi
la scuderia è maestra di sportività

la ferrari prenda esempio

cordero di montezemolo si dimetta, che in politica serve giusto un altro settantenne :happy4:

:happy6:Parole Sante

carlytos
14-11-2010, 16:49
Quotissimo!
Comunque è desolante vedere che la Ferrari riesce a recuperare una stagione praticamente buttata per poi fottersi con le proprie mani all'ultima gara per non essere riusciti a mantenere la calma al muretto. :mm:

la gara oggi l'hanno persa ai box...hanno marcato webber e non hanno sfruttato massa per testare alcune scelte di gara, non è la prima mossa che sbagliano quest'anno come strategia....farebbero bene a darsi una svegliata:nuby:

biondo
14-11-2010, 17:03
e gia che voi fate stato a parte, qui sotto cè quello che ha vinto la Ferrari visto che hai lamemoria mooolto corta
http://www.modelfoxbrianza.it/GranPremiVinti.htm

la ferrari ha vinto tanto, lo sò, ma mi stà sulle p...e lei e i suoi tifosi....

michelanzul
14-11-2010, 17:04
diciamola tutta, anche oggi gara di *****, sarà riuscito qualcuno a fare un sorpasso? ormai le emozioni le danno le fermate ai box...:no_ok: Gareggiano in buona parte all'interno di circuiti in cui è impossibile fare un sorpasso o quasi. Mi sa che questa sia stata davvero l'ultima volta che guardo un Gp:wink2:

Iommi
14-11-2010, 17:07
Mi dispiace per Alonso e la Ferrari, ma in pista non è come in un campo da calcio, vince chi ha le palle per arrivare primo :ok:

Onore ai motori e ai piloti :ok:

Motonauta
14-11-2010, 17:14
la ferrari ha vinto tanto, lo sò, ma mi stà sulle p...e lei e i suoi tifosi....

non riesci proprio a non essere volgare, ti saluto

Ronfo
14-11-2010, 17:28
la ferrari ha vinto tanto, lo sò, ma mi stà sulle p...e lei e i suoi tifosi....
Non ho mai capito questi ragionamenti esterofili e soprattutto antinazionali.
E' una caratteristica di molti italiani.
Valentino antipatico, Ferrari antipatica, nel 2006 c'era chi tifava per la Francia ai mondiali di calcio e via così ogni volta che c'è qualche eccellenza nostrana.
Magari ti stanno sulle palle anche il barolo e la lasagna?:happy4:
Vettel e la Red bull sono stati eccezionali e si meritano il mondiale.
Punto e finito.
La Ferrari ha avuto un'occasione che ha buttato via e amen.
Amici come prima e in primavera si ricomincia.

Motonauta
14-11-2010, 17:32
Non ho mai capito questi ragionamenti esterofili e soprattutto antinazionali.
E' una caratteristica di molti italiani.
Valentino antipatico, Ferrari antipatica, nel 2006 c'era chi tifava per la Francia ai mondiali di calcio e via così ogni volta che c'è qualche eccellenza nostrana.
Magari ti stanno sulle palle anche il barolo e la lasagna?:happy4:
Vettel e la Red bull sono stati eccezionali e si meritano il mondiale.
Punto e finito.
La Ferrari ha avuto un'occasione che ha buttato via e amen.
Amici come prima e in primavera si ricomincia.

hai ragione ma quanto è lontana la primavera :tongue3:

Velosolex 1000
14-11-2010, 17:35
e io non capisco perchè (come ha detto montezemolo in settimana) se sei italiano devi tifare italiano.

Io dovrei tifare italiano per loro che per 30 anni non hanno preso un pilota italiano.

Loro che hanno buttato al vento il mondiale del 74 facendolo perdere a Regazzoni perchè il predestinato era Lauda.
Stesso discorso Irvine / Schumacher.

Io "tifo" per il pilota non per la scuderia.


Quest'anno è stato un campionto di livello bassissimo e il management dei team è stato dello stesso livello.

Hanno fatto (tutti) errori gestionali enormi e il campionato poteva essere chiuso (dalla Red Bull) 3 gare fa.

Alonso è un grandissimo pilota ma la Ferrari non è stata all'altezza.
Certi errori si possono capire in una redbull, non in ferrari...

Un team manager come Todt (per quanto antipatico, stronzo, egocentrico) questo mondiale lo avrebbe probabilmente portato a casa sia fosse stato ancopra in ferrari che in red bull.

:happy5:

Chinaski
14-11-2010, 17:41
la ferrari ha vinto tanto, lo sò, ma mi stà sulle p...e lei e i suoi tifosi....

Lo trovo un pò gratuito come parere non credi?

FASTGABRY
14-11-2010, 17:43
e io non capisco perchè (come ha detto montezemolo in settimana) se sei italiano devi tifare italiano.

Io dovrei tifare italiano per loro che per 30 anni non hanno preso un pilota italiano.

Loro che hanno buttato al vento il mondiale del 74 facendolo perdere a Regazzoni perchè il predestinato era Lauda.
Stesso discorso Irvine / Schumacher.

Io "tifo" per il pilota non per la scuderia.


Quest'anno è stato un campionto di livello bassissimo e il management dei team è stato dello stesso livello.

Hanno fatto (tutti) errori gestionali enormi e il campionato poteva essere chiuso (dalla Red Bull) 3 gare fa.

Alonso è un grandissimo pilota ma la Ferrari non è stata all'altezza.
Certi errori si possono capire in una redbull, non in ferrari...

Un team manager come Todt (per quanto antipatico, stronzo, egocentrico) questo mondiale lo avrebbe probabilmente portato a casa sia fosse stato ancopra in ferrari che in red bull.

:happy5:

ecco fai lo styesso in motogp e non rompere le balle con valentino rossi..trovati un pilotino da tifare...nelle retrovie..cosi' nessuno ti dice nulla...ahahahaha

biondo
14-11-2010, 17:43
se vi può consolare dico questo, si, sono italiano, ma a me non piace il calcio, non ho mai tifato per la ferrari e mai lo farò (sono di fede mclaren), mi piacciono valentino rossi e la ducati, prima di tutto la ducati in sbk.

Chinaski
14-11-2010, 17:47
se vi può consolare dico questo, si, sono italiano, ma a me non piace il calcio, non ho mai tifato per la ferrari e mai lo farò (sono di fede mclaren), mi piacciono valentino rossi e la ducati, prima di tutto la ducati in sbk.

Non è che mi devi consolare ma ritengo che dei piloti bravi vadano sempre rispettati; a me non piace Biaggi ma non posso solo dire che mi sta sulle palle ma anche che è un gran pilota.

Lo stesso discorso vale per le scuderie o case motociclistiche

Eschi
14-11-2010, 18:26
vaglielo a dire a Webber... gliene hanno fatte di tutti i colori per tutto l'anno! Hanno rischiato di buttar via il mondiale piloti perchè o vinceva Vettel o nulla (come capitò al povero Irvine..)


e fino a ieri che era leader della classifica non lo hanno invitato alla festa per il mondiale costruttori, non è Ferrari che deve imparare da questi bibitari.


Quando ho sentito queste cose mi son davvero ricreduto sulla RedBull :no_ok:

Cmq onore al vincitore lo stesso...aiutato o no è stato bravo.
Mi spiace molto per Alonso...certo che perdere così è proprio una gran fregatura.

Ma col senno di poi....è sempre facile parlare.

Ci rifaremo il prossimo anno :ok:

nicolò
14-11-2010, 18:31
Petrov....... un grande .
Tutta la gara con dietro Alonso .
voto 10

migs
14-11-2010, 18:35
Mai capito come ci si fa ad appassionare ad una specie di wrestling dove in un campionato intero ci sono meno emozioni di una puntata di Top Gear... E comunque il "ferrarismo" di certi giornalisti leccapiedi secondo i quali sono bravi solo loro, le loro vittorie valgono di piú, loro sono piú belli, alti, biondi farebbe diventare antipatica qualsiasi cosa.. Ce l hanno fatta con Valentino Rossi figuriamoci per una marca di automobili...

Littleblack
14-11-2010, 18:36
Ha detto bene l'ingegnere di macchina di Alonso: il team questa volta non è stato all'altezza del pilota.
Un gran peccato per Fernando.

Doge
14-11-2010, 18:50
.
Mi spiace molto per Alonso...certo che perdere così è proprio una gran fregatura.


se non sbaglio, Hamilton ha vinto un mondiale su Massa negli ulimi 200 mt. dell'ultimo gran premio di stagione , e questo penso sia peggio:help:
ormai i gran premi dovrebbero durare un giro solo, quello della partenza, per non far addormentare tutti quanti davanti alla tv. Ho seguito solo quest'ultimo, ma non me ne pento :happy5:

aronne73
14-11-2010, 19:04
grande pilota, grande squadra, che dire



cari ferraristi anche quest'anno l'avete preso in c..o

bene così!!!!!

per queli che hanno la memoria corta come te :no_ok: e che parlano tanto :talk1: , sono più le volte che lo abbiamo messo nel c..o che le volte che lo abbiamo preso :happy4:

gru-nt
14-11-2010, 19:04
Nel frattempo ce' chi spara belinate...
Oggi deve aver esagerato col bianco...

http://www.agi.it/iphone/notizie/201011141752-pol-rom0089-f_1_calderoli_montezemolo_si_dimetta_entro_sera

:talk1:

wallyCRT
14-11-2010, 19:20
Un errore così grande di valutazione al box non si vedeva da tempo!!!! La Red Bull non avrebbe mai potuto vincere se la Ferrari non si inventava una strategia assurda come quella che ha fatto. Ad Alonso bastava andare col suo passo e sarebbe arrivato quarto. Questo rende ancora più amara la sconfitta. Credo che Alonzo vorrà qualche testa.

puma76
14-11-2010, 19:24
Vettel era destinato a diventare campione molto presto, lo ha meritato appieno:happy3:

Velosolex 1000
14-11-2010, 19:37
Un errore così grande di valutazione al box non si vedeva da tempo!!!! La Red Bull non avrebbe mai potuto vincere se la Ferrari non si inventava una strategia assurda come quella che ha fatto. Ad Alonso bastava andare col suo passo e sarebbe arrivato quarto. Questo rende ancora più amara la sconfitta. Credo che Alonzo vorrà qualche testa.


se Alonso è rimasto a lottare per il titolo fino alla fine lo deve (oltre che alla sua bravura) agli errori ai box (in primis di non aver scelta la prima guida a metà del campionato) della red bull...

Mai come quest'anno ha vinto chi ha sbagliato meno (pur sbagliando moltissimo..)

Ricordiamoci che la Ferrari macchina era inferiore a RedBull e il merito di quasi tutto è solo di Alonso (anche lui non esente da errori però..)
.

gab
14-11-2010, 19:53
Mai capito come ci si fa ad appassionare ad una specie di wrestling dove in un campionato intero ci sono meno emozioni di una puntata di Top Gear... E comunque il "ferrarismo" di certi giornalisti leccapiedi secondo i quali sono bravi solo loro, le loro vittorie valgono di piú, loro sono piú belli, alti, biondi farebbe diventare antipatica qualsiasi cosa.. Ce l hanno fatta con Valentino Rossi figuriamoci per una marca di automobili...

Quotone :ok:
sono questi giornalisti che creano gli antiferraristi, imho...

Fat King
14-11-2010, 20:11
Io non sono tifoso di F1, o meglio, lo sono stato fino all'8 maggio del 1982 ..............

Non ho niente contro la Ferrari ..........

Ma vedere LCDM super attapirato mi da la stessa gioia di un dealer HD che chiude ...........

Penso sempre a quando l'inviato di Striscia la Notizia gli faceva notare a lui che è l'apostolo del made in Italy che le Fiat sono costruite in Polonia e l'abbigliamento Ferrari in Cina .........

Si ........... Vabbè ...........Però .................. Ma ................ Mi lasci spiegare ................ Mavattelapianterculo ...........

Sonny
14-11-2010, 20:50
grande pilota, grande squadra, che dire



cari ferraristi anche quest'anno l'avete preso in c..o

bene così!!!!!

Amico miooo!!! Anche quest' anno ho goduto come 1 maiale :happy4::happy4::happy4:

Onore ad 1 giovanissimo pilota che si è pienamente meritato il titolo mondiale, ad 1 macchina a dir poco fantastica come il suo progettista Adrian Newey ed al team che ha vinto pulito senza giochi di squadra :ok:


e gia che voi fate stato a parte, qui sotto cè quello che ha vinto la Ferrari visto che hai lamemoria mooolto corta
http://www.modelfoxbrianza.it/GranPremiVinti.htm

Noi godiamo ancora solo a sentire il nome Mika Hakkinen :happy4::happy4::happy4:


e fino a ieri che era leader della classifica non lo hanno invitato alla festa per il mondiale costruttori, non è Ferrari che deve imparare da questi bibitari.

Io trovo invece che la Ferrari debba imparare a non puntare sempre il dito contro gli altri ed essere meno polemica.....se non sbaglio sono loro che hanno distintamente prime e seconde guide....:mm:
Anche se ammetto che l' atteggiamento della Red Bull nei confronti di Webber non mi è piaciuto per niente..

:happy5::happy5:

wallyCRT
15-11-2010, 06:40
Se al box ferrar i ci fosse stato non dico un todt ma una persona di minima intelligenza oggi parlermo di altro.
Tanti errori in una corsa raramente si vedono.
1
Tu sei il primo in classifica quindi devi fare la tua miglior corsa e non la corsa sugli altri (sono gli altri a doverla fare su di te).
2
Webber si ferma e tu te ne freghi, visto che - su a pista dove non si sorpassa - lui ha sicuramente da sorpassare le tre macchine che hanno fatto il pit anticipato.
3
Una volta out Webber, tu hai Massa che protegge comodamente Alonzo, per cui ammesso e non concesso che Webber superi tutti quelli che hanno fatto il pit anticipato, dovrà anche superare Massa (che tu farai stare fuori fino al penultimo giro anche se le gomme morbide sono diventate slick).
4
Se proprio Webber arriva a superare Massa, può sempre verificarsi un contatto....


Correggetemi - vi prego!!!!!! - se sbaglio.

streetbob71
15-11-2010, 06:45
che strano vedere tanta gente tifare contro la ferrari.......come vedere quelli che tifano contro la ducati......boh....sarò strano io, ma proprio non mi riesce di essere contento vedendo le sconfitte di team italiani che di solito, e da sempre, portano alto il nome italiano......e n9on sono tate a poterlo fare.....ma già noi siamo amerrigani no?

Motonauta
15-11-2010, 06:56
che starno vedere tanta gente tifare contro la ferrari.......come vedere quelli che tifano contro la ducati......boh....sarò strano io, ma proprio non mi riesce di essere contento vedendo le sconfitte di team italiani che di solito, e da sempre, portano alto il nome italiano......e n9on sono tate a poterlo fare.....ma già noi siamo amerrigani no?

è TUTTA INVIDIA !!:tongue3:

carlytos
15-11-2010, 07:53
Se al box ferrar i ci fosse stato non dico un todt ma una persona di minima intelligenza oggi parlermo di altro.
Tanti errori in una corsa raramente si vedono.
1
Tu sei il primo in classifica quindi devi fare la tua miglior corsa e non la corsa sugli altri (sono gli altri a doverla fare su di te).
2
Webber si ferma e tu te ne freghi, visto che - su a pista dove non si sorpassa - lui ha sicuramente da sorpassare le tre macchine che hanno fatto il pit anticipato.
3
Una volta out Webber, tu hai Massa che protegge comodamente Alonzo, per cui ammesso e non concesso che Webber superi tutti quelli che hanno fatto il pit anticipato, dovrà anche superare Massa (che tu farai stare fuori fino al penultimo giro anche se le gomme morbide sono diventate slick).
4
Se proprio Webber arriva a superare Massa, può sempre verificarsi un contatto....


Correggetemi - vi prego!!!!!! - se sbaglio.

Analisi perfetta, come ho detto prima la Ferrari quest'anno ai box ne ha sbagliate parecchie, ma indubbiamente questa è la più dolorosa...:nuby:

Su tutto Massa, si sono dimenticati di averlo in una gara...mah:mm:

Cmq un plauso ai vincitori, la loro vittoria non toglie nulla ad Alonso che anche fuori pista, con pacatezza e umiltà, si è dimostrato un grande:ok:

Mazér
15-11-2010, 08:05
io ne capisco poco e niente di F1, però ieri la gara era da vedere, non fosse per il fatto che c'erano ancora 4 potenziali aspiranti al titolo all'ultima gara (vabbè, 3+1)

l'impressione, da profano, è che comunque l'errore di strategia della Ferrari sia parzialmente giustificabile dal fatto che loro dovevano fare la gara su due piloti (Webber e Vettel, appunto) e purtroppo per loro hanno puntato solo sul primo, mentre il secondo è volato via

poi diciamocela tutta: ma 'sto Petrov da dove caxxo è uscito????:happy4:
mi ricorda quando alcuni anni fa Massa perse il mondiale in Brasile per colpa di una altro perfetto sconosciuto Timo Glock

Ronfo
15-11-2010, 10:49
io ne capisco poco e niente di F1, però ieri la gara era da vedere, non fosse per il fatto che c'erano ancora 4 potenziali aspiranti al titolo all'ultima gara (vabbè, 3+1)
.................................................. ...........................


Era proprio l'unico spunto perchè come gara è stata di una noia e monotonia mortali.
I regolamenti (cambio gomme obbligatorio e astrusità aerodinamiche, e motori 8cil, e regime massimo stabilito e mille altre limitazioni) rendono le macchine fragilissime (basta che si sfiorino e salta qualche aletta determinante e in scia non ci possono stare) e i sorpassi impossibili falsando quasi sempre i valori in campo e facendo sì che i piloti non possano prendersi il minimo rischio o dimostrare un pò di coraggio come nelle gare di moto.
Ieri, ogni tanto, mi appisolavo e che io sono molto appassionato di corse motoristiche.
Ma una gara di macchine gt o turismo vale molto di più ...

nicolò
15-11-2010, 15:31
Analisi perfetta, come ho detto prima la Ferrari quest'anno ai box ne ha sbagliate parecchie, ma indubbiamente questa è la più dolorosa...:nuby:

Su tutto Massa, si sono dimenticati di averlo in una gara...mah:mm:

Cmq un plauso ai vincitori, la loro vittoria non toglie nulla ad Alonso che anche fuori pista, con pacatezza e umiltà, si è dimostrato un grande:ok:

Non sono proprio d'accordo .
Al punto 2 .
Webber rientra " presto " e marcarlo a uomo non è del tutto sbagliato considerando che ci si attendeva un degrado delle morbide violento e devastante . Se così fosse stato Webber avrebbe avuto vantaggio dal rientro anticipato mentre all'inverso tutti, Vettel per primo, sarebbero stati nei guai 10/15 giri più tardi rimanendo invischiati nel traffico .
Troppo facile criticare " dopo " .
Le gomme morbide non hanno mai dato garanzie , anzi :glss1:

rourke197675
15-11-2010, 17:04
incredibile sbagliare cosi ' ingenuamente strategia da parte di una scuderia come ferrari

wallyCRT
15-11-2010, 17:12
Non sono proprio d'accordo .
Al punto 2 .
Webber rientra " presto " e marcarlo a uomo non è del tutto sbagliato considerando che ci si attendeva un degrado delle morbide violento e devastante . Se così fosse stato Webber avrebbe avuto vantaggio dal rientro anticipato mentre all'inverso tutti, Vettel per primo, sarebbero stati nei guai 10/15 giri più tardi rimanendo invischiati nel traffico .
Troppo facile criticare " dopo " .
Le gomme morbide non hanno mai dato garanzie , anzi :glss1:


Capisco la tua posizinoe, ma anche con il degrado devastante tenevi Massa in pista e lo facevi "sorpassare" da Webber ...capisciammè!


In ogni caso, il degrado devastante avrebbe riguardato tutti, per cui si dovevano fare altri calcoli.

Chinaski
15-11-2010, 17:38
La soluzione è semplice: prendere Domenicali e dargli un bel calcio in culo!
:mad1:

nuvolabianca
16-11-2010, 02:08
Nel frattempo ce' chi spara belinate...
Oggi deve aver esagerato col bianco...

http://www.agi.it/iphone/notizie/201011141752-pol-rom0089-f_1_calderoli_montezemolo_si_dimetta_entro_sera

:talk1:

Veramente era stato LCDMZ a dire per primo che se un governo non è più all'altezza si deve dimettere, e quindi per coerenza...

Doc MarioN
16-11-2010, 08:54
Webber rientra " presto " e marcarlo a uomo non è del tutto sbagliato considerando che ci si attendeva un degrado delle morbide violento e devastante . Se così fosse stato Webber avrebbe avuto vantaggio dal rientro anticipato mentre all'inverso tutti, Vettel per primo, sarebbero stati nei guai 10/15 giri più tardi rimanendo invischiati nel traffico .
Troppo facile criticare " dopo " .

non è questione d criticare dopo, bensì che han fatto marcare un pilota avversario da entrambe.
Massa c stava "sacrificarlo", tanto poverino..fai rientrare lui e vedi due tre giri come và, se funziona, bene fai rientrare Alonso, se non funziona no.
è questione che la SF aveva un doppio vantaggio (classifica e piazzamento in corsa) e li ha gettati nel cesso x frenesia.
e non è stato il primo errore "tattico" in gara sbagliato quest'anno.

br1p
16-11-2010, 09:20
...sono molto dispiaciuto:nuby:non sapevo della notizia,peccato!