PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche invernali al mio daino. Edizione 2011.



moxa
15-11-2010, 12:25
E come ogni autunno sono qui a stressarvi l'anima...
Foto sopra come è adesso e foto sotto come pensavo di farla.
In pratica: cerchi neri (ma non i raggi), scarichi neri e collettori fasciati neri.
Rimetto il suo manubrio originale (o quello dello sportster R e Dyna Sport) con il suo riser e vado alla ricerca di due ammo seri al posteriore.
Sono indeciso se fare una riga rossa sui cerchi...


http://img822.imageshack.us/img822/3571/2011comparazione1.jpg (http://img822.imageshack.us/my.php?image=2011comparazione1.jpg)

Vic_Nightrain_71
15-11-2010, 12:28
:ok::ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
15-11-2010, 12:35
cerchi ok, manubrio lo farei nero, scarichi .....io personalmente non metterei le bende sulla tua non le vedo, meglio far verniciare i copri collettori ed i terminali, la riga rossa sui cerchi la eviterei, con il tempo stanca e poi non lega con niente

moxa
15-11-2010, 12:37
cerchi ok, manubrio lo farei nero, scarichi .....io personalmente non metterei le bende sulla tua non le vedo, meglio far verniciare i copri collettori ed i terminali, la riga rossa sui cerchi la eviterei, con il tempo stanca e poi non lega con niente

Sì il manubrio nch'io lo pensavo nero: forse non si vede molto.
La riga rossa riprenderebbe quella sul serbatoio: ho fatto una prova adesso ma non mi convince molto infatti.
Gli scarichi quindi li faresti così come ho fatto nel fotomontaggio (sbendati)?

Joker
15-11-2010, 12:38
ma soprattutto abbassala dietro e togli le borsette!

moxa
15-11-2010, 12:39
ma soprattutto abbassala dietro e togli le borsette!

Ma riesco ad abbassarla aumentando le prestazione degli ammo?
Temo di no!

Vic_Nightrain_71
15-11-2010, 12:40
Sì il manubrio nch'io lo pensavo nero: forse non si vede molto.
La riga rossa riprenderebbe quella sul serbatoio: ho fatto una prova adesso ma non mi convince molto infatti.
Gli scarichi quindi li faresti così come ho fatto nel fotomontaggio (sbendati)?

dei bei bitubo...magari neri?

L' UOMO NERO
15-11-2010, 12:45
Sì il manubrio nch'io lo pensavo nero: forse non si vede molto.
La riga rossa riprenderebbe quella sul serbatoio: ho fatto una prova adesso ma non mi convince molto infatti.
Gli scarichi quindi li faresti così come ho fatto nel fotomontaggio (sbendati)?

proprio così! risultano un po più eleganti e rimangono facili da pulire, i cerchi neri li ho pure io, sono bellissimi con i raggi cromati e basta, la riga rossa la trovo leziosa e se domattina vuoi rivedere la grafica della tua? falli neri e basta, come ammo vedrei bene dei bitubo bassi magari rivestiti (magari con neri e coprimolla cromati)

ti lascio link http://www.bitubo.com/

moxa
15-11-2010, 12:46
proprio così! risultano un po più eleganti e rimangono facili da pulire, i cerchi neri li ho pure io, sono bellissimi con i raggi cromati e basta, la riga rossa la trovo leziosa e se domattina vuoi rivedere la grafica della tua? falli neri e basta, come ammo vedrei bene dei bitubo bassi magari rivestiti (magari con neri e coprimolla cromati)

ti lascio link http://www.bitubo.com/

Ottimo!
:ok:

Orange
15-11-2010, 13:18
Manubrio basso :ok:, bitubo :ok:, via le borsette :ok:, riga rossa :no_ok:, scarichi e cerchi neri :mm: a me il cromo piace da morire, quindi..

Ma se hai due soldi da spendere, piuttosto che colorare le sovrastrutture, perchè non pensare di sostituire le piastre OEM con un paio di piastre larghe??

Mario
15-11-2010, 13:25
bella come la vorresti fare!!!
non abbassarla che poi tocchi solo a guardare la curva.....
io non capisco questa mania di abbassare.....forse perchè mi piace andare un po allegro...:happy4::happy4:

spiedo
15-11-2010, 13:27
DI massima mi piace ma nn capisco se hai il parafango blu e il serba azzurro... :mm:

Mi piace col manubrio più basso, mi piace un p' tutto ma abbasserei dietro e cercherei un' altra borsa...

Mazér
15-11-2010, 13:31
E come ogni autunno sono qui a stressarvi l'anima...
Foto sopra come è adesso e foto sotto come pensavo di farla.
In pratica: cerchi neri (ma non i raggi), scarichi neri e collettori fasciati neri.
Rimetto il suo manubrio originale (o quello dello sportster R e Dyna Sport) con il suo riser e vado alla ricerca di due ammo seri al posteriore.
Sono indeciso se fare una riga rossa sui cerchi...


http://img822.imageshack.us/img822/3571/2011comparazione1.jpg (http://img822.imageshack.us/my.php?image=2011comparazione1.jpg)

io procederei così:
-un abbassatina davanti e dietro (ammo 12" e lowering kit anteriore)
-via borse e soprattutto borsello
-collettori fasciati e terminali neri opachi
-manubrio SportyR

moxa
15-11-2010, 13:32
DI massima mi piace ma nn capisco se hai il parafango blu e il serba azzurro... :mm:

Mi piace col manubrio più basso, mi piace un p' tutto ma abbasserei dietro e cercherei un' altra borsa...

No, i parafanghi sono rigorosamente neri!
La borsa ha un pò stufato pure me, ma è a sgancio rapido quindi il problema non sussiste. Il borsello sotto contiene la tuta antiacqua e quindi lo lascio lì.

sportyerre
15-11-2010, 13:41
io procederei così:
-un abbassatina davanti e dietro (ammo 12" e lowering kit anteriore)
-via borse e soprattutto borsello
-collettori fasciati e terminali neri opachi
-manubrio SportyR

Si, e io vado senza? :happy4:

A me la "borsetta" piace

spiedo
15-11-2010, 13:41
No, i parafanghi sono rigorosamente neri!
La borsa ha un pò stufato pure me, ma è a sgancio rapido quindi il problema non sussiste. Il borsello sotto contiene la tuta antiacqua e quindi lo lascio lì.

Allora bella!

A me piace la seconda!

Se vuoi abbassala ma poi è più scomoda... :mm:

moxa
15-11-2010, 13:47
Si, e io vado senza? :happy4:

A me la "borsetta" piace

La borsetta è bella ma temo non c'entri più tanto con la linea...

rourke197675
15-11-2010, 17:05
secondo me e' piu' bella con nuovo loook

businesscawboy
15-11-2010, 17:20
uhm...allora...

Con le cromature ci vedrei scarichi e coperchio filtro nero lucido. Magari anche il dash.

Manubrio. Non mi dispiace quello che monti, su riser bassi però. Un buck horn, nel caso volessi riverniciare in modo più "classico" il serbatoio.

Ovviamente una bella abbassata. 11' coperti (12 se vuoi salvare il salvabile) e abbassa di 1 davanti.
Cerchi neri senza riga rossa (avrebbe avuto un senso se fossero stati in lega).

luca883
15-11-2010, 18:20
Nuovo look ok, ma toglierei la borsetta, e la metterei solo all' occorenza, il barilotto idem
Poi ammo neri, e scarichi neri...per il resto:ok:

straniero
15-11-2010, 18:58
abbassala un po mi piace la colorazione del serbatoio blocco motore grigio andrei giu di cromo il nero lo vedo solo se il blocco e' nero, o tutta dark o tutta cromo se ci deve essere gioco nero cromo almeno il blokko l avrei preferito nero

PaoloOvada
15-11-2010, 20:25
Personalmente le bende mi hanno stufato, le eviterei.

wildetna
15-11-2010, 20:40
bella come la vorresti fare!!!
non abbassarla che poi tocchi solo a guardare la curva.....
io non capisco questa mania di abbassare.....forse perchè mi piace andare un po allegro...:happy4::happy4:



Si và allegri anche sù dyna con assetti low....basta evitare le buche e non piegare parecchio cmq il divertimento resta!

moxa
16-11-2010, 09:18
Tutte le modifiche che voglio fare sono indirizzate ad una migliore guidabilità quindi non credo che abbasserò il posteriore anche se esteticamente ne guadagnerebbe.
Molto probabible che cambi anche la pinza freno anteriore. Sul freno posteriore che invece tende drammaticamente a bloccarsi temo ci sia poco da fare...

gianz
16-11-2010, 09:27
bella ragazzo mi piace molto:happy6:

mickcrue
16-11-2010, 12:56
secondo me l anno prossimo si girerà tutti bendati!!