PDA

Visualizza Versione Completa : grazie webchapter!!!



FASTGABRY
16-11-2010, 12:23
ci sono cose che fà il wc, che se spiegate ad uno che non ha mai frequentato, possono sembrare stupidaggini...

invece la mia esperienza è:

solo in questa giornata, avere sentito per sms una decina di amici, avere pranzato con mr8 (alias flemma) da cui ho preso una cucina tempo fa..e fatto prendere i mobili ad un amico...(con risparmio)questo solo oggi ore 13,20

nel tempo invece mangiato dolci a raffica da belavecio..preso una africa twin su fiducia,(omo nero) di un amico..viaggi a destra e a manca di piacere con bikerpd...
spritz in centro a milano nel suo attico da us883(alias ubi)...

e talmente tante altre che non ricordo..in 5 anni di wc..

questa è la mia esperienza..voi ne avrete di meglio..di sicuro!

ma a me riempiono il cuore e fanno avere una vita migliore!!!!!grazie al forum e a tutti gli AMICI conosciuti!!!!!:ok:

Alesesto Roma
16-11-2010, 12:25
grazie al Wc per avermi fatto conoscere fastgabry:byby:

Vic_Nightrain_71
16-11-2010, 12:27
grazie al Wc per avermi fatto conoscere fastgabry:byby:

non dare la colpa a lui per come sei diventato...troppo comodo :happy4::happy4:

London dude
16-11-2010, 12:28
Hai dimenticato di dire che ti sei fatto un amico pure in America...........sempre che Las Vegas sia in America e non in California. :vhappy1:

BadTrain
16-11-2010, 12:29
Io dovrei avere un risarcimento invece per aver dovuto conoscere quel ricchi0n3 di Daniel....

:hardrio:

ZEZ
16-11-2010, 12:29
io è meglio che taccia:happy4::happy4::happy4::happy4:

pero' ne approfitto per mandare un abbraccio a tutti:happy6:

Mazér
16-11-2010, 12:30
ci sono cose che fà il wc, che se spiegate ad uno che non ha mai frequentato, possono sembrare stupidaggini...

invece la mia esperienza è:

solo in questa giornata, avere sentito per sms una decina di amici, avere pranzato con mr8 (alias flemma) da cui ho preso una cucina tempo fa..e fatto prendere i mobili ad un amico...(con risparmio)questo solo oggi ore 13,20

nel tempo invece mangiato dolci a raffica da belavecio..preso una africa twin su fiducia,(omo nero) di un amico..viaggi a destra e a manca di piacere con bikerpd...
spritz in centro a milano nel suo attico da us883(alias ubi)...

e talmente tante altre che non ricordo..in 5 anni di wc..

questa è la mia esperienza..voi ne avrete di meglio..di sicuro!

ma a me riempiono il cuore e fanno avere una vita migliore!!!!!grazie al forum e a tutti gli AMICI conosciuti!!!!!:ok:


non c'è di che!

fanno 100 euro

FASTGABRY
16-11-2010, 12:30
grazie al Wc per avermi fatto conoscere fastgabry:byby:
vedi io ho scritto le situazioni piu' disperate!!!hahaha

Hai dimenticato di dire che ti sei fatto un amico pure in America...........sempre che Las Vegas sia in America e non in California. :vhappy1:

hai ragione..ed in piu' ho anche il suo numero di cell..che rendero pubblico negli autogrill!!!bueo!!!:happy4:

Vic_Nightrain_71
16-11-2010, 12:32
Io dovrei avere un risarcimento invece per aver dovuto conoscere quel ricchi0n3 di Daniel....

:hardrio:

a me mi chiama anche per lavoro...che ca220 dovrei dire?

6galloni
16-11-2010, 12:36
Gabriè, che accade???? :happy3:

hai una carenza di coccole???? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

come direbbero in altro forumme: "Mavattelapigliarnel :hardrio: ................":happy5:

belavecio
16-11-2010, 12:39
http://www.youtube.com/watch?v=0nJ8kAXOsI8

Evviva il WC! Evviva Gabry!......meeoooo!:talk1::talk1:

vortex69
16-11-2010, 12:50
:beer::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2010, 13:17
fastgabri coppate d.c.


:talk1::talk1::talk1::talk1:

spiedo
16-11-2010, 13:21
Bellissimo ma... lavorare quando :happy4:

fu40
16-11-2010, 13:25
Romantico oggi eh?!?
:happy4:

jack
16-11-2010, 13:30
Tony esci dall'account di Fastgabry!!!!! :talk1::talk1:


grande Webchapter :ok:

travel
16-11-2010, 13:45
ci sono cose che fà il wc, che se spiegate ad uno che non ha mai frequentato, possono sembrare stupidaggini...

invece la mia esperienza è:

solo in questa giornata, avere sentito per sms una decina di amici, avere pranzato con mr8 (alias flemma) da cui ho preso una cucina tempo fa..e fatto prendere i mobili ad un amico...(con risparmio)questo solo oggi ore 13,20

nel tempo invece mangiato dolci a raffica da belavecio..preso una africa twin su fiducia,(omo nero) di un amico..viaggi a destra e a manca di piacere con bikerpd...
spritz in centro a milano nel suo attico da us883(alias ubi)...

e talmente tante altre che non ricordo..in 5 anni di wc..

questa è la mia esperienza..voi ne avrete di meglio..di sicuro!

ma a me riempiono il cuore e fanno avere una vita migliore!!!!!grazie al forum e a tutti gli AMICI conosciuti!!!!!:ok:

sono belle cose :ok:

Chinaski
16-11-2010, 13:51
Grazie grazie al c@zzo

Io ho conosciuto nell'ordine: Low "Adalpina" Rider, Pink "ieri non ho mangiato" Lady, Stefano "braga gialla" Mazer, Claudio "me cojoni" Demongulo, Davide "Ho messo a bagno il Softail" Prosit

e devo pure ringrazià?

Non se ne parla proprio!

:happy4:

FASTGABRY
16-11-2010, 13:56
Romantico oggi eh?!?
:happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=wOTW1FHTEoI

irondyna
16-11-2010, 14:15
Dl wc ho tirato fuori un sacco di belle amicizie, una su tutte questa:ok:





























http://s3.faceinhole.com/10/11/16/41b947dab10fd2fff.jpg:happy4::happy4::happy4:

fu40
16-11-2010, 14:18
http://www.youtube.com/watch?v=jedbcv-5asU&feature=related

:happy4:

FASTGABRY
16-11-2010, 14:51
http://www.youtube.com/watch?v=jedbcv-5asU&feature=related

:happy4:

era questa che cercavo!!haahhaha


cmq chi di voi non ha trovato almeno...un conoscente??
amico magari e prematuro per molti...ma una simpatia:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2010, 14:56
era questa che cercavo!!haahhaha


cmq chi di voi non ha trovato almeno...un conoscente??
amico magari e prematuro per molti...ma una simpatia:happy7:
fasgaaaaaaaaaaaaabri :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

davideco
16-11-2010, 15:38
ci sono cose che fà il wc, che se spiegate ad uno che non ha mai frequentato, possono sembrare stupidaggini...

invece la mia esperienza è:

solo in questa giornata, avere sentito per sms una decina di amici, avere pranzato con mr8 (alias flemma) da cui ho preso una cucina tempo fa..e fatto prendere i mobili ad un amico...(con risparmio)questo solo oggi ore 13,20

nel tempo invece mangiato dolci a raffica da belavecio..preso una africa twin su fiducia,(omo nero) di un amico..viaggi a destra e a manca di piacere con bikerpd...
spritz in centro a milano nel suo attico da us883(alias ubi)...

e talmente tante altre che non ricordo..in 5 anni di wc..

questa è la mia esperienza..voi ne avrete di meglio..di sicuro!

ma a me riempiono il cuore e fanno avere una vita migliore!!!!!grazie al forum e a tutti gli AMICI conosciuti!!!!!:ok:

Dimentichi un'amico di Treviso che si è sbattuto per immatricolarti un ferro comprato in UK che poi gli hai rifilato !!! :happy3::happy3::happy3:

=AmaduS=
16-11-2010, 16:06
http://www.youtube.com/watch?v=jedbcv-5asU&feature=related

:happy4:

battuto sul tempo ...:happy4::happy4::happy4:un abbraccio a tutto il WC

Rob
16-11-2010, 16:23
Y'all!
I gotta say this here WebChapter rocks and there's a lot of good people writing here!!!
But I met a guy in here, somehow he thinks we're friends, he calls me regularily.
I told him I was coming to Italy in March and he's asked me to stay with him at his place for a few days while his ole lady is away! :eyes:
He's told me he's goin' to take me to Venice and says we'll do the canal tour on the gondolas.
I'm worried he might be gay........ :sudor:

Chinaski
16-11-2010, 16:29
Y'all!
I gotta say this here WebChapter rocks and there's a lot of good people writing here!!!
But I met a guy in here, somehow he thinks we're friends, he calls me regularily.
I told him I was coming to Italy in March and he's asked me to stay with him at his place for a few days while his ole lady is away! :eyes:
He's told me he's goin' to take me to Venice and says we'll do the canal tour on the gondolas.
I'm worried he might be gay........ :sudor:

:talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
16-11-2010, 16:31
:talk1::talk1::talk1:

casso ti ridi!
traducimelo!!!
coppate rob!:happy4:

sandrino_mio
16-11-2010, 16:33
Y'all!
I gotta say this here WebChapter rocks and there's a lot of good people writing here!!!
But I met a guy in here, somehow he thinks we're friends, he calls me regularily.
I told him I was coming to Italy in March and he's asked me to stay with him at his place for a few days while his ole lady is away! :eyes:
He's told me he's goin' to take me to Venice and says we'll do the canal tour on the gondolas.
I'm worried he might be gay........ :sudor:

he's not gay... he is recia!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cava
16-11-2010, 16:36
Fasty..... ti voglio bene!!!:happy3:


http://2.bp.blogspot.com/__tTiAgkUARQ/S5UfWCQW-UI/AAAAAAAAAGQ/OUN1-y_t3JU/S660/Bacio+primo+piano.JPG

:wink2:

:happy5:

=AmaduS=
16-11-2010, 16:51
casso ti ridi!
traducimelo!!!
coppate rob!:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

non preoccuparti ha detto che è mooooolto felice di incontrarti...e non vede l'ora di fare un romantico giro in gondola insieme a te:hardrio::hardrio:

ZEZ
16-11-2010, 17:01
gay

g like genova
a like ancona
y like ipsilon:talk1::talk1::talk1: York, do you know New york? ipsilon is york

LVX
16-11-2010, 17:22
Gabry basta con la cura di ferormoni, mi stai diventando romanticone!:biggrinlove:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: