asproc
17-11-2010, 11:51
Ciao,
Segnalo una cosa per gli utenti 191 bussines
Da sempre ho utilizzato per i client di posta elettronica il server in uscita
smtp.191.it senza nessuna pw in uscita.
Da ieri con Thunderbird...nada, la posta non esce mentre esce perfettamente con outlook ...
Strano....specie perchè non ho aggiornato nulla sulle macchine.
Telefono al 191 per chiedere delucidazioni.
mi passano un tecnico che mi dice che devo cambiare i settaggi del server in uscita...
Uhm...e da quando?
Ma sul nostro sito c'è scritto...basta andare lì....non so da quando ma è da un po che è così...
Fanno 20 euri per averle detto di scrivere
mail.191.biz, al posto di smpt.191.it, e di usare una pw in uscita su connessione non protetta..
Mi sento un po' preso peri fondelli... mi mandano ogni 2 mesi una bolletta di circa 600 euro, non lavoro per telecom in teoria sono loro che lavorano anche grazie a me. Bastava mettermi una comunicazione interna nella bolletta, farmi una mail... chiamarmi... invece il cliente non viene avvisato e paga una variazione fatta da telecom.
interessante.
:mad1::mad1:
Segnalo una cosa per gli utenti 191 bussines
Da sempre ho utilizzato per i client di posta elettronica il server in uscita
smtp.191.it senza nessuna pw in uscita.
Da ieri con Thunderbird...nada, la posta non esce mentre esce perfettamente con outlook ...
Strano....specie perchè non ho aggiornato nulla sulle macchine.
Telefono al 191 per chiedere delucidazioni.
mi passano un tecnico che mi dice che devo cambiare i settaggi del server in uscita...
Uhm...e da quando?
Ma sul nostro sito c'è scritto...basta andare lì....non so da quando ma è da un po che è così...
Fanno 20 euri per averle detto di scrivere
mail.191.biz, al posto di smpt.191.it, e di usare una pw in uscita su connessione non protetta..
Mi sento un po' preso peri fondelli... mi mandano ogni 2 mesi una bolletta di circa 600 euro, non lavoro per telecom in teoria sono loro che lavorano anche grazie a me. Bastava mettermi una comunicazione interna nella bolletta, farmi una mail... chiamarmi... invece il cliente non viene avvisato e paga una variazione fatta da telecom.
interessante.
:mad1::mad1: