PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno a Milano



max-Sportster
17-11-2010, 16:37
Come alcuni già sanno... la consorte è a Milano per lavoro il che, oltre una serie di mancanze... :happy7: , mi preclude anche la possibilità di fare qualche giretto con la cellula salernitana.

E me ne sono perse diverse e molto belle... :nuby: ma tanto il capo è comprensivo...:happy4:

Vabbuò... il fatto è che, per una serie di coincidenze il 25-26 ed io ho aggiunto il 27 :happy7:, sarò a Milano per lavoro e logicamente la raggiungerò. Il 26 p.v. è anche il mio 35 compleanno. Vorrei festeggiarlo da qualche parte di carino, magari se avete qualche localino, ristorantino, o qualsiasi altra idea da consigliarmi per il venerdì sera postate pure! :ok:

thnx a lot!
:happy5:

v.p.argo
17-11-2010, 16:44
difficile senza conoscere i tuoi gusti :)
Cena romantica o bordello?
Cucina sofisticata o "gigi il troione"?
Italiano o etnico?
Polenta o cous cous?
Specialità regionali?
:happy3::happy3::happy3:

HarleyOne
17-11-2010, 16:48
difficile senza conoscere i tuoi gusti :)
Cena romantica o bordello?
Cucina sofisticata o "gigi il troione"?
Italiano o etnico?
Polenta o cous cous?
Specialità regionali?
:happy3::happy3::happy3:

******* Gigggggi il Troione!!!! AHAHAH!!!! Dammi l'indirizzo boss!!!!! AHAHAH!!!

♠ CONTE ♠
17-11-2010, 17:17
.

us883
17-11-2010, 17:26
vai da Paolo Braccio... al Padellone....
si vocifera che sia il miglior locale della Milano in Harley... :ok:


:ok:
pizza ottima e carne fantastica !

max-Sportster
17-11-2010, 18:03
beh... Giustamente... I miei gusti... Amiamo sia la carne che il pesce, locali simpatici non necessariamente chic, il buon vino e la buona birra. La pizza preferirei evitarla. Musica dal vivo se c'è è meglio altrimenti va bene lo stesso. Tra i vari locali visti ricordo con piacere quello al giambellino dove si mangia solo con le mani e ci si tira le noccioline, oppure il ristorante argentino vicino corso buenos aires, ma anche altri 2 ai navigli che non ricordo il nome...

ayeyeb
17-11-2010, 18:11
tempo fa ero stato qui
http://www.crazyjungle.it
è mezzo ristorante e mezza discoteca e ci si diverte

altrimenti sono stato diverse volte alla locanda dell'oste scuro, location particolare e cucina buona, però saranno 3 o 4 anni che non ci torno e non so se nel frattempo è cambiato qualcosa (all'epoca cucinavano l'aragosta in 20 modi diversi e le porzioni erano piuttosto abbondanti:happy3:)
http://www.locandaostescuro.it