PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo pericolo in giro per le nostre strade..



DorianGray
19-11-2010, 08:33
Da oggi Ira ha il foglio rosa. :happy6:
Chi si trovasse a transitare tra:

TERAMO
GIULIANOVA
PESCARA
FOGGIA
BARI

è pregato di prestare la massima attenzione!

:tongue3:

Littleblack
19-11-2010, 08:36
Congratulazioni!! :ok:

:beer:

Alesesto Roma
19-11-2010, 08:38
Da oggi Ira ha il foglio rosa. :happy6:
Chi si trovasse a transitare tra:

TERAMO
GIULIANOVA
PESCARA
FOGGIA
BARI

è pregato di prestare la massima attenzione!

:tongue3:

Caxxo oggi in giro c'è proprio n'IRA de Dio!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:

Fabio-Pe
19-11-2010, 09:00
Caxxo oggi in giro c'è proprio n'IRA de Dio!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:

:happy4::happy4:

irondyna
19-11-2010, 11:30
Dai Ira:ok:, mostra a Sergio come si porta la moto:happy6::happy6::happy6:

=AmaduS=
19-11-2010, 11:35
Da oggi Ira ha il foglio rosa. :happy6:
Chi si trovasse a transitare tra:

TERAMO
GIULIANOVA
PESCARA
FOGGIA
BARI

è pregato di prestare la massima attenzione!

:tongue3:

:ok::ok::ok:

Grande Ira...io per sicurezza però da oggi giro solo a nord di SBT:happy4::happy4:

ZEZ
19-11-2010, 11:46
:happy6::happy6::happy6::happy6:

brava IRA
in bocca al lupo

El flaco
19-11-2010, 11:46
postaci quali strade siano da evitare per favore...ho figli piccoli:smoker:

giach
19-11-2010, 11:53
Spero non gli venga voglia di allungare e scendere in Salento.

Ci sono poco, ma per quel poco vorrei girare tranquillo...:talk1::talk1::talk1:

:happy5:

:beer::beer::beer:

Ira
19-11-2010, 12:31
Cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:all_coholic:

ZEZ
19-11-2010, 12:34
visto che siamo in clima di gossip:happy4:

e con l'arrivo della patente? moto?

ciula quella di sergio:happy7::happy7:

Ira
19-11-2010, 12:46
La moto arriverà, spero, anno nuovo e nel frattempo Sergio dovrà dimostrarmi tutto il suo amore :happy4:

Andy-74
19-11-2010, 14:06
Caxxo oggi in giro c'è proprio n'IRA de Dio!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

=AmaduS=
19-11-2010, 14:11
Cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:all_coholic:

Azz....suono tanto come minaccia:sudor::sudor:

skerzo in bocca al lupo per le lezioni:ok:

Ira
19-11-2010, 14:15
Caxxo oggi in giro c'è proprio n'IRA de Dio!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:


Azz....suono tanto come minaccia:sudor::sudor:

Più che una minaccia è un avvertimento :tongue3:

maverick03
19-11-2010, 14:19
:happy6::happy6::happy6: CONGRATULAZIONI!!!!:ok::ok:

ooohhhppp! una spinta allo scettimismo tipico di noi maschietti!!!:smashfreakb:


vi ricordo che la moto e' "femmina"!!!!!....:happy4::happy4::happy4:

lucky
19-11-2010, 14:20
:ok: grande!!!

mccastor
19-11-2010, 14:24
Caxxo oggi in giro c'è proprio n'IRA de Dio!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1:




Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

:

vale anche x la costa?:happy4::happy4:

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
19-11-2010, 14:27
Cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:all_coholic:

brava :happy6:

Motonauta
19-11-2010, 14:31
cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:all_coholic:

sputilo !!!

Demonghouls
19-11-2010, 14:34
Cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:all_coholic:

E finalmenteeeeeee.... sono davvero contento miky :happy4::happy6::happy7::happy6:

Evitero' il teramano per un po'.... :oink::oink:

malvyn
19-11-2010, 14:39
Complimenti.
Mi spieghi come fare per far decidere anche mia moglie a prendere la patente?

alberto-66
19-11-2010, 14:41
Cito un detto:"cresci gli amici e cresci porci" ed in questo caso oltre gli amici c'è il fidanzato.
Ma pensa te, mi assento una mattinata e subito a dirmi male :happy4:

Cmq attenzione perchè la prima lezione si terrà il giorno 25 novembre alle ore 9:30, vi terrò aggiornati sulle altre date.
Per il momento l'unica zona da evitare sarà Teramo, appena avrò la moto, mi dispiace ma da nord a sud nessuno avrà scampo :happy4:

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:all_coholic:

:happy6::happy6::happy6::happy6:
hai detto teramo o termo e provincia? :happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Ira
19-11-2010, 16:16
Complimenti.
Mi spieghi come fare per far decidere anche mia moglie a prendere la patente?

Falla viaggiare per un anno seduta sul parafango facendo appogiare il suo fondoschiena su un misero sellino con le ventose e vedrai come cambia idea :happy4:

Cmq per tutti gli interessati, per il momento le lezioni si terrano SOLO a Teramo quindi niente costa e niente provincia :happy7:

Alesesto Roma
19-11-2010, 16:39
Falla viaggiare per un anno seduta sul parafango facendo appogiare il suo fondoschiena su un misero sellino con le ventose e vedrai come cambia idea :happy4:

Cmq per tutti gli interessati, per il momento le lezioni si terrano SOLO a Teramo quindi niente costa e niente provincia :happy7:

complimenti allora solo Teramo..ok cancellata dal navigatore!:happy5:

Klint65
19-11-2010, 20:48
Da oggi Ira ha il foglio rosa. :happy6:
Chi si trovasse a transitare tra:

TERAMO
GIULIANOVA
PESCARA
FOGGIABARI

è pregato di prestare la massima attenzione!

:tongue3:

Accidenti ..... è proprio il tragitto che faccio io!!!:happy4:

TOTO70
19-11-2010, 20:57
Falla viaggiare per un anno seduta sul parafango facendo appogiare il suo fondoschiena su un misero sellino con le ventose e vedrai come cambia idea :happy4:

Cmq per tutti gli interessati, per il momento le lezioni si terrano SOLO a Teramo quindi niente costa e niente provincia :happy7:
Fiuuu..:happy7:

LVX
20-11-2010, 15:56
Grande Micky!!! Non vedo l'ora di rivederti, ma in sella al tuo ferro! :ok::ok::ok:

MUCHACHO
20-11-2010, 16:46
La moto arriverà, spero, anno nuovo e nel frattempo Sergio dovrà dimostrarmi tutto il suo amore :happy4:

si concordo mio padre mi ha sempre detto che bisogna impare a guidare con il mezzo piu grande che c'è e poi lanciarsi sui piccolini quindi sergio tu devi sacrificarti a fare la zavorra

yasu240
20-11-2010, 17:55
:talk1::talk1::talk1::talk1:



Più che una minaccia è un avvertimento :tongue3:


vai e fagli vedere chi comanda!!! girl power :ok:

bafio76
21-11-2010, 11:39
:happy6:Congratulazioni Michela!!!:happy6:
Per fortuna io abito in provincia di Bari....
:happy7:

Ira
22-11-2010, 08:39
:happy6:Congratulazioni Michela!!!:happy6:
Per fortuna io abito in provincia di Bari....
:happy7:

Tranquillo che tanto prima o poi capito anche da quelle parti.

Ah! cmq per chi volesse sapere come funziona oggi con la patente A3 comunico che il foglio rosa l'ho avuto dopo soli 2gg ha validità 1 mese, ho solo 4/5 guide prima dell'esame (sigh!:nuby:) e quindi, se tutto va bene, prima di natale avrò già la patente :happy6:

Wild Sam
22-11-2010, 09:11
Congratuleeeescionssss....:ok:

DorianGray
22-11-2010, 12:17
si concordo mio padre mi ha sempre detto che bisogna impare a guidare con il mezzo piu grande che c'è e poi lanciarsi sui piccolini quindi sergio tu devi sacrificarti a fare la zavorra


Mi hanno detto che la moto migliore per imparare a guidare
è l'heritage springer.
In particolare quelle verdi/nere.

Sai di qualcuno che mi/ci può dare una mano a trovarne una?? :happy7:

Ira
25-11-2010, 10:16
OGGI PRIMA GUIDA!
Moto un po' più piccola di quella che userò per l'esame, tanto per cominciare.
L'istruttore mi ha detto:"Bene!pensavo peggio"
Non so se prenderlo come un complimeto :mm:
Cmq già in strada, un po' di fifa iniziale ma poi tutto liscio, ovviamente non sono arrivata oltre la seconda(come già detto, non ho mai portato una moto):happy4:

Ah!Una domanda, tra le varie cose che mi ha detto il tipo ce n'è una che mi ha lasciato perplessa.
"le moto devono sempre transitare sulla destra della corsia" e fin qui ci sta ma poi mi ha detto che "di regola devono rimanere incolonnate e non superare per non occupare la carreggiata delle auto", quest'ultima cosa non l'ho ben capita, cioè io in moto non posso superare?mah!

alberto-66
25-11-2010, 10:21
OGGI PRIMA GUIDA!
Moto un po' più piccola di quella che userò per l'esame, tanto per cominciare.
L'istruttore mi ha detto:"Bene!pensavo peggio"
Non so se prenderlo come un complimeto :mm:
Cmq già in strada, un po' di fifa iniziale ma poi tutto liscio, ovviamente non sono arrivata oltre la seconda(come già detto, non ho mai portato una moto):happy4:

Ah!Una domanda, tra le varie cose che mi ha detto il tipo ce n'è una che mi ha lasciato perplessa.
"le moto devono sempre transitare sulla destra della corsia" e fin qui ci sta ma poi mi ha detto che "di regola devono rimanere incolonnate e non superare per non occupare la carreggiata delle auto", quest'ultima cosa non l'ho ben capita, cioè io in moto non posso superare?mah!

penso si referisca nelle zone dove c'è divieto di sorpasso, non puoi superare le auto davanti a te occupando l'altra corsia....:mm:

non vedo altre spiegazioni a questa frase.. boh...

ciao:happy5:

alberto

ps. dimmi quando passi per giulianova mi raccomando...:happy4:

Ira
25-11-2010, 10:27
penso si referisca nelle zone dove c'è divieto di sorpasso, non puoi superare le auto davanti a te occupando l'altra corsia....:mm:

non vedo altre spiegazioni a questa frase.. boh...

ciao:happy5:

alberto

ps. dimmi quando passi per giulianova mi raccomando...:happy4:

No, diceva proprio che, durante la marcia, devo mantenermi sulla corsia destra ovviamente ma sul margine destro di tale corsia, dando la possibilità alle macchine di passare.
Boh!per il resto cmq un bravo insegnate e soprattutto molto paziente.
Sergio all'inizio disse che mi avrebbe insegnato lui per farmi fare l'esame da privatista ma già me lo vedevo a sbraitare al primo "singhiozzo" della moto :talk1::talk1::talk1:

Cmq tranquillo che per non c'è pericolo che io passi da Giulianova :tongue3:

Alesesto Roma
25-11-2010, 10:30
No, diceva proprio che, durante la marcia, devo mantenermi sulla corsia destra ovviamente ma sul margine destro di tale corsia, dando la possibilità alle macchine di passare.
Boh!per il resto cmq un bravo insegnate e soprattutto molto paziente.
Sergio all'inizio disse che mi avrebbe insegnato lui per farmi fare l'esame da privatista ma già me lo vedevo a sbraitare al primo "singhiozzo" della moto :talk1::talk1::talk1:

Cmq tranquillo che per non c'è pericolo che io passi da Giulianova :tongue3:
ESCLUDIAMO ANCHE ROMA E PROVINCIA PER FAVORE????:vhappy1:

alberto-66
25-11-2010, 10:35
No, diceva proprio che, durante la marcia, devo mantenermi sulla corsia destra ovviamente ma sul margine destro di tale corsia, dando la possibilità alle macchine di passare.
Boh!per il resto cmq un bravo insegnate e soprattutto molto paziente.
Sergio all'inizio disse che mi avrebbe insegnato lui per farmi fare l'esame da privatista ma già me lo vedevo a sbraitare al primo "singhiozzo" della moto :talk1::talk1::talk1:

Cmq tranquillo che per non c'è pericolo che io passi da Giulianova :tongue3:

beh si, mi sembra di ricordare che da codice della strada le moto devono tenersi sul lato destro della corsia di marcia, e non in mezzo alla corsia e tantomeno a sinistra...:mm:

comunque, moto o non moto, fetevi sentire quando siete da queste parti cosi organizziamo qualcosetta, casomai per darci gli auguri di natale...:ok:

ciao:happy5:

alberto