Visualizza Versione Completa : Terroni e simpatizzanti
freedomharley
20-11-2010, 15:56
Buttiamo giu qualche idea per un incontro, propedeutico,:happy6:per la prox stagione(per non trovarci spiazzati:happy7:e scrivere almeno 100 pag:happy4:)abbiamo tempo fino al 31/12.:happy4:
AVANTI CON LE PROPOSTE:ok:
P.S dobbiamo anche decidere dove inizia la terronia:happy4::talk1:
Buttiamo giu qualche idea per un incontro, propedeutico,:happy6:per la prox stagione(per non trovarci spiazzati:happy7:e scrivere almeno 100 pag:happy4:)abbiamo tempo fino al 31/12.:happy4:
Dopo i vagonetti...:talk1::talk1::talk1:
:happy5:
freedomharley
20-11-2010, 16:17
Dopo i vagonetti...:talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1:
si comincia con la prima domenica di gennaio con uno splendido giro,
poi riproponiamo il gemellaggio Salerno-Calabria-Puglia
poi gemellaggio Salerno-Roma-Laziali :happy7: (ovviamente saranno nostri ospiti)
poi Salerno-Romani-Laziali-Pugliesi-Calabresi
poi c'è il "classico" w.e. con Travel
poi tante altre cose.... ma ve le diro' poco alla volta :happy4::happy4:
Motonauta
20-11-2010, 18:34
ma una cosuccia prima di Natale per farci gli auguri.........:tongue3:
e chi ti dice che noi vogliamo scambiarci gli auguri? :happy4::happy4::happy4::happy4:
Motonauta
20-11-2010, 18:40
e chi ti dice che noi vogliamo scambiarci gli auguri? :happy4::happy4::happy4::happy4:
http://www.libertaepersona.org/public/scimmia.jpg
http://www.libertaepersona.org/public/scimmia.jpg
:tongue2:
freedomharley
20-11-2010, 19:06
SI PUO FARE!!!!!!!:happy6::happy6::happy6:
Capo permettendo:happy4:
irondyna
20-11-2010, 19:08
poi gemellaggio Salerno-Roma-Laziali :happy7: (ovviamente saranno nostri ospiti)
Per voi sempre a disposizione:ok:
SI PUO FARE!!!!!!!:happy6::happy6::happy6:
Capo permettendo:happy4:
se insistete tanto..... ma è severemante vietato usare le sardomobili per recarsi all'incontro :happy4::happy4:
Per voi sempre a disposizione:ok:
Non avevo dubbi :happy6:
freedomharley
20-11-2010, 19:43
se insistete tanto..... ma è severemante vietato usare le sardomobili per recarsi all'incontro :happy4::happy4:
Capooooooooooo:happy7:vedi che cè chi sospende l'assicurazione nei mesi invernali,mica sono tutti fessi come noi:happy4:che la paghiamo per tutto l'anno:tongue3:e, USCITE,:happy4::happy4:pure con la pioggia:talk1::talk1:
Motonauta
20-11-2010, 19:46
:vhappy1:
Capooooooooooo:happy7:vedi che cè chi sospende l'assicurazione nei mesi invernali,mica sono tutti fessi come noi:happy4:che la paghiamo per tutto l'anno:tongue3:e, USCITE,:happy4::happy4:pure con la pioggia:talk1::talk1:
ma perchè Voi pagate pure l'assicurazione ??? SIETE TROPPO AVANTI :happy6:
freedomharley
20-11-2010, 19:51
ma perchè Voi pagate pure l'assicurazione ??? SIETE TROPPO AVANTI :happy6:
mi APPOGGIO e spingo, la tua tesi :happy7:SIAMO TROPPO AVANTI
e poi 200 euri:happy7:annui:wink2:SE PO FA
Motonauta
20-11-2010, 19:53
mi APPOGGIO e spingo, la tua tesi :happy7:SIAMO TROPPO AVANTI
e poi 200 euri:happy7:annui:wink2:SE PO FA
avanti anche in questo, poi mi dai il nome della compagnia.:byby:
...per me la terronia inizia dalle alpi!!!!
Uhm....voglio proprio stare a vedere quanti post riusciamo a fare solo per organizzare l'organizzazione delle uscite!!!
:happy4:
:happy5:fabiè!!!!
miiiiiiiii, sei sparito?
freedomharley
20-11-2010, 20:04
avanti anche in questo, poi mi dai il nome della compagnia.:byby:
:tongue3:e quanto mi dai:happy4:
:happy5:fabiè!!!!
miiiiiiiii, sei sparito?
Tu si sparit!!!:happy7:
Io un paio di settimana fa pensavo di trovarti a SPECCHIOLLA!!
Comunque ultimamente sono incasinatissimo col lavoro, ormai lavoro senza sosta falla 9.00 alle 20.00 e quando torno sono troppo stanco!!!
Spero però che per Natale si riesca ad organizzare qualcosa per farci gli auguri!!!
freedomharley
20-11-2010, 20:14
Tu si sparit!!!:happy7:
Io un paio di settimana fa pensavo di trovarti a SPECCHIOLLA!!
Comunque ultimamente sono incasinatissimo col lavoro, ormai lavoro senza sosta falla 9.00 alle 20.00 e quando torno sono troppo stanco!!!
Spero però che per Natale si riesca ad organizzare qualcosa per farci gli auguri!!!
SPARITO,se!se!gia stiamo pensando alla prox edizione alla BAFIO HOUSE,azz JOSTER che fai miperdi colpi:happy4::happy7::happy4::happy7:
Ghost rider1
20-11-2010, 20:30
Ciao a tutti potremmo iniziare con un caffè la domenica pomerigggggggio allo 089 e potremmo invitare anche i napoletani e casertani, tanto per stare un po' tutti insieme ???
freedomharley
20-11-2010, 20:43
Ciao a tutti potremmo iniziare con un caffè la domenica pomerigggggggio allo 089 e potremmo invitare anche i napoletani e casertani, tanto per stare un po' tutti insieme ???
:ok:ma e meglio,che apri qualcosa nello specifico,una nuova discussione con punti di incontro ed orari,altrimenti qui mi sa che creiamo confusione.:ok:
Motonauta
21-11-2010, 07:56
:tongue3:e quanto mi dai:happy4:
la possibilità di comprare uno sportster a carburatori del 1955 con soli 700 mt percorsi a 45000 mila euro + iva :bounce:
freedomharley
21-11-2010, 09:37
la possibilità di comprare uno sportster a carburatori del 1955 con soli 700 mt percorsi a 45000 mila euro + iva :bounce:
AZZ,se era ad iniezione:happy7::tongue3:ci potevamo mettere daccordo:talk1::talk1:sai che rarità uno sporty 1955 ad iniezione:talk1::talk1:
Il Barbiere di Nociglia
21-11-2010, 10:58
vi tengo d'occhio :eyes:
:happy4::happy4::happy4:
Uhm....voglio proprio stare a vedere quanti post riusciamo a fare solo per organizzare l'organizzazione delle uscite!!!
Parecchi!! :happy4::happy4::happy4:
:ok:ma e meglio,che apri qualcosa nello specifico,una nuova discussione con punti di incontro ed orari,altrimenti qui mi sa che creiamo confusione.:ok:
Ovviamente ...... appoggio :ok:
freedomharley
21-11-2010, 17:22
Ovviamente ...... appoggio :ok:
:happy4::happy4: CAPO,ma questa reticenza,ad aprire nuovi 3d(anche solo per un caffe),mi sembra strana,come se i ragazzi avessero timore di qualche cosa(BOH!!).o forse sono dei TIMIDONI:happy7::happy7:tu cosa ne pensi?
:happy4::happy4: CAPO,ma questa reticenza,ad aprire nuovi 3d(anche solo per un caffe),mi sembra strana,come se i ragazzi avessero timore di qualche cosa(BOH!!).o forse sono dei TIMIDONI:happy7::happy7:tu cosa ne pensi?
So ragazzi :happy4::happy4::happy4:
max-Sportster
21-11-2010, 18:48
cercasi avvocato per divorzio indolore e rapido... :happy4:
invece devi soffrire :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
freedomharley
21-11-2010, 18:59
Dimmi Caro,vieni allo studio,o vengo io da te:happy4:
perchè non venite tuttie due alla mecca ? ce pens io :happy4::happy4::happy4:
max-Sportster
21-11-2010, 19:23
no se vengo alla mecca ce pens io... :wink2: :happy4: :happy4:
vir ca te piglio pà raggione !!!! ( kell a 10 kg )
Azz guagliuni vi vedo agguerriti!
irondyna
21-11-2010, 19:35
http://www.miesuonerie.it/Tatuaggi/immagini/cartoni/cartonn4.jpg:happy4::happy4::happy4:
Si scherza è!:happy5:
max-Sportster
21-11-2010, 19:36
http://www.miesuonerie.it/Tatuaggi/immagini/cartoni/cartonn4.jpg:happy4::happy4::happy4:
beh...
a volte manco tanto... :happy4:
max-Sportster
21-11-2010, 19:41
vir ca te piglio pà raggione !!!! ( kell a 10 kg )
:bigeyes: :bigeyes:
:kiss:
:bigeyes: :bigeyes:
:kiss::kiss::kiss:
Il Barbiere di Nociglia
21-11-2010, 19:59
si procede bene
44 post e non si è ancora deciso un cactus :happy4:
notare la scelta della parola "cactus" per dare una chiara connotazione meridionalista al presente post :happy4:
Alla mecca ci vengo io e porto anche un paio di giocattolini da montare :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:
Allora buttiamo giù una data ? tipo domenica 5 Dicembre ?
freedomharley
21-11-2010, 20:08
:happy4::happy4:dai,piuttosto vedi di venire a trovarci,(con qualsiasi mezzo:happy4:)anche un'improvvisata ci farebbe molto piacere:ok:ci facciamo una pizza con STINGER
irondyna
21-11-2010, 20:08
si procede bene
notare la scelta della parola "cactus" per dare una chiara connotazione meridionalista al presente post :happy4:
44 post sono solo l'aperitivo:talk1::talk1::talk1:
Per andare tutti alla mecca?
freedomharley
21-11-2010, 20:15
si procede bene
CACTUS
Le Cactaceae Juss., 1789 (chiamate anche cactacee, più comunemente cactus e raramente cacti al plurale) sono una famiglia di piante succulente (piante xerofite, adattate agli ambienti aridi mediante l'accumulo di acqua all'interno di tessuti succulenti) che comprende circa 3000 specie e 120 generi.
Sono per lo più utilizzate come piante ornamentali, ma alcune sono anche piante da raccolto. I cactus fanno parte dell'ordine delle Caryophyllales, che include anche altri membri, come le barbabietole, gli spinaci, l'amaranto, i garofani, il rabarbaro, il grano saraceno, il plumbago e la bougainvillea.
Le cactaceae sono piante inusuali e facilmente identificabili che sono riuscite ad adattarsi ad ambienti estremamente aridi e caldi, sviluppando diverse caratteristiche fisiologiche e anatomiche per conservare l'acqua. I loro fusti si sono adattati diventando succulenti e fotosintetici, mentre le foglie, molto spesso, sono diventate le spine, una delle caratteristiche più distintive delle piante di questa famiglia.
I cactus si presentano in forme e dimensioni molto diverse tra loro, da piccole e globose a grandi e colonnari. Il cactus più alto è il Pachycereus pringlei, con un'altezza massima registrata di 19,2 m[1], e il più piccolo è la Blossfeldia liliputana, che raggiunge 1 cm di diametro in piena maturazione[2]. I fiori dei cactus sono grandi rispetto al fusto e alle foglie, ed esattamente come le spine e i rami, nascono dalle areole. Molte specie di cactus hanno la fioritura notturna, perché vengono impollinati da insetti notturni o da piccoli animali notturni, principalmente falene e pipistrelli.
aggiungiamo un po di sano nozionismo,:happy4::happy4:e che non si dica che noi TERRONI nonsapessimo iscrivere indistintamente:happy4::happy4::talk1:
irondyna
21-11-2010, 20:17
Si ma dove? Se posso vi raggiungo pure io:ok:
freedomharley
21-11-2010, 20:29
Si ma dove? Se posso vi raggiungo pure io:ok:
Visto il periodo ci sono delle variabili,una, è, se il meteo dovesse assisterci facciamo in MOTO:happy4:e allora, troviamo qualcosa che non ti faccia fare troppi km(insieme a qualche amico che abbia voglia di divertirsi)l'altra é,(la piu genuina)vedersi a prescindere dal mezzo di locomozione, e, allora qualsiasi posto va bene:ok:
ovviamente si dovrebbe centrare ub luogo più o meno equidistante da chi viene ... allora Lazio ; Campania ; Puglia ; Calabria ?
me sa me sa, ca nù ven' nisciun !:happy3:
Visto il periodo ci sono delle variabili,una, è, se il meteo dovesse assisterci facciamo in MOTO:happy4:e allora, troviamo qualcosa che non ti faccia fare troppi km(insieme a qualche amico che abbia voglia di divertirsi)l'altra é,(la piu genuina)vedersi a prescindere dal mezzo di locomozione, e, allora qualsiasi posto va bene:ok:
Aldù ma te stai vuttann chi man annanz ?
niente sardomobili :hardrio:
hehehheheh e iaaa te la lavo io la moto :vhappy1:
max-Sportster
21-11-2010, 20:40
ohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoh ohohohohohohohoh
:happy4: :happy4: :happy4:
ohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoh ohohohohohohohoh
salite sulla giostra è gratis...
freedomharley
21-11-2010, 20:41
ovviamente si dovrebbe centrare ub luogo più o meno equidistante da chi viene ... allora Lazio ; Campania ; Puglia ; Calabria ?
me sa me sa, ca nù ven' nisciun !:happy3:
Non importa,il bello di queste idee e la voglia di esserci, e questo lo spirito, poi se siamo pochi,vabbe!come dicevo saranno incontri propedeutici,per fare proselitismo:ok:
Non importa,il bello di queste idee e la voglia di esserci, e questo lo spirito, poi se siamo pochi,vabbe!come dicevo saranno incontri propedeutici,per fare proselitismo:ok:
sentiamo cosa dice il grande capo palla pesante :happy6:
Aldù tu si Linguamatic uhahahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=0148Y2UQizg
:happy6:
freedomharley
21-11-2010, 20:44
Aldù ma te stai vuttann chi man annanz ?
niente sardomobili :hardrio:
hehehheheh e iaaa te la lavo io la moto :vhappy1:
vabbe visto che ti offri cosi gentilmente per un eventuale lavaggio,mi dovresti anche cortesemente fare un giro di.............SPARATRAPPPPPPPPPP:tongue3::tongue3 : alla strumentazione:happy7::happy7:.
max-Sportster
21-11-2010, 20:46
io voglio fare Capa di Bomba!
http://www.youtube.com/watch?v=5f1dELHTe3c
freedomharley
21-11-2010, 20:46
sentiamo cosa dice il grande capo palla pesante :happy6:
Aldù tu si Linguamatic uhahahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=0148Y2UQizg
freedomharley
21-11-2010, 20:49
io voglio fare Capa di Bomba!
http://www.youtube.com/watch?v=5f1dELHTe3c
EMBEEE!!!!! e mo che so sti cos,e trasut i tagl, e te mis e chiatt:happy4::happy4:stai al tuo posto,e non nominare il nome del capo invano,(come da comandamenti):tongue3::tongue3:
esplorator contento
21-11-2010, 20:55
... non è che è obbligatorio vedersi veramente. :talk1::talk1::talk1:
Ps
questa è una prova del mio milestone nuovo. :happy5:
esplorator contento
21-11-2010, 21:08
Ps
@ marcolino tryp. Dal telefonino non si legge una pizza!
freedomharley
21-11-2010, 21:09
Ps
cioè quale opzione, quella del sistema di sorveglianza:tongue3::talk1:
freedomharley
21-11-2010, 21:32
CAVA dove sei!!!!!!!!!
Che ne dite della punta estrema del Gargano? :happy4:
almeno ci facciamo qualche km :happy4::happy4::happy4:
freedomharley
21-11-2010, 21:47
Che ne dite della punta estrema del Gargano? :happy4:
almeno ci facciamo qualche km :happy4::happy4::happy4:
Il solito SBOROOONE:talk1:
Il solito SBOROOONE:talk1:
Daiiiiiiiiii o siete troppo anziani per una zingarata del genere????????????
:happy4::happy7::happy7::happy7::happy7:
freedomharley
21-11-2010, 21:59
Daiiiiiiiiii o siete troppo anziani per una zingarata del genere????????????
:happy4::happy7::happy7::happy7::happy7:
Beata gioventù:happy4::happy4:
Littleblack
21-11-2010, 22:03
:happy4:Guagliù sto pariando a pazzo a seguire questa discussione:happy4:
:happy4:Guagliù sto pariando a pazzo a seguire questa discussione:happy4:
Tu solo la discussione puoi seguire perchè noi ci incontreremo quando tu sarai fuori per lavoro :happy4::happy4::happy4:
Tu solo la discussione puoi seguire perchè noi ci incontreremo quando tu sarai fuori per lavoro :happy4::happy4::happy4:
:(
questo è un chiaro esempio di attaccum ****immorum acutum
alias "come affondare il dito nella piaga"
Ma non ti preoccupare questa volta vi sorprenderò, sarò presente all'evento e mi presenterò col bolide che conservo in garadge per le occasioni speciali:
Aprilia Scarabeo 50 color pesca con all'attivo 48000 km! Ten pur a marmitta sito plus
Nelle salite devo spingere
partenopeo53
22-11-2010, 09:31
Troppe chiacchiere:happy7:
freedomharley
22-11-2010, 09:42
Allora? :happy3:
non abbiamo raggiunto ancora il limite di "riserva"pagine di discussione, per decidere:talk1:siamo ancora in alto mare:happy4:
freedomharley
22-11-2010, 09:46
Troppe chiacchiere:happy7:
AZZ troppe chiacchiere:happy4::happy4: i TERRONS mi hanno tacciato di"mutismo"mi hanno scritto in privato che prima di 100 pag(che LORO solitamente fanno per un caffe:happy4::talk1:) non ci prendono in considerazione:happy4::happy4:
Motonauta
22-11-2010, 10:21
Si parte o no ??:happy6:
irondyna
22-11-2010, 10:37
Fatela dove volete, se sono libero vengo anche in Africa, se sono occupato a meno che non la facciamo in casa mia, aimè, dovrò saltare:ok:
facciamo...facciamo:happy6:
freedomharley
22-11-2010, 11:12
facciamo...facciamo:happy6:
:happy7::happy7:Ciao Gianni,vediamo un po che viene fuori:happy4::ok:
CAVA dove sei!!!!!!!!!
........... come mi ridanno la moto, sono operativo per qualsiasi località e qualsiasi condizione meteo in qualsiasi data!!!:happy4:
Ps. sono poco presente per lavoro :happy3:!! mi rifarò in seguito!!!:happy4:
freedomharley
23-11-2010, 12:51
........... come mi ridanno la moto, sono operativo per qualsiasi località e qualsiasi condizione meteo in qualsiasi data!!!:happy4:
WARRIOR ON THE ROAD,come sempre,d'altronde,:wink2:
A presto Enzo:happy5:
Motonauta
23-11-2010, 13:35
http://www.youtube.com/watch?v=r8Cv7EoK2yw&feature=related
dai che l'astinenza sta per terminare:byby:
iammmm bell iammmm!!!! stat facenn sul chiacchr!!!
stamm a quota 87 post, ancor non si fa una pippa.....
io proporrei di andare tutti a gnagna ($$$$) non di domenica però:hardrio:
Pertanto stò per mandare un PM ai moderatori per dare il limite di 100 post POI CLOSED!!!
Guagliuuuuù v'vogl v'rè :happy6::happy6::happy6:
freedomharley
23-11-2010, 19:17
iammmm bell iammmm!!!! stat facenn sul chiacchr!!!
stamm a quota 87 post, ancor non si fa una pippa.....
io proporrei di andare tutti a gnagna ($$$$) non di domenica però:hardrio:
Pertanto stò per mandare un PM ai moderatori per dare il limite di 100 post POI CLOSED!!!
Guagliuuuuù v'vogl v'rè :happy6::happy6::happy6:
:happy4::happy7::happy7:
Motonauta
23-11-2010, 19:21
:happy4::happy7::happy7:
http://img.youtube.com/vi/aWBJ1f0v2zw/0.jpg
freedomharley
23-11-2010, 19:35
http://img.youtube.com/vi/aWBJ1f0v2zw/0.jpg
Donatuccio:tongue3::tongue3::tongue3:
Ghost rider1
23-11-2010, 21:07
Se Po sape' addo se va ' nun facimm che o cero se strur e a processione nun cammin?:ok:
max-Sportster
23-11-2010, 21:39
Se Po sape' addo se va ' nun facimm che o cero se strur e a processione nun cammin?:ok:
Uah! stiamo solo alla decima pagina e già vuliss sapè? :happy4: :happy4: :happy4:
Cà comm se so avviati... se ne parla fra na trentina i pagine pe capì qualcosa... :happy4: :happy4:
freedomharley
23-11-2010, 21:53
:happy4:bella, questa non la sapevo.
Dobbiamo mettere insieme un po di idee,e coniugare varie esigenze.Anche perche sarebbe bello avere dei "referenti"di tutte le Regioni TERRONICHE:happy4::happy4:(e non)con i quali stilare un programma di incontri per la prossima stagione,(non tacciatemi di megalomania)da portare all'attenzione di tutti,rendendo anche piu facile,l'eventuale(croce e delizia)organizzazzione di qualche evento.Tutte le idee e le proposte(se vi fa piacere) mettetele qua:happy7::happy7::ok:
:happy4:bella, questa non la sapevo.
Dobbiamo mettere insieme un po di idee,e coniugare varie esigenze.Anche perche sarebbe bello avere dei "referenti"di tutte le Regioni TERRONICHE:happy4::happy4:(e non)con i quali stilare un programma di incontri per la prossima stagione,(non tacciatemi di megalomania)da portare all'attenzione di tutti,rendendo anche piu facile,l'eventuale(croce e delizia)organizzazzione di qualche evento.Tutte le idee e le proposte(se vi fa piacere) mettetele qua:happy7::happy7::ok:
Tra un po' è Natale...
freedomharley
24-11-2010, 08:55
Tra un po' è Natale...
Che bello,:happy4:
pletizia
24-11-2010, 14:31
Direi... caro LEI .. quando passate x Caserta NORD, fate un fischio!!!
freedomharley
24-11-2010, 15:42
Direi... caro LEI .. quando passate x Caserta NORD, fate un fischio!!!
Caro TU:happy4:quando potessimo avero il piacero di avertici con noio per vedercici:happy4:per un caffe? e non so se mi sono capito?:happy7::happy7:
A parte gli scherzi,Caserta offre delle zone stupende da visitare, perche non programmi qualcosa:wink2::ok:
DorianGray
26-11-2010, 13:04
E' qui la festa?
Senza moto, ma presente!
Direi che a quota 100 ci siamo quasi.....
E' ora di iniziare a fare sul serio!!!
:vhappy1::vhappy1:
freedomharley
26-11-2010, 22:17
Direi che a quota 100 ci siamo quasi.....
E' ora di iniziare a fare sul serio!!!
:vhappy1::vhappy1:
:happy4::happy4::happy7:DI GIA?:happy7::happy4:
Un abbracio,ciao
freedomharley
26-11-2010, 22:24
E' qui la festa?
Senza moto, ma presente!
A presto,:wink2::ok:
ziojack1340
27-11-2010, 08:54
http://img197.imageshack.us/img197/5992/28873122993657727456114.gif
skizzetto
30-11-2010, 21:54
UUUAAA' RUOOOSSSSSS:ok:
skizzetto
30-11-2010, 21:57
A chi volete più bene a mamma o papà?
Il Barbiere di Nociglia
30-11-2010, 21:58
A chi volete più bene a mamma o papà?
uguale
(alla mamma però non lo dire a papà) :happy4:
Brutte notizie ............
Mi sà che la moto me la ridanno a metà Dicembre!!!:cry::cry::cry:
cmq... se organizzate, vengo in ogni caso ( magari in macchina :mad1:)...
Motonauta
02-12-2010, 07:20
ho fame e quando ho fame divento irascibile !
http://i296.photobucket.com/albums/mm165/TravisandTristan/braveheart.jpg
max-Sportster
02-12-2010, 11:21
"O' Tiemp se ne va"
http://www.youtube.com/watch?v=vSapQB69k-8
Motonauta
02-12-2010, 19:23
http://www.youtube.com/watch?v=4QCXSoVRoUI
Ok ok avete riso, scherzato e ****eggiato.... ora è tempo di scegliere una data .....
Cominciamo ... preferite un sabato o una domenica? pranzo o cena ?
Ok ok avete riso, scherzato e ****eggiato.... ora è tempo di scegliere una data .....
Cominciamo ... preferite un sabato o una domenica? pranzo o cena ?
Giovedi,aperitivo
partenopeo53
03-12-2010, 08:25
Giovedi,aperitivo
Solo..............Noooooo......:happy4:
Giovedi,aperitivo
Per me va bene ma credo che tutti gli altri lavorino....
Motonauta
03-12-2010, 16:32
il Vs Capo deve dimettersi per il bene dei motociclisti !!
freedomharley
03-12-2010, 16:37
E perche dovrei dimettermi:happy7::happy4::happy4:
Motonauta
03-12-2010, 16:41
e tu quando sei stato eletto ?
ce stato un colpo di...................testata !
max-Sportster
03-12-2010, 16:45
occhio che il capo ti osserva... :happy4:
occhio che il capo ti osserva... :happy4:
Bravo :ok:
ps: Aldo per adesso sei ancora il braccio destro... pero' arrivare al capo ti manca poco :happy4::happy4::happy4:
ps2: l'aperitivo era una battuta.
freedomharley
03-12-2010, 17:03
Allora, adesso contatto un mio amico che ha un lido con annessa cucina,(panche e tavoli sono al coperto) vedo se me lo riapre per sfamarvi:happy7::happy4::happy4:e per il domenica 19/12 facciamo un antipasto, una grigliata di carne e una mega teglia di pasta al forno,una cosa rustica:happy7::happy7:METEO PERMETTENDO.
:shakin::shakin::shakin:
freedomharley
03-12-2010, 17:07
CAPO FACENTE FUNZIONI avevo dimenticato di precisare:happy7::happy4::happy4:AZZ però come siete vigili:happy7:il cambio di CAPA ha suscitato non poche reazioni:happy7:
CAPO FACENTE FUNZIONI avevo dimenticato di precisare:happy7::happy4::happy4:AZZ però come siete vigili:happy7:il cambio di CAPA ha suscitato non poche reazioni:happy7:
:happy4::happy4:
Io domenica 19 lavoro...
Hai un pm
MAXXXXXXXXXXX libera lo spazio poichè non riesco ad inviarti piu' MP
freedomharley
03-12-2010, 17:38
Abbiamo anche un'altra opzione:happy7:per il 12/12,la location è in fase di definizione:happy7::happy4:.l'organizzatore è volutamente anonimo:happy7:
Per me va bene ma credo che tutti gli altri lavorino....
Veramente volevo solo allungare un po' il brodo...sai com'è vi vedevo giu di tono,poche pagine,poche risposte...
freedomharley
06-12-2010, 11:49
Veramente volevo solo allungare un po' il brodo...sai com'è vi vedevo giu di tono,poche pagine,poche risposte...
:happy4::happy4: è vero siamo un pò mosci:happy7:
:happy4::happy4: è vero siamo un pò mosci:happy7:
e jamm bell verimm c'amma fà
Ghost rider1
06-12-2010, 21:21
Ciao Ciccio mi fa'piacere che ci sei ...comunque domenica acqua permettendo un caffettuccio e dolcino da Sal de riso (minori) chi ci sta' offro io il caffè e voi i dolci ???? Jamm bell
Ciao Ciccio mi fa'piacere che ci sei ...comunque domenica acqua permettendo un caffettuccio e dolcino da Sal de riso (minori) chi ci sta' offro io il caffè e voi i dolci ???? Jamm bell
:ok:
Boys Domenica 12 si pensava di pranzare insieme a tutti i Terrons per scambiarci gli auguri natalizi.
Per l'occasione si pensava al Vecchio Mulino a Sala Consilina ed il menù è il seguente:
ANTIPASTO MAXI:capicollo, pancetta, prosciutto,sopressata
formaggio al peperoncino
pecorino di moliterno con pere
involtino di cacio rucola e noci
melenzane alla cilentana
funghi alla diavola
ricottina miele e noci
polenta alla salese
rotolone di rustico
frittata patate e cipolle
PRIMO: palmarielli ricotta di bufala e pancetta
SECONDO: ortafoglio di maiale (con broccoli e pancetta) e patate
DESSERT: crostata alla nutella
ACQUA; VINO e CAFFE'.
TOTALE 20 €
Procediamo con la lista?
B@ffino
FredomHarley +1
freedomharley
07-12-2010, 19:32
Boys Domenica 12 si pensava di pranzare insieme a tutti i Terrons per scambiarci gli auguri natalizi.
Per l'occasione si pensava al Vecchio Mulino a Sala Consilina ed il menù è il seguente:
formaggio al peperoncino
melenzane alla cilentana
funghi alla diavola
ricottina miele e noci
polenta alla salese
rotolone di rustico
ACQUA; VINO e CAFFE'.
TOTALE 20 €
Procediamo con la lista?
B@ffino
FredomHarley +1
Capo nel mio Nik manca una (E),sai comè mi piace essere preciso:happy4::happy4:sennò,che c@zz di braccio destro sono:happy7:
P.S SCUSA se mi sono permesso:happy4::happy7:
B@ffino
FreedomHarley +1
Stinger +1
:byby:
B@ffino
FreedomHarley +1
Stinger +1
Born2be
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
8) Motonauta (Da confermare)
9) VitoHD (Da confermare)
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
da confermare? :eyes:
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :happy6:
Big Mustache
08-12-2010, 17:19
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
10) BIG MUSTACHE (CONFERMATO CHE NON VENGO :mad1::mad1::mad1:)
mi sarebbe piaciuto arrivare dalla vostre parti a salutarvi...sarà per un'altra volta
Ghost rider1
08-12-2010, 17:29
Ghost rider1. +mogliera e figliolanza ..... Ovvio che vengo in macchina
Pensavo montassi il sidecar :happy4::happy4::happy4:
ps: aggiungiti in lista e scrivi quanti ne siete
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
mi sarebbe piaciuto arrivare dalla vostre parti a salutarvi...sarà per un'altra volta
:nuby:
freedomharley
08-12-2010, 20:28
CAPO,fortuna che oggi non ti sei allungato, per accompagnarmi,non ti dico la coda di auto,iniziava a Vietri e finiva all'imbocco dell'autostrada,pensa che con la moto ho impiegato piu di 20 min per un tratto che si percorre i 5.comunque considerando l'uscita di oggi:happy7::happy4::happy4:,ne è valsa la pena:ok:
freedomharley
08-12-2010, 20:33
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
BIG non ti preoccupare,tanto tra un po tra GEMELLAGGI:happy7:,AZZ THE C@ZZ DI FEST:happy7::happy7:e VARIE ED EVENTUALI:happy7::happy7::happy7:sai quante volte ci dobbiamo vedere:happy5::wink2:
freedomharley
08-12-2010, 20:35
Aggiornamento
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
10) Cava
Big Mustache
09-12-2010, 11:38
BIG non ti preoccupare,tanto tra un po tra GEMELLAGGI:happy7:,AZZ THE C@ZZ DI FEST:happy7::happy7:e VARIE ED EVENTUALI:happy7::happy7::happy7:sai quante volte ci dobbiamo vedere:happy5::wink2:
sarà un piacere...:happy5:
ziojack1340
09-12-2010, 17:01
Purtroppo non sarò dei vostri :sad2: Se riesco a liberarmi in tempo utile, vengo a prendermi il caffè, per il piacere di vedervi :ok:
Purtroppo non sarò dei vostri :sad2: Se riesco a liberarmi in tempo utile, vengo a prendermi il caffè, per il piacere di vedervi :ok:
Tranquillo... se non riesci a liberarti in tempo utile noi ci possiamo sempre fermare al rientro e ci offri il caffè
:happy4::happy7::happy7::happy7:
CAPO,fortuna che oggi non ti sei allungato, per accompagnarmi,non ti dico la coda di auto,iniziava a Vietri e finiva all'imbocco dell'autostrada,pensa che con la moto ho impiegato piu di 20 min per un tratto che si percorre i 5.comunque considerando l'uscita di oggi:happy7::happy4::happy4:,ne è valsa la pena:ok:
Si pero' la prossima volta ti porto un'ancora così riesci a fermarti :happy4::happy4::happy4:
freedomharley
09-12-2010, 20:05
Si pero' la prossima volta ti porto un'ancora così riesci a fermarti :happy4::happy4::happy4:
freedomharley
09-12-2010, 20:19
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Apollo13+1(visto che gli HO montato le ruote nuove alla springa)
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
10) Cava
12)Emilio+1(in sardomobile)ancora per poco
15)ghost rider1+2
freedomharley
09-12-2010, 20:31
Cominciamo a definire gli orari di partenza
1) 9.00-9.15 ritrovo USCITA AUTOSTRADA PONTECAGNANO,VI piace o è troppo presto?
2) 0re 10.45 -11.00 incontro con gli amici USCITA SALA CONSILINA,baci, abbracci, caffe,e decisione RUN PRE MANGIATORIO:happy7::happy7:
3)FATE COME MEGLIO CREDETE!!!!!!:happy4::happy4::happy4:............. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........
Cominciamo a definire gli orari di partenza
1) 9.00-9.15 ritrovo USCITA AUTOSTRADA PONTECAGNANO,VI piace o è troppo presto?
2) 0re 10.45 -11.00 incontro con gli amici USCITA SALA CONSILINA,baci, abbracci, caffe,e decisione RUN PRE MANGIATORIO:happy7::happy7:
3)FATE COME MEGLIO CREDETE!!!!!!:happy4::happy4::happy4:............. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........
ed il caffè prima di partire dove lo prendiamo?
Comunque direi di partire con comodo poichè Pontecagnano - Sala C ci impiegheremo un'oretta... quindi anche 9.30 andrebbe bene.
Ore 11.00 incontro a Sala C.
ed il percorso del run pre-pappatorio spetta farlo ai meno giovani :happy4::happy4::happy4:
freedomharley
09-12-2010, 21:03
ed il caffè prima di partire dove lo prendiamo?
Comunque direi di partire con comodo poichè Pontecagnano - Sala C ci impiegheremo un'oretta... quindi anche 9.30 andrebbe bene.
Ore 11.00 incontro a Sala C.
ed il percorso del run pre-pappatorio spetta farlo ai meno giovani :happy4::happy4::happy4:
Vabbe!!!, al CAPO, sono permesse anche queste licenze(Vessare gli ANZIANI:tongue3::tongue3:)
Vabbe!!!, al CAPO, sono permesse anche queste licenze(Vessare gli ANZIANI:tongue3::tongue3:)
:shakin::shakin::shakin:
freedomharley
09-12-2010, 22:18
Ragazzi che dite, il run pre pranzo perche non lo facciamo alla certosa di padula?e l'appuntamento lo facciamo LA!!!!:wink2:
Ragazzi che dite, il run pre pranzo perche non lo facciamo alla certosa di padula?e l'appuntamento lo facciamo LA!!!!:wink2:
Motonauta
10-12-2010, 06:12
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
8) Motonauta
10) Cava
freedomharley
10-12-2010, 07:58
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
8) Motonauta
10) Cava
:wink2::happy6::happy6::happy6: GRANDE DONATO
Motonauta
10-12-2010, 08:18
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
5) Stinger +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
8) Motonauta
9) VitoHD :happy6:
10) Cava
Ragazzi non facciamo confusione con la lista :happy4:
Quella aggiornata e da incrementeare è questa :
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio (Da confermare)
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
Motonauta
10-12-2010, 10:36
per l'evento ho comprato questo pantaloncino, ma non c'era gessato
http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_43_1_Righel_C.jpg
Concordato aperitivo a Sala C. dove incontreremo 2 o 3 amici Harleysti locali :happy6:
freedomharley
10-12-2010, 11:02
per l'evento ho comprato questo pantaloncino, ma non c'era gessato
http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_43_1_Righel_C.jpg
come sei trendy:happy7::happy7:
freedomharley
10-12-2010, 11:05
Concordato aperitivo a Sala C. dove incontreremo 2 o 3 amici Harleysti locali :happy6:
:ok: AZZ e che CAPO:happy4:"ca tnimm"
:ok: AZZ e che CAPO:happy4:"ca tnimm"
:cool:
freedomharley
10-12-2010, 11:22
noto la LATITANZA dei TERRONI:happy4::happy4:CALABRI:mm::mm:sarà mica che vogliono fare gli scissionisti:tongue3::tongue3::happy4:
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
freedomharley
10-12-2010, 12:12
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
formaggio al peperoncino
melenzane alla cilentana
funghi alla diavola
ricottina miele e noci
polenta alla salese
rotolone di rustico
ACQUA; VINO e CAFFE'.
TOTALE 20 €
Procediamo con la lista?
B@ffino
FredomHarley +1
GRANDE CAPO!!! :peppe: Sei mitico!!!
In questo periodo sto un po' incasinata...e mi sa che domenica non riesco a liberarmi per un'intera giornata!!
Quindi approfitto per abbracciarvi tutti e farvi i miei più calorosi auguri di buon Natale :mxmas:
...e di felici KMS per il 2011!!!
Quest'anno è stato per me il primo da motociclista/wepchapterina ed è stato davvero molto bello conoscere ognuno di voi e condividere insieme la passione per il viaggio sulle due ruote...HD!!! Davvero mi sono divertita un sacco!! Siamo proprio belli INISEME on the road!!
Vi ABBRACCIO FORTE FORTE ad uno ad uno....comincindo dal Grande Capo :peppe:, si sa a lui spetta lo "ius primae noctis"
AUG AUG AUGUUUURIIIIII!!!
Motonauta
10-12-2010, 13:56
scusate ma dove ci incontriamo e a che ora e perche ???????????
ziojack1340
10-12-2010, 13:56
belle cose :happy3:
freedomharley
10-12-2010, 14:26
Si era pensato di incontrarci alla certosa di padula verso le 11.00,ma se volete ci possiamo vedere anche da qualche altra parte,tipo,uscita autostrada sala consilina,oppure dove e quando preferite:wink2::ok:
belle cose :happy3:
Tommy ma perchè non ti vedo ancora in lista?
Motonauta
10-12-2010, 15:54
Si era pensato di incontrarci alla certosa di padula verso le 11.00,ma se volete ci possiamo vedere anche da qualche altra parte,tipo,uscita autostrada sala consilina,oppure dove e quando preferite:wink2::ok:
stasera mi vedo con gli altri fanciulli e domattina ti dico.
Tommy ma perchè non ti vedo ancora in lista?
Perchè è un traditore :happy4::happy4::happy4::happy4:
Visto che qualcuno voleva vedere la certosa si era pensato di incontrarci alle 11.00 a Padula, poichè se ci vedevamo alle 11.00 a Sala C tra saluti, baci ed abbracci non risalivamo in moto prima di una mezz'oretta ed andava a finire che la cerdosa dovevamo vedera in fretta e furia :happy3:
Pero' siamo liberi di fare cio' che vogliamo l'importante è che ci teniamo informati :happy4:
Motonauta
10-12-2010, 16:05
confermato alle 11 alla Certosa di Padula :ok:
freedomharley
10-12-2010, 16:10
DONA,sei grande:wink2:
E' bello vedere quanto siamo uniti e che voglia di incontrarci c'è :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
E' bello vedere quanto siamo uniti e che voglia di incontrarci c'è :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Concordo!!:ok::ok:
Però ci beccheremo tanto di quel freddo....
Le previsioni portano temperature vicine allo zero lungo quasi tutto il tragitto, quindi quando arriviamo fateci trovare un bel fiasco di vino!!!
:all_coholic::all_coholic:
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
16)Pino Daniele
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
16)Pino Daniele
Enzo, ma voi venite dalla Salerno-Reggio Calabria giusto?
Quindi ci vediamo direttamente la!!!
P.S.: ti ha detto Bullock che il prossimo fine settimana vorrrei venirvi a trovare?
Enzo, ma voi venite dalla Salerno-Reggio Calabria giusto?
Quindi ci vediamo direttamente la!!!
P.S.: ti ha detto Bullock che il prossimo fine settimana vorrrei venirvi a trovare?
Ciao Fabio...
Si ci si vede direttamente lì (forse in auto :vhappy3:)
Gianfranco mi ha accennato del fatto... domenica ne parliamo meglio:happy4:
ziojack1340
10-12-2010, 21:48
Perchè è un traditore :happy4::happy4::happy4::happy4:
baffo proprio tu che sai parli cosi'....va a fa' bene....CAPO
Motonauta
11-12-2010, 06:30
Concordo!!:ok::ok:
Però ci beccheremo tanto di quel freddo....
Le previsioni portano temperature vicine allo zero lungo quasi tutto il tragitto, quindi quando arriviamo fateci trovare un bel fiasco di vino!!!:all_coholic::all_coholic:
a testa , naturalmente !
..
Aggiornamento!!!..
Io, Pino Daniele e (forse) Gianfranco, arriviamo direttamente al ristorante all'ora di pranzo (13,00 circa)...:vhappy3:
In mattinata impegno urgentissimo e non posso muovermi!!! :happy3:
Ps........ porto i pasticcini??? o qualcuno si fà carico di qualche "sfogliatella"? :happy7:
freedomharley
11-12-2010, 10:00
..
Aggiornamento!!!..
Io, Pino Daniele e (forse) Gianfranco, arriviamo direttamente al ristorante all'ora di pranzo (13,00 circa)...:vhappy3:
In mattinata impegno urgentissimo e non posso muovermi!!! :happy3:
Ps........ porto i pasticcini??? o qualcuno si fà carico di qualche "sfogliatella"? :happy7:
porta porta:happy7:tanto vai comodo in SARDOMOBILE:talk1::talk1::tongue3:
le foto del tuo arrivo in auto faranno il giro del WEB,e cosi cadrà un MITO :talk1::talk1::talk1:
freedomharley
11-12-2010, 10:02
Se all'ora di partenza, le trovo pronte, le sfogliatelle le porto io:happy7::happy7:
Se all'ora di partenza, le trovo pronte, le sfogliatelle le porto io:happy7::happy7:
Ricordati 3 fiaschi di vino per noi che veniamo dal Polo Nord!!!
:happy7:
freedomharley
11-12-2010, 10:21
dovrei avere un distillato di grappa,ARTIGIANALE:happy7:che usavo per mettere in moto:happy7::happy7: quando faceva freddino:talk1::talk1: se trovo qualche bottiglia la porto,però mi serve un cartello da mettere DIETRO:happy4:tipo quelli del trasporto liquidi infiammabili:happy7::happy7:
dovrei avere un distillato di grappa,ARTIGIANALE:happy7:che usavo per mettere in moto:happy7::happy7: quando faceva freddino:talk1::talk1: se trovo qualche bottiglia la porto,però mi serve un cartello da mettere DIETRO:happy4:tipo quelli del trasporto liquidi infiammabili:happy7::happy7:
Vada per la grappa.....
:wink2:
Motonauta
11-12-2010, 13:30
X Fabio tu arrivi da via Santeramo, prosegui in direzione Gravina per circa 1 km e poi svincola per Matera all' incrocio cè un Q8, tanto per cambiare, alle 7,45 ci troverai li.In pratica andiamo via Basentana SS 407.
famme sapere se ti stà bene
freedomharley
11-12-2010, 17:08
Ritrovo Partenza
USCITA AUTOSTRADA PONTECAGNANO
Ore 9.00-9.15,Partenza Ore 9.30
Incontro con gli AMICI(guerrieri visto il tempo)CERTOSA PADULA(viale certosa 1) Ore 11.00:ok:
se ci sono particolari esigenze non avete che da dirlo,per contatti
Aldo 392-7280189, se volete in PM potete lasciarmi i vostri:ok:
porta porta:happy7:tanto vai comodo in SARDOMOBILE:talk1::talk1::tongue3:
le foto del tuo arrivo in auto faranno il giro del WEB,e cosi cadrà un MITO :talk1::talk1::talk1:
......... ci ho (:happy3:) la giustificazione... Sono senza moto:cry2::cry: :nuby:
....................... ma a proposito dovè che si pranza????:talk1: :talk1: :talk1:
freedomharley
11-12-2010, 17:22
......... ci ho (:happy3:) la giustificazione... Sono senza moto:cry2::cry: :nuby:
....................... ma a proposito dovè che si pranza????:talk1: :talk1: :talk1:
Non Sei giustificabile,POTEVI benissimo comprarne una:happy7:(usa e getta):happy4::happy4:Stai invecchiando:tongue3::tongue3:
Motonauta
11-12-2010, 17:24
l'ho hai fatto apposta sapevi che nevicava !:hardrio:
Non Sei giustificabile,POTEVI benissimo comprarne una:happy7:(usa e getta):happy4::happy4:Stai invecchiando:tongue3::tongue3:
l'ho hai fatto apposta sapevi che nevicava !:hardrio:
.....si, ma DOVE SI PRANZA!!!! :talk1: :talk1: :talk1:
(veramente... dove e come si chiama il ristorante)
freedomharley
11-12-2010, 17:35
agriturismo AL VECCHIO MULINOSala Consilina
aspettiamo il capo per i dettagli
X Fabio tu arrivi da via Santeramo, prosegui in direzione Gravina per circa 1 km e poi svincola per Matera all' incrocio cè un Q8, tanto per cambiare, alle 7,45 ci troverai li.In pratica andiamo via Basentana SS 407.
famme sapere se ti stà bene
Si per me va bene, sto provando a contattarti sul cell, ma li hai entrambi spenti.....che stai a fa, un bagno nel grasso di balena?!?!?!?!
P.S.: ma devo arrivare ad Altamura e poi proseguire per gravina per un km e poi prendere per matera giusto?
Continuo a chiamarti ma nisba....
Mi chiami tu quando puoi?
Motonauta
11-12-2010, 18:06
Si per me va bene, sto provando a contattarti sul cell, ma li hai entrambi spenti.....che stai a fa, un bagno nel grasso di balena?!?!?!?!
sono con Vito a misurarci le pelli di foca
freedomharley
11-12-2010, 20:08
I DATI PER IL NAVIGATORE
Agriturismo Vecchio mulino- Via Stradella/ 84036 Sala Consilina.
baffo proprio tu che sai parli cosi'....va a fa' bene....CAPO
Zio sto a scherzà! lo so che hai un impegno importantissimo e ti ho detto che se non riesci a raggiungerci ci fermiamo noi da te al ritorno.
Tranquilli all'agriturismo di vino c'è ne in abbondanza :happy4:
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
16)Pino Daniele
16 bis) Parteneopeo53
Boys e con questo passo e chiudo...........
Ci si vede domani :happy6:
AGGIORNAMENTO
1) B@ffino
3) FreedomHarley +1
6) Born2be
7) Bafio
8) Motonauta
9) VitoHD
10) Cava
15)ghost rider1+2
16)Pino Daniele
16 bis) Parteneopeo53
Boys e con questo passo e chiudo...........
Ci si vede domani :happy6:
Io inizio a prepararmi....sai com'è il grasso di balena ha bisogno di tempo!!!
Motonauta
12-12-2010, 04:55
capo pattuglia chiama Corvo, rispondi Corvo !
freedomharley
12-12-2010, 18:55
Grazie per averci onorato della vostra compagnia.oggi ci avete dimostrato la stima e il rispetto che nutrite nei nostri confronti,e queste sono cose che non si dimenticano:ok:BAFIO,VITO,MOTONAUTA,siete dei ragazzi meravigliosi,CAVA,un po meno:tongue3:visto che è venuto in sardomobile:talk1::talk1:trascinando contro la sua volontà anche PINODANIELE:happy4::happy4:
Grazie per averci onorato della vostra compagnia.oggi ci avete dimostrato la stima e il rispetto che nutrite nei nostri confronti,e queste sono cose che non si dimenticano:ok:BAFIO,VITO,MOTONAUTA,siete dei ragazzi meravigliosi,CAVA,un po meno:tongue3:visto che è venuto in sardomobile:talk1::talk1:trascinando contro la sua volontà anche PINODANIELE:happy4::happy4:
E' bello rivedere tanti amici che non si fanno intimorire dal meteo pur di trascorrere qualche ora insieme :happy6:
Ottimo l'amaro portato dal buon Cava, ed ottimo anche il " liquido riscaldante " di Aldo :happy4:
A presto per un'altra avventure :happy6::happy6:
freedomharley
12-12-2010, 20:44
E' bello rivedere tanti amici che non si fanno intimorire dal meteo pur di trascorrere qualche ora insieme :happy6:
Ottimo l'amaro portato dal buon Cava, ed ottimo anche il " liquido riscaldante " di Aldo :happy4:
Liquido riscaldante:bigeyes::happy7::happy4:era LAVA INCANDESCENTE:happy7::happy7:gli amici di SALA stanno ancora con i cubetti di ghiaccio in bocca:happy7::happy7:
Motonauta
12-12-2010, 21:31
Grazie a tutti alla prossima :ok:
Rientrato a casa dopo 500km in moto, preso tanto freddo, al ritorno 200km di pioggia, ma lo rifarei! Grazie amici !lla giornata trascorsa insieme! E grazie a miei due compagni di viaggio Motonauta e VitoHD!
L'onore è stato tutto nostro!!!!
Siete grandi!!!:happy6:
P.S.: mi sono dimenticato la macchian fotografica al ristorante, B@ffino l'ha recuperata......quindi ora tocca aprire un 3D "Incontro Terrons per recupero macchina fotografica Bafio!!!"
Grazie a tutti per la bella giornata, come al solito non abbiamo mangiato un *****!!!:vhappy3: ......
Verso le 20,00 ho fatto un rutto, che per la grappa che abbiamo bevuto, mi so messo in moto!!!:vhappy1: e che era....... TNT :vhappy1::vhappy1:
Bella ragà.... da rifare al più presto..
ps....... al ritorno tutta la strada allagata e tanta nebbia......
.......... meno male che eravamo in auto :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
max-Sportster
12-12-2010, 23:38
vi odio abbastanza.. :nuby:
Motonauta
13-12-2010, 06:25
agevolo foto del piu asciutto del gruppo :
http://img146.imageshack.us/img146/3839/dsc00127bt.jpg (http://img146.imageshack.us/i/dsc00127bt.jpg/)
DorianGray
13-12-2010, 06:45
Solo un commento:
GRANDI!!! :happy6:
esplorator contento
13-12-2010, 07:47
Bravi! :ok:
... chi è andato in moto merita un applauso. :happy6:
Per quelli in auto... :happy4:
apollo13
13-12-2010, 07:50
:mad1::mad1:
CAPO ti sei di menticato delle sfogliate che ho portato....:mad1::mad1:
grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme
partenopeo53
13-12-2010, 07:55
Bellissima giornata......nonostante la pioggia :happy6:
p.s. ma non dovevamo farci gli auguri di Natale????
E che dire... uno spettacolo di giornata. Grandiosa la compagnia con qalcuno che ha affrontato condizioni meteo davvero avverse pur di stare insieme.
La pioggia al ritorno ha cercato di raffreddarci ma il vino, l'amaro e la grappa, sono stati più efficaci. Nel casco integrale avevo 50°C di temperatura media dovuta all'alito.
Un abbraccio a tutti e alla prossima!:happy6::happy6:
http://img146.imageshack.us/img146/3839/dsc00127bt.jpg (http://img146.imageshack.us/i/dsc00127bt.jpg/)
****arola, ne avete preso di mal tempo!!!!
Ma infatti io andando via ad uno ad uno ho fatto gli auguri.....tra di voi no? Eh...Eh...Eh....
****arola, ne avete preso di mal tempo!!!!
Diciamo che su 240km fatti ne abbiamo presi un buon 238!!!:happy7:
Io ho anche preso 5-6km di neve.....me stavo a cagà sotto!!!
:hardrio:
streetbob71
13-12-2010, 12:00
beh? tutte qui le foto?
che sole che siete!
P.S.: mi sono dimenticato la macchian fotografica al ristorante, B@ffino l'ha recuperata......quindi ora tocca aprire un 3D "Incontro Terrons per recupero macchina fotografica Bafio!!!"
tu pensi di averla dimenticata :happy4:
diciamo che mi serviva proprio una nuova macchinetta fotografica :happy4::happy7:.
partenopeo53
13-12-2010, 14:15
diciamo che mi serviva proprio una nuova macchinetta fotografica :happy4::happy7:.
In prestito spero:tongue3:
E bravo il salernitano poi dicono che i napoletani bla...bla...:byby:
partenopeo53
13-12-2010, 14:16
beh? tutte qui le foto?
che sole che siete!
Le altre sono nelle macchinetta requisita:happy4:
Motonauta
13-12-2010, 14:21
le foto di Vito :
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?68934-Certosa-di-padula
partenopeo53
13-12-2010, 14:37
le foto di Vito :
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?68934-Certosa-di-padula
:ok: A presto spero.
Motonauta
13-12-2010, 14:43
:ok: A presto spero.
non mancherà occasione !
freedomharley
13-12-2010, 15:07
Ecco perche, ti è stata, sottratta di nascosto:happy7::happy4:
freedomharley
13-12-2010, 15:10
Questo incontro era per farli(gli auguri) con gli STRANIERI:happy7::happy4:,adesso organizziamo quello per gli INDIGENI:happy4::talk1:
:mad1::mad1:
CAPO ti sei di menticato delle sfogliate che ho portato....:mad1::mad1:
grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme
Azz ma allora erano vere e non me le stavo sognando ! :happy4::happy4:
Ma le hai portate tu o Aldo? Sai ad un certo punto non connettevo piu' tanto bene :happy4::happy4::happy4:
Qui ho caricato qualche foto rubata anche dagli amici di Sala C.
http://img196.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=16325815494192143551201.jpg
Ve lo posto anche così: http://yfrog.com/5g16325815494192143551201jx
In prestito spero:tongue3:
E bravo il salernitano poi dicono che i napoletani bla...bla...:byby:
modestamente.....
diciamo la verità noi eravamo tutti sufficientemente alticci per non vedere nemmeno al di là del nostro naso.
Dobbiamo ringrazuiare la signora che ha trovato la macchinetta fotografica sistemando la stanza dove abbiamo pranzato :happy3:
partenopeo53
13-12-2010, 18:51
Questo incontro era per farli(gli auguri) con gli STRANIERI:happy7::happy4:,adesso organizziamo quello per gli INDIGENI:happy4::talk1:
e allora comincia a interpellare il Capo (sic!!) e datti da fare....a proposito ho mangiato da Dio...ringrazia di nuovo gli amici di Sala:byby:
Oddio....è una macchina vecchia come il cucco!!:happy7:
Tra l'altro l'avevo comprata usata online a 45 euri....
montale79
21-12-2010, 11:06
Un saluto festoso...
perdonatemi l'assenza...
Casini vari..
:sad:
Coooooooooooooooooooomunque....
dal canto mio, io ed alcuni amici stiamo già mettendo giù le basi per uscite da SVARIONE...feste, birra e rock'n'roll..
Poi appena posso nell'anno nuovo ci bekkiamo per una birrozza...!! che fa sempre piacere! ;)
freedomharley
21-12-2010, 15:46
Un saluto festoso...
perdonatemi l'assenza...
Casini vari..
:sad:
Coooooooooooooooooooomunque....
dal canto mio, io ed alcuni amici stiamo già mettendo giù le basi per uscite da SVARIONE...feste, birra e rock'n'roll..
Poi appena posso nell'anno nuovo ci bekkiamo per una birrozza...!! che fa sempre piacere! ;)
Certooooooooooooo!!!! noi questo vogliamo:happy7::happy4:a presto:ok: