PDA

Visualizza Versione Completa : filtro aria???



rever
21-11-2010, 17:41
ho il problema con il mio street bob con le pedane avanzate che il mio ginocchio destro urta contro il filtro dell'aria (si ho le gambe corte)
ora mi chiedevo esistono dei filtri di forma differente ma che non aumentino il flusso dell'aria, perche non ho intenzione di montare centraline o cose simili.....

bob wolf
21-11-2010, 17:48
ho il problema con il mio street bob con le pedane avanzate che il mio ginocchio destro urta contro il filtro dell'aria (si ho le gambe corte)
ora mi chiedevo esistono dei filtri di forma differente ma che non aumentino il flusso dell'aria, perche non ho intenzione di montare centraline o cose simili.....



comandi avanzati o centrali?
cmq esistono delle pedaline leggermente piu' lunghe di quelle oem.........io sul dyna c'e' l'ho...........e mi trovo da dio.....le trovi su custom crome e zodiac........e sono quelle col pirulino finale cromato(mi sembra ci siano anche tutte nere):happy5:

PaoloOvada
21-11-2010, 23:24
Credo che tutti i filtri modifichino un pochino il flusso, ma la maggior parte in maniera trascurabile, almeno fra quelli per i quali non č esplicitamente specificato il contrario, quindi credo basti sceglierne uno pių piatto, oppure, se la guidi da poco, aspettare un po', magari ci si abitua.