PDA

Visualizza Versione Completa : Un Aiuto se potete........

lifewild
22-11-2010, 16:01
Ciao a tutti del Web C.
Non so se e' questo il posto giusto, pero' ci provo lo stesso.....
Io e i miei amici dopo aver militato x molto tempo in un Chapter Romano...e aver conseguito i cosiddetti "colori"dopo un po' di anni,
volevamo avere qualcosa di piu'...e abbiamo deciso di volere un gruppo tutto nostro...con nostri colori,un nostro nome, con una patch tutta nostra....disegnata da noi!
Cosa devo fare? Vorrei fare un club Mc.... assolutamente non FMI....o se proprio e' difficile...un PatchClub, o gruppi indipendenti......come devo fare? Ho mandato mille mail...e mai una risposta..... grazie x l'aiuto!

businesscawboy
22-11-2010, 16:38
aldilą della sezione sbagliata, mi sento di darti il classico consiglio spassionato.

se non conosci i meccanismi che regolano questo tipo di cose, forse č ancora troppo presto per pensare di costituire un qualsivolglia gruppo o associazone, per non parlare di un mc. gira, leggi, frequenta il pił possibile l'ambiente e i raduni, vedrai che acquisirai facilmente le informazioni che ti interessano.

per adesso, se proprio devi, fai qualche maglietta e dalla ai tuoi amici.

6galloni
22-11-2010, 17:58
heilą........................

pure di qua?............

ma ci stai facendo o............................ :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

vabbč coca cola e pop corn pronti.................

mi aggiusto la poltrona e aspetto!!! :happy5: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

jack
22-11-2010, 18:10
heilą........................

pure di qua?............

ma ci stai facendo o............................ :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

vabbč coca cola e pop corn pronti.................

mi aggiusto la poltrona e aspetto!!! :happy5: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

tra una manciata di pop corn e un sorso di coca cola (tipica bevanda biker...:happy4:)...leggi i PM....:happy7:

notolo
22-11-2010, 19:02
Ciao a tutti del Web C.
Non so se e' questo il posto giusto, pero' ci provo lo stesso.....
Io e i miei amici dopo aver militato x molto tempo in un Chapter Romano...e aver conseguito i cosiddetti "colori"dopo un po' di anni,
volevamo avere qualcosa di piu'...e abbiamo deciso di volere un gruppo tutto nostro...con nostri colori,un nostro nome, con una patch tutta nostra....disegnata da noi!
Cosa devo fare? Vorrei fare un club Mc.... assolutamente non FMI....o se proprio e' difficile...un PatchClub, o gruppi indipendenti......come devo fare? Ho mandato mille mail...e mai una risposta..... grazie x l'aiuto!

vai presso la club house di un mc vicino a dove sei e chiedi direttamente a loro, sapranno darti tutte le info utili che cerchi e cosa molto inportante da non sottovalutare ti permetteranno di non fare ****..ate..ciaoo..

p.s cmq usa la funzione cerca ti si aprira' un mondo..

BadTrain
23-11-2010, 08:16
vai presso la club house di un mc vicino a dove sei e chiedi direttamente a loro, sapranno darti tutte le info utili che cerchi e cosa molto inportante da non sottovalutare ti permetteranno di non fare ****..ate..ciaoo..

P.s cmq usa la funzione cerca ti si aprira' un mondo..

quotissimo.

giaco45
23-11-2010, 19:54
Fai meglio a fare una squadra di calcetto con le magliette tutte uguali......senza la scritta Moto Club .....senz'altro sarą molto pił facile e divertente:happy5: