PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha provato queste pasticche?



irondyna
22-11-2010, 21:34
Pasticche freni, astenersi impasticcati di altro genere.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150438589348&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

Che ne pensate?

Electra 76
22-11-2010, 21:37
Li montavo sulla vecchia Electra, diciamo che con i suoi dischi Breaking ottieni una frenata ottima.

irondyna
22-11-2010, 21:44
Li montavo sulla vecchia Electra, diciamo che con i suoi dischi Breaking ottieni una frenata ottima.
Di che anno era la tua Electra? La mia Dyna ha la pinza ad un pistoncino, non che speri di migliorare la frenata, più che altro non vorrei peggiorarla:vhappy3:

Electra 76
22-11-2010, 22:01
L'Electra era del 2000 con pinze a due pistoncini, fai conto che abbinati ai due dischi e pastiglie Braking, migliorai la frenata anche con il kit delle tubazioni in treccia HD.

Non è come la frenata dei Brembo di oggi, però era migliorata molto.
:ok:

irondyna
22-11-2010, 23:23
L'Electra era del 2000 con pinze a due pistoncini, fai conto che abbinati ai due dischi e pastiglie Braking, migliorai la frenata anche con il kit delle tubazioni in treccia HD.

Non è come la frenata dei Brembo di oggi, però era migliorata molto.
:ok:
Pero ora devo solo sostituire le pasticche, più avanti quando saranno da cambiare i dischi terrò a mente il tuo consiglio:ok:

Benito1976
23-11-2010, 00:41
Pero ora devo solo sostituire le pasticche, più avanti quando saranno da cambiare i dischi terrò a mente il tuo consiglio:ok:

Uso un altro tipo di braking, le semimetalliche polivalenti, e mi trovo bene per ora...al contrario delle brembo rosse non fischiano e frenano bene anche col freddo...:happy5:

irondyna
23-11-2010, 13:50
Uso un altro tipo di braking, le semimetalliche polivalenti, e mi trovo bene per ora...al contrario delle brembo rosse non fischiano e frenano bene anche col freddo...:happy5:
Grazie anche a te:ok:

Il Lupo Mannaro
23-11-2010, 14:11
Un mio fornitore distribuisce le F.O.R.M.A. (?) e me le voleva far provare, tra l'altro hanno un prezzo ridicolo sopratutto per le jap e gli scooter, ma qualcuno sà che roba è? Saran buone?

CAFI
23-11-2010, 14:25
Dal titolo del Topic mi hai fatto paura..... :happy7:

Il Lupo Mannaro
23-11-2010, 14:35
Dal titolo del Topic mi hai fatto paura..... :happy7:

Hei fratello, calati queste che ti danno una botta da paura :vhappy4:

http://img534.imageshack.us/img534/310/pastigliefreno10.gif (http://img534.imageshack.us/i/pastigliefreno10.gif/)

irondyna
23-11-2010, 14:41
Un mio fornitore distribuisce le F.O.R.M.A. (?) e me le voleva far provare, tra l'altro hanno un prezzo ridicolo sopratutto per le jap e gli scooter, ma qualcuno sà che roba è? Saran buone?
Mai sentite, se il prezzo è ridicolo si potrebbe provarle.
:happy5:

bob wolf
23-11-2010, 15:34
vice'


quelle le provava ZEZ da giovane e devono essere buone............visto che ancora oggi non si e' ripreso:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il Lupo Mannaro
23-11-2010, 16:30
Mai sentite, se il prezzo è ridicolo si potrebbe provarle.
:happy5:

Non vorrei rovinare i dischi.....
:talk1:Come dicevano i miei avi: nel farsi il segno della croce si è cecato un occhio!!!

irondyna
23-11-2010, 16:32
vice'


quelle le provava ZEZ da giovane e devono essere buone............visto che ancora oggi non si e' ripreso:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Tu zitto che prendi quelle blù:talk1::talk1::talk1:

irondyna
23-11-2010, 16:33
Non vorrei rovinare i dischi.....
:talk1:Come dicevano i miei avi: nel farsi il segno della croce si è cecato un occhio!!!
Saranno mica diamantate?:happy4::happy4::happy4:

HenryP
23-11-2010, 18:11
mah....... non saprei.

Io cercavo anzi cerco su Roma ma anche su ebay un rivenditore del marchio DP (ex DUNLOPAD) che sapevo ottime e mi sono state consigliate da Stinger.
Niente non riesco a trovare traccia....


P.S.: Sulla mia FXSTC ho messo le SBS sinter che frenano sin troppo bene ma, rispetto allo sporty, dove non davano problemi, fischiano e sono rumorose (ci ho fatto 2.ooo km ma non migliora.
Ho anche delle Lucas-TRW prese in Austria che sono ottime ma prima di montarle vorrei consumare un pò le SBS ****....

Benito1976
23-11-2010, 18:27
mah....... non saprei.

Io cercavo anzi cerco su Roma ma anche su ebay un rivenditore del marchio DP (ex DUNLOPAD) che sapevo ottime e mi sono state consigliate da Stinger.
Niente non riesco a trovare traccia....


P.S.: Sulla mia FXSTC ho messo le SBS sinter che frenano sin troppo bene ma, rispetto allo sporty, dove non davano problemi, fischiano e sono rumorose (ci ho fatto 2.ooo km ma non migliora.
Ho anche delle Lucas-TRW prese in Austria che sono ottime ma prima di montarle vorrei consumare un pò le SBS ****....

Si sono vetralizzate...smontale e dagli una passata di carta vetrata...smussagli l'angolo d'incontro col disco (e per smusso intendo una cosa a 45°)....poi montale con l'uso di grasso al silicone nel back del pad e sulle spine di montaggio....cmq le sinterizzate fischiano sui nostri dischi :ok:

Il Lupo Mannaro
23-11-2010, 22:33
Saranno mica diamantate?:happy4::happy4::happy4:

Allora le prendo e le provo (tanto dovevo cambiarle:happy4:), poi vi faccio sapere. :wink2:

irondyna
24-11-2010, 08:33
Allora le prendo e le provo (tanto dovevo cambiarle:happy4:), poi vi faccio sapere. :wink2:
Ok, sacrificati per il bene comune:happy4: