PDA

Visualizza Versione Completa : rai 4(digitale terrestre)



pathc
24-11-2010, 20:10
sta iniziando un filmone...lasciate perdere il computer:happy4: e una volta ogni tanto godetevi un bel sano film:ok:
:happy5:

Jared
24-11-2010, 20:16
sta iniziando un filmone...lasciate perdere il computer:happy4: e una volta ogni tanto godetevi un bel sano film:ok:
:happy5:

... e per chi non ha rai 4???
almeno sapere di che si tratta....


Into the wild... controllato adesso... dev'essere un bel film...

businesscawboy
24-11-2010, 20:18
in to the wild. Non male.

pathc
24-11-2010, 20:18
INTO THE WILD-NELLE TERRE SELVAGGE:ok:

luamelio
24-11-2010, 20:21
nain niente selvaggio stasera.....preferisco Jim su canale 5 Yeees Man :happy7:

TOTO70
24-11-2010, 20:38
Bellissimo film:ok:

sportyerre
24-11-2010, 21:12
:no_ok: A me non era piaciuto, anzi mi aveva disgustato.
Lo vidi solo perchè doveva essere girato in Alaska, invece è stato girato in Canada

MR HARLEY
24-11-2010, 21:50
nain niente selvaggio stasera.....preferisco Jim su canale 5 Yeees Man :happy7:

a chi interessa sapere che yes man mi ha regalato una gran bella cosa? x tutti quelli a cui interessa racconto ma in breve.
eravamo a NY e ormai eravamo negli states da un mese e dopo diversi giorni di ny ero stufat di times square e di tutti quelli che vogliono propinarti qualunque cosa e di qualunque. tipo abbracci,telefonate,poesie,compagnia(casta)QUALUNQ UE. il pomeriggio avevo inziato ad evitarl dicendo loro NO Thanks!..alla sera vedo yes man..bello ma veramente mi è piaciuto parecchio. il giorno dopo vedo un tipo con un cartello ma era al contrario e cambio marciapiede e neanche farlo apposta anche lui si gira così non potevo leggere di cosa si trattasse..mi riviene in mente quel film e dico..Luci(mia moglie(ndr)YES." ride e fa " ma dove vai..veni qua.."
sapete il fatto di esseremi avvicinato senza sapere cosa fosse?mi ha dato prma un biglietto..poi "mio zio è italiano..vieni...ma non dire niente" il giorno dopo noi quattro eravamo a cental park e gratis guardavamo in un'area chiusa..saremmo stati inizialmente 3-400 poi ovviamente si sparse la voce e diventammo di +.. di cosa... guardate qua. a chi non piacesse è comunque una grandissima. Un avvenimento che penso e spero di ricordare per sempre sia per la storia che c'è dietro sia perché è una gran professionista
http://www.youtube.com/watch?v=YKJ00psQU_w
http://www.youtube.com/watch?v=QyXM1yJqgIE&NR=1
dopo questa pianse per circa dieci minuti sul palco. era la prima uscita pubblica da quando dichiarava di essersi disintossicata da quella ***** di crack!

Sonny
24-11-2010, 23:06
sta iniziando un filmone...lasciate perdere il computer:happy4: e una volta ogni tanto godetevi un bel sano film:ok:
:happy5:

Quoto in pieno, lo vidi tempo fa per caso...davvero 1 bellissimo film :ok:

:happy5::happy5:

Mazér
25-11-2010, 08:14
riguardo a In to the wild, mi sento di citare il Rag. Ugo Fantozzi:


http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

(e mi ero pure comprato il dvd:smashfreakb:)

carlytos
25-11-2010, 08:49
Già visto in DVD, colonna sonora spettacolare, alla regia un mostro, storia vera...per me un DVD da avere sempre in casa!

Il libro è ancora più bello:ok:

dinardez
25-11-2010, 10:09
Già visto in DVD, colonna sonora spettacolare, alla regia un mostro, storia vera...per me un DVD da avere sempre in casa!

Il libro è ancora più bello:ok:

Quello che avrei voluto dire io

skizzetto
25-11-2010, 12:12
visto ieri,
un pò troppo lungo per i miei gusti, ma molto belli alcuni dialoghi e passaggi, nel complesso da vedere sicuramente:ok:

_Tex_
25-11-2010, 13:41
visto ieri,
un pò troppo lungo per i miei gusti, ma molto belli alcuni dialoghi e passaggi, nel complesso da vedere sicuramente:ok:

ragà... ieri c'era apocalipse now redux quindi è stato di rigore vederlo!

....

anzi.. è stato di kilgore vederlo mhuahhahahahah