PDA

Visualizza Versione Completa : borsa mcj



wallon
25-11-2010, 09:08
Ciao a tutti, sabato mi sono comprato la borsa mcj in cordura, quella che con la chiave si stacca e uno se la porta in giro. Borsa veramente bella, montata al volo fuori dal rivenditore... tutto fantastico se non che ieri mi accorgo di averla persa per strada :sad2:ho buttato via 600 euri in un soffio... inutile dire che sono andato in giro a cercarla, ma niente.

L' UOMO NERO
25-11-2010, 09:11
Ciao a tutti, sabato mi sono comprato la borsa mcj in cordura, quella che con la chiave si stacca e uno se la porta in giro. Borsa veramente bella, montata al volo fuori dal rivenditore... tutto fantastico se non che ieri mi accorgo di averla persa per strada :sad2:ho buttato via 600 euri in un soffio... inutile dire che sono andato in giro a cercarla, ma niente.

cass!!! prova a contattarli, evidentemente l'attacco non era perfetto mi vien da pensare

michelanzul
25-11-2010, 09:14
azz, mi spiace...ma scusaeh...con meno ne prendi una di cuoio, più bella e fissa...ma poi questqa figata di trasportarla...per me è una cagata pazzesca, non ne vedo l'utilità!!!

poi borse MCJ...con tutti gli artigiani...:wink2:

L' UOMO NERO
25-11-2010, 09:24
azz, mi spiace...ma scusaeh...con meno ne prendi una di cuoio, più bella e fissa...ma poi questqa figata di trasportarla...per me è una cagata pazzesca, non ne vedo l'utilità!!!

poi borse MCJ...con tutti gli artigiani...:wink2:

anche MCJ è un'artigiano, io trovo che le loro borse invece siano ben fatte e comode da agganciare sganciare (specie su dyna e sporty)... certo che se dopo le perdi per strada...

Mazér
25-11-2010, 09:33
:bigeyes:

Wild Sam
25-11-2010, 09:34
Sti****i :eyes:... ma spias

wallon
25-11-2010, 09:41
ho chiamato al volo il rivenditore e mi ha detto che faceva il possibile per farmene avere un'altra a prezzo di fabbrica... gli ho risposto che non la volevo perché non avevo i soldi (figuriamoci se vado a spenderci altri 300 euto sopra...) mi ha detto di richiamarlo stasera.
Ho preso questa perché è l'unica che mi sia veramente piaciuta, poi ha ops... aveva anche la cerniera e ci stava dentro perfino il casco...
mi chiedo come non me ne sia neanche accorto...

Alesesto Roma
25-11-2010, 09:50
ho chiamato al volo il rivenditore e mi ha detto che faceva il possibile per farmene avere un'altra a prezzo di fabbrica... gli ho risposto che non la volevo perché non avevo i soldi (figuriamoci se vado a spenderci altri 300 euto sopra...) mi ha detto di richiamarlo stasera.
Ho preso questa perché è l'unica che mi sia veramente piaciuta, poi ha ops... aveva anche la cerniera e ci stava dentro perfino il casco...
mi chiedo come non me ne sia neanche accorto...

SE NON LO HAI FATTO PROVEREI A CHIAMARE QUALCHE POSTO DI POLIZIA LOCALE......GLI ONESTI TALVOLTA ESISTONO!!:vhappy3:
MI SPIACE!!

tonyc
25-11-2010, 09:57
Mi spiace molto per quello che Ti è successo!
Io le trovo molto belle e funzionali, le ho prese alcuni giorni fa, in pelle, me le ha montate il conc. HD a un buon prezzo.
Dato la Tua esperienza negativa, farò molta attenzione nella fase di aggancio.

travel
25-11-2010, 10:13
Ciao a tutti, sabato mi sono comprato la borsa mcj in cordura, quella che con la chiave si stacca e uno se la porta in giro. Borsa veramente bella, montata al volo fuori dal rivenditore... tutto fantastico se non che ieri mi accorgo di averla persa per strada :sad2:ho buttato via 600 euri in un soffio... inutile dire che sono andato in giro a cercarla, ma niente.

:bigeyes: ... e sei stato fortunato che staccandosi, la borsa non sia andata a finire contro un'auto o addirittura una moto che ti seguivano ... sai che botti!!! :wink2:

La perdita di un carico dalla moto in movimento può causare gravissimi danni e responsabilità a causa del peso accresciuto dall'energia cinetica che si aggiunge al peso intrinseco.

Mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ti invito comunque ad accendere un cero in chiesa, perchè poteva davvero accadere qualcosa di peggiore :sudor:
:byby:

nicolo95
25-11-2010, 10:24
Ogniuno dovrebbe fare quello che sa fare...fai marmitte??? continua con le marmitte.

E come se DeMarinis domani iniziasse a fare marmitte...:vhappy3::happy4: :happy4: :happy4: :vhappy4: :vhappy4:

Perche sulle borse a sgancio rapido non prevedere un cavetto di sicurezza???

:happy5:

michelanzul
25-11-2010, 10:28
Ogniuno dovrebbe fare quello che sa fare...fai marmitte??? continua con le marmitte.

E come se DeMarinis domani iniziasse a fare marmitte...:vhappy3::happy4: :happy4: :happy4: :vhappy4: :vhappy4:

Perche sulle borse a sgancio rapido non prevedere un cavetto di sicurezza???

:happy5:

sicuramente se iniziasse a farle le farebbe meglio di loro...:mm:

Mazér
25-11-2010, 10:29
Ogniuno dovrebbe fare quello che sa fare...fai marmitte??? continua con le marmitte.

E come se DeMarinis domani iniziasse a fare marmitte...:vhappy3::happy4: :happy4: :happy4: :vhappy4: :vhappy4:

Perche sulle borse a sgancio rapido non prevedere un cavetto di sicurezza???

:happy5:

non so come sono fatte le borse MCJ, ma le mie in cordura (originali T-Sport) non credo di poterle perdere anche agganciandole male (infatti l'attacco del fender entra un invaso sulla borsa e per levarla devi alzare e spingere verso l'anteriore della moto), a meno di un fortissimo sobbalzo

cmq concordo con te, da noi si dice "ofelee fa' 'l to mestee":ok:

wallon
25-11-2010, 10:39
Mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ti invito comunque ad accendere un cero in chiesa, perchè poteva davvero accadere qualcosa di peggiore :sudor:
:byby:

hai pienamente ragione, nella sfiga non è andata male.

SirLorenz
25-11-2010, 11:23
Io la borsa mcj ce l'avevo sul custom (adesso e' sul mercatino... )... L'avevo presa col buono del dealer perche' in effetti costa una fucilata.... Peró mi sento di dire che è un ottimo prodotto e che per perderla bisogna non averla agganciata bene... Chi la ha montata forse... Cioe': se parto col bloccasterzo non posso dare la colpa alla hd!

P.s. Tutta la solidarietà possibile per 'sta sfiga....

mickcrue
25-11-2010, 11:24
mecoyons!!!

Andrea HD
25-11-2010, 13:02
porco demonio che sfiga!!

Low Rider
25-11-2010, 16:03
Io la borsa mcj ce l'avevo sul custom (adesso e' sul mercatino... )... L'avevo presa col buono del dealer perche' in effetti costa una fucilata.... Peró mi sento di dire che è un ottimo prodotto e che per perderla bisogna non averla agganciata bene... Chi la ha montata forse... Cioe': se parto col bloccasterzo non posso dare la colpa alla hd!

P.s. Tutta la solidarietà possibile per 'sta sfiga....

no, non posso ?!? :happy4: :happy4: :happy4:

luamelio
25-11-2010, 16:29
:bigeyes: ... e sei stato fortunato che staccandosi, la borsa non sia andata a finire contro un'auto o addirittura una moto che ti seguivano ... sai che botti!!! :wink2:

La perdita di un carico dalla moto in movimento può causare gravissimi danni e responsabilità a causa del peso accresciuto dall'energia cinetica che si aggiunge al peso intrinseco.

Mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ti invito comunque ad accendere un cero in chiesa, perchè poteva davvero accadere qualcosa di peggiore :sudor:
:byby:


vero neh...:sudor:

Pensa se quando si e sganciata sopraggiungeva un motocicliscta che macello....ti è andata di Lusso :wink2:

john denver
25-11-2010, 18:45
Penso che un'azienda che produce marmitte e borse prima di commercializzare un prodotto abbia fatto dei test, anche perchè se si dimostrasse che è per un difetto di fabbrica, loro dovrebbero risarcire la perdita ed eventuali danni causati a terzi(che fortunatamente non ci sono stati!!!)

Massima solidarietà per te..... ma anche per MCJ, prova a risentirli, sono bravi ragazzi e magari trovate un accordo.


P.S. e comunque la marmitta della mia moto l'ho costruita da solo in garage:happy4::happy4::happy4:

LVX
25-11-2010, 18:51
no, non posso ?!? :happy4: :happy4: :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

wallon
25-11-2010, 18:57
Sono andato dai carabinieri per fare la denuncia e mi chiama il mio rivenditore per dirmi: "sai roberto che tra motociclisti c'è solidarietà... un biker ha visto che a perdere la borsa è stato un harleysta e... Quando vieni a prenderti la borsa?"
È un po' ammaccata dietro, ma almeno c'è! Devo sicuramente averla agganciata male, ora ci starò più attento!
Un grandissimo grazie ai ragazzi del 13QUARANTA (www.13quaranta.com)!!!

Clown
25-11-2010, 19:52
maro', e come sapeva che doveva portarla in quella officina per trovare il proprietario??

wallon
25-11-2010, 20:18
È l'unica in zona, sia il dealer di Verona che quello di Vicenza sono lontani.

lvlao
25-11-2010, 20:43
Che culo!

:happy4:

**** me ne presti un po?

:beer:

travel
25-11-2010, 20:46
Sono andato dai carabinieri per fare la denuncia e mi chiama il mio rivenditore per dirmi: "sai roberto che tra motociclisti c'è solidarietà... un biker ha visto che a perdere la borsa è stato un harleysta e... Quando vieni a prenderti la borsa?"
È un po' ammaccata dietro, ma almeno c'è! Devo sicuramente averla agganciata male, ora ci starò più attento!
Un grandissimo grazie ai ragazzi del 13QUARANTA (www.13quaranta.com)!!!

cimplimenti signor:hardrio: ...senti hai pensato di giocare questi numeri? Per me ci esce una buona sestina :ok:

harley1340
23-01-2011, 14:30
ciao oggi sono stato in fiera e allo stand mcj oltre ad una bellissima fica o visto la borsa con attacco rapido che consigli mi dai su questo attacco rapido? la borsa che o visto e in cordura e il prezzo di listino che mi ha detto la mcj e di 480 euro attacco compreso se la ordinavo in fiera mi faceva 400 euro, ma prima volevo sapere dei consigli e perche la tua che mi sembra identica a quella vista l'hai pagata 600 euro, forse e in pelle? ciao grazie

lupin.verona
23-01-2011, 14:51
contento che tu l'abbia ritrovata :ok: visto quel che ti è costata!

stefanomand
23-01-2011, 15:59
Grandioso, l'hai ritrovata. Che C U L O !!!!!!!!