PDA

Visualizza Versione Completa : 3D ad personam: zez.......................



alberto-66
25-11-2010, 21:04
mi chiedevo....

zez, come ti trovi all'aquila con questo freschino? :happy4:

e non hai visto ancora niente...il "bello" deve ancora arrivare.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ciao :happy5:

alberto

ZEZ
25-11-2010, 21:14
Sinceramente pensavo peggio !!
ancora si sta devvero bene! Quindi se me venite a trovare si puo' ancora andare di mojito eheh

alberto-66
25-11-2010, 21:15
Sinceramente pensavo peggio !!
ancora si sta devvero bene! Quindi se me venite a trovare si puo' ancora andare di mojito eheh

tu organzzare e noi venire.....:happy4::happy4:

augh :happy5:

alberto

sportyerre
25-11-2010, 21:24
Piedi freddi ma cuore caldo :happy3:

ZEZ
26-11-2010, 06:58
Piedi freddi ma cuore caldo :happy3:

riscaldamento a palla:happy4:


i monti attorno son gia' coperti da una discreta spolverata di neve, purtoppo mi dicono che la funivia del gran sasso ( a 20 km da me) sia chiusa fino a gennaio per ristrutturazione (speriamo di no)
quindi chi vuole sciare andra' a campo felice, un pelo piu' lontano ancora pero' non mi risulta esser aperto alcun impianto

chi è in zona e desiderera' farsi una sciata sappia che a casa mia un letto caldo e un qualcosa da bere:happy4: si trova sempre
(non è il solito annuncio alla *****, se lo scrivo, è vero, provare x credere)

purtroppo:happy4::happy4: ho iniziato a lavorare, quindi durante la settimana non potro' farvi compagnia

Alesesto Roma
26-11-2010, 07:13
Me piacerebbe conosce sto Zezzino prima che l'ibernano!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Alesesto Roma
26-11-2010, 07:14
riscaldamento a palla:happy4:


i monti attorno son gia' coperti da una discreta spolverata di neve, purtoppo mi dicono che la funivia del gran sasso ( a 20 km da me) sia chiusa fino a gennaio per ristrutturazione (speriamo di no)
quindi chi vuole sciare andra' a campo felice, un pelo piu' lontano ancora pero' non mi risulta esser aperto alcun impianto

chi è in zona e desiderera' farsi una sciata sappia che a casa mia un letto caldo e un qualcosa da bere:happy4: si trova sempre
(non è il solito annuncio alla *****, se lo scrivo, è vero, provare x credere)

purtroppo:happy4::happy4: ho iniziato a lavorare, quindi durante la settimana non potro' farvi compagnia

aspettamo , che adesso risponne er Monty e se prenota!!!:vhappy1::vhappy1:

ZEZ
26-11-2010, 07:22
Me piacerebbe conosce sto Zezzino prima che l'ibernano!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ci siamo gia' presentati:happy4::happy4:

peor' di sfuggita :beer:

Alesesto Roma
26-11-2010, 07:38
ci siamo gia' presentati:happy4::happy4:

peor' di sfuggita :beer:

mah allora serà l'età......magari se ti rivedo mi ricordo!!!!:byby::byby:

irondyna
26-11-2010, 09:54
L'inverno a L'Aquila è veramente duro, Zez è omo de mare:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
26-11-2010, 10:03
L'inverno a L'Aquila è veramente duro, Zez è omo de mare:happy4::happy4::happy4:

omo de mare...e omo de core direi..... :ok::ok::ok:


ciao :happy5:

alberto

BadTrain
26-11-2010, 12:53
Mia nonna ha una casa a Bugnara (AQ) e mi ricordo di un paio di capodanni fatti lì con amici... senza riscaldamento ovviamente.. solo camino e stufa a legna...
Madonna che freddo, hai voglia a cuocere arrosticini e bere il vinello...
Ricordo che andavamo a dormire di sopra e usciva il fumino del freddo dalla bocca mentre eravamo a letto...

Che esperienza.. però l'Abruzzo... ehhh:sad2: