PDA

Visualizza Versione Completa : Info borse Buffalo Bill



Ricewind
26-11-2010, 19:31
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto borse della Buffalo Bill...?
Io sarei intenzionato a comprare il modello SWEDEN borsa singola SWEDEN SPORTSTER nera con disegno rotondo del teschio (ho un Nightster).
http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=50
http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=51
http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=52

Voi cosa dite...?
:happy7::happy7::happy7:

jack
26-11-2010, 19:38
l'ho avuta nello sportster, proprio la Sweden...gran borsa, molto resistente e qualità del cuoio decisamente buona.
L'unico difetto che aveva era la fibbia di chiusura della patta che stava sotto ed essendo la moto bassa si consumava spesso facendo aprire la borsa...ho risolto facendo spostare sul davanti la chiusura da un calzolaio...

cinque883
26-11-2010, 19:56
anche io sullo sportster le montavo...hanno resistito a 2 km di trascinamento in autostrada sull'asfalto (solo una leggera abrasione superficiale ):ok:

TOTO70
26-11-2010, 20:45
l'ho avuta nello sportster, proprio la Sweden...gran borsa, molto resistente e qualità del cuoio decisamente buona.
L'unico difetto che aveva era la fibbia di chiusura della patta che stava sotto ed essendo la moto bassa si consumava spesso facendo aprire la borsa...ho risolto facendo spostare sul davanti la chiusura da un calzolaio...

Confermo in pieno. Secondo me le migliori borse in commercio,unico difetto la chiusura sotto la borsa.:ok:

L' UOMO NERO
26-11-2010, 22:53
Confermo in pieno. Secondo me le migliori borse in commercio,unico difetto la chiusura sotto la borsa.:ok:
Lavorazione ottima e ottimi materiali io ho la svedese sul mio softail e ne sono veramente contento, unico difetto è il tipo di chiusura che rende la borsa molto bella ma scomoda da aprire e chiudere spesso ;-)

BORNFREE
27-11-2010, 02:19
Secondo me le migliori borse sul mercato. Conosco il Buffalo e devo dire che e' una persona d'altri tempi, molto affine al mio pensiero di peace and love, con la sua calma sfodera nel suo piccolo atelier western style, prodotti belli robustissimi e che durano nel tempo:ok:

Alesesto Roma
27-11-2010, 04:37
dico che tra tutte quella non disegnata mi piace veramente molto
già ad occhio si nota che il materiale è "tosto" !!!!!!!!!
anche il prezzo mi sembra molto, ma molto onesto!!
Sto valutando amche io!!!

PaoloOvada
27-11-2010, 09:23
Molto belle.
Per me è un argomento spinoso: esteticamente le borse non mi piacciono, tutte, preferisco la moto senza, ma ciò comporta che io giri sempre con lo zaino come un pirla.
Ogni nuova discussione sull'argomento mi fa ritornare il dubbio.
Magari una piccolina triangolare...

validon
27-11-2010, 10:43
io ne ho una in vendita (anche se per softail) e ti posso dire che sono di un ottimo cuio e ben rifinite

Caili
27-11-2010, 12:40
Molto belle.
Per me è un argomento spinoso: esteticamente le borse non mi piacciono, tutte, preferisco la moto senza, ma ciò comporta che io giri sempre con lo zaino come un pirla.
Ogni nuova discussione sull'argomento mi fa ritornare il dubbio.
Magari una piccolina triangolare...

idem ti quoto in pieno. avrei scritto le stesse cose. riga per riga.

Alex.Bobber
27-11-2010, 14:07
che dire...nulla, dovrei quotare tutti colore che ti hanno lasciato un commento (bella, resistente e di ottima qualità...peccato per la chiusura sotto).
personalmente ho il modello Sweden nero per lo Street Bob...:ok: