PDA

Visualizza Versione Completa : Hog on the rocks - feed back



Clementz
29-11-2010, 16:02
Non sò se qualcuno ha già aperto qualche altro trehad , ma volevo avere qualche impressioni sull'appena passato HOG on THE ROCKS.

io nel complesso mi sono divertito , ovviamente e soppratutto per il viaggio , stavolta davvero impervio , con tanto di Attraversata su carro attrezzi per 3 km per oltrepassare un tratto di neve , :) , e per gli amici che mi hanno circondato . attendo i vostri commenti .

LaTipaTosta
29-11-2010, 20:11
Io mi sono divertita da matti. Ovviamente anche io in gran parte per il viaggio (Vasto - Milano e ritorno). Guidare sulla neve mi ha rimessa al mondo. Guidare sotto l'acqua è meno piacevole ma alla fine chissenefrega!
Per quanto riguarda la serata, bella musica, bella compagnia, bel divertimento insieme ad altri Chapter, cibo discreto, bevande non so (sono andata ad acqua tutta la sera)!

Joker
29-11-2010, 20:15
Io mi sono divertita da matti. Ovviamente anche io in gran parte per il viaggio (Vasto - Milano e ritorno). Guidare sulla neve mi ha rimessa al mondo. Guidare sotto l'acqua è meno piacevole ma alla fine chissenefrega!
Per quanto riguarda la serata, bella musica, bella compagnia, bel divertimento insieme ad altri Chapter, cibo discreto, bevande non so (sono andata ad acqua tutta la sera)!

ciao, per le new entry è gradito un post di presentazione nell'apposita sezione.

vedrai che riceverai un sacco di messaggi di benvenuta....

:happy4:

jack
29-11-2010, 20:17
ciao, per le new entry è gradito un post di presentazione nell'apposita sezione.

vedrai che riceverai un sacco di messaggi di benvenuta....

:happy4:

penso proprio di si....(io ero già andato a controllare...:happy7:)


:glss1:

LaTipaTosta
29-11-2010, 20:19
Ero consapevole dell'omissione ma ho postato comunque. Corro a presentarmi. Ho peccato cosciente di peccare. Argh!

♠ CONTE ♠
29-11-2010, 20:19
.

♠ CONTE ♠
29-11-2010, 20:20
.

Joker
29-11-2010, 20:22
Ho saputo di un episodio ... coltelli included... ed altri particolari disgustosi...
come sempre la madre dei deficienti e' sempre in cinta...
ringrazio il cielo di aver abbandonato il mondo hog da tempo...

:wink2:

questa frase buttata lì così può dare adito a fraintendimenti, non credi?

♠ CONTE ♠
29-11-2010, 20:29
.

Alex64
30-11-2010, 08:44
Nel complesso mi sono divertito perché ero con i miei amici e perché ne ho ritrovato qualcuno che veniva da lontano, cosa che fa sempre piacere.

Ad essere onesti la festa del sabato non mi è piaciutà granché, tant'è che alle 2 già ce ne siamo andati. Discoteca un po' soffocante, poco spazio per girare (all'inizio manco si riusciva ad entrare), palco microscopico e basso.

Mi è piaciuta di più la festa del venerdì sera, NPH, Notte Prima HOG Inverno, meno gente, più musica, più cibo, più spazio, si riusciva a parlare e a sedersi.

Quanto al viaggio... beh, venivo da Torino quindi poca strada, sono contento per chi è venuto dal centro-sud che si sarà divertito di più. Il prossimo anno spero che si sposti di nuovo lontano così faccio un po' di strada.


Ho saputo di un episodio ... coltelli included... ed altri particolari disgustosi...
come sempre la madre dei deficienti e' sempre incinta...
ringrazio il cielo di aver abbandonato il mondo hog da tempo...
:wink2:

E' strano, chi è iscritto alla HOG non sputa mai sui free riders e vive sereno, alcuni free riders ci tengono a spalare ***** gratuita sugli hogger e sono sempre in****ati con la Mo.Co. E' un po' noioso e anche un po' sospetto.

In realtà sono volati 2, ma proprio 2 ****otti. Subito fermati. Difficile che non succeda con 1200 persone e qualche ettolitro d'alcool. Nella norma direi. L'unico raduno dove non succede è quello annuale dei Testimoni di Geova.

L' UOMO NERO
30-11-2010, 08:54
insomma feedback da 6 + sembra capire..... un successone...

Azael
30-11-2010, 09:10
:happy4::happy4::happy4: .... sono dovuto andare su google per capire cosa fosse un hog. :happy4::happy4:

Clementz
30-11-2010, 09:21
Io mi sono divertita da matti. Ovviamente anche io in gran parte per il viaggio (Vasto - Milano e ritorno). Guidare sulla neve mi ha rimessa al mondo. Guidare sotto l'acqua è meno piacevole ma alla fine chissenefrega!
Per quanto riguarda la serata, bella musica, bella compagnia, bel divertimento insieme ad altri Chapter, cibo discreto, bevande non so (sono andata ad acqua tutta la sera)!

GRANDE.... lo stesso è valso per me....

Clementz
30-11-2010, 09:21
penso proprio di si....(io ero già andato a controllare...:happy7:)


:glss1:

PENSO ANCH'io !!:wink2:

Clementz
30-11-2010, 09:22
Ho saputo di un episodio ... coltelli included... ed altri particolari disgustosi...
come sempre la madre dei deficienti e' sempre incinta...
ringrazio il cielo di aver abbandonato il mondo hog da tempo...

:wink2:

Non ho sentito nulla di tutto ciò.. .puoi dare dettagli in più ??

Clementz
30-11-2010, 09:25
ero consapevole dell'omissione ma ho postato comunque. Corro a presentarmi. Ho peccato cosciente di peccare. Argh!

welcome !

♠ CONTE ♠
30-11-2010, 13:39
.

NT1200
30-11-2010, 13:58
Io sono andato venerdì sera alla cena organizzata dagli AMICI del Mediolanum e dal Milano Chapter.
Che dire...dopo 1 ora ci siamo rotti le balle SIAMO tutti andati a bere/mangiare in un localino sui Navigli, il bello della serata è stato quello.
Nulla da dire sull'organizzazione, tutto perfetto, tutto eccellente, tutto omologato, tutto organizzato...tutto nella norma, troppo nella norma...per me/noi il divertirsi è un'altra cosa.

Un grazie invece al Grande Carbu per il suo aperitivo prima della "cena" in altro locale.

brale3000
30-11-2010, 15:27
.....mangiato,bevuto e divertito:ok:

HoLy EviL
30-11-2010, 15:40
...
Quanto al viaggio... beh, venivo da Torino quindi poca strada, sono contento per chi è venuto dal centro-sud che si sarà divertito di più. Il prossimo anno spero che si sposti di nuovo lontano così faccio un po' di strada...

beh, anche io sono partito da Torino con degli amici, ma il viaggio era troppo corto e siamo passati dall'isola d'elba per fare un giretto serio :D partiti giovedì pom e rientrati domenica dopo pranzo ;)

wmust
30-11-2010, 16:02
Per me era sotto casa (Magenta). Ci sono stato sabato sera e, a parte il dover mangiare in piedi per assenza di tavoli rispetto ai partecipanti mi sono divertito ma non troppo. Alla fine alle 2 ce ne siamo andati.

Ciao.

Clementz
01-12-2010, 09:27
B'hè..alla fine mi sembra un 6+

travel
01-12-2010, 12:34
foto? :happy5:

brale3000
01-12-2010, 14:23
http://www.youtube.com/watch?v=i6nba-jHac8

MR HARLEY
01-12-2010, 15:35
mah?!
forse dovevano ancora pagarle e magari dubitavano che questo avvenisse. erano + divertite (le ballerine intendo) quelle che erano presenti all'addio al celibato di bigfoot!
o perlomeno questo è quello che appare dal video!
ciao....a parer mio non importa ccon chi vai in giro se hogger,amici o altro:happy7: l'importante è sentirsi bene .

brale3000
01-12-2010, 16:20
mah?!
forse dovevano ancora pagarle e magari dubitavano che questo avvenisse. erano + divertite (le ballerine intendo) quelle che erano presenti all'addio al celibato di bigfoot!
o perlomeno questo è quello che appare dal video!
ciao....a parer mio non importa ccon chi vai in giro se hogger,amici o altro:happy7: l'importante è sentirsi bene .

.....non ho mai visto ballerine divertirsi ad una festa piena di bikers:happy7:

marioscheggia
01-12-2010, 16:23
Ero consapevole dell'omissione ma ho postato comunque. Corro a presentarmi. Ho peccato cosciente di peccare. Argh!

Grabbry nun fa er deficiente e riloggate col nick tuo...:happy3:

MR HARLEY
01-12-2010, 16:44
.....non ho mai visto ballerine divertirsi ad una festa piena di bikers:happy7:

io si!

Clementz
02-12-2010, 10:19
Questo è stato il mio Hog on the rocks.. decisamente... ON THE ROCKS !!!

L' UOMO NERO
02-12-2010, 10:54
Questo è stato il mio Hog on the rocks.. decisamente... ON THE ROCKS !!!

casso! sembrate in viaggio per l'elefante!

Born2be
02-12-2010, 11:25
Questo è stato il mio Hog on the rocks.. decisamente... ON THE ROCKS !!!

A prescindere dai commenti sull'evento HOG Inverno, la location e la filosofia con cui è stato organizzato, ti/vi faccio i miei migliori compliementi per aver guidato in quelle condizioni.
Giro molto in moto anche sotto la pioggia ed in varie condizioni ma fare un pacco di km in gruppo con nebbia, ghiaccio, neve è davvero tosta.
Bravi :happy6::happy5:

CALENN
02-12-2010, 13:06
Questo è stato il mio Hog on the rocks.. decisamente... ON THE ROCKS !!!


Scusate ma poi come avete fatto a tornare, i touring come vanno con quelle condizioni?
Io ho un RK da poco e quest'anno ci andrò all'Elefante per la seconda volta, la prima sono andaro con una R80R moto molto più leggera.

Comunque complimenti.:happy6:

VERZINO
02-12-2010, 14:31
a mio modesto parere l'harley e' una delle migliori moto sulla neve,
perche' poco potente e relativamente bassa.
chiaro e' pesante ma sulla neve e' piu' importante toccare con i piedi piuttosto che avere una moto leggera ma alta.
:ok:

Clementz
02-12-2010, 14:52
è Stata davvero DURA... al valico prima di cominciare a Scendere.. e a far si che quindi la neve si trasformasse in pioggia ..10 all'ora , piedi a terra , e un paio di noi caduti ... attenzione .. tutto ciò in autostrada... passava lo spargisale...e lo spazzaneve , ma ghiacciava tutto all'istante !.. è stato più che un Hog inverno un Mini ELEFANTEN :) .. cumnque credetemi... siamo stati Grandi !

Clementz
02-12-2010, 16:42
Come vanno le harley sulla neve ?? le mie impressioni :
il mio touring non si è comportato male...
ho sgonfiato un pochino le ruote...
gli sportester , anche quelle non male... I Dyna , Softail , non molto bene .-

misteremm
04-12-2010, 09:10
Ciao per me prima ed ultima volta ad un HOG inverno!
Tristezza infinita, festina tipo asilo! pessima organizzazione!
50,00 Euri buttati!!!
Bello il viaggio IN MOTO (corto x noi di Brescia solo 90 km+90) fatto in compagnia di amici, bello il pane e saleme fuori dall'autogrill e le birrette, bello i due passi in centro... belle le due risate sulle ****ate.
Ma non si può chiamare raduno un evento dove la maggior parte dei componenti dei chapter VICINI vengono in AUTO... NOOOOOOOOOOO!!! :no_ok:
Peccato continuerò come da 11 anni a questa parte a fare il mio INVERNO non ufficiale!:ok: pochi ma buoni, giretti qua e la!

SEMPRE IN MOTO OVVIAMENTE e SENZA PATCH

Ciao a tutti:byby:

misteremm
04-12-2010, 09:12
Un abbraccio a tutti gli amici che si sono cuccati tanta acqua e neve!
:happy6::happy6::happy6::happy6:
La HOG doveva darli a voi i 50,00 EURI!!!
:byby:

Clementz
07-12-2010, 09:41
Ogniuno si gestisce come vuole... RIDE FREEEE !!!

Approfitto per ringraziare tutti gli amici del VERSILIA CHAPTER che con me hanno condiviso questa mitica avventura "mini elefanten", che passerà negli annali e nalla storia del nostro chapter.