PDA

Visualizza Versione Completa : l'Astrologia, il Webchapter e le nostre Harley Davidson



travel
30-11-2010, 00:43
Ciao a tutti!:happy5:

chi vuole darmi una mano per questa ricerca? :ok:

Vorrei capire se c'è una corrispondenza statistica tra i nostri segni zodiacali e le varie famiglie H-D :tongue3:

Non è una cosa da Mago Telma :eyes: ma solo una curiosità semiseria, ma assolutamente anonima :tongue2:

Se vi va, compilate quelle tre voci, come ho fatto io qui sotto qui sotto.

Chi ha più di 1 H-D, scelga quella che considera la moto preferita (non la migliore che ha, ma quella del cuore) :happy3:

Inizio io :ok:

- il mio segno zodiacale: gemelli

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black

:happy5:

* * * * * * * * * * * * * * *

Ps... poi, se a qualcuno interessa l'oroscopo della sua motoretta del quore, me lo chieda in MP e glielo mando gratis :vhappy1:

Alesesto Roma
30-11-2010, 06:54
- il mio segno zodiacale: acquario

- la mia moto: Super Glide

- il suo colore Nero vivid black

Wild Sam
30-11-2010, 07:03
- il mio segno zodiacale: vergine (e non ridete...):happy4:

- la mia moto: Heritage Springer flsts

- il suo colore: bianca e rossa

:byby:

fallenangel0
30-11-2010, 07:19
Segno: Toro
Moto: Street Bob
Colore: Nero Opaco

p.s. me lo mandi in pm l'oroscopo ? :)

lady bloom
30-11-2010, 07:27
Segno zodiacale: Ariete

Moto: 883 Iron

Colore:Nero opaco

Livgan
30-11-2010, 07:40
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Nightster

- il suo colore Vivid black

wallon
30-11-2010, 07:41
- il mio segno zodiacale: cuspide acquario-pesci

- la mia moto: Sportster 883 R

- il suo colore: Orange

ho vinto qualche cosa?

mandi anche a me l'oroscopo please?

umbe883
30-11-2010, 07:46
- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Electra Glide Standard

- il suo colore Nero vivid black

:happy5:

heartbreaker
30-11-2010, 08:15
- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Sporty 883

- il suo colore : Nero + Fiammata verde sul serbatoio

KOKO77
30-11-2010, 08:22
- Segno zodiacale: Gemelli

- Moto: Sportster 1200C

- Colore: Azzurra

:happy5:

gambero
30-11-2010, 08:29
- Segno zodiacale: Toro

- Moto: Sportster 883

- Colore: Nera, ma diventerà rossa

kursk
30-11-2010, 08:36
- Segno Zodiacale : Bilancia

- Moto: Road King FLHR

- Colore: Vivid Black

travel
30-11-2010, 08:40
- il mio segno zodiacale: acquario

- la mia moto: Super Glide

- il suo colore Nero vivid black

grazie amici intanto vi :ok: gli elementi caratterizzanti del vostro segno ... per il resto chi ha chiesto guardi MP :happy4:

ACQUARIO

Il tuo è un segno d'aria, il suo pianeta dominante è Urano, l'essenza astrale è la felce e le pietre preziose che lo rispecchiano sono l' ametista e l'ambra, il numero fortunato é il 3, il colore l'azzurro e il giorno il sabato :happy4:. L'Acquario è un segno sicuro, anticonvenzionale e ricercatore di libertà: rappresenta la sregolatezza, il genio e la fantasia. Nei rapporti con gli altri, il tipo Acquario tende spesso a prodigarsi in gentilezze e cortesie. È vanitoso e vorrebbe vedere confermata la propria originalità e essere considerato come un individuo eccezionale :tongue3:. Ha una natura versatile, intelligente e libera da pregiudizi. L'Acquario è una creatura eccentrica, dotata di un'intelligenza acuta, di socievolezza e di una spiccata abilità in tutte quelle mansioni che richiedono furbizia e acume. In amore lascerà un tantino a desiderare :happy4: e farà sorgere a causa del suo comportamento anticonformista facili dubbi sulla sua fedeltà che in effetti è immortale...:happy5:


- il mio segno zodiacale: vergine (e non ridete...):happy4:

- la mia moto: Heritage Springer flsts

- il suo colore: bianca e rossa

:byby:

VERGINE

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante é Mercurio, l'essenza astrale é la gardenia e la pietra preziosa che lo rispecchia é il topazio, il numero fortunato é il 5, il colore é il giallo e il giorno mercoledì. I nati sotto questo segno sono meticolosi e organizzati, talvolta un po' troppo pignoli e calcolatori:idea: La Vergine simboleggia l'intelligenza che domina sui sentimenti: infatti è il segno dell'esaltazione della ragione. I nativi della Vergine sono di carattere piuttosto complesso. Essi non si abbandonano a facili entusiasmi ma sono precisi calcolatori anche se all' inizio della carriera soffriranno parecchio la fame :mm:. Non sono troppo passionali ma mantengono in ogni occasione un atteggiamento cauto. Detestano tutto ciò che è confusione e incoerenza; l'ordine è importantissimo per loro, tanto che spesso si manifesta in forma maniacale. La moderazione è un aspetto tipico del loro carattere come anche la fedeltà amorosa. Il tipo Vergine è fortemente apprezzato nell'ambiente lavorativo, grazie alla sua prontezza mentale, capacità di giudizio e senso morale :ok:


Segno: Toro
Moto: Street Bob
Colore: Nero Opaco

p.s. me lo mandi in pm l'oroscopo ? :):ok:

TORO :cowsleep:

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì :ok: Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose :mad1: Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti :biggrinlove:

malvyn
30-11-2010, 08:42
- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Sporty 1200 (ma vorrei tanto una softail)

- il suo colore: Nero

travel
30-11-2010, 08:47
Segno zodiacale: Ariete

Moto: 883 Iron

Colore:Nero opaco

ARIETE

è un segno di fuoco, il suo pianeta dominante è Marte, l'essenza astrale è la lavanda e le pietre preziose che lo rispecchiano sono il diamante e il rubino, il numero fortunato è l' 8, il colore il rosso e il giorno il martedì. Le caratteristiche più importanti: l'energia, il coraggio, l'impulsività, l'aggressività e la generosità. Imprudente e molte saranno le scelte errate a causa di mancanza di riflessione :wink2: Spesso si lascerà guidare dall'impulsività, senza valutare la situazione, convinto di poter raggiungere il suo obiettivo. Coraggioso ma ostinato e testardo soprattutto quando incontrerà ostacoli inattesi. L'Ariete ha un animo romantico bisognoso d'affetto e di rassicurazioni che spesso non avrà tdcpc. Con il partner vorrà sempre comandare e l'abilità di chi gli sta vicino dovrà essere quella di saperlo portare, con dolcezza, a far le cose desiderate, lasciandogli credere di essere stato lui l'unico artefice delle sue scelte. Nel lavoro sarà molto dispersivo e spesso lascerà indietro molti compiti assegnatigli :byby:



- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Nightster

- il suo colore Vivid black

carattere del segno: vedi sopra su wild sam


- il mio segno zodiacale: cuspide acquario-pesci

- la mia moto: Sportster 883 R

- il suo colore: Orange

ho vinto qualche cosa?

mandi anche a me l'oroscopo please?
:ok:

buk1971
30-11-2010, 08:52
- il mio segno zodiacale: gemelli

- la mia moto: Sportster 883 L

- il suo colore: Nero

travel
30-11-2010, 08:55
- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Electra Glide Standard

- il suo colore Nero vivid black

:happy5:
carattere/segno vedi sopra@ wild sam :ok:


- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Sporty 883

- il suo colore : Nero + Fiammata verde sul serbatoio
SAGITTARIO
segno di fuoco, il suo pianeta dominante é Giove, l'essenza astrale è la viola e la pietra preziosa che lo rispecchia é il brillante, il numero fortunato é il 3, il colore il blu e il giorno giovedì. Il Sagittario ha un carattere aperto ed espansivo: i cambiamenti continui, i contatti con gente sempre nuova, le esperienze più disparate, costituiscono l'elemento caratteristico della sua personalità. Il Sagittario è allegro, spiritoso ed estremamente vivace. Ben pochi possono resistere al suo fascino. Forse è per questo motivo che solitamente è molto fortunato:ok: Spirito indipendente e anticonformista, il tipo Sagittario ama la propria libertà al di sopra di tutto ed è disposto a qualunque sacrificio pur di poterla mantenere. In amore, la sua indole irrequieta ed entusiasta a volte lo porta a commettere l'errore di scambiare un'infatuazione passeggera per il grande amore.. :vhappy4:




- Segno zodiacale: Gemelli

- Moto: Sportster 1200C

- Colore: Azzurra

:happy5:

GEMELLI
segno d'aria, il suo pianeta dominante é Mercurio, l'essenza astrale é la lavanda e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'opale, il numero fortunato é il 5, il colore l'azzurro e il giorno mercoledì. Il nativo dei Gemelli è molto curioso e passa con facilità da un interesse all'altro, da un lavoro all'altro. Egli é attratto dai cambiamenti e dall'imprevisto e spesso lascia un'opera a metà per iniziarne un'altra che lo attrae di più e così corre il rischio di non riuscire a realizzare programmi a lunga scadenza. Ha uno spiccato senso dell'umorismo ed é molto comunicativo. Occorre però ricordare che in lui risiedono sempre due opposte nature. Non dimentichiamo che è il segno che produce solitamente due ben diversi tipi di personalità: quella superficiale e quella riflessiva. Segno di artisti e di attori, avvocati e gente che sa parlare in pubblico: nessuno meglio di un Gemelli sa assumere l'espressione più appropriata alle circostanze... :ok:

travel
30-11-2010, 09:14
- Segno zodiacale: Toro

- Moto: Sportster 883

- Colore: Nera, ma diventerà rossa:ok:
carattere/segno vedi sopra @fallenangelo
:happy5:



- Segno Zodiacale : Bilancia

- Moto: Road King FLHR

- Colore: Vivid Black
BILANCIA
segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì:ok: Il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio :hardrio2: è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti. Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno :happy7:




- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Sporty 1200 (ma vorrei tanto una softail)

- il suo colore: Nero

carattere/segno vedi sopra @wild sam
:happy5:

gosilver
30-11-2010, 09:26
capricorno
heritage springer
nera e gialla

heartbreaker
30-11-2010, 09:26
SAGITTARIO
segno di fuoco, il suo pianeta dominante é Giove, l'essenza astrale è la viola e la pietra preziosa che lo rispecchia é il brillante, il numero fortunato é il 3, il colore il blu e il giorno giovedì. Il Sagittario ha un carattere aperto ed espansivo: i cambiamenti continui, i contatti con gente sempre nuova, le esperienze più disparate, costituiscono l'elemento caratteristico della sua personalità. Il Sagittario è allegro, spiritoso ed estremamente vivace. Ben pochi possono resistere al suo fascino. Forse è per questo motivo che solitamente è molto fortunato:ok: Spirito indipendente e anticonformista, il tipo Sagittario ama la propria libertà al di sopra di tutto ed è disposto a qualunque sacrificio pur di poterla mantenere. In amore, la sua indole irrequieta ed entusiasta a volte lo porta a commettere l'errore di scambiare un'infatuazione passeggera per il grande amore.. :vhappy4:





Fico:ok:..direi che una buona parte ci azzecca...dovrò cambiare le fiamme e farle viola:happy7:???

br1p
30-11-2010, 09:33
BILANCIA
segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì Il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti. Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno:mm:
Motazza: NT 1340
Colore: Celeste:happy4:
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
30-11-2010, 10:03
- il mio segno zodiacale: acquario

- la mia moto: Super Glide

- il suo colore Nero vivid black

****arola
io uguale uguale

=faffo=
30-11-2010, 10:04
pesci
1) sportster 2) street glide
1) arancio 2) dark blue denim

Alesesto Roma
30-11-2010, 10:05
****arola
io uguale uguale

anche se qualcuno potrebbe pensare il contrario ......rimaniamo dei creativi!:byby:

Andy-74
30-11-2010, 10:07
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Cross Bones

- il suo colore Nero: vivid black

me lo mandi anche a me l'oroscopo?

Wild Sam
30-11-2010, 10:11
VERGINE

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante é Mercurio, l'essenza astrale é la gardenia e la pietra preziosa che lo rispecchia é il topazio, il numero fortunato é il 5, il colore é il giallo e il giorno mercoledì. I nati sotto questo segno sono meticolosi e organizzati, talvolta un po' troppo pignoli e calcolatori:idea: La Vergine simboleggia l'intelligenza che domina sui sentimenti: infatti è il segno dell'esaltazione della ragione. I nativi della Vergine sono di carattere piuttosto complesso. Essi non si abbandonano a facili entusiasmi ma sono precisi calcolatori anche se all' inizio della carriera soffriranno parecchio la fame :mm:. Non sono troppo passionali ma mantengono in ogni occasione un atteggiamento cauto. Detestano tutto ciò che è confusione e incoerenza; l'ordine è importantissimo per loro, tanto che spesso si manifesta in forma maniacale. La moderazione è un aspetto tipico del loro carattere come anche la fedeltà amorosa. Il tipo Vergine è fortemente apprezzato nell'ambiente lavorativo, grazie alla sua prontezza mentale, capacità di giudizio e senso morale :ok:

:ok:


Catso, ci sono praticamente in pieno... un po' meno maniacale sull'ordine ma il disordine non mi piace!!

Grazie Travel per questa simpatica iniziativa :ok::ok::ok:

Dydrom
30-11-2010, 10:38
Segno zodiacale: Ariete (Serpente nell'oroscopo cinese :happy4: )

Moto: 883

Colore:Vivid Black

Potrei avere l'oroscopo delle bimba?
Grazie

Prosit
30-11-2010, 10:42
Segno zodiacale cancro
moto dyna super glide
colore 105th

Già che ci sei mi mandi anche quello della moto???? tks:happy5:

ilvanni
30-11-2010, 10:54
Io credo solamente nel Coproscopo... come i druidi nel passato leggevano il futuro nelle interiora degli animali, come alcuni sensitivi lo leggono nei fondi delle tazze da tea, io leggo il mio destino nel fondo della tazza del cesso ogni mattina... mi sa dire con certezza del 99.9% se sara' o no una giornata di m3rd@ :talk1:

El flaco
30-11-2010, 11:28
Io credo solamente nel Coproscopo... come i druidi nel passato leggevano il futuro nelle interiora degli animali, come alcuni sensitivi lo leggono nei fondi delle tazze da tea, io leggo il mio destino nel fondo della tazza del cesso ogni mattina... mi sa dire con certezza del 99.9% se sara' o no una giornata di m3rd@ :talk1:


:happy4::happy4: grande uomo barbuto

El flaco
30-11-2010, 11:30
cancro e...dacchè si evince dalla foto...
grazie
:happy5:

travel
30-11-2010, 12:50
capricorno
heritage springer
nera e gialla

CAPRICORNO
é un segno di terra, il suo pianeta dominante é Saturno, l'essenza astrale é il sandalo (...non la ******a:happy4: ) e la pietra preziosa che lo rispecchia é lo zaffiro, il numero fortunato é il 4, il colore é il marrone e il giorno sabato :ok:
Dal punto di vista psicologico, possiede una resistenza eccezionale e un'ineguagliabile serenità di fronte a problemi e sofferenza, che sa sopportare in silenzio. Ha le idee molto chiare in merito a ciò che desidera e difficilmente è possibile distoglierlo dalla sua strada nemmeno con la forza di radicali cambiamenti.
Ha un carattere chiuso e introverso, non portato a esternare i suoi progetti e le sue idee. Diffidente per natura, vede nemici un po' dappertutto :mm:
Il segno è quello della realizzazione professionale: l'uomo capricorno vuole realizzarsi e possibilmente raggiungere il potere, indipendentemente dal trattamento economico ( :vhappy1:per un ligure...?)
La sua insicurezza talvolta lo fa apparire freddo e distaccato nei confronti degli altri; se poi avverte avversione si chiude in se stesso. E' abbastanza timido e geloso. :mad1:
ciao Angelo :happy5:

|Fabius|
30-11-2010, 13:00
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Road King

- il suo colore Vivid black

travel
30-11-2010, 13:24
pesci
sportster
arancio



Il Pesci é un segno d'acqua, il suo pianeta dominante é Nettuno, l'essenza astrale é il glicine e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'ametista, il numero fortunato é il 9, il colore il grigio perla e il giorno giovedì. Il nativo dei Pesci ha un carattere complesso e pieno di contrasti. È in lotta continua con se stesso, spinto da due nature contrastanti: la prima, dettata da Giove, estroversa, sensuale ed ottimista, la seconda, dettata da Nettuno, più triste e introversa. Tra i pregi più evidenti si riscontrano la sensibilità, l'immaginazione e la ricchezza interiore. Pur essendo privo di un vero senso della realtà e dal desiderio di possedere ricchezze, il nativo Pesci riesce sempre ad assicurarsi il minimo indispensabile. L'amore è un sentimento importantissimo per queste creature, che adorano lasciarsi andare a storie appassionate e travolgenti.
Tenerezza, romanticismo e passione non possono mancare in un rapporto con loro. Vivere accanto a loro sarà un po' difficile perché sapranno leggere nell'animo altrui e quindi saranno poco vulnerabili alle falsità :ok:

gosilver
30-11-2010, 13:26
CAPRICORNO
é un segno di terra, il suo pianeta dominante é Saturno, l'essenza astrale é il sandalo (...non la ******a:happy4: ) e la pietra preziosa che lo rispecchia é lo zaffiro, il numero fortunato é il 4, il colore é il marrone e il giorno sabato :ok:
Dal punto di vista psicologico, possiede una resistenza eccezionale e un'ineguagliabile serenità di fronte a problemi e sofferenza, che sa sopportare in silenzio. Ha le idee molto chiare in merito a ciò che desidera e difficilmente è possibile distoglierlo dalla sua strada nemmeno con la forza di radicali cambiamenti.
Ha un carattere chiuso e introverso, non portato a esternare i suoi progetti e le sue idee. Diffidente per natura, vede nemici un po' dappertutto :mm:
Il segno è quello della realizzazione professionale: l'uomo capricorno vuole realizzarsi e possibilmente raggiungere il potere, indipendentemente dal trattamento economico ( :vhappy1:per un ligure...?)
La sua insicurezza talvolta lo fa apparire freddo e distaccato nei confronti degli altri; se poi avverte avversione si chiude in se stesso. E' abbastanza timido e geloso. :mad1:
ciao Angelo :happy5:

del resto..i più grandi della storia sono Capricorno...il primo che mi viene in mente...
Gesù Cristo...25 dicembre...capricorno!...
ciao Carletto!!! :-)

ilguru
30-11-2010, 13:34
- il mio segno zodiacale: bilancia
- la mia moto: Night Train 1450
- il suo colore Nero

travel
30-11-2010, 13:53
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Cross Bones

- il suo colore Nero: vivid black

me lo mandi anche a me l'oroscopo? :ok:

ok questo è il tuo carattere e l'oroscopo personale in MO :ok:

TORO

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti :tongue3:

travel
30-11-2010, 13:54
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Road King

- il suo colore Vivid black

TORO :ok:

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti

travel
30-11-2010, 13:56
del resto..i più grandi della storia sono Capricorno...il primo che mi viene in mente...
Gesù Cristo...25 dicembre...capricorno!...
ciao Carletto!!! :-)

se non fossi un po' blasfemo... un bel stik@tzi :happy4:... ci starebbe benissimo :ok:

:happy5:

Triskyus
30-11-2010, 13:58
se non fossi un po' blasfemo... un bel stik@tzi :happy4:... ci starebbe benissimo :ok:

:happy5:

va beh.. ma si tratta di un personaggio immaginario...

travel
30-11-2010, 13:58
- il mio segno zodiacale: bilancia
- la mia moto: Night Train 1450
- il suo colore Nero

questo è il tuo carattere astrale ... :happy4:

Il segno della Bilancia é un segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio, è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti :happy3: Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno :happy5:

Ti ci trovi? :byby:

travel
30-11-2010, 14:00
cancro e...dacchè si evince dalla foto...
grazie
:happy5:

che cos'è? una Ultra colore vivid black? :help:

Triskyus
30-11-2010, 14:02
Travel... ti vedo paerticolarmente lanciato in questa discussione.. quindi siccome si avvicina natale, ti dò nuovo materiale ancora inedito:

Leone
XL 1200 C
vivid blèk

travel
30-11-2010, 14:04
va beh.. ma si tratta di un personaggio immaginario...

"Poiché Dio, se esiste, è nascosto, ogni religione che non afferma che Dio è nascosto non può essere vera." (Blaise Pascal) :byby:

travel
30-11-2010, 14:06
****arola
io uguale uguale:mm::vhappy1::vhappy1:


anche se qualcuno potrebbe pensare il contrario ......rimaniamo dei creativi!:byby:

già... Sandro ... ma la tua è quasi argento :happy4:

Triskyus
30-11-2010, 14:07
"Poiché Dio, se esiste, è nascosto, ogni religione che non afferma che Dio è nascosto non può essere vera." (Blaise Pascal) :byby:

più nascosto di così....

travel
30-11-2010, 14:10
Travel... ti vedo paerticolarmente lanciato in questa discussione.. quindi siccome si avvicina natale, ti dò nuovo materiale ancora inedito:

Leone
XL 1200 C
vivid blèk

hai ragione :ok: il Leone non era ancora arrivato... grazie

LEONE
Segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l'essenza astrale é l'arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l' 1, il colore é l'arancione e il giorno la domenica :ok:
Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie.
Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere.
:ok:Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno :happy5:

Triskyus
30-11-2010, 14:14
hai ragione :ok: il Leone non era ancora arrivato... grazie

LEONE
Segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l'essenza astrale é l'arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l' 1, il colore é l'arancione e il giorno la domenica :ok:
Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie.
Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere.
:ok:Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno :happy5:

difetti???:happy4:

sìsì tutto giusto.:ok:

travel
30-11-2010, 14:14
Segno zodiacale: Ariete (Serpente nell'oroscopo cinese :happy4: )

Moto: 883

Colore:Vivid Black

Potrei avere l'oroscopo delle bimba?
Grazie


Segno zodiacale cancro
moto dyna super glide
colore 105th

Già che ci sei mi mandi anche quello della moto???? tks:happy5:

per quello ... anche via MP, ma ci vuole la data d'immatricolazione :happy4:

ladymorgan
30-11-2010, 14:18
ah ah ah qualcuno mi vuole rubare il mestiere?:happy4:


x l'aspetto zodiacale bisogna calcolare il quadro astrale.
dal quadro astrale allora puoi trarre i profili precisi di un carattere.
ogni pianeta nel segno può cambiare delle caratteristiche.

travel
30-11-2010, 14:22
ah ah ah qualcuno mi vuole rubare il mestiere?:happy4:


x l'aspetto zodiacale bisogna calcolare il quadro astrale.
dal quadro astrale allora puoi trarre i profili precisi di un carattere.
ogni pianeta nel segno può cambiare delle caratteristiche.

brava sorella... :ok:
vuoi collaborare?
avanti c'è posto :happy4:

dave 76
30-11-2010, 14:42
- il mio segno zodiacale: pesci

- la mia moto: Cross Bones

- il suo colore Nero opaco

6galloni
30-11-2010, 15:17
- il mio segno zodiacale: Capricorno

- la mia moto: Road King 105th

- il suo colore: bellissimo il 105th anniversary (IMHO) :happy4: :happy4: :happy4:



p.s.: per la cronaca sono nato il 25 Dicembre :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
30-11-2010, 15:20
- il mio segno zodiacale: Capricorno

- la mia moto: Road King 105th

- il suo colore: bellissimo il 105th anniversary (IMHO) :happy4: :happy4: :happy4:



p.s.: per la cronaca sono nato il 25 Dicembre :happy5:
un Gesù bambino armato fino ai denti
:talk1:

Bambu
30-11-2010, 15:21
- il mio segno zodiacale: leone

- la mia moto: wide glide 2010

- il suo colore: Nero vivid black

6galloni
30-11-2010, 15:28
un Gesù bambino armato fino ai denti
:talk1:

si vis pacem......................... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Triskyus
30-11-2010, 15:47
un Gesù bambino armato fino ai denti
:talk1:

non era una stella cometa.... era un bengala!:happy4:

LVX
30-11-2010, 16:14
si vis pacem......................... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

PARA BELLUM!

Lapis tatticum :happy4::happy4::happy4:

LVX
30-11-2010, 16:16
- il mio segno zodiacale: vergine cuspide bilancia

- la mia moto: low rider '07

- il suo colore: vivid black

P.S. per la ricerca chi ti aiuta Fox o Branco? :happy4:

travel
30-11-2010, 16:46
- il mio segno zodiacale: pesci

- la mia moto: Cross Bones

- il suo colore Nero opaco
Grazie! :ok:

ecco qui...

Il Pesci é un segno d'acqua, il suo pianeta dominante é Nettuno, l'essenza astrale é il glicine e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'ametista, il numero fortunato é il 9, il colore il grigio perla e il giorno giovedì. Il nativo dei Pesci ha un carattere complesso e pieno di contrasti. È in lotta continua con se stesso, spinto da due nature contrastanti: la prima, dettata da Giove, estroversa, sensuale ed ottimista, la seconda, dettata da Nettuno, più triste e introversa. Tra i pregi più evidenti si riscontrano la sensibilità, l'immaginazione e la ricchezza interiore. Pur essendo privo di un vero senso della realtà e dal desiderio di possedere ricchezze, il nativo Pesci riesce sempre ad assicurarsi il minimo indispensabile. L'amore è un sentimento importantissimo per queste creature, che adorano lasciarsi andare a storie appassionate e travolgenti.
Tenerezza, romanticismo e passione non possono mancare in un rapporto con loro. Vivere accanto a loro sarà un po' difficile perché sapranno leggere nell'animo altrui e quindi saranno poco vulnerabili alle falsità

... si schersa nè... :byby:

Doc52
30-11-2010, 17:04
segno: bilancia
moto: heritage springer evo
colore: bianca/rossa

travel
30-11-2010, 17:08
- il mio segno zodiacale: Capricorno

- la mia moto: Road King 105th

- il suo colore: bellissimo il 105th anniversary (IMHO) :happy4: :happy4: :happy4:



p.s.: per la cronaca sono nato il 25 Dicembre :happy5:

La personalità dei nati sotto il segno del Capricorno è in genere gradevole; sono di aspetto simpatico e piacente, hanno modi affascinanti. I nati in questo segno non si esaltano facilmente e si comportano bene nei casi di emergenza.
I tratti loro caratteristici sono la riflessione, la diplomazia, la prudenza e la riservatezza. La loro personalità diventa dinamica quando riescono a superare una certa timidezza; una volta sicuri di se stessi si mostrano quasi aggressivi e rivelano una personalità attraente. La loro timidezza non è dovuta a un complesso d'inferiorità, è il risultato della serietà della loro natura. Si possono affidare loro compiti di responsabilità, sono in grado di svolgere missioni importanti. In genere sono molto sensibili, di carattere mite, orgoglioso, leale e comprensivo. Quando la loro sensibilità è urtata, mostrano però un carattere difficile e possono rivelare uno spirito eccessivamente critico.

Esprimono chiaramente il proprio parere senza riflettere, tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono. Fortunatamente, la compostezza innata evita che si irritino troppo spesso. Forse non hanno sempre ragione, ma hanno le loro idee sulla lealtà e sulla giustizia ed è più facile che vadano in collera per questioni di poco conto che per quelle importanti. Hanno la capacità di concentrarsi e, in circostanze normali, un grande autocontrollo. I nativi del Capricorno hanno il tipo di mentalità capace di sviscerare i fatti ed assimilare i concetti. Hanno la facoltà di concentrarsi, di meditare, di risolvere molti problemi sino a una conclusione di pieno successo. Mostrano buone facoltà di giudizio e dovrebbero imparare a fare lo stesso per quanto concerne i loro sentimenti più intimi. Il segno indica una costituzione fisica abbastanza buona.

Con un riguardo per la dieta :happy4: dovrebbero godere di buona salute. Il segno, controlla le ginocchia. Saturno è il suo dominatore e si sa che esercita influenza sulle ossa. E' consigliabile guardarsi dalle possibili fratture. I nati nel Capricorno sono suscettibili ai disturbi digestivi e intestinali e dovrebbero dedicarsi a leggeri esercizi fisici per mantenere il corpo in buone condizioni.
Amano la vita casalinga, specialmente se vi trovano una compagnia congeniale e comprensione. Benché siano seri e prudenti, amano le cose buone della vita, i piaceri e i viaggi e anche gli sport, i giochi e le attività sociali.

I nati nel Capricorno traggono piacere e soddisfazione dai viaggi, ma non sono portati a viaggiare molto. Possiedono un acume finanziario eccezionale e abilità direttiva. Ciò indica che possono avere successo nel campo degli affari. Il loro segno dona industriosità, coscienza, efficienza in commercio e nella professione; verso i datori di lavoro sono leali. Sono fidati e capaci di portare a termine facilmente qualunque cosa abbiano iniziato; hanno decisione e pazienza abbastanza per saper progredire.
Hanno il tipo di personalità che permette loro di andare d'accordo con i loro soci. Normalmente, apprezzano l'opera altrui e collaborano lealmente, accettano di buon grado la loro parte di responsabilità e possiedono la virtù del risparmio, che consentirà loro, se applicata propriamente, di salvare un piccolo capitale.

Il giorno fortunato è il sabato. I numeri fortunati sono il sette e il tre. Il colore fortunato di questo segno è il verde cupo. I luoghi più propizi per il successo sono quelli appartati, lontano dal rumore e dalla folla.

:ok:

travel
30-11-2010, 17:10
- il mio segno zodiacale: leone

- la mia moto: wide glide 2010

- il suo colore: Nero vivid black

LEONE :ok:
Segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l'essenza astrale é l'arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l' 1, il colore é l'arancione e il giorno la domenica
Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie.
Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere.
Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno :byby:

travel
30-11-2010, 17:11
- il mio segno zodiacale: vergine cuspide bilancia

- la mia moto: low rider '07

- il suo colore: vivid black

P.S. per la ricerca chi ti aiuta Fox o Branco? :happy4::bigeyes:

ho chiamato tutti e due, ma quando hanno sentito che si trattava di harleysti mi hanno chiuso il telefono disperati ... :vhappy1:

:idea:... per il tuo caso un po' particolare ....chiediamo aiuto a Betty ... che diqui? :happy4:

travel
30-11-2010, 17:13
segno: bilancia
moto: heritage springer evo
colore: bianca/rossa

Il segno della Bilancia é un segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio, è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno

:tongue3:

Il Barbiere di Nociglia
30-11-2010, 17:17
si vis pacem......................... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:
:happy4::happy4:

non era una stella cometa.... era un bengala!:happy4:
:happy4::happy4:

PARA BELLUM!

Lapis tatticum :happy4::happy4::happy4:
:happy4::happy4::happy4:

http://i54.tinypic.com/21kynx0.jpg

ladymorgan
30-11-2010, 17:33
brava sorella... :ok:
vuoi collaborare?
avanti c'è posto :happy4:

anche no!!!!:happy4:
x un profilo serio servono minimo 2 ore x scriverlo.:help:


p.s. io sono capricorno ascendente capricorno
ho un 883 del 99 bianca ma vorrei un bad boy nero....

robrock64
30-11-2010, 18:00
segno: Pesci
moto: Fat Boy 15th Anniversary (tanto ormai è mia :happy3:)
colore: Grigio metallizzato


Molto azzeccata anche la mia di descrizione :-)

6galloni
30-11-2010, 18:08
La personalità dei nati sotto il segno del Capricorno è in genere gradevole; sono di aspetto simpatico e piacente, hanno modi affascinanti. I nati in questo segno non si esaltano facilmente e si comportano bene nei casi di emergenza.
I tratti loro caratteristici sono la riflessione, la diplomazia, la prudenza e la riservatezza. La loro personalità diventa dinamica quando riescono a superare una certa timidezza; una volta sicuri di se stessi si mostrano quasi aggressivi e rivelano una personalità attraente. La loro timidezza non è dovuta a un complesso d'inferiorità, è il risultato della serietà della loro natura. Si possono affidare loro compiti di responsabilità, sono in grado di svolgere missioni importanti. In genere sono molto sensibili, di carattere mite, orgoglioso, leale e comprensivo. Quando la loro sensibilità è urtata, mostrano però un carattere difficile e possono rivelare uno spirito eccessivamente critico.

Esprimono chiaramente il proprio parere senza riflettere, tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono. Fortunatamente, la compostezza innata evita che si irritino troppo spesso. Forse non hanno sempre ragione, ma hanno le loro idee sulla lealtà e sulla giustizia ed è più facile che vadano in collera per questioni di poco conto che per quelle importanti. Hanno la capacità di concentrarsi e, in circostanze normali, un grande autocontrollo. I nativi del Capricorno hanno il tipo di mentalità capace di sviscerare i fatti ed assimilare i concetti. Hanno la facoltà di concentrarsi, di meditare, di risolvere molti problemi sino a una conclusione di pieno successo. Mostrano buone facoltà di giudizio e dovrebbero imparare a fare lo stesso per quanto concerne i loro sentimenti più intimi. Il segno indica una costituzione fisica abbastanza buona.

Con un riguardo per la dieta :happy4: dovrebbero godere di buona salute. Il segno, controlla le ginocchia. Saturno è il suo dominatore e si sa che esercita influenza sulle ossa. E' consigliabile guardarsi dalle possibili fratture. I nati nel Capricorno sono suscettibili ai disturbi digestivi e intestinali e dovrebbero dedicarsi a leggeri esercizi fisici per mantenere il corpo in buone condizioni.
Amano la vita casalinga, specialmente se vi trovano una compagnia congeniale e comprensione. Benché siano seri e prudenti, amano le cose buone della vita, i piaceri e i viaggi e anche gli sport, i giochi e le attività sociali.

I nati nel Capricorno traggono piacere e soddisfazione dai viaggi, ma non sono portati a viaggiare molto. Possiedono un acume finanziario eccezionale e abilità direttiva. Ciò indica che possono avere successo nel campo degli affari. Il loro segno dona industriosità, coscienza, efficienza in commercio e nella professione; verso i datori di lavoro sono leali. Sono fidati e capaci di portare a termine facilmente qualunque cosa abbiano iniziato; hanno decisione e pazienza abbastanza per saper progredire.
Hanno il tipo di personalità che permette loro di andare d'accordo con i loro soci. Normalmente, apprezzano l'opera altrui e collaborano lealmente, accettano di buon grado la loro parte di responsabilità e possiedono la virtù del risparmio, che consentirà loro, se applicata propriamente, di salvare un piccolo capitale.

Il giorno fortunato è il sabato. I numeri fortunati sono il sette e il tre. Il colore fortunato di questo segno è il verde cupo. I luoghi più propizi per il successo sono quelli appartati, lontano dal rumore e dalla folla.

:ok:


(s)paro, (s)paro...............:happy4: :happy4:

thanks.....................:happy5:

Doge
30-11-2010, 19:12
ariete, ascendente ariete
883 low
vivid black
descrizione del mio segno molto molto vicino alla realtà:happy3:

Gianpy
30-11-2010, 19:15
- il mio segno zodiacale: Pesci

- la mia moto: Roadster

- il suo colore Vivid black

chrymetal
30-11-2010, 19:20
bello questo 3d complimenti :ok:

pesci
sportster 1200
blu

Zio Riccardo
30-11-2010, 19:27
segno: Capricorno
ascendente: Capricorno
moto: non so più che cosa sia diventata,chi la vedrà dirà
colore: tra su de ciuc, forse :happy3:

:byby:

Tryp
30-11-2010, 19:27
VERGINE

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante é Mercurio, l'essenza astrale é la gardenia e la pietra preziosa che lo rispecchia é il topazio, il numero fortunato é il 5, il colore é il giallo e il giorno mercoledì. I nati sotto questo segno sono meticolosi e organizzati, talvolta un po' troppo pignoli e calcolatori:idea: La Vergine simboleggia l'intelligenza che domina sui sentimenti: infatti è il segno dell'esaltazione della ragione. I nativi della Vergine sono di carattere piuttosto complesso. Essi non si abbandonano a facili entusiasmi ma sono precisi calcolatori anche se all' inizio della carriera soffriranno parecchio la fame :mm:. Non sono troppo passionali ma mantengono in ogni occasione un atteggiamento cauto. Detestano tutto ciò che è confusione e incoerenza; l'ordine è importantissimo per loro, tanto che spesso si manifesta in forma maniacale. La moderazione è un aspetto tipico del loro carattere come anche la fedeltà amorosa. Il tipo Vergine è fortemente apprezzato nell'ambiente lavorativo, grazie alla sua prontezza mentale, capacità di giudizio e senso morale :ok:

:ok:



c'ha preso pochissimo con me!
:happy4::happy4::happy4:

IL GRUFO
30-11-2010, 19:37
cancro ascendente capricorno

rocker c

nera con fiamme giallo\arancio



P.S. ma che pochi del cancro!

Bartowski
30-11-2010, 20:17
- il mio segno zodiacale: Cancro
- ascendente : Cancro
- la mia moto: Sporty 883

- il suo colore Vivid black

massimper
30-11-2010, 21:01
Scorpione
electra standard
vivid black

travel
01-12-2010, 00:19
- il mio segno zodiacale: Pesci

- la mia moto: Roadster

- il suo colore Vivid black


bello questo 3d complimenti :ok:

pesci
sportster 1200
blu

:fish::fish::fish::fish::fish::fish:
Il Pesci é un segno d'acqua, il suo pianeta dominante é Nettuno, l'essenza astrale é il glicine e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'ametista, il numero fortunato é il 9, il colore il grigio perla e il giorno giovedì. Il nativo dei Pesci ha un carattere complesso e pieno di contrasti. È in lotta continua con se stesso, spinto da due nature contrastanti: la prima, dettata da Giove, estroversa, sensuale ed ottimista, la seconda, dettata da Nettuno, più triste e introversa. Tra i pregi più evidenti si riscontrano la sensibilità, l'immaginazione e la ricchezza interiore. Pur essendo privo di un vero senso della realtà e dal desiderio di possedere ricchezze, il nativo Pesci riesce sempre ad assicurarsi il minimo indispensabile. L'amore è un sentimento importantissimo per queste creature, che adorano lasciarsi andare a storie appassionate e travolgenti.
Tenerezza, romanticismo e passione non possono mancare in un rapporto con loro. Vivere accanto a loro sarà un po' difficile perché sapranno leggere nell'animo altrui e quindi saranno poco vulnerabili alle falsità.
:byby:

travel
01-12-2010, 00:21
c'ha preso pochissimo con me!
:happy4::happy4::happy4:

la battuta può sembrare scontata ... ma può darsi che Vergine sia il tuo segno del ... passato :vhappy1: :eyes::vhappy1::vhappy1:
:byby:

Ps... tutto cambia ... :happy4:

travel
01-12-2010, 00:49
anche no!!!!:happy4:
x un profilo serio servono minimo 2 ore x scriverlo.:help:


p.s. io sono capricorno ascendente capricorno
ho un 883 del 99 bianca ma vorrei un bad boy nero....

http://host.presenze.com/thumb-7853.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7853/capricorno.gif)

Ciao Betty ho aspettato che si facesse l'1/12 per darti un pensiero aggiornato, perchè a un osservatore casuale potresti sembrare una persona in grado di attingere a enormi riserve di forza di volontà. Invece, secondo la mia lettura dei presagi astrali, oggi sei incline al cambiamento più di quanto non ti capitasse da molto tempo. Credo che nelle prossime settimane sarai disposta ad avviare trasformazioni che ai fanatici dello "status quo" sembreranno eccezionali.
Secondo me non è vero che alcune persone hanno forza di volontà e altre no, è solo che alcune sono pronte a cambiare e altri no.
Per te non è il colore del vestito che conta, ma la disposizione dei suoi strass... :happy3:
La tua moto? Ha una vita propria e ti comunica sensazioni di cui solo lei possiede il segreto... non farle sapere che vorresti cambiarla :kiss:

travel
01-12-2010, 01:04
cancro ascendente capricorno

rocker c

nera con fiamme giallo\arancio



P.S. ma che pochi del cancro!


- il mio segno zodiacale: Cancro
- ascendente : Cancro
- la mia moto: Sporty 883

- il suo colore Vivid black

Ciao cari amici, il vostro pianeta dominante è la Luna, l'elemento è l'acqua, la qualità è cardinale. Il Cancro possiede una sensibilita' straordinaria. Tale sensibilita' deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d'Acqua. In secondo luogo, e' dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E' molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d'origine e dagli amici piu' fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta', la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell'oggi.
Difatti, il Cancro e' fortemente attratto dal passato. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito.
La grande sensibilita' del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza. Non ha grandissima ambizione, sul lavoro o nello studio. Compie il proprio dovere con dovizia, ma non fa mai l'errore di strafare. Il Cancro riesce, in questo modo, a mantenere gli aspetti professionali e quelli affettivi completamente separati, il che favorisce la stabilita' della sua famiglia.
Il Cancro ha una memoria straordinaria, aiutata dalla propria attenzione al tempo perduto. Spesso, pero', viene considerato lamentoso, perche' non si sente a suo agio nell'oggi e non ne fa mistero. In realta', ha solo bisogno di piu' tempo degli altri segni per apprezzare appieno quello che la vita gli concede!
Il segno del Cancro corrisponde alla parte alta dell'addome e al sistema digestivo, oltre che all'occhio sinistro. Puo' soffrire di problemi gastrici o addirittura di intossicazioni da cibo (attenzione alla rubrica Feste...):happy4:.
L'attenzione alla qualita' dell'alimentazione deve essere massima.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Alessandro Magno, Giulio Cesare, Marcel Proust, Ernest Hemingway, Giorgio Armani, Lady Diana Spencer, George W. Bush, Tom Hanks.
Colore da portare: il bianco, simbolo di idealismo
Pietra Portafortuna: la perla.
Metallo: l'argento che richiama il colore dei raggi lunari.
Fiore: la ninfea
Giorno favorevole: il lunedì, giorno della Luna.
:happy5:

travel
01-12-2010, 01:13
segno: Capricorno
ascendente: Capricorno
moto: non so più che cosa sia diventata,chi la vedrà dirà
colore: tra su de ciuc, forse :happy3:

:byby:
http://host.presenze.com/thumb-7858.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7858/banny_sexy_bikini.jpg)
Saturno è il pianeta dominante, l'elemento è la terra.
Governato da Saturno, pianeta che rappresenta il rigore e la perseveranza, il Capricorno e' un segno straordinariamente volitivo, che ha bene in mente sia i propri obiettivi sia il percorso, semplice o arduo che sia, per raggiungerli.
La forte convinzione nelle proprie finalita' e nei propri mezzi puo' far apparire il Capricorno come un segno schivo e introverso. In realta', ha un'alta stima di se' e ha bisogno di un certo periodo di tempo per assicurarsi che le persone con cui ha a che fare siano all'altezza delle proprie confidenze :ok:
Lo scopo e' tutto, per il Capricorno. Per raggiungerlo, e' disposto a qualsiasi tipo di privazione e, in alcuni casi, e' disposto al compromesso. Per questa ragione, alle volte viene accusato di "sfruttare le persone", oppure di essere troppo attaccato all'azienda per cui lavora. In realta', il Capricorno non puo' sottrarsi dalla soddisfazione dei propri propositi a lungo termine, perseguiti con l'abnegazione, che per lui e' una caratteristica semplicemente irrinunciabile.
La visuale a lungo termine del Capricorno lo porta a dare il meglio di se' con il passare degli anni. :happy5:

travel
01-12-2010, 01:16
Scorpione
electra standard
vivid black

Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa. Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.

Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.


E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.


Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Colore da portare: il viola che aiuta a riflettere.
Pietra Portafuna: l'agata.
Metallo: il ferro.
Fiore: l'orchidea.
Giorno Favorevole: il martedì, giorno di Marte.
:byby:

Orange
01-12-2010, 01:17
segno zodiacale: cuspide Sagittario/Capricorno (ascendente Acquario)
moto: Road King
colore: Vivid Black (ma quasi sicuramente la farò bicolor, Arancione/Nero, o Bianco Metalflake/Nero o qualche altra cosa che mi verrà in mente..)

ladymorgan
01-12-2010, 01:28
http://host.presenze.com/thumb-7853.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7853/capricorno.gif)

Ciao Betty ho aspettato che si facesse l'1/12 per darti un pensiero aggiornato, perchè a un osservatore casuale potresti sembrare una persona in grado di attingere a enormi riserve di forza di volontà. Invece, secondo la mia lettura dei presagi astrali, oggi sei incline al cambiamento più di quanto non ti capitasse da molto tempo. Credo che nelle prossime settimane sarai disposta ad avviare trasformazioni che ai fanatici dello "status quo" sembreranno eccezionali.
Secondo me non è vero che alcune persone hanno forza di volontà e altre no, è solo che alcune sono pronte a cambiare e altri no.
Per te non è il colore del vestito che conta, ma la disposizione dei suoi strass... :happy3:
La tua moto? Ha una vita propria e ti comunica sensazioni di cui solo lei possiede il segreto... non farle sapere che vorresti cambiarla :kiss:

la mia moto non la cambierei mai. sono legata a lei....ma se potessi dsiderare senza limiti economici sarebbe un bad boy...:)cosa che rispecchia le due parti opposte che vivono ma non convivono in me. una estremamente donna l'altra estremamente selvatica:)

a che sito stai facendo riferimento? xchè io di solito guardo il tema poi scrivo.

ilguru
01-12-2010, 07:01
questo è il tuo carattere astrale ... :happy4:

Il segno della Bilancia é un segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio, è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti :happy3: Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno :happy5:

Ti ci trovi? :byby:

direi di si....travel...:ok:

travel
01-12-2010, 10:27
- il mio segno zodiacale: cuspide acquario-pesci

- la mia moto: Sportster 883 R

- il suo colore: Orange

ho vinto qualche cosa?

mandi anche a me l'oroscopo please?

Come nato nel giorno di cuspide, potrai avere caratteristiche di un segno e avere sfumature dell'altro e avrai anche valenze caratteristiche del tuo ascendente... :fish::cat::cowsleep::monkee::oink:
In alcuni anni il Sole passa al segno seguente nella mattina, altre volte si sposta nel pomeriggio e, occasionalmente, anche dopo la mezzanotte. Per essere certi di essere nati alla fine di un segno o all'inizio di un'altro, devi consultare delle apposite tabelle, disponibili anche online :hideing_behind_comp
Se non conosci la tua ora esatta di nascita, non puoi neppure sapere a quale segno zodiacale appartieni.
L'unico nodo da sciogliere, e non è poco, è stabilire la posizione del Sole, che essendo un pianeta dominante, sposta il tuo equilibrio interno nella sua direzione e inoltre importa in termini di tempo.

:ok: :byby:


segno zodiacale: cuspide Sagittario/Capricorno (ascendente Acquario)
moto: Road King
colore: Vivid Black (ma quasi sicuramente la farò bicolor, Arancione/Nero, o Bianco Metalflake/Nero o qualche altra cosa che mi verrà in mente..) :bigeyes:

Si fa presto a dire Cuspide ... :happy4:
o si è di un segno o si è dell'altro segno non si può essere tutte e 2! :hardrio2:
.... perciò bisogna accertarsi dei minuti dell'orario di nascita quando si nasce nei periodi di passaggio da un segno all'altro che vanno dal G. 18 al G. 24 e in gradi: da 0°00'00" a 29°59'59" ......0
NB: Le cuspidi sono solo l'inizio di una Casa. :idea:

Visto che sai il tuo ascendente puoi già calcolare il tuo vero segno

Spesso chi è nato "in cuspide", corre il rischio di assecondare i suoi desideri, di scegliere il segno che gli sembra migliore o di modificare il modo in cui si rispecchia, per assomigliare il più possibile al segno che preferisce. Ovviamente questo sarebbe un grave errore :happy7:

Per trarre beneficio dell'astrologia bisogna essere certi di questi dati che delineeano la nostra personalità.

Se hai dubbi sull'ora di nascita, per conoscere la collocazione esatta della tua data di nascita, leggi attentamente le descrizioni di entrambi i segni e giudica obiettivamente qual'è quello che più ti assomiglia. In alcuni casi è evidente. Ma, in altri casi, potrebbe rilevarsi incomprensibile.
Ti mando MP :ok:

Alesesto Roma
01-12-2010, 10:30
carlo ti ringrazio molto per il mio oroscopo laddove mi riconosco nella maggior parte degli Acquari maschietti
tuttavia aspetto che onori la promessa su quello ......della moto in Pm...che detto tra di noi mi incuriosisce non poco!!!
grazie ancora :happy5::happy5:

Tryp
01-12-2010, 10:31
la battuta può sembrare scontata ... ma può darsi che Vergine sia il tuo segno del ... passato :vhappy1: :eyes::vhappy1::vhappy1:
:byby:

Ps... tutto cambia ... :happy4:

non ho capito :help:

(la battuta si :vhappy3:)

il segno zodiacale non è sempre quello?

wallon
01-12-2010, 10:35
Come nato nel giorno di cuspide, potrai avere caratteristiche di un segno e avere sfumature dell'altro e avrai anche valenze caratteristiche del tuo ascendente... :fish::cat::cowsleep::monkee::oink:
In alcuni anni il Sole passa al segno seguente nella mattina, altre volte si sposta nel pomeriggio e, occasionalmente, anche dopo la mezzanotte. Per essere certi di essere nati alla fine di un segno o all'inizio di un'altro, devi consultare delle apposite tabelle, disponibili anche online :hideing_behind_comp
Se non conosci la tua ora esatta di nascita, non puoi neppure sapere a quale segno zodiacale appartieni.
L'unico nodo da sciogliere, e non è poco, è stabilire la posizione del Sole, che essendo un pianeta dominante, sposta il tuo equilibrio interno nella sua direzione e inoltre importa in termini di tempo.


sei veramente gentile, nel dubbio io ho sempre letto i due oroscopi e fatto mio quello che mi "gustava" di più :vhappy1:
comunque sono ascendente gemelli in toro e sono nato il 20/02/1978 alle 11:00 circa a La Louviere in Belgium
se passi per Verona hai un pinta pagata! :ok:

Ste981
01-12-2010, 10:36
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Softail custom 1340 FXSTC

- il suo colore: Amber Fire pearlcoat

travel
01-12-2010, 10:39
la mia moto non la cambierei mai. sono legata a lei....ma se potessi dsiderare senza limiti economici sarebbe un bad boy...:)cosa che rispecchia le due parti opposte che vivono ma non convivono in me. una estremamente donna l'altra estremamente selvatica:)

a che sito stai facendo riferimento? xchè io di solito guardo il tema poi scrivo.

:byby: Betty condivido le tue passioni sulla tua sporty bianca e le tue tennze per il ragazzo cattivo :ok::ok: ... per il nostro giochetto zodiacale non ho un sito, è una faticaccia :sudor: ma mi aiuto con un paio di testi very:ok: ... ma non so se posso fare pubblicità qui :vhappy3: (rischio ban) ... Se vuoi, sapendo che la cosa ti interessa, ti mando un MP :happy5:

:idea:Ps dammi conferma e mando :idea:

alexfxdb
01-12-2010, 10:58
LEONE
Segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l'essenza astrale é l'arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l' 1, il colore é l'arancione e il giorno la domenica :ok:
Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie.
Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere.
:ok:Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno :happy5:[/QUOTE]


SEGNO ZODIACALE : LEONE ascendente CANCRO

MOTO : STREET BOB

COLORE : NERO OPACO

Eschi
01-12-2010, 11:05
- il mio segno zodiacale: Gemelli

- la mia moto: Softail deluxe

- il suo colore: chiedi a quel ciula di Sportyerre :happy4:


Cmq rileggendo i post precendenti non trovo molte assonanze tra modelli e segni.

Alesesto Roma
01-12-2010, 11:09
- il mio segno zodiacale: Gemelli

- la mia moto: Softail deluxe

- il suo colore: chiedi a quel ciula di Sportyerre :happy4:


Cmq rileggendo i post precendenti non trovo molte assonanze tra modelli e segni.

Carlo sta elaborando .....lasciamolo lavorare!!!

travel
01-12-2010, 11:30
- il mio segno zodiacale: Gemelli

- la mia moto: Softail deluxe

- il suo colore: chiedi a quel ciula di Sportyerre :happy4:


Cmq rileggendo i post precendenti non trovo molte assonanze tra modelli e segni.

non è olive green o qualcosa di simile?
cmq se hai ancora quella di Viverone e della Wc fest a me piace ...:ok:
:happy5:

travel
01-12-2010, 11:42
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Softail custom 1340 FXSTC

- il suo colore: Amber Fire pearlcoat

L'influsso esercitato da questo segno è dominato da Mercurio, dio del sapere. I nati sotto questo segno sono calmi, ottimisti, riflessivi, fiduciosi, studiosi. Sono saggi e colti grazie anche al loro amore per lo studio e alla straordinaria memoria. Possiedono temperamento di ampie vedute, forti capacità intellettuali, superiori alla media. Sono persone cortesi, ma piuttosto freddi, riservati e inclini alla critica. Hanno ferma volontà, tuttavia arrendevole alla ragione che in essi si accompagna ad un innato senso di giustizia. Hanno personalità intellettuale e nervosa, natura emotiva molto sensibile, eccellenti capacità analitiche e una straordinaria tendenza alla critica.
:ok:
Il segno zodiacale della Vergine è dominato da Mercurio, dio della sapienza il quale governa pertanto l'intelligenza e la memoria dei nati sotto il suo segno. Appartiene inoltre al Trigono di Terra, che gli conferisce un temperamento malinconico.



:happy5:

ladymorgan
01-12-2010, 12:39
:byby: Betty condivido le tue passioni sulla tua sporty bianca e le tue tennze per il ragazzo cattivo :ok::ok: ... per il nostro giochetto zodiacale non ho un sito, è una faticaccia :sudor: ma mi aiuto con un paio di testi very:ok: ... ma non so se posso fare pubblicità qui :vhappy3: (rischio ban) ... Se vuoi, sapendo che la cosa ti interessa, ti mando un MP :happy5:

:idea:Ps dammi conferma e mando :idea:

testi?????mmmmmmmmmh........smbrava un sito.
prova a fare un profilox me....capricorno ascendente capricorno tutti i pianeti in capricorno meno venere che è in acquario.

Ste981
01-12-2010, 13:59
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Softail custom 1340 FXSTC

- il suo colore: Amber Fire pearlcoat


L'influsso esercitato da questo segno è dominato da Mercurio, dio del sapere. I nati sotto questo segno sono calmi, ottimisti, riflessivi, fiduciosi, studiosi. Sono saggi e colti grazie anche al loro amore per lo studio e alla straordinaria memoria. Possiedono temperamento di ampie vedute, forti capacità intellettuali, superiori alla media. Sono persone cortesi, ma piuttosto freddi, riservati e inclini alla critica. Hanno ferma volontà, tuttavia arrendevole alla ragione che in essi si accompagna ad un innato senso di giustizia. Hanno personalità intellettuale e nervosa, natura emotiva molto sensibile, eccellenti capacità analitiche e una straordinaria tendenza alla critica.
:ok:
Il segno zodiacale della Vergine è dominato da Mercurio, dio della sapienza il quale governa pertanto l'intelligenza e la memoria dei nati sotto il suo segno. Appartiene inoltre al Trigono di Terra, che gli conferisce un temperamento malinconico.
:happy5:




:ok: sì... mi rispecchio in quasi tutto ciò..

:byby: :byby:

travel
01-12-2010, 15:23
- il mio segno zodiacale: acquario

- la mia moto: Super Glide

- il suo colore Nero vivid black

allora ... visto che sono venuto a conoscenza della "data di nascita" di Dyna Alesesto, vediamo di trarne fuori un oroscopo

La moto di Sandro nasce il 20 maggio 2010 alle ore 16, quindi apparentemente dovrebbe essere una cuside, ma vista l'ora e il luogo del primo vaggito risulta un

TORO :cowsleep:
Irriducibile può essere un nome che calza a pennello per lei. Questa moto robusta, trae diletto dall'amicizia con una persona in particolare. Solida, vitale, paziente e amichevole ha un carattere concreto che esprime attraverso il proprio organi meccanici.
L'indole brillante, tende a mettersi in luce con le attenzioni del padrone.
Per farla felice: non lasciarla da sola, accarezzala dolcemente tenendola sempre vicino.
Questa moto ama l'olio, sopratutto quello di gomito :happy4:
Le si confà soprattutto il libero e sregolato ACQUARIO con cui condividere le scorribande senza meta, un taciturno, orgoglioso e fiero CAPRICORNO, con cuidividere la tendenza all'isolamento, può piacerle l'adattabile temperamento dell'ARIETE, con la metodica VERGINE e il CANCRO pensoso e gentile. Con un padrone TORO, la convivenza sarà perfetta e tra loro potranno collegarsi i fili della telepatia.

Però però ... visto che la Cina è vicina, ho anche cercato di sondare l'oroscopo cinese

In questo caso essendo nata nel maggio 2010 il suo segno è la TIGRE, ed ecco cosa esce fuori :vhappy1:

Questa moto è dotata di un temperamento "esplosivo".
Moto per un padrone impetuosi e coraggioso, lo asseconda senza pensarci troppo in qualsiasi impresa, che qualche volta può rivelarsi un po' troppo tortuosa e aspra :eyes: (cioè: attenzione alle curve)
E' una molto molto sensibile (mai partenze a freddo), incline a far ragionare profondamente su di se stessa (Stage 1... carburo si o no... stage2...? Carleo? ) capace di grande comprensione verso il padrone (perdona i suoi errori).
Tra i suoi difetti è l'umore incostante e qualche volta possono essere anche indecisa (cioè: occhio ai freni e alla regolazione degli ammo).
:byby:

Alesesto Roma
01-12-2010, 15:43
allora ... visto che sono venuto a conoscenza della "data di nascita" di Dyna Alesesto, vediamo di trarne fuori un oroscopo

La moto di Sandro nasce il 20 maggio 2010 alle ore 16, quindi apparentemente dovrebbe essere una cuside, ma vista l'ora e il luogo del primo vaggito risulta un

TORO :cowsleep:
Irriducibile può essere un nome che calza a pennello per lei. Questa moto robusta, trae diletto dall'amicizia con una persona in particolare. Solida, vitale, paziente e amichevole ha un carattere concreto che esprime attraverso il proprio organi meccanici.
L'indole brillante, tende a mettersi in luce con le attenzioni del padrone.
Per farla felice: non lasciarla da sola, accarezzala dolcemente tenendola sempre vicino.
Questa moto ama l'olio, sopratutto quello di gomito :happy4:
Le si confà soprattutto il libero e sregolato ACQUARIO con cui condividere le scorribande senza meta, un taciturno, orgoglioso e fiero CAPRICORNO, con cuidividere la tendenza all'isolamento, può piacerle l'adattabile temperamento dell'ARIETE, con la metodica VERGINE e il CANCRO pensoso e gentile. Con un padrone TORO, la convivenza sarà perfetta e tra loro potranno collegarsi i fili della telepatia.

Però però ... visto che la Cina è vicina, ho anche cercato di sondare l'oroscopo cinese

In questo caso essendo nata nel maggio 2010 il suo segno è la TIGRE, ed ecco cosa esce fuori :vhappy1:

Questa moto è dotata di un temperamento "esplosivo".
Moto per un padrone impetuosi e coraggioso, lo asseconda senza pensarci troppo in qualsiasi impresa, che qualche volta può rivelarsi un po' troppo tortuosa e aspra :eyes: (cioè: attenzione alle curve)
E' una molto molto sensibile (mai partenze a freddo), incline a far ragionare profondamente su di se stessa (Stage 1... carburo si o no... stage2...? Carleo? ) capace di grande comprensione verso il padrone (perdona i suoi errori).
Tra i suoi difetti è l'umore incostante e qualche volta possono essere anche indecisa (cioè: occhio ai freni e alla regolazione degli ammo).
:byby:

...............Carlo semplicemente...geniale!!!!!!!!!:bigeyes::bigeyes: :bigeyes:

travel
01-12-2010, 16:12
Segno zodiacale: Ariete (Serpente nell'oroscopo cinese :happy4: )

Moto: 883

Colore:Vivid Black

Potrei avere l'oroscopo delle bimba?
Grazie

Ecco qui quello della tua bimba ...

Anche la tua moto è del Toro :ok:

questa 883 è un animale molto robusto e forte. E' anche testardo e si affeziona alla guida di ad una sola persona in particolare.
Si comporta in modo brillante e cerca si dimostra docile nella guida.
In queste settimane si presenta meno vispa e pronti del solito.
Solo il richiamo del suo "compagno di giochi" sarà in grado di distorglierla da lunghissime dormite.
Quando è rintanata nel suo rifugio "segreto" per intere ore di pennichella, fai attenzione all'alimentazione della batteria.
Mercurio in Capricorno le è alleato e la protegge da eventuali raggiri e furti.
Il suo aspetto è gradevole, qualche piccola modifica è in vista e questo fattore le consentirà di fare nuove amicizie con la bella stagione.

visto che conosci l'oroscopo cinese, la tua moto è del TOPO :vhappy1:
e secondo questo oroscopo la tua moto possiede un innato fascino e attrazione per il sesso femminile...
Ha la capacità di mantenere la sua meccanica salda in qualsiasi situazione, anche in quelle più difficili. Questo le facilita la vita lavorativa anche se è facilitata dalla provenienza da una famiglia di grandi lavoratrici e macinachilometri.
La tua moto vorrebbe anche concedersi dei piaceri raffinati come gustare benzina a 100 ottani e far condividere al suo padrone i risultati di una risposta più robusta e piena.
Reputa un difetto lasciare troppo spazio al prossimo, quindi preferisce piuttosto rapidamente chi le sta davanti, sopratutto in leggera curva. :ok:

streetbob71
01-12-2010, 16:16
Toro
dyna street bob
pacific blue denim

pazzotim21
01-12-2010, 16:24
- il mio segno zodiacale: scorpione

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black

Ian
01-12-2010, 16:47
era del 2008, ma penso che sia perpetuo :happy4::
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?16713-2008-l-oroscopo-delle-verit%C3%A0&highlight=vero+oroscopo

ps: per la cronaca , sono dell'acquario :vhappy3:

Zio Riccardo
01-12-2010, 16:48
testi?????mmmmmmmmmh........smbrava un sito.
prova a fare un profilox me....capricorno ascendente capricorno tutti i pianeti in capricorno meno venere che è in acquario.

..... ed ora Carlo se sbagli sono guai grossi. :vhappy3::vhappy3:

travel
01-12-2010, 16:55
..... ed ora Carlo se sbagli sono guai grossi. :vhappy3::vhappy3:

:hideing_behind_comp avevo messo tutto nel compiutier ma ...:happy4: mi si sono fuse le valvole ... :sad3:
dovro' scrivere a mano per ore e ore :help: :help:

carson
01-12-2010, 17:25
del resto..i più grandi della storia sono Capricorno...il primo che mi viene in mente...
Gesù Cristo...25 dicembre...capricorno!...
ciao Carletto!!! :-)


quoto alla grande !! :cool:

travel
01-12-2010, 17:26
non ho capito :help:

(la battuta si :vhappy3:)

il segno zodiacale non è sempre quello?
Se la data/ora e anche ...luogo di nascita sono giusti, il segno non cambia, ma chiaramente essendo sempre tutto in movimento, anche nello Zodiaco non c'è nulla di definito in assoluto.
Il segno non cambia ma cambia, mentre cambia nel tempo il nostro profilo nel segno.
I segni zodiacali (SZ) rappresentano simbolicamente dei modelli id energia: l'elemnto aria/acqua/terra/fuoco a cui ciascuno appartiene indica il tipo di energia. I SZ sono una rappresentazione del tempo solare, delle stagioni e dei cicli della natura. Ogni mese coincide con un SZ al quale sono stati attribuiti significati psicologici in armonia con un ciclo naturale che si svolge in quel periodo, secondo significati psicologici attribuiti ai 12 SZ

sei veramente gentile, nel dubbio io ho sempre letto i due oroscopi e fatto mio quello che mi "gustava" di più :vhappy1:
comunque sono ascendente gemelli in toro e sono nato il 20/02/1978 alle 11:00 circa a La Louviere in Belgium
se passi per Verona hai un pinta pagata! :ok:

:ok: grazie! (finalmente uno che paga):vhappy3: :byby:

Alesesto Roma
01-12-2010, 17:38
Se la data/ora e anche ...luogo di nascita sono giusti, il segno non cambia, ma chiaramente essendo sempre tutto in movimento, anche nello Zodiaco non c'è nulla di definito in assoluto.
Il segno non cambia ma cambia, mentre cambia nel tempo il nostro profilo nel segno.
I segni zodiacali (SZ) rappresentano simbolicamente dei modelli id energia: l'elemnto aria/acqua/terra/fuoco a cui ciascuno appartiene indica il tipo di energia. I SZ sono una rappresentazione del tempo solare, delle stagioni e dei cicli della natura. Ogni mese coincide con un SZ al quale sono stati attribuiti significati psicologici in armonia con un ciclo naturale che si svolge in quel periodo, secondo significati psicologici attribuiti ai 12 SZ


:ok: grazie! (finalmente uno che paga):vhappy3: :byby:

ovviamente manco a dirlo A Roma ne hai 2 pagate!!!!!!:vhappy1:

travel
01-12-2010, 17:43
http://host.presenze.com/thumb-7984.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7984/ass.jpg)

Toro
dyna street bob
pacific blue denim
Toro
segno di terra, il pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosso e il giorno venerdì, e lo dovresti trascorrere astenendoti dal mangiare carne, che potrebbe renderti maggiormente aggressivo a causa della tua natura istintuale.
Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti... specia a tavola :happy4:
:happy5:


- il mio segno zodiacale: scorpione

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black

Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa. Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.

Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.


E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.


Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Colore da portare: il viola che aiuta a riflettere.
Pietra Portafuna: l'agata.
Metallo: il ferro.
Fiore: l'orchidea.
Giorno Favorevole: il martedì, giorno di Marte.


era del 2008, ma penso che sia perpetuo :happy4::
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?16713-2008-l-oroscopo-delle-verit%C3%A0&highlight=vero+oroscopo

ps: per la cronaca , sono dell'acquario :vhappy3:

Grazie del bel link ... :ok::happy4:

Il tuo è un segno d'aria, il suo pianeta dominante è Urano, l'essenza astrale è la felce e le pietre preziose che lo rispecchiano sono l' ametista e l'ambra, il numero fortunato é il 3, il colore l'azzurro e il giorno il sabato . L'Acquario è un segno sicuro, anticonvenzionale e ricercatore di libertà: rappresenta la sregolatezza, il genio e la fantasia. Nei rapporti con gli altri, il tipo Acquario tende spesso a prodigarsi in gentilezze e cortesie. È vanitoso e vorrebbe vedere confermata la propria originalità e essere considerato come un individuo eccezionale . Ha una natura versatile, intelligente e libera da pregiudizi. L'Acquario è una creatura eccentrica, dotata di un'intelligenza acuta, di socievolezza e di una spiccata abilità in tutte quelle mansioni che richiedono furbizia e acume. In amore lascerà un tantino a desiderare e farà sorgere a causa del suo comportamento anticonformista facili dubbi sulla sua fedeltà che in effetti è immortale...


http://host.presenze.com/thumb-7986.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7986/epicboobs2.jpg)

:happy5:

willieroero
01-12-2010, 17:50
mercurio mi rema contro, posso cambiare l'olio lo stesso? :mm:

|Fabius|
01-12-2010, 17:51
TORO :ok:

E' un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti

Grazie mille :happy3:

Alesesto Roma
01-12-2010, 18:02
mercurio mi rema contro, posso cambiare l'olio lo stesso? :mm:

domandal:byby:o a questa straclicca qui (http://www.tara-chiaroveggenza.com/la-sua-chiaroveggenza-gratuita.html?style=classic2tara&from=IT_ban_adsp_xtend_classicV2&ectrans=1):byby:

Alesesto Roma
01-12-2010, 18:05
Originariamente Scritto da streetbob71 Toro
dyna street bob
pacific blue denim
Toro
segno di terra, il pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosso e il giorno venerdì, e lo dovresti trascorrere astenendoti dal mangiare carne, che potrebbe renderti maggiormente aggressivo a causa della tua natura istintuale.Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti... specia a tavola


commenta va!!!!:byby::byby::byby::vhappy1:

mav3rick
01-12-2010, 19:19
- Segno zodiacale: Cancro

- Moto: Sportster 883

- Colore: Azzurra con righe bianche ( Viper style )

civi 68
01-12-2010, 20:22
- Segno zodiacale: Cancro

- Moto: Sportster 883 low

- Colore: bianco perla

travel
01-12-2010, 21:54
testi?????mmmmmmmmmh........smbrava un sito.
prova a fare un profilox me....capricorno ascendente capricorno tutti i pianeti in capricorno meno venere che è in acquario.

:ok:

leggi email :happy3:

:happy5:

bafio76
01-12-2010, 22:17
- il mio segno zodiacale: toro

- la mia moto: Heritage Softail Classic 2003

- il suo colore Nero vivid black

Eschi
02-12-2010, 12:32
non è olive green o qualcosa di simile?
cmq se hai ancora quella di Viverone e della Wc fest a me piace ...:ok:
:happy5:

Esatto, non ricordo esattamente il nome ma il mezzo è sempre il medesimo :ok:

TonyTheDuke
02-12-2010, 13:19
- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Ultra Classic Electra Glide 1340

- il suo colore: Electric Blue

Tony

Alesesto Roma
02-12-2010, 13:21
- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Ultra Classic Electra Glide 1340

- il suo colore: Electric Blue

Tony

Carlo.......??
pensi di cavartela con il solito oroscopino per Tony!!!
almeno 100 righe!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

travel
02-12-2010, 13:30
- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Ultra Classic Electra Glide 1340

- il suo colore: Electric Blue

Tony

Bart ... questo è il post più piccolo che Tony abbia mai fatto... :happy4:

Lo incorniciamo? :ok:

:happy5:

ladymorgan
02-12-2010, 13:31
il profilo che mi haimandato è ottimo. complimenti.

travel
02-12-2010, 18:43
il profilo che mi hai mandato è ottimo. complimenti.

Grazie Betty :happy3: detto da te e come aver vinto un telegatto :tongue3:

:byby:

Ase84
02-12-2010, 18:49
il mio segno zodiacale: toro

la mia moto: dyna super glide custom

il suo colore: bianca e blu

Zio Riccardo
02-12-2010, 18:50
il profilo che mi haimandato è ottimo. complimenti.

non valgono i profili privati, sono curioso come una scimmia pertanto della serie "chi cita scannerizza" pubblica il papiro :vhappy1:
:byby:

pazzotim21
02-12-2010, 18:58
Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa. Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.

Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.


E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.


Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Colore da portare: il viola che aiuta a riflettere.
Pietra Portafuna: l'agata.
Metallo: il ferro.
Fiore: l'orchidea.
Giorno Favorevole: il martedì, giorno di Marte.
:byby:

:ok:

streetbob71
02-12-2010, 18:59
http://host.presenze.com/thumb-7984.jpg (http://host.presenze.com/showpic-7984/ass.jpg)

Toro
segno di terra, il pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosso e il giorno venerdì, e lo dovresti trascorrere astenendoti dal mangiare carne, che potrebbe renderti maggiormente aggressivo a causa della tua natura istintuale.
Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti... specia a tavola :happy4:
:happy5:


mi ci ritrovo ma perchè' a me niente poeti pittori e navigatori preferiti?

travel
02-12-2010, 19:38
mi ci ritrovo ma perchè' a me niente poeti pittori e navigatori preferiti?

perchè i nati sotto il segno del toro sono tutti ...artisti (http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=388912349002) :happy4:

:happy5:

ladymorgan
02-12-2010, 19:55
non valgono i profili privati, sono curioso come una scimmia pertanto della serie "chi cita scannerizza" pubblica il papiro :vhappy1:
:byby:

eh nozietto....non si può mettere a nudo la lady.....:sudor:

william1953
02-12-2010, 20:06
Toro:happy6::happy6::happy4:
XL883
Nero vivid black:ok:

travel
02-12-2010, 20:11
- il mio segno zodiacale: Sagittario

- la mia moto: Ultra Classic Electra Glide 1340

- il suo colore: Electric Blue

Tony

Il Sagittario è rappresentato da un Centauro con l'arco teso e la freccia pronta a scoccare. Il Centauro rappresenta il simbolo della saggezza umana, metà uomo metà cavallo, raffigura la capacità dell'uomo di dominare con la sua forte volontà l'istinto dell'animale che mai lo abbandona :vhappy1:

I nati sotto questo segno sono leali, simpatici, sinceri, gioviali, onesti, generosi, ottimisti, energici, combattivi. Hanno carattere impulsivo, ma sono dotati di capacità di autocontrollo. :angr2:
Hanno personalità attraente, interessante, magnetica, dinamica. Sono soggetti a cambiamenti di umore e allora diventano eccitabili, nervosi, istintivi, orgogliosi. :glss1:
Hanno natura indipendente, e si ribellano ad ogni costrizione o condizionamento di qualsiasi natura.
Hanno molta energia, decisione, ma se contraddetti, possono diventare testardi ed ostinati.
L'uomo sagittario preferisce la vita mondana, in cui intuisce una sorgente valida per la sua vita di affari, in questo senso impiega anche le sue migliori energie intellettuali :idea:

Segni compatibili:
Ariete - Marte e Giove hanno molta affinità di gusti e di carattere ciascuno comprende l'impulsività dell'altro e ciascuno rispetta la libertà e lo spirito di indipendenza dell'altro, si presuppone una combinazione felice.
Gemelli - Entrambi amano la libertà assoluta non ritengono necessaria la razionalità ed accettano, ammettendola, la più larga incoerenza. Sono due segni che lasciano prevedere un'ottima unione.
Acquario - Questi due segni hanno gusti molto affini e i loro caratteri hanno molte tendenze comuni. Amano la vita di società, i mutamenti, i viaggi, e tutto quanto sia motivo di eccitazione. Combinazione quindi che si presenta come buona.

Particolare incompatibilità con il segno della Vergine :eyes:

:happy5:

maverick03
02-12-2010, 23:05
arf ! arf! arf!! sempre in ritardo.....:bigeyes:

segno zodiacale GEMELLI
moto Sportster 883 xl
colore nero vivid black

maverick03
02-12-2010, 23:07
gia' ma ora per il gusto della casistica......


quanti per ogni segno ?
quanti per tipo di moto?
quanti per colore?

...chi blocca la palla???:happy4:

impennato
02-12-2010, 23:37
si si ci sono anche io !
segno zodiacale LEONE asc. LEONE ..:mad1:
moto Sportster XL1200C:ok:
colore nero-blu vivid black:glss1:

travel
03-12-2010, 00:45
arf ! arf! arf!! sempre in ritardo.....:bigeyes:

segno zodiacale GEMELLI
moto Sportster 883 xl
colore nero vivid black
:happy3::vhappy1:
Il segno dei Gemelli é un segno d'aria, il suo pianeta dominante é Mercurio, l'essenza astrale é la lavanda e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'opale, il numero fortunato é il 5, il coloro l'azzurro e il giorno mercoledì. Il nativo dei Gemelli è molto curioso e passa con facilità da un interesse all'altro, da un lavoro all'altro. Egli é attratto dai cambiamenti e dall'imprevisto e spesso lascia un'opera a metà per iniziarne un'altra che lo attrae di più e così corre il rischio di non riuscire a realizzare programmi a lunga scadenza. Ha uno spiccato senso dell'umorismo ed é molto comunicativo. Occorre però ricordare che in lui risiedono sempre due opposte nature. Non dimentichiamo che è il segno che produce solitamente due ben diversi tipi di personalità: quella superficiale e quella riflessiva. Tra i nativi potremo quindi trovare il bugiardo e l'imbroglione o l'individuo virtuoso. Il segreto del loro successo risiede nell'enorme fascino con cui riescono a stregare il pubblico: nessuno meglio di un Gemelli sa assumere l'espressione più appropriata alle circostanze .


si si ci sono anche io !
segno zodiacale LEONE asc. LEONE ..:mad1:
moto Sportster XL1200C:ok:
colore nero-blu vivid black:glss1:
Leone:cat: :mad1: un segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l'essenza astrale é l'arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l' 1, il colore é l'arancione e il giorno la domenica. Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie. Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere. Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno .


gia' ma ora per il gusto della casistica......


quanti per ogni segno ?
quanti per tipo di moto?
quanti per colore?

...chi blocca la palla???:happy4:

:vhappy3: stiamo "lavorando" per voi ... :happy4:

:happy5:

Lollo81
03-12-2010, 08:20
- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore: Vivid Black

:happy5:

BadTrain
03-12-2010, 08:54
- il mio segno zodiacale: ARIETE

- la mia moto: NIGHT TRAIN

- il suo colore Nero vivid black





p.s. Carlo, cuore si scrive con la C non con la Q!!!:happy4:

bambarano
03-12-2010, 10:11
il mio segno zodiacale e :aAcquario terza decade.........ascendente scorpione

la mia moto e un:dyna wide glide

colore: blu laser e withepearl

travel
03-12-2010, 12:51
http://host.presenze.com/thumb-8295.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8295/generale.jpg)
i possessori di una H-D sono nella maggioranza del TORO :cowsleep: seguiti da Pesci :fish: :fish: e Capricorni :cervo: ... come dire che il proprietario-tipo conferma la propria essenza animale :oink: ... :happy4:
:happy5:


altri elaborati più avanti ...

coco is back
03-12-2010, 14:17
ciao Carlo ci sono anch'io!!!!

segno zodiacale: Ariete,ascendente Vergine (vietate le battute....)
moto: sportster 1200XL
colore: giallo

ps voglio l'oroscopo personalizzato!!!!!:kiss:

streetbob71
03-12-2010, 14:19
ciao Carlo ci sono anch'io!!!!

segno zodiacale: Ariete,ascendente Vergine (vietate le battute....)
moto: sportster 1200XL
colore: giallo

ps voglio l'oroscopo personalizzato!!!!!:kiss:

welcome back coco is back!:happy5:

streetbob71
03-12-2010, 14:20
http://host.presenze.com/thumb-8295.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8295/generale.jpg)
i possessori di una H-D sono nella maggioranza del TORO :cowsleep: seguiti da Pesci :fish: :fish: e Capricorni :cervo: ... come dire che il proprietario-tipo conferma la propria essenza animale :oink: ... :happy4:
:happy5:





http://host.presenze.com/thumb-8296.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8296/soft.jpg)
Softail

http://host.presenze.com/thumb-8297.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8297/touring.jpg)
Touring

e le dyna?

travel
03-12-2010, 14:20
ciao Carlo ci sono anch'io!!!!

segno zodiacale: Ariete,ascendente Vergine (vietate le battute....)
moto: sportster 1200XL
colore: giallo

ps voglio l'oroscopo personalizzato!!!!!:kiss:

:happy4: bentornata ... :happy6:

:ok: dammi tempo

:happy5:

travel
03-12-2010, 14:24
http://host.presenze.com/thumb-8295.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8295/generale.jpg)
i possessori di una H-D sono nella maggioranza del TORO :cowsleep: seguiti da Pesci :fish: :fish: e Capricorni :cervo: ... come dire che il proprietario-tipo conferma la propria essenza animale :oink: ... :happy4:
:happy5:

http://host.presenze.com/thumb-8299.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8299/sporty_1.jpg)
i possessori di Sporty sono la maggioranza (20) con una maggiore diffusione tra i Pesci 15%, seguiti da Ariete e Cancro in reciproca parità :happy5:

http://host.presenze.com/thumb-8302.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8302/dyna_1.jpg)
Le Dyna hanno maggiore concentrazione presso i segni Acquario e Toro :ok:

http://host.presenze.com/thumb-8296.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8296/soft.jpg)
I Softail riscuotono in assoluto le maggiori simpatie dei Capricorno, seguiti a distanza dai nativi Vergine :vhappy1:

http://host.presenze.com/thumb-8297.jpg (http://host.presenze.com/showpic-8297/touring.jpg)
La gamma dei Toring è equamente distribuita. Spicca la Vergine 16% - seguita da Sagittario, Bilancia, Capricorno e Scorpione, tutti alla pari col 15% :vhappy3:

:idea: Nei dati emerge una particolarità a carico dello Scorpione che, nel campione esaminato, è presente solo nella famiglia Touring :bigeyes:

:byby: :byby: :byby: :byby: :byby: :byby:

Vic_Nightrain_71
03-12-2010, 14:24
Sagittario ascendente Sagittario.
moto Softail Nightrain.

ps: grazie per la patch.....spero prima o poi di poter andare a ritirarla

travel
03-12-2010, 14:29
Sagittario ascendente Sagittario.
moto Softail Nightrain.

ps: grazie per la patch.....spero prima o poi di poter andare a ritirarla

... :happy7: non c'è di che... :byby:

travel
11-12-2010, 07:41
eccomi qua con gli oroscopi di chi aveva chiesto...

chi sà sà :happy4:

Ariete: Non fare tanto la “preziosia” se ti verrà proposto un invito ad uscire in moto. Dalle tue parti è freddino ma c'è il sole. Non rientrare tardi :happy4:

Toro: Oggi ti toccherà una discussione familiare non troppo piacevole … la zavorrina si è accorta che hai acquistato una sella mono ... :sudor:

Gemelli: Oggi e domani è il caso che vi sforziate di agire più secondo quando vi dice la testa, che quanto vi suggerisce il cuore :vhappy1:

Cancro: Purtroppo alla tua nuova lei non piace molto la moto ... non eccedere, fino a primavera rimani in casa :byby:

Leone: Le stelle ti invitano alla malinconia e al pessimismo … ci si metterà anche il partner, poi, a rovesciarti addosso i suoi problemi … anche se dalle tue parti il tempo non è bello, meglio stare al vento con la moto che affrontare il vento in casa :vhappy1:

Vergine: Solo armandoti di una grande fiducia in te stesso potrai dare l’avvio al nuovo progetto di lavoro :happy7:

Bilancia: Se sei assaltato da dubbi sui sentimenti del vostro partner, è arrivato il momento di prenderti una pausa e fare un buon “esame di coscienza” ... monta una sella doppia e per natale regalale un capo da moto. Non lasciarla a casa.

Scorpione: Caro Scorpione, approfitta di questo fine settima per riflettere sull’opportunità di mettere da parte il tuo orgoglio, per far funzionare tanti aspetti della tua vita (non solo l’amore …)

Sagittario: Si prospetta un week-end divertente, ricco di interessanti incontri :ok:

Capricorno: E’ (anche) grazie alla sicurezza in te stessa che riuscirai a portare a termine con successo gli impegni presi. Si prospettano nuovi interessanti incontri :ok:

Acquario: Ti ritrovererai catapultato in discussion che non ti riguardano personalmente: attenzione a non esprimere facili giudizi... (occhio alla fossa? ... rischio banning...?) :mm:

Pesci: Se intendi davvero “staccare la spina” dalle questioni lavorative, bisognerà che tu ci metta un po’ d’impegno … In questi giorni (tu che puoi) usa più la moto e meno la cerebralità :byby:

Zio Riccardo
11-12-2010, 07:44
Capricorno: E’ (anche) grazie alla sicurezza in te stessa che riuscirai a portare a termine con successo gli impegni presi. Si prospettano nuovi interessanti incontri

allora passi da me oggi?:vhappy1::vhappy1:

Marlon
11-12-2010, 08:27
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Night train

- il suo colore Nero vivid black

Lucariello
11-12-2010, 09:21
- il mio segno zodiacale: Acquario

- la mia moto: Fat Bob

- il suo colore Nero vivid black

attila.06
11-12-2010, 10:25
ma che è il 3D di Mago Otelma...



http://img32.imageshack.us/img32/4043/otelma1.jpg (http://img32.imageshack.us/i/otelma1.jpg/)

:happy4::happy4:

Zen62
12-12-2010, 09:15
- il mio segno zodiacale: Acquario

- la mia moto: Fat Boy

- il suo colore Nero vivid black

:happy3:

brizzan
12-12-2010, 09:26
- il mio segno zodiacale: Scorpione

- la mia moto: Dyna Wide Glide '10

- il suo colore: Nero vivid black

demison
12-12-2010, 12:08
- il mio segno zodiacale: cancro

- la mia moto: cross bones

- il suo colore Nero vivid black

travel
13-12-2010, 00:28
- il mio segno zodiacale: Toro

- la mia moto: Night train

- il suo colore Nero vivid black


- il mio segno zodiacale: Acquario

- la mia moto: Fat Bob

- il suo colore Nero vivid black


- il mio segno zodiacale: Acquario

- la mia moto: Fat Boy

- il suo colore Nero vivid black

:happy3:

Toro
segno di terra, il pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosso e il giorno venerdì, e lo dovresti trascorrere astenendoti dal mangiare carne, che potrebbe renderti maggiormente aggressivo a causa della tua natura istintuale.
Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti... specia a tavola


Acquario
segno d'aria, il suo pianeta dominante è Urano, l'essenza astrale è la felce e le pietre preziose che lo rispecchiano sono l' ametista e l'ambra, il numero fortunato é il 3, il colore l'azzurro e il giorno il sabato . L'Acquario è un segno sicuro, anticonvenzionale e ricercatore di libertà: rappresenta la sregolatezza, il genio e la fantasia. Nei rapporti con gli altri, il tipo Acquario tende spesso a prodigarsi in gentilezze e cortesie. È vanitoso e vorrebbe vedere confermata la propria originalità e essere considerato come un individuo eccezionale . Ha una natura versatile, intelligente e libera da pregiudizi. L'Acquario è una creatura eccentrica, dotata di un'intelligenza acuta, di socievolezza e di una spiccata abilità in tutte quelle mansioni che richiedono furbizia e acume. In amore lascerà un tantino a desiderare e farà sorgere a causa del suo comportamento anticonformista facili dubbi sulla sua fedeltà che in effetti è immortale...

travel
13-12-2010, 00:30
- il mio segno zodiacale: Scorpione

- la mia moto: Dyna Wide Glide '10

- il suo colore: Nero vivid black


Originariamente Scritto da pazzotim21
- il mio segno zodiacale: scorpione

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black


Scorpione
Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa. Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.

Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.


E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.


Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Colore da portare: il viola che aiuta a riflettere.
Pietra Portafuna: l'agata.
Metallo: il ferro.
Fiore: l'orchidea.
Giorno Favorevole: il martedì, giorno di Marte.


- il mio segno zodiacale: cancro

- la mia moto: cross bones

- il suo colore Nero vivid black

Cancro
il tuo pianeta dominante è la Luna, l'elemento è l'acqua, la qualità è cardinale. Il Cancro possiede una sensibilita' straordinaria. Tale sensibilita' deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d'Acqua. In secondo luogo, e' dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E' molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d'origine e dagli amici piu' fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta', la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell'oggi.
Difatti, il Cancro e' fortemente attratto dal passato. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito.
La grande sensibilita' del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza. Non ha grandissima ambizione, sul lavoro o nello studio. Compie il proprio dovere con dovizia, ma non fa mai l'errore di strafare. Il Cancro riesce, in questo modo, a mantenere gli aspetti professionali e quelli affettivi completamente separati, il che favorisce la stabilita' della sua famiglia.
Il Cancro ha una memoria straordinaria, aiutata dalla propria attenzione al tempo perduto. Spesso, pero', viene considerato lamentoso, perche' non si sente a suo agio nell'oggi e non ne fa mistero. In realta', ha solo bisogno di piu' tempo degli altri segni per apprezzare appieno quello che la vita gli concede!
Il segno del Cancro corrisponde alla parte alta dell'addome e al sistema digestivo, oltre che all'occhio sinistro. Puo' soffrire di problemi gastrici o addirittura di intossicazioni da cibo (attenzione alla rubrica Feste...).
L'attenzione alla qualita' dell'alimentazione deve essere massima.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Alessandro Magno, Giulio Cesare, Marcel Proust, Ernest Hemingway, Giorgio Armani, Lady Diana Spencer, George W. Bush, Tom Hanks.
Colore da portare: il bianco, simbolo di idealismo
Pietra Portafortuna: la perla.
Metallo: l'argento che richiama il colore dei raggi lunari.
Fiore: la ninfea
Giorno favorevole: il lunedì, giorno della Luna.

travel
13-12-2010, 00:38
qualcuna aveva chiesto della BILANCIA? :byby:

Il segno della Bilancia é un segno d'aria, il suo pianeta dominante é Venere, l'essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del Bilancia sono la capacità d'adattamento, il senso dell'arte e della giustizia, il desiderio d'equilibrio e di armonia, la capacità d'immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio, è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l'atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti.
Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda :help:
È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno ... :happy5:

FASTGABRY
13-12-2010, 00:51
pesci 27 febbraio ore 12

king del 98 rosso,prima era nero ascendente iniezione

portato a fare camme...andrews 27.


dai illuminami...:happy7:

lvlao
13-12-2010, 08:26
- il mio segno zodiacale: Bilancia
- la mia moto: Sportster 1200R
- il suo colore: Racing Orange

:happy3:

HenryP
13-12-2010, 08:33
segno: scorpione
moto: Softail Custom
colore: blu & grigio

travel
13-12-2010, 10:47
pesci 27 febbraio ore 12

king del 98 rosso,prima era nero ascendente iniezione

portato a fare camme...andrews 27.


dai illuminami...:happy7:

Ciao Gabriele,
come nella hall di un grande albergo c'è chi entra e chi esce, così accadrà nel tuo cielo per questo 2011. Per te è il momento di stabilizzare i cambiamenti anche radicali avvenuti in questi ultime sette anni.
Urano abbandonerà il tuo segno nelle primissime ore del 12/3 lasciando il posto a Chirone che entrerà il 9/2 e ci resterà per un bel po' di anni...
Ma per non mettere i fatti tuoi in pubblico, ti spedisco un MP se preferisci :happy5:

teccs
13-12-2010, 11:38
- il mio segno zodiacale: vergine

- la mia moto: Dyna street bob (camilla di nome) :happy4:

- il suo colore: vivid black

:happy5:

FASTGABRY
13-12-2010, 12:32
Ciao Gabriele,
come nella hall di un grande albergo c'è chi entra e chi esce, così accadrà nel tuo cielo per questo 2011. Per te è il momento di stabilizzare i cambiamenti anche radicali avvenuti in questi ultime sette anni.
Urano abbandonerà il tuo segno nelle primissime ore del 12/3 lasciando il posto a Chirone che entrerà il 9/2 e ci resterà per un bel po' di anni...
Ma per non mettere i fatti tuoi in pubblico, ti spedisco un MP se preferisci :happy5:


cioe' muoio?
casso che drastico...
mi tagliano le dita come in SOA perchè mi tocco troppo?
manda mp!!!
senno te spacco a sfera de cristaeo in testa!!!

FASTGABRY
13-12-2010, 12:35
ps:
se il libro ma tirato la rogna, vado a milano e gli spacco l'ultra al gioffry!!:talk1::talk1:

Ian
13-12-2010, 13:37
Segno zodiacale: avquario

Moto: 883 iron

Colore:denim Black

attila.06
13-12-2010, 14:36
va beh! ci provo anch'io

segno zodiacale: vergine ( per essere più preciso il 24/08/1976 alle ore 14 circa)

moto: fat boy 2008

colore:105° anniversary

:happy5:

lifewild
13-12-2010, 15:04
Seno Zodiacale: Sagittario
Moto: Street bob
Colore: Black Denim

Demonghouls
13-12-2010, 15:06
ps:
se il libro ma tirato la rogna, vado a milano e gli spacco l'ultra al gioffry!!:talk1::talk1:

Te prego fallo!!!! :happy7::happy4:

MR HARLEY
13-12-2010, 17:02
ariete
flht
vivid black

lo so già
molti pesci entreranno in me!...non vedo l'ora
http://img109.imageshack.us/img109/4623/p1000391e.jpg (http://img109.imageshack.us/i/p1000391e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Zio Riccardo
13-12-2010, 18:32
... scusa Travel, ma ti cercano un attimo di là CLICCA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?68937-Il-5-gennaio-scorso-il-ns.-Amico-travel....)

travel
13-12-2010, 22:29
cioe' muoio?
casso che drastico...
mi tagliano le dita come in SOA perchè mi tocco troppo?
manda mp!!!
senno te spacco a sfera de cristaeo in testa!!!

hai il Fast-oroscopo :happy5:

streetbob71
13-12-2010, 22:50
hai il Fast-oroscopo :happy5:

carlo ......hai creato un mostro!:happy4::happy4:

London dude
13-12-2010, 23:34
lasciando il posto a Chirone che entrerà il 9/2 e ci resterà per un bel po' di anni...



cioe' muoio?


No, però il 9 Febbraio ti entra Chirone e ti resta dentro un bel pò di anni........forse era meglio morire. :vhappy1:

Azael
14-12-2010, 08:05
Anche perchè Rocco Chirone.....se tanto mi da tanto.....:happy7:

travel
14-12-2010, 16:08
cioe' muoio?
casso che drastico...



ps:
se il libro ma tirato la rogna, vado a milano e gli spacco l'ultra al gioffry!!:talk1::talk1:


No, però il 9 Febbraio ti entra Chirone e ti resta dentro un bel pò di anni........forse era meglio morire. :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::happy4: ribaltato! :happy4:

Vic_Nightrain_71
14-12-2010, 16:10
No, però il 9 Febbraio ti entra Chirone e ti resta dentro un bel pò di anni........forse era meglio morire. :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

travel
24-12-2010, 19:01
:happy4: TANTISSIMI E CARISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE:happy3:
http://host.presenze.com/thumb-12609.jpg (http://host.presenze.com/showpic-12609/efm055.jpg)
:tongue3:con tante tante buone notizie e bei doni per le vostre feste :ok:

:natale:
:cervo::cervo:
:cervo::cervo::cervo:
:cervo::cervo::cervo::cervo:

Ricewind
24-12-2010, 21:12
- il mio segno zodiacale: Capricorno

- la mia moto: Nightster

- il suo colore Vivid black

HenryP
26-12-2010, 18:36
- segno: scorpione
- moto: softail FXSTC
- color: grigio-blu

Biker963
14-01-2011, 13:50
Carlo, ti tocca rifare tutto :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Guarda qua:

http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_14/tortora-asse-terrestre-oroscopo_739ddd4c-1fdc-11e0-aeb3-00144f02aabc.shtml :happy7:


Buon lavoro :happy4: :happy4:


Ciao :byby:

Vic_Nightrain_71
14-01-2011, 13:54
Carlo, ti tocca rifare tutto :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Guarda qua:

http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_14/tortora-asse-terrestre-oroscopo_739ddd4c-1fdc-11e0-aeb3-00144f02aabc.shtml :happy7:


Buon lavoro :happy4: :happy4:


Ciao :byby:

caz20 no! vuoi dire che sono scorpione? o vergine? :happy4:

Alex.Bobber
14-01-2011, 13:57
caz20 no! vuoi dire che sono scorpione? o vergine? :happy4:

io sarei, quindi...uhm...o quello dopo la Vergine o quello prima!!! non sono pratico...forse Leone o Bilancia :help:

per il 3D

segno zodiacale : VERGINELLA
H-D (non moto) : Street Bob
colore : Black Denim

Vic_Nightrain_71
14-01-2011, 13:59
io sarei, quindi...uhm...o quello dopo la Vergine o quello prima!!! non sono pratico...forse Leone o Bilancia :help:

per il 3D

segno zodiacale : VERGINELLA
H-D (non moto) : Street Bob
colore : Black Denim

pesci ascendente SUSHI

http://recluse.me/images/sushi2.jpg

Alex.Bobber
14-01-2011, 14:01
pesci ascendente SUSHI

http://recluse.me/images/sushi2.jpg

così ti danno anche due ricci di mare

travel
14-01-2011, 14:15
Carlo, ti tocca rifare tutto :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Guarda qua:

http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_14/tortora-asse-terrestre-oroscopo_739ddd4c-1fdc-11e0-aeb3-00144f02aabc.shtml :happy7:


Buon lavoro :happy4: :happy4:


Ciao :byby: :bigeyes:


caz20 no! vuoi dire che sono scorpione? o vergine? :happy4:
:vhappy3:

io sarei, quindi...uhm...o quello dopo la Vergine o quello prima!!! non sono pratico...forse Leone o Bilancia :help:

per il 3D

segno zodiacale : VERGINELLA
H-D (non moto) : Street Bob
colore : Black Denim :sudor:


così ti danno anche due ricci di mare :vhappy1:

:byby: Tranquilli!!! ...aggiusteremo tutto!!! :idea::idea:



Vedrete ci daremo alla numerologia!! E' una scienza esatta:ok:






:help:




Iniziate col darmi i numeri delle vostre carte di credito non ancora scadute




poi i codici di sicurezza


....... i pin :ok:


........ i cin :tongue3:


........ se ne avete anche i libretti postali vanno benissimo :happy6:

nicolo95
14-01-2011, 14:21
Carlo..........io ti bannerei per aver aperto sto 3D. :happy4: :talk1: :talk1:

Dai che poi la gente ci crede. :vhappy3: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

travel
14-01-2011, 14:25
Carlo..........io ti bannerei per aver aperto sto 3D. :happy4: :talk1: :talk1:

Dai che poi la gente ci crede. :vhappy3: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5::happy4:

solo per questo, mi dovresti fare socio onorario della mitica CELLULA... :byby:

travel
14-01-2011, 14:30
io sarei, quindi...uhm...o quello dopo la Vergine o quello prima!!! non sono pratico...forse Leone o Bilancia :help:

per il 3D

segno zodiacale : VERGINELLA
H-D (non moto) : Street Bob
colore : Black Denim

ti scrivo qui perchè hai la casella Mp piena...

Scusa ma stavo cercando di organizzare il tuo oroscopo ...

che siglifica... H-D non moto?? :bigeyes:

Vic_Nightrain_71
14-01-2011, 14:37
Carlo..........io ti bannerei per aver aperto sto 3D. :happy4: :talk1: :talk1:

Dai che poi la gente ci crede. :vhappy3: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

caz20 e sarebbe anche l'anniversario della sua prima volta :talk1::talk1:

nicolo95
14-01-2011, 14:40
caz20 e sarebbe anche l'anniversario della sua prima volta :talk1::talk1:

Si vabbe, ma l'altra volta era ancora ermafrodito....ora e solo buliccio. :vhappy4: :vhappy1:


:happy5:

Alex.Bobber
14-01-2011, 14:40
ti scrivo qui perchè hai la casella Mp piena...

Scusa ma stavo cercando di organizzare il tuo oroscopo ...

che siglifica... H-D non moto?? :bigeyes:

la casella MP piena??? :bigeyes: ora la libero...

perchè mi piace avere una Harley, non una moto :vhappy1:

spiedo
14-01-2011, 14:44
- il mio segno zodiacale: pesci

- la mia moto: heritage springer bobber

- il suo colore Nero vivid black

El Sio
14-01-2011, 14:44
- il mio segno zodiacale: bilancia

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black

:happy5:

Alex.Bobber
14-01-2011, 14:48
noto, comunque, che il 98% delle nostre Harley è nero, e di quel 98%, il 98% e il Vivid Black...

travel
14-01-2011, 15:16
io sarei, quindi...uhm...o quello dopo la Vergine o quello prima!!! non sono pratico...forse Leone o Bilancia :help:

per il 3D

segno zodiacale : VERGINELLA
H-D (non moto) : Street Bob
colore : Black Denim

vabbè dai innanzi tutto per rinquadrare il tuo segno con la sfasatura astrale bisognerebbe sapere la tua data e luogo... comunque ...

Vergine

Il segno è dominato dal pianeta Mercurio. Conferisce ai nati sotto questo segno temperamento intelligente, emotivo, sensibile.
Trigono di terra: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento onesto e sincero.
Il segno zodiacale della Vergine è il simbolo della castità :mm:
Il simbolo zodiacale rappresenta la dea Cerere, nel significato delle speranze ... :happy7:
Il segno zodiacale della Vergine è dominato da Mercurio, dio della sapienza il quale governa pertanto l'intelligenza e la memoria dei nati sotto il suo segno. Appartiene inoltre al Trigono di Terra, che gli conferisce un temperamento malinconico.

Le rispondenze:
Il segno della Vergine ha rispondenze nelle funzioni assimilatrici dell'organismo, che hanno sede nell'apparato digerente e in particolare nell'intestino. Data la grande importanza di questi organi per la salute dell'uomo è consigliabile il controllo prudente della dieta, a base di carne e di vegetali, molti individui devono seguire diete speciali.

Influenze:
L'influsso esercitato da questo segno è dominato da Mercurio, dio del sapere. I nati sotto questo segno sono calmi, ottimisti, riflessivi, fiduciosi, studiosi. Sono saggi e colti grazie anche al loro amore per lo studio e alla straordinaria memoria. Possiedono temperamento di ampie vedute, forti capacità intellettuali, superiori alla media. Sono persone cortesi, ma piuttosto fredde, riservate e inclini alla critica. Hanno ferma volontà, tuttavia arrendevole alla ragione che in essi si accompagna ad un innato senso di giustizia. Hanno personalità intellettuale e nervosa, natura emotiva molto sensibile, eccellenti capacità analitiche e una straordinaria tendenza alla critica.

Rispondenze cosmiche:
1° decade - Mercurio simbolo della scienza e della verità e Sole, simbolo della forza vitale. 2° decade - Mercurio e Saturno simbolo dalla scienza e della verità. 3° decade - Mercurio è Venere simbolo di equilibrio e generosità.

Rispondenze astrali:
I metalli: il rame e l'oro. I minerali: il diamante. L'essenza astrale: 1° decade - la gardenia. Il delicato profumo di questo fiore, incute serenità e benessere. 2° decade - il giacinto e l'acacia. Il profumo di questi fiori, tende ad esaltare la sensualità e l'attaccamento alla ricerca. 3° decade - la millefoglie. Questo profumo esercita un benefico influsso sulla psiche. Il colore dell'aura astrale: il verde. Questo colore è il simbolo della sensualità e dell'accettazione delle leggi della natura. Conferma le tendenze di un temperamento intellettuale. Il numero planetario: il numero otto. Questo numero rappresenta il simbolo dilla fiducia, che è alla base di ogni rapporto umano, soprattutto se di carattere sentimentale.

Segni compatibili:
Scorpione - questi due segni, hanno alla base una attrazione fisica e una reciproca ammirazione. La Vergine è affascinata dal misterioso interessante Scorpione ma deve essere prudente e non urtare il suo orgoglio. Questi due segni hanno interessi intellettuali. Leone - il Leone supera i difetti della Vergine e il suo buon umore ne scioglie il gelo. Capricorno - la combinazione Mercurio con Saturno, può trovare una simpatica intesa per una vita matrimoniale fatta di comprensione e armonia. Le eventuali discrepanze sono alla superficie non e profonde.

Segni incompatibili:
Ariete - la Vergine dominata da Mercurio non accetta i modi imperiosi dell'Ariete, dominato da Marte. L'Ariete non tollera nella Vergine la facilità e la prontezza della critica. Toro - la Vergine con la sua critica pungente con i suoi rimproveri continuati manda su tutte le furie il Toro, già di natura testardo. Bilancia - la Bilancia non sopporta il biasimo e le critiche che sono tanto facili nella Vergine, la quale a sua volta meticolosa nei dettagli rimprovera alla Bilancia l'eccessiva superficialità. Pesci - Pesci e Vergine sono segni che occupano nello zodiaco posizioni opposte, distanti 180°. Tra vergine e Pesci i contrasti sono notevoli.



:happy5:

Mad-Max
14-01-2011, 15:19
- il mio segno zodiacale: Vergine(ascendente scarabocchio):happy4:

- la mia moto: Fat Boy :biggrinlove:

- il suo colore: Nero vivid black/Denim :ylsuper:

Alex.Bobber
14-01-2011, 15:24
vabbè dai innanzi tutto per rinquadrare il tuo segno con la sfasatura astrale bisognerebbe sapere la tua data e luogo... comunque ...

Vergine

Il segno è dominato dal pianeta Mercurio. Conferisce ai nati sotto questo segno temperamento intelligente, emotivo, sensibile.
Trigono di terra: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento onesto e sincero.
Il segno zodiacale della Vergine è il simbolo della castità :mm:
Il simbolo zodiacale rappresenta la dea Cerere, nel significato delle speranze ... :happy7:
Il segno zodiacale della Vergine è dominato da Mercurio, dio della sapienza il quale governa pertanto l'intelligenza e la memoria dei nati sotto il suo segno. Appartiene inoltre al Trigono di Terra, che gli conferisce un temperamento malinconico.

Le rispondenze:
Il segno della Vergine ha rispondenze nelle funzioni assimilatrici dell'organismo, che hanno sede nell'apparato digerente e in particolare nell'intestino. Data la grande importanza di questi organi per la salute dell'uomo è consigliabile il controllo prudente della dieta, a base di carne e di vegetali, molti individui devono seguire diete speciali.

Influenze:
L'influsso esercitato da questo segno è dominato da Mercurio, dio del sapere. I nati sotto questo segno sono calmi, ottimisti, riflessivi, fiduciosi, studiosi. Sono saggi e colti grazie anche al loro amore per lo studio e alla straordinaria memoria. Possiedono temperamento di ampie vedute, forti capacità intellettuali, superiori alla media. Sono persone cortesi, ma piuttosto fredde, riservate e inclini alla critica. Hanno ferma volontà, tuttavia arrendevole alla ragione che in essi si accompagna ad un innato senso di giustizia. Hanno personalità intellettuale e nervosa, natura emotiva molto sensibile, eccellenti capacità analitiche e una straordinaria tendenza alla critica.

Rispondenze cosmiche:
1° decade - Mercurio simbolo della scienza e della verità e Sole, simbolo della forza vitale. 2° decade - Mercurio e Saturno simbolo dalla scienza e della verità. 3° decade - Mercurio è Venere simbolo di equilibrio e generosità.

Rispondenze astrali:
I metalli: il rame e l'oro. I minerali: il diamante. L'essenza astrale: 1° decade - la gardenia. Il delicato profumo di questo fiore, incute serenità e benessere. 2° decade - il giacinto e l'acacia. Il profumo di questi fiori, tende ad esaltare la sensualità e l'attaccamento alla ricerca. 3° decade - la millefoglie. Questo profumo esercita un benefico influsso sulla psiche. Il colore dell'aura astrale: il verde. Questo colore è il simbolo della sensualità e dell'accettazione delle leggi della natura. Conferma le tendenze di un temperamento intellettuale. Il numero planetario: il numero otto. Questo numero rappresenta il simbolo dilla fiducia, che è alla base di ogni rapporto umano, soprattutto se di carattere sentimentale.

Segni compatibili:
Scorpione - questi due segni, hanno alla base una attrazione fisica e una reciproca ammirazione. La Vergine è affascinata dal misterioso interessante Scorpione ma deve essere prudente e non urtare il suo orgoglio. Questi due segni hanno interessi intellettuali. Leone - il Leone supera i difetti della Vergine e il suo buon umore ne scioglie il gelo. Capricorno - la combinazione Mercurio con Saturno, può trovare una simpatica intesa per una vita matrimoniale fatta di comprensione e armonia. Le eventuali discrepanze sono alla superficie non e profonde.

Segni incompatibili:
Ariete - la Vergine dominata da Mercurio non accetta i modi imperiosi dell'Ariete, dominato da Marte. L'Ariete non tollera nella Vergine la facilità e la prontezza della critica. Toro - la Vergine con la sua critica pungente con i suoi rimproveri continuati manda su tutte le furie il Toro, già di natura testardo. Bilancia - la Bilancia non sopporta il biasimo e le critiche che sono tanto facili nella Vergine, la quale a sua volta meticolosa nei dettagli rimprovera alla Bilancia l'eccessiva superficialità. Pesci - Pesci e Vergine sono segni che occupano nello zodiaco posizioni opposte, distanti 180°. Tra vergine e Pesci i contrasti sono notevoli.



:happy5:

Grazie!!! :happy6:
Veritiero :ok:

travel
14-01-2011, 15:25
- il mio segno zodiacale: bilancia

- la mia moto: Street Glide

- il suo colore Nero vivid black

:happy5:

BILANCIA

Inquadramento particolare del mese di Gennaio 2011

Il tuo cielo sarà favorevole, non avrai gli astri contro e questo ti darà la possibilità di prendere il meglio, indipendentemente dai tuoi comportamenti.

Inquadramento generale dell'anno 2011

Amore -
I single si troveranno nella condizione giusta per iniziare un rapporto importante, il vostro potere comunicativo sarà tale da mandare i messaggi giusti per allacciare nuove amicizie, conoscere persone nuove e innamorarvi.
Saranno favoriti gli incontri fatti in luoghi di divertimento, come discoteche, sale da ballo ecc. soprattutto fino al 25 febbraio potranno sfociare in amori, passioni e storie più o meno importanti, dipendentemente da cosa desiderate.
Sarete seducenti e aperti a ogni esperienza, fate però attenzione a non entrare senza riflettere in situazioni che potrebbero creare in voi confusione o insicurezza.
Ogni cosa quindi, sarà consentita a patto di riflettere bene sul da farsi, eviterete di trovarvi in situazioni incresciose.
Per molti di voi saranno favoriti anche gli amori virtuali, intense amicizie e rapporti comunque gratificanti da vivere a distanza. Per evitare di vedere sfumare un possibile amore virtuale, o un’amicizia profonda, cercate di essere sinceri da subito, ogni approccio fantastico o comunque non corrispondente alla realtà, finirà in una figuraccia e in un’occasione persa.
Se vivete un rapporto di coppia, soprattutto se da poco tempo, sarete increduli su cosa si verificherà nel mese di aprile.
Riuscirete infatti a costruire un qualcosa di molto diverso da ciò che immaginavate, soprattutto se non era vostra intenzione innamorarvi davvero o comunque creare un rapporto duraturo e profondo.
Se il vostro rapporto dura da tempo, se vorrete, con il vostro comportamento potrete accrescere l’intesa, instaurare complicità all’interno della coppia, la stessa complicità che fino a questo momento è mancata o è stata insufficiente.
Sarebbe bene prestare un occhio di riguarda alla sfera sessuale, prestando maggiormente attenzione alle esigenze del partner senza perdere di vista i vostri desideri.
Se vivete un rapporto di coppia deludente o comunque non appagante, prima di gettare la spugna cercate di capire se è possibile recuperare la fiducia, la stima e il rispetto che un tempo avete nutrito nei confronti del partner. Meglio attendete qualche tempo prima di distruggere un rapporto per il quale avete lottato molto.
Non arrendetevi alle prima difficoltà: la convivenza necessità di cure e determinazione per instaurare un rapporto costruttivo e appagante.
Evitate i colpi di testa, eviterete di pentirvi in futuro.
Qualche problema potrebbe insorgere se ci sono figli.
Faticherete un po’ a comprendere le esigenze dei più giovani, sarete portati ad andare agli estremi, permettendo troppo o risultando troppo rigidi.
Fate in modo di mediare le cose, solo così potrete creare un bel rapporto con i figli.
I parenti, potranno essere un ostacolo, soprattutto per i nati nella seconda decade. Cercate di non essere eccessivamente rigidi, qualche volta è meglio fare finta di niente e fare poi di testa propria piuttosto che dimostrare chiusura e ostilità: inutile creare attriti, meglio scegliere la via distensiva.

Lavoro -
Il lavoro o lo studio non creeranno problemi di nessun genere.
Soprattutto se studiate avrete modo di dare il meglio di voi, di sostenere brillantemente prove importanti, di imboccare magari strade nuove ancora più positive di quanto pensate.
Per molti di voi ci saranno le condizioni giuste per approfondire in modo piacevole e inatteso le materie già studiate, e avrete modo di rendere più fluido e facile cosa ancora dovete apprendere.
Chi lavora avrà la possibilità di scegliere strade diverse o migliorare l’attuale posizione lavorativa. Valutate ogni cambiamento con ottimismo, senza però trascurare di analizzare bene ciò che il lavoro che già svolgete vi ha dato fino a questo momento.
Per quanto riguarda il denaro, non sono da escludere nuove entrate verso metà mese. Possibilità di straordinari, un piccolo lavoro extra, o comunque un qualcosa che vi porti un’entrata inattesa.
Non avrete grandi difficoltà economiche, anche perché riuscirete a risparmiare su piccole cose del tutto superflue.
Se dovete rinnovare il guardaroba, acquistate solo cosa vi necessita veramente, evitate gli acquisti dettati dalla fretta o dall’incertezza. Meglio un acquisto in meno che avere qualcosa che non si indosserà mai.
Sono favoriti i movimenti in Borsa dal 23 al 30 gennaio.
Gli acquisti di immobili nasceranno sotto una buona stella nella seconda quindicina del mese.

Salute -
Uno stato di benessere psicofisico vi accompagnerà per tutto il mese, soprattutto perché riuscirete anche se con qualche difficoltà, a mantenere una buona energia mentale.
Cercate però di non abusare del vostro stato di benessere, perché sempre, quando vi sentite in forma smagliante tendete a strafare e a mettere a dura prova il vostro fisico.
Dormite le ore che vi necessitano, evitando di fare spesso le ore piccole o di bere in modo smodato.
Copritevi sempre in modo adeguato per evitare malattie da raffreddamento.

Un consiglio:

Non fare nulla per mettere a repentaglio il percorso psicologico ed emotivo che hai fatto fino a questo momento.
Agisci solo quando sei convinto di ciò che fai.

:happy5:

travel
14-01-2011, 15:29
- il mio segno zodiacale: pesci

- la mia moto: heritage springer bobber

- il suo colore Nero vivid black

Oroscopo particolare di Gennaio 2011: non sarà un mese molto facile da sostenere nonostante la vostra buona volontà.

Oroscopo generale dell'anno

Amore -
Con caparbietà e tenacia sarete portati a non voler vedere un malessere di base che da tempo ormai vi accompagna.
Se vivete un rapporto di coppia, qualche tensione e incomprensione vi porterà a soffrire di momenti di profonda solitudine emotiva. Non terrete conto che da un po’ di tempo a questa parte, non avete investito tutto il vostro tempo ed energie per mantenere vivo e costruttivo il vostro rapporto.
Ultimamente mille impegni soprattutto lavorativi, vi hanno portato a vivere la sfera affettiva in modo disarmonico.
Avete volutamente rimosso le esigenze che qualsiasi rapporto di coppia necessita: questo non vi aiuterà ad individuare le cause del vostro malcontento e di conseguenza non avrete grandi mezzi per porre rimedio a conflitti che a conti fatti sarebbero risolvibilissimi.
Vi sembrerà di parlare una lingua diversa dal partner, soprattutto se appartiene a un segno di Fuoco.
Fate in modo di correre ai ripari cercando di comunicare in modo corretto, spiegando i motivi che vi hanno portato a dare priorità diverse dal vostro rapporto.
Tenderete a disperdere energie, sarete stanchi, come esauriti, tenete conto però che l’unico modo di rigenerarvi e di riprendere grinta e verve, sarà coltivando la sfera affettiva, sia livello di coppia che con famigliari e parenti.
Potrebbero venire a galla alcune situazioni negative da parte del partner. Le stelle non vi proteggeranno da colpi di scena non molto lieti. Alcuni di voi verranno a conoscenza di un tradimento da parte del partner.
Tenete conto che la persona che da tempo è al vostro fianco si è sentito sola e incompresa. Anziché scoraggiarvi però, fate di tutto per salvare il salvabile.
Se siete separati o da poco avete concluso un rapporto importante, datevi il tempo di elaborare positivamente la fine della vostra unione, solo così non correrete il rischio di confondere in futuro l’amore con l’infatuazione.
Se siete single da molto tempo, se siete in cerca di un amore, se desiderate qualcosa di importante per il vostro futuro, le possibilità di incontrare una persona speciale con la quale creare il vostro domani sono molte.
Soprattutto dal 6 al 20 di gennaio, le occasioni di incontri propizi saranno alla vostra portata.
Soprattutto se cercherete di cambiare un po’ le vostre abitudini di vita, avrete modo di conoscere persone nuove, intrecciare nuove amicizie e di trovare l’anima gemella.
Possibilità di viaggi se per la vacanze di Natale siete rimasti a casa.
L’incontro con una persona straniera potrebbe aprirvi la strada a situazioni inattese.
Se vivete ancora con i genitori qualche tensione. Le tensioni più profonde però si verificheranno con i figli. Dovrete rimettere in discussione il modo con il quale avete allevato i figli, e purtroppo ci saranno momenti di conflitti e tristezze.
Verso la fine del mese per tutti, una sorpresa positiva. Cercate di riconoscere prontamente una condizione favorevole che si presenterà, correrete altrimenti il rischio di perdere un motivo di gioia e serenità.

Lavoro -
Il lavoro pur non creando grossi problemi sarà molto diverso da come vi aspettavate e speravate.
Se fate i commercianti qualche problema dovuto a una crisi economica vissuta da tutti.
Sarà bene cercare qualche nuovo modo di proporre ciò che vendete, eviterete così di avere qualche problema economico a fine mese.
Se da poco avete intrapreso un modo nuovo di gestire la vostra attività, frustrazione e delusione saranno all’ordine del giorno. Purtroppo ciò che speravate non si avvererà e dovrete anzi, tornare sui vostri passi almeno per parte del vostro progetto.
Attenzione a chi lavora con voi e ai vostri collaboratori. Sono in vista conflitti di interessi, comportamenti non corretti e competizioni distruttive e deleterie.
Sarete giustamente contrariati e irritati da ciò che si verificherà, tenete però conto che in alcuni frangenti vi siete comportati in modo eccessivamente affrettato e leggero. Correte quindi ai ripari prontamente.
Se siete in cerca di lavoro, non si presenteranno le condizioni giuste per un contratto lavorativo congruo alle vostre capacità. Se comunque vi capiterà di avere la possibilità di iniziare un lavoro anche se non corrispondente alle vostre aspettative accettate: non ve ne pentirete.
Chi studia non avrà grandi intralci ma neppure grandi soddisfazioni.

Salute -
Sarà bene questo mese fare tutte le analisi di routine, effettuare visite di controllo e andare dal dentista.
Non ci saranno grandi problemi, tuttavia visto che l’emotività non sarà bene calibrata, stress, tensioni, delusioni e insoddisfazione vi faranno avvertire tanti piccoli diffusi malesseri.
A causa dello stress, sarete portati a ingrassare e a trattenere liquidi: mettetevi a dieta e non alternate periodi di digiuno ad altri di abbuffate.
State alla larga dai dolci.

Un consiglio

Avete fatto il passo più lungo della gamba?
Non ingigantite la situazione ma correte prontamente ai ripari.

Potrete così limitare i danni.

El Sio
14-01-2011, 15:31
BILANCIA

Inquadramento particolare del mese di Gennaio 2011

Il tuo cielo sarà favorevole, non avrai gli astri contro e questo ti darà la possibilità di prendere il meglio, indipendentemente dai tuoi comportamenti.

Inquadramento generale dell'anno 2011

Amore -
I single si troveranno nella condizione giusta per iniziare un rapporto importante, il vostro potere comunicativo sarà tale da mandare i messaggi giusti per allacciare nuove amicizie, conoscere persone nuove e innamorarvi.
Saranno favoriti gli incontri fatti in luoghi di divertimento, come discoteche, sale da ballo ecc. soprattutto fino al 25 febbraio potranno sfociare in amori, passioni e storie più o meno importanti, dipendentemente da cosa desiderate.
Sarete seducenti e aperti a ogni esperienza, fate però attenzione a non entrare senza riflettere in situazioni che potrebbero creare in voi confusione o insicurezza.
Ogni cosa quindi, sarà consentita a patto di riflettere bene sul da farsi, eviterete di trovarvi in situazioni incresciose.
Per molti di voi saranno favoriti anche gli amori virtuali, intense amicizie e rapporti comunque gratificanti da vivere a distanza. Per evitare di vedere sfumare un possibile amore virtuale, o un’amicizia profonda, cercate di essere sinceri da subito, ogni approccio fantastico o comunque non corrispondente alla realtà, finirà in una figuraccia e in un’occasione persa.
Se vivete un rapporto di coppia, soprattutto se da poco tempo, sarete increduli su cosa si verificherà nel mese di aprile.
Riuscirete infatti a costruire un qualcosa di molto diverso da ciò che immaginavate, soprattutto se non era vostra intenzione innamorarvi davvero o comunque creare un rapporto duraturo e profondo.
Se il vostro rapporto dura da tempo, se vorrete, con il vostro comportamento potrete accrescere l’intesa, instaurare complicità all’interno della coppia, la stessa complicità che fino a questo momento è mancata o è stata insufficiente.
Sarebbe bene prestare un occhio di riguarda alla sfera sessuale, prestando maggiormente attenzione alle esigenze del partner senza perdere di vista i vostri desideri.
Se vivete un rapporto di coppia deludente o comunque non appagante, prima di gettare la spugna cercate di capire se è possibile recuperare la fiducia, la stima e il rispetto che un tempo avete nutrito nei confronti del partner. Meglio attendete qualche tempo prima di distruggere un rapporto per il quale avete lottato molto.
Non arrendetevi alle prima difficoltà: la convivenza necessità di cure e determinazione per instaurare un rapporto costruttivo e appagante.
Evitate i colpi di testa, eviterete di pentirvi in futuro.
Qualche problema potrebbe insorgere se ci sono figli.
Faticherete un po’ a comprendere le esigenze dei più giovani, sarete portati ad andare agli estremi, permettendo troppo o risultando troppo rigidi.
Fate in modo di mediare le cose, solo così potrete creare un bel rapporto con i figli.
I parenti, potranno essere un ostacolo, soprattutto per i nati nella seconda decade. Cercate di non essere eccessivamente rigidi, qualche volta è meglio fare finta di niente e fare poi di testa propria piuttosto che dimostrare chiusura e ostilità: inutile creare attriti, meglio scegliere la via distensiva.

Lavoro -
Il lavoro o lo studio non creeranno problemi di nessun genere.
Soprattutto se studiate avrete modo di dare il meglio di voi, di sostenere brillantemente prove importanti, di imboccare magari strade nuove ancora più positive di quanto pensate.
Per molti di voi ci saranno le condizioni giuste per approfondire in modo piacevole e inatteso le materie già studiate, e avrete modo di rendere più fluido e facile cosa ancora dovete apprendere.
Chi lavora avrà la possibilità di scegliere strade diverse o migliorare l’attuale posizione lavorativa. Valutate ogni cambiamento con ottimismo, senza però trascurare di analizzare bene ciò che il lavoro che già svolgete vi ha dato fino a questo momento.
Per quanto riguarda il denaro, non sono da escludere nuove entrate verso metà mese. Possibilità di straordinari, un piccolo lavoro extra, o comunque un qualcosa che vi porti un’entrata inattesa.
Non avrete grandi difficoltà economiche, anche perché riuscirete a risparmiare su piccole cose del tutto superflue.
Se dovete rinnovare il guardaroba, acquistate solo cosa vi necessita veramente, evitate gli acquisti dettati dalla fretta o dall’incertezza. Meglio un acquisto in meno che avere qualcosa che non si indosserà mai.
Sono favoriti i movimenti in Borsa dal 23 al 30 gennaio.
Gli acquisti di immobili nasceranno sotto una buona stella nella seconda quindicina del mese.

Salute -
Uno stato di benessere psicofisico vi accompagnerà per tutto il mese, soprattutto perché riuscirete anche se con qualche difficoltà, a mantenere una buona energia mentale.
Cercate però di non abusare del vostro stato di benessere, perché sempre, quando vi sentite in forma smagliante tendete a strafare e a mettere a dura prova il vostro fisico.
Dormite le ore che vi necessitano, evitando di fare spesso le ore piccole o di bere in modo smodato.
Copritevi sempre in modo adeguato per evitare malattie da raffreddamento.

Un consiglio:

Non fare nulla per mettere a repentaglio il percorso psicologico ed emotivo che hai fatto fino a questo momento.
Agisci solo quando sei convinto di ciò che fai.

:happy5:

:ok::happy6::happy5:

darkness_73
14-01-2011, 15:33
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Dyna Fat Bob

- il suo colore Nero Vivid black

:ok:

travel
14-01-2011, 17:29
- il mio segno zodiacale: Vergine

- la mia moto: Dyna Fat Bob

- il suo colore Nero Vivid black

:ok:

Dyna Fat Bob :ok:

Il fascino della personalità di una moto come la Dyna Fat Bob è universalmente noto e amato tra i motociclisti quanto Topolino, il personaggio di Walt Disney, tra i bambini.
Il suo temperamento è franco e sincero, ma con un garbo tanto disarmante da lasciare gli altri indifesi.
E’ una moto dal carattere socievole, che ama stare in compagnia, è lavoratrice ed economa, ma sarà generosa soltanto con le persone cui è straordinariamente affezionata; quindi, se riceverai da lei in dono un forte stimolo, come una bella vibrazione, vuol dire che occupi un posto molto alto nella sua stima.
Tuttavia, nonostante la sua parsimonia, non resterà mai priva di ammiratori, perché irradia un fascino fantastico. In apparenza, può sembrare riservata, ma non è così. Non è mai tranquilla come può sembrare. Anzi, si agita facilmente, ma riesce a conservare l'autocontrollo, il che spiega perché è tanto popolare, ha una quantità di amici e di gente che la vorrebbe per se, mentre guardano il suo padrone con positiva invidia.
La Fat Bob di Dicembre, ha di solito una personalità vivace, gaia e socievole, nel complesso ama le feste e la gente.
Ti sarà complice per entrare nei circoli più esclusivi e ti farà incontrare con una cerchia ristretta di amici e di "colleghi". Gli piace partecipare alle attività sociali ed è molto estroversa ed adatta anche al trasporto di due amici (meglio se di diversi sessi).
In genere, la Fat Bob ama sinceramente i suoi amici, i colleghi e i parenti: a volte si ritrova invischiata nella vita e negli affari degli altri quando la smania del suo proprietario vuol cambiarle dei pezzi la porta in officina. Ma la fat Bob non è capace di liberarsi dei forti legami affettivi, cioè preferisce pezzi originali della Mo.Co., una volta che li ha stretti.
Tuttavia, nella Fat Bob di dicembre, non si può mai sapere esattamente quale sia la sua vera posizione. La sua capacità di amare può essere vinta soltanto dalla sua vanità e dall’importanza che le da il suo pilota nelle proprie passioni. Infatti, un proprietario di Fat Bob di dicembre deve essere capace di interessarsi molto perché la sua motocicletta si senta un gioiello e nel frattempo si senta usata da vera moto e segua una dieta equilibrata, non dimenticando di somministrarle ogni tanto anche quel bel pieno da 100 ottani che tanto le piace.
In cuor suo, la fat Bob deve sentire il proprio padrone sinceramente preoccupato per il suo benessere; la andrà a trovare quando è ferma nel garage e si occuperà dei suoi problemi, così quando verrà il momento di concederle il meritato giro invernale non procrastinerà e non dovrà dimostrarsi tirchio coi chilometri che vorrà fare questa macinatrice di asfalto.
Così, quando si tratterà di indurre la tua Dyna a separarsi da te, sarà necessario un lungo braccio di ferro e una contrattazione collettiva, prima con lei e poi con l’aspirante acquirente: sarà a lui che prima dovrà piacerle.

Il numero fortunato della tua Dyna è il 4

lunga strada

:happy5:

ico
15-01-2011, 23:11
- il mio segno zodiacale: Ariete

- la mia moto: Street bob

- il suo colore ferro

travel
16-01-2011, 11:36
- il mio segno zodiacale: Ariete

- la mia moto: Street bob

- il suo colore ferro

Oroscopo genarale dell'anno 2011

Amore -

Le persone che stanno vivendo un amore importante, avranno modo di rafforzare, rendere più profondo e stabile il loro rapporto.
Sarà un periodo buono per chi vive da tempo un rapporto sentimentale, in quanto si presenteranno le occasioni giuste per rinnovare il rapporto, per renderlo più forte e gratificante.
Soprattutto nei mesi centrali dell'anno, avrete la possibilità di instaurare un ottimo rapporto con il partner, il quale si dimostrerà disponibile e lieto di collaborare per rendere il rapporto più bello e armonioso.
Se siete sposati, se convivete, oppure se vivete un rapporto importante, si presenteranno occasioni per tradire il partner per molti di voi. Fate attenzione, perché questo potrebbe portare importanti e negative conseguenze per il futuro. Non si tratterebbe infatti di un tradimento fatto con i sentimenti, ma solo per sesso.
Chiedetevi sinceramente e serenamente se vale la pena, per un momento di passione, mettere a repentaglio un rapporto affettivo stabile.
In famiglia l’intesa sarà buona, sia se vivete con i genitori sia se avete una famiglia vostra e figli.
Questi ultimi vi daranno grandi soddisfazioni. Sarete lieti e orgogliosi di come avete aiutato a crescere chi avete messo al mondo e questo contribuirà a rendere l’ambiente e gli animi distesi, sereni e positivi.
Se siete single vi sentirete demotivati, affranti e pessimisti.
Proprio questo stato d’animo vi porterà a non fare nulla per incontrare e conoscere persone nuove, per instaurare buoni rapporti di amicizia.
Tenderete a isolarvi, a fare sempre le stesse identiche cose e questo non farà altro che rafforzare il vostro pessimismo.
Cercate di ragionare positivamente, perché di certo un pensiero positivo porta a situazioni favorevoli.
Fate in modo di scrollarvi di dosso un vago senso d’inadeguatezza che da un po’ di tempo si è impadronito di voi: se davvero volete dare una svolta alla vostra vita, guardate al futuro con reale ottimismo e fiducia.
Se vi è possibile, effettuate verso la fine dell'anno un viaggio.
Favoriti gli incontri nei giorni: 25 e 28 gennaio.

Lavoro -
Il lavoro trascorrerà tranquillo a patto che non vi incaponirete su situazioni che non hanno nessuna importanza.
L’ostacolo che lavorativamente potrete incontrare sarà con i colleghi, in particolare donne, che o gestiscono il vostro lavoro, o comunque che hanno un po’ più esperienza di voi.
Sarete portati a covare rancori, gelosie e conflitti verso il vostro gruppo lavorativo e questo contribuirà a cimentare malcontento e frustrazione.
Sarebbe bene fare in modo di instaurare una migliore atmosfera con i colleghi, lasciare da parte competizioni, gelosie e invidie verso chi lavora con voi.
Se siete in cerca di lavoro, marzo potrebbe essere un periodo molto favorevole e fortunato per trovare un impiego gratificante e redditizio.
Potreste avere notizie di un colloquio fatto tempo addietro. Novità positive in vista per moltissimi di voi.
Se studiate, maggio sarà un periodo propizio: riuscirete a trarre il meglio, rendere come in passato non vi è accaduto e superare esami con risultati brillanti.
Tenete conto che il momento migliore in assoluto per la resa nello studio sarà la prima decade di maggio. Se vi è possibile, rimandare le prove importanti a questo periodo.
Sono possibili viaggi di studio, o comunque improntati per uno sviluppo lavorativo.
Gennaio non è per voi mese giusto per investire del denaro.
Anche gli acquisti di immobili non nasceranno sotto una buona stella, il periodo comunque meno negativo sarà verso la fine del mese.
Avrete modo di risolvete beghe legali che da tempo vi caricano di stress e nervosismo.
Attenzione alla sbadataggine. In questo mese non sono da escludersi distrazioni che potrebbero causare contrattempi marcati e indesiderati.
Guidate con prudenza, evitando mettervi al volante nelle giornata di pioggia e nebbia.

Salute -
La salute sarà abbastanza buona, anche se l’eccessiva tensione che tendete ad accumulare vi farà avvertire stanchezza e svogliatezza.
Problemi digestivi vi metteranno nella condizione di optare per una dieta leggera e ricca di frutta e verdura.
Fate attività fisica per scaricare lo stress ed eliminare tossine in eccesso. Questo contribuirà a farvi sentire meglio.
Se non vi è possibile frequentare un centro benessere, sarà bene per voi dedicarvi del tempo.
Se da tempo un disagio emotivo vi rovina la vita, non abbiate paura a guardarvi dentro e a risolvere problemi che si trascinano da molto tempo.

Un consiglio -
Focalizza meglio i tuoi obiettivi, solo in questo modo potrai andare incontro con caparbietà nella direzione giusta.
Non aver fretta, meglio un percorso lungo e giusto piuttosto che breve e negativo.

:happy5: