PDA

Visualizza Versione Completa : visto che del vale non si puo' parlare..melandri!!



FASTGABRY
30-11-2010, 11:15
melandri record della pista nelle prove a filippo isola!
altro che restare in motogp!
penso che dopo la motogp con la ducati e rossi, gurdero' qualche puntata della sfida con biaggi.


ps:
hanno tolto i10 punti a vale..ma averli conservati,un giorno varranno soldi?oppure se versati nella minestra ai soliti 3 rompi palle li faccia rinsavire?:talk1:

Mazér
30-11-2010, 11:34
ps:
hanno tolto i10 punti a vale..ma averli conservati,un giorno varranno soldi?oppure se versati nella minestra ai soliti 3 rompi palle li faccia rinsavire?:talk1:

se non ti avessi conosciuto di persona, penserei che dietro il tuo nick si nasconde Uccio........:talk1:

VERZINO
30-11-2010, 11:40
melandri record della pista nelle prove a filippo isola!
altro che restare in motogp!
penso che dopo la motogp con la ducati e rossi, gurdero' qualche puntata della sfida con biaggi.


ps:
hanno tolto i10 punti a vale..ma averli conservati,un giorno varranno soldi?oppure se versati nella minestra ai soliti 3 rompi palle li faccia rinsavire?:talk1:


.......se fossi in lui li avrei tenuti,
magari l'anno prossimo 10 punti potrebbero fargli comodo......:happy4::happy4:

Potato
30-11-2010, 11:44
melandri record della pista nelle prove a filippo isola!
altro che restare in motogp!
penso che dopo la motogp con la ducati e rossi, gurdero' qualche puntata della sfida con biaggi.


ps:
hanno tolto i10 punti a vale..ma averli conservati,un giorno varranno soldi?oppure se versati nella minestra ai soliti 3 rompi palle li faccia rinsavire?:talk1:

Ce ne sono tanti di piloti bravi sul giro singolo, solo alcuni di loro però sono campioni :wink2:

:happy5:

London dude
30-11-2010, 12:01
.......se fossi in lui li avrei tenuti,
magari l'anno prossimo 10 punti potrebbero fargli comodo......:happy4::happy4:

:vhappy1:

FASTGABRY
30-11-2010, 12:50
.......se fossi in lui li avrei tenuti,
magari l'anno prossimo 10 punti potrebbero fargli comodo......:happy4::happy4:


:vhappy1:

ecco 2 li abbiamo..aspettiamo il 3°!!

avete gia' preso la diavel?dai che servono soldi per lo stipendio del 46!!!

lordguzzi
30-11-2010, 12:56
mia nonna, che parlava con il prestinaio, ha detto: "vedi, l'ultimo pirla della moto GP va in SBK ed è un campioncino...altro che serie B, questa è la interregionale.....ma andassero tutti a fare il TT" :happy4:

Chinaski
30-11-2010, 15:58
mia nonna, che parlava con il prestinaio, ha detto: "vedi, l'ultimo pirla della moto GP va in SBK ed è un campioncino...altro che serie B, questa è la interregionale.....ma andassero tutti a fare il TT" :happy4:

Non credo che Melandri siamo l'ultimo degli str@nzi ma il concetto è interessante...

London dude
30-11-2010, 16:17
mia nonna, che parlava con il prestinaio, ha detto: "vedi, l'ultimo pirla della moto GP va in SBK ed è un campioncino...altro che serie B, questa è la interregionale.....ma andassero tutti a fare il TT" :happy4:

Oddio campioncino, oggi ha beccato un secondo e ha detto che la moto non andava.

lordguzzi
30-11-2010, 16:42
Oddio campioncino, oggi ha beccato un secondo e ha detto che la moto non andava.

insomma...come biaggi.....tutti i rompi*******i li mandano li.

per fortuna ci sono i piloti stranieri.....dopo dopo 'Frankie' Chili e Pirovano gli italiani in sbk non mi hanno mai esaltato...è diventato il ricettacolo dei segati motogp/250....

FASTGABRY
30-11-2010, 17:45
Nel team Yamaha, ottima impressione ha destato il secondo tempo di Eugene Laverty, a mezzo secondo da Biaggi mentre Marco Melandri ha avuto problemi di assetto, per colpa del vento, sulla moto vecchia e problemi generali di adattamento sulla versione 2011 che ha un'erogazione e una ciclistica diversa.

**** uno non fa ora a dire che un pilota diverso da rossi è bravo che viene subito smentito..

meglio che continuo a tifare solo rossi e la ducati..che vado sul sicuro!
ahhaha

Bobber eight
30-11-2010, 17:53
insomma...come biaggi.....tutti i rompi*******i li mandano li.

per fortuna ci sono i piloti stranieri.....dopo dopo 'Frankie' Chili e Pirovano gli italiani in sbk non mi hanno mai esaltato...è diventato il ricettacolo dei segati motogp/250....

Frankie .... il più grande perchè le suonava ai più grandi (Corser giovane, Bayliss giovane e gli altri a Monza tutti in fila a guardare la sua posteriore!!!!)

robinightster
30-11-2010, 20:59
Frankie .... il più grande perchè le suonava ai più grandi (Corser giovane, Bayliss giovane e gli altri a Monza tutti in fila a guardare la sua posteriore!!!!)

mi pare che i piloti che hai menzionato, suonati a tuo dire da chili, abbiamo vinto entrambi ben piu' di un mondiale sbk, frankie fenomeno quanti ?
chili non mi dispiaceva, pero' occorre riconoscere che prima in 500 ha concluso ben poco (1 vittoria a misano nell'anno in cui tutti i big non sono partiti causa condizioni asfalto inadeguato) e poi in sbk ha disputato qualche gara epica, specie a monza, ma in realtà non è mai stato consistente

Clown
01-12-2010, 11:12
questi mi hanno detto che sono dei veri cancelli! ma non le moto, loro..!!!





http://www.youtube.com/watch?v=K8tx5fF_0Wk&feature=player_embedded

Chinaski
01-12-2010, 18:10
questi mi hanno detto che sono dei veri cancelli! ma non le moto, loro..!!!





http://www.youtube.com/watch?v=K8tx5fF_0Wk&feature=player_embedded

Io questa gara l'ho vista dal vivo e ti posso dire che sono veramente di fuori di testa.
300 Km/h su strade di campagna....
:eyes:

FASTGABRY
01-12-2010, 20:26
ritiro tutto..oggi gazzetta riporta che melandri si lamenta di tutta la moto..dal telaio al motore..r1 di *****?
ma spies allora come faceva?