PDA

Visualizza Versione Completa : Maleducati, Harleysti e anziani fans!!!



CALENN
09-12-2010, 19:03
Oggi pomeriggio vado al supermarcato a prendere una cosa, una di numero, per mia figlia di tre anni, faccio regolare fila alla cassa , attendo diligentemente il mio turno...nel frattempo un signore mi attufa la sua spesa a ridosso della mia. Io sono intento a chiedere alla signora anziana davanti a me di spostarsi cortesemente per farmi passare e non mi accorgo della cosa, chiaramente la cassiera comincia a battere i vari articoli , me ne accorgo e lo faccio presente alla cassiera. Il maleducato non dice nulla , sta li e guarda, neanche a dire " Oh , scusate quella roba è mia" . Insomma queste prepotenze del ciufolo, perchè alla fine sono piccole cose , però , però ...e alla fine non posso non esclamare " ecco , solo in Italia capita sta cosa, vizio porco di spingere e non aspettare..." .
Mi fa : c'è l'hai con me?
Io: Si propio con lei.

Insomma è nata una discussione durata solo il tempo di pagare la mia cosa e senza urli o insulti, ho fatto notare la sua maleducazione e a un certo punto , tutti si erano girati, tutti ci guardavano e lui si è zittito.

Sarà mica il mio look invernal/motociclistico?:happy6:

Avevo su, stivali, giubbotto Harley in pelle, folto pizzo che sto facendo allungare per l'elefantentreffen, portafoglio con catenone....boh? Si sarà mica spaventato? Non ho mica la faccia da cattivo!
Sono andato via augurandogli Buon Natale in modo sarcastico con la senzazione che il tipo non abbia insistito intimorito dal mio insieme, ( sono pure alto 1,86cm).

Sto per risalire sul mio RK e la signora anziana di prima mi si avvicina e mi testimonia la sua solidarietà....poi mi fa: bella questa moto , quanto la hai pagata? 50 milioni...? Scusa 50.000 euro? Bella propio bella! Cos'è un Harley?
La signora avrà avuto si e no una ottantina di anni, con bastone , claudicante...mi sembrava più di la che di qua...., una vecchina!:happy6:
Beh , la ringrazio per avermi risanato il fegato, essermi fatto due risate insieme a lei e per avermi rifatto tornare l'ottimismo facendomi credere che di *******i cosi c'è ne sono pochi! :ok:

Buoma serata a tutti!!!:byby:






I

LVX
09-12-2010, 19:12
Purtroppo in giro è pieno di *******i... per fortuna ci sono le nonnette zavorrine! :ok:

Ghino
09-12-2010, 19:13
Ma come!!!
Non gli hai dato nemmeno il tuo numero di cell ????
:happy7::happy7:

lifewild
09-12-2010, 19:15
La madre dei *******i e' sempre incinta!!!!

Alesesto Roma
09-12-2010, 19:19
vedi che fai ancora la tua porca figura!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

LaTipaTosta
09-12-2010, 19:36
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

irondyna
09-12-2010, 19:52
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"
Succede anche a me, però mi chiedono: perchè c'hai due caschi?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Gambadilegno
09-12-2010, 19:55
... e cosa ci vuoi fare? Le mamme dei *******i sono sempre incinte!

:byby:

Gambadilegno
09-12-2010, 19:58
... rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. ...

Credimi, non ho assoluto motivo di dubitarlo! :happy3:

:happy5:

Speedo280
09-12-2010, 19:58
Comunque è ancora diffuso il credo che l'harleysta è cattivo e violento...mah

Gianpy
09-12-2010, 20:01
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

:vhappy1::vhappy4::happy4::vhappy3::vhappy1::talk1 :

Comunque io queste cose qua le schifo proprio!!!!!
Io le tronco sul nascere....se avessi visto già la spesa addossata alla mia l'avrrei sbattuta per aria....stica@@i!!!

ilvanni
09-12-2010, 20:06
Comunque è ancora diffuso il credo che l'harleysta è cattivo e violento...mah

Strano... Sarà che ci sono brutti uomini barbuti in giro che alimentano questa diceria... :talk1:

shawnysss
09-12-2010, 20:07
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

fregt!!!.....ci sta sempre alla fine di un discorso in abruzzese

CALENN
09-12-2010, 20:40
vedi che fai ancora la tua porca figura!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

...Che te devo di' ... non sò bello ....piaccio sapendo di piacere...:vhappy1::vhappy1:

Mmmhh!!! Però se aveva qualche lustro in meno un pensierino....:tongue2:

pazzotim21
09-12-2010, 20:48
...Che te devo di' ... non sò bello ....piaccio sapendo di piacere...:vhappy1::vhappy1:

Mmmhh!!! Però se aveva qualche lustro in meno un pensierino....:tongue2:
solo se aveva le borse laterali su cui fisssare il bastone ed il casco integrale a prova dentiera

TOTO70
09-12-2010, 20:49
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

Hai fatto un mix di giuliese,pescarese e teramano:happy4::happy5:

LaTipaTosta
09-12-2010, 20:50
[/COLOR][/B]

Hai fatto un mix di giuliese,pescarese e teramano:happy4::happy5:

sono poliglotta io, aho!

Trampster
09-12-2010, 21:02
Oggi pomeriggio vado al supermarcato a prendere una cosa, una di numero, per mia figlia di tre anni, faccio regolare fila alla cassa , attendo diligentemente il mio turno...nel frattempo un signore mi attufa la sua spesa a ridosso della mia. Io sono intento a chiedere alla signora anziana davanti a me di spostarsi cortesemente per farmi passare e non mi accorgo della cosa, chiaramente la cassiera comincia a battere i vari articoli , me ne accorgo e lo faccio presente alla cassiera. Il maleducato non dice nulla , sta li e guarda, neanche a dire " Oh , scusate quella roba è mia" . Insomma queste prepotenze del ciufolo, perchè alla fine sono piccole cose , però , però ...e alla fine non posso non esclamare " ecco , solo in Italia capita sta cosa, vizio porco di spingere e non aspettare..." .
Mi fa : c'è l'hai con me?
Io: Si propio con lei.

Insomma è nata una discussione durata solo il tempo di pagare la mia cosa e senza urli o insulti, ho fatto notare la sua maleducazione e a un certo punto , tutti si erano girati, tutti ci guardavano e lui si è zittito.

Sarà mica il mio look invernal/motociclistico?:happy6:

Avevo su, stivali, giubbotto Harley in pelle, folto pizzo che sto facendo allungare per l'elefantentreffen, portafoglio con catenone....boh? Si sarà mica spaventato? Non ho mica la faccia da cattivo!
Sono andato via augurandogli Buon Natale in modo sarcastico con la senzazione che il tipo non abbia insistito intimorito dal mio insieme, ( sono pure alto 1,86cm).

Sto per risalire sul mio RK e la signora anziana di prima mi si avvicina e mi testimonia la sua solidarietà....poi mi fa: bella questa moto , quanto la hai pagata? 50 milioni...? Scusa 50.000 euro? Bella propio bella! Cos'è un Harley?
La signora avrà avuto si e no una ottantina di anni, con bastone , claudicante...mi sembrava più di la che di qua...., una vecchina!:happy6:
Beh , la ringrazio per avermi risanato il fegato, essermi fatto due risate insieme a lei e per avermi rifatto tornare l'ottimismo facendomi credere che di *******i cosi c'è ne sono pochi! :ok:

Buoma serata a tutti!!!:byby:






I

ormai in giro..... è un delirio:grrr:

LVX
09-12-2010, 21:42
Strano... Sarà che ci sono brutti uomini barbuti in giro che alimentano questa diceria... :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

T'ho pensato appena ho letto quel post!!!:happy4:

skizzetto
09-12-2010, 22:15
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

si vulut la mutuciclott e mò FREGT e pedale:happy4:

travel
10-12-2010, 00:16
che bella storia!


io invece, in abbigliamento da moto oppure in fase di parcheggio, o di rimozione casco con conseguente sventolìo di chioma, attiro 'na cifra, ma 'na cifra, ma na ciiiiiiiiiiiiiiiifra... di truzzi. le nonnette hanno paura di me e le senti che si allontanano dicendo "ma piccà pur li femmen mo ponn purtà la mutuciclott? ki mmonn a la cap'cùl!"

tutti i problemi sono iniziati col voto alle donne ... :vhappy1:

Fabio-Pe
10-12-2010, 09:13
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

T'ho pensato appena ho letto quel post!!!:happy4:

Anch'io ho pensato al Vanni....:happy4: :happy4:

BadTrain
10-12-2010, 10:30
vabbè, ma la vecchia poi te la sei trombata o no??:biggrinlove:

Eschi
10-12-2010, 10:36
:talk1::talk1:

Che branco di ****oni che siete :happy4:

Cmq fanno piacere ste cose!
Brava la vecchietta e l'intelligenza delle persone :ok:

Alla fine ti ha lasciato il suo numero? :happy7:

lady bloom
10-12-2010, 11:00
succede anche a me, però mi chiedono: Perchè c'hai due caschi?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Triskyus
10-12-2010, 11:03
attufa ?!?!?!

Kinge
10-12-2010, 11:06
****arola, mi devo dotare di un abbigliamento più truce...:happy3:

Vic_Nightrain_71
10-12-2010, 11:15
****arola, mi devo dotare di un abbigliamento più truce...:happy3:

ahahahhahahahaha

perchè credi che sia l'abbigliamento a fare la persona truce

http://www.lessignets.com/signetsdiane/calendrier/images/mars/4/motard536669.jpg

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: